-
loading
Solo con l'immagine

Social strategist web


Elenco delle migliori vendite social strategist web

WEB CAMERA UNDERWATER CAMERA SPORT OUTDOOR MINI CAMERA WATERPROOF CAM SCREEN ACTION CAMERA COLOR WATER RESISTANT VIDEO SURVEILLANCE FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 3MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB CAMERA ACTION CAMERA ULTRA HD 4K WIFI 2.0-INCH SCREEN 170D UNDERWATER 30M GO WATERPROOF PRO HELMET VIDEO RECORDING CAMERAS SPORT CAM FOR GAMING VIDEO CALLING RECORDING
  • 4K Video and 5MP Photos- this action cam will record your fantastic moment and highly restored the real images and won't have color cast.
  • Electric Image Stabilizer- When you are doing outdoor sports such as cycling or rock climbing, the EIS function of sports cam will effectively overcome image blur caused by camera vibration and provide you with a smooth and clear video and image.
  • Rugged and Waterproof- The waterproof camera has a rugged shell and won't be broken easily. Action cam with waterproof shell can dive up to 131FT deep, so you can wear this cam to dive, swim and surf to help you shoot some wonderful Vlog and Plog.
  • Built-in Wifi- Sports action cam with wifi can connect the app on your smartphone, laptop or tablet, and share your excited moment on FB, IG or other social media in real time.
  • Multifunction- This 4k sports action camera provides multiply functions to meet your needs. It has loop mode, pre-recording, slow motion and so on. The microphone of the action camera can wear on the helmet or pin it on your chest, which can clearly record your voice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
  • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Social Media Manager e Web Designer Salve, mi chiamo Prishila e sono laureata in Comunicazione. Sono una Social Media Manager e Web Designer, in passato ho lavorato presso un'agenzia di comunicazione a Milano. Il mio lavoro consiste nel analisi approfondita della tua realtà, individuare i tuoi punti di forza ed attuare strategie di comunicazione e marketing per creare/migliorare la tua immagine nei social, attraverso la quale si potranno trovare nuovi cliente, grazie anche a una pubblicità specifica per il tuo settore. Inoltre sono una Web Designer, quindi mi occupo della creazione del tuo sito web applicando le migliori tecniche SEO per far sì che tu sia facilmente trovabile dai clienti. Nello specifico mi occupo di: - Creazione di un business plan specifico per la tua realtà - Creazione ed ottimizzazione account social - Studio e progettazione strategia social - Campagne pubblicitarie a pagamento - Redazione piano editoriale - Creazione contenuti creativi - Monitoraggio ed analisi dei dati Lavoro con privati e aziende di qualsiasi settore. Parlami del tuo progetto, so come aiutarti. Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Prishila
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Social media strategist free-lance, con ottima esperienza Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
SOCIAL MEDIA SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia, un social media specialist. La figura dovrà migliorare la visibilità dell'azienda attraverso i social network. Avrà il compito di collaborare con la direzione per comprenderne la visione e gli obiettivi, occuparsi dello sviluppo di idee di marketing in modo proattivo, creare campagne informative sul web, pianificare e pubblicare contenuti social. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e possesso di partita IVA. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane disoccupato under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 giovani under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. GGwebmarketing a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a breve
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. WebMarketingFitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING NEL SETTORE SPORTIVO Corso Gratuito per Under 30 - VICENZA Garanzia Giovani 2021 Se sei un giovane under 30, puoi partecipare al nostro corso “WEB MARKETING E PERSONAL BRANDING DEL PROFESSIONISTA NEL SETTORE SPORTIVO E BENESSERE” che prevede 180 ore di formazione completamente gratuite. L’opportunità è rivolta a 6 under 30 disoccupati o inoccupati, ed ha l’obiettivo di sviluppare la loro professionalità nell’ambito degli specifici settori di riferimento soprattutto veicolandola attraverso il social media e lo strumento del personal branding; sarai inoltre formato sul come si realizza un businness plan. Le modalità di partecipazione e ogni informazione di dettaglio ti saranno fornite da Performare Srl, società di formazione vicentina che cura l’intero progetto. Se sei interessato INVIA IL TUO CV provvisto di autorizzazione al trattamento dati, citando il rif. Fitness a: [email protected] Sarà nostra cura contattarti quanto prima per conoscerti, fornirti ogni informazione sull’iniziativa - Per informazioni 0444 836500 Il Progetto è già stato approvato della Regione Veneto ed inizierà a settembre
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CertForm, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla regione Campania, per ampliamento interno ricerca un/a DIGITAL STRATEGIST con le seguenti caratteristiche: – Laurea ad indirizzo Marketing e affini – Esperienza di 2/5 anni nella gestione di attività di Digital Marketing e Social Media volte alla Lead Generation (B2B e B2C) svolta presso agenzie, società di consulenza o aziende di prodotto/servizio – Ottima conoscenza di attività SEO e SEA/SEM – Buona esperienza di re-marketing con Google, Facebook e LinkedIn – Conoscenza avanzata delle principali metriche di Web analytics: bounce rate, average time on site, CR, CPA, CPC, etc. – Competenza in MS Excel, PowerPoint e Word – Esperienza di lavoro con le popolari piattaforme pubblicitarie sui social media presenti in Facebook, Twitter e LinkedIn in particolare – Esperienza di lavoro con i più diffusi strumenti di monitoraggio dei social media e con i più diffusi strumenti di gestione dei social media – Esperienza con l’analisi del sito Web utilizzando una varietà di strumenti di analisi tra cui Google Analytics e strumenti di reporting interni – Gradita conoscenza di HTML/CSS, WordPress e amministrazione di siti web La risorsa si occuperà di: – Analizzare il mercato di riferimento, attraverso lo studio delle parole chiave e delle attività della buyer persona e dei competitor. – Utilizzare l’analisi dei dati per ottimizzare le campagne pubblicitarie, monitorando costantemente i dati di traffico e gli analytics. – Ottimizzazione dei contenuti multimodali (testo, rich media ecc) del sito web e delle landing page di riferimento. – Gestire le attività di link building. – Fornire linee guida al copywriter coerenti con i requisiti degli algoritmi dei motori di ricerca – Apportare valore nella definizione di un Piano Marketing: adv onlines (ppc, social media, dem) – Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Paid Adv su piattaforme Google e Social (Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube) – Comprensione e ricerca degli obiettivi di brand awareness e lead generation. – Set up dei tracciamenti con Google Analytics – Definizione della strategia social organico in particolare su Linkedin e Youtube – Organizzazione del piano editoriale sui principali canali – Ideazione e scrittura dei contenuti rivolti alle campagne pubblicitarie. – Gestione della Community e dei feedback (recensioni, commenti, messaggistica) – Creazione contenuti web e gestione Social Media (LinkedIn e Youtube) – Individuazione e monitoraggio dei KPI nel rispetto degli obiettivi prefissati Sede di lavoro: Napoli, occasionalmente S. Antonio Abate (NA) Orario: Full time (lun-ven 09:00-13:00/14:00-18:00) Tipologia di contratto: P.IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como, Varese o Monza Brianza. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Si ricerca social media strategist free-lance, con ottima esperienza, per la gestione in collaborazione di alcuni profili di aziende e professionisti già affermati ma con notevoli obiettivi di crescita e rinomanza (principalmente sul social media “Instagram”); ubicato nelle provincie di Como o Varese. È richiesto l’invio di un curriculum vitae ed eventualmente i link ad alcuni profili gestiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Ti piace cucinare o sei di buona forchetta? Allora sei nel posto giusto al momento giusto! Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che con un pizzico di creatività e la giusta dose di ingredienti sappia lasciare il segno! caratteristiche:? * Esperienza di almeno 1 anno in Social Media Management.  * Ottima conoscenza di Facebook, Youtube, Pinterest, Tiktok. * Autonomia, creatività e precisione nel gestire il Piano Editoriale * Buona conoscenza dei principali software di grafica e montaggio video (Premiere Rush, Canva..) * Esperienza nella gestione di community e gruppi Facebook * Capacità di lavorare per obiettivi ? Attività da svolgere * Stesura del Piano Editoriale * Creazione post social media (Facebook, Youtube e Pinterest) con materiale già pronto da pubblicare o da produrre con creatività * Moderatore del gruppo Facebook aziendale? Cosa offriamo: * Stage di 6 mesi * Orario Full Time * Possibilità di Smart Working
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sarà responsabile della strategia editoriale e della creazione dei contenuti in lingua inglese da veicolare tramite i canali social in particolare FB, IG e Twitter al fine di generare brand awareness ed engagement con i propri utenti;Dovrà redigere il piano editoriale su base settimanale, decidendo quali stakeholder coinvolgere (interni/esterni);Sarà responsabile dell'analisi e del monitoraggio delle attività social in ottica di ottimizzazione e raggiungimento del ROI;Avrà responsabilità del monitoraggio dei social e dovrà intervenire se necessario (ad esempio gestione di eventuali crisis);Dovrà relazionarsi con il team interno marketing/creativo per quanto riguarda la produzione dei contenuti e il customer care, per l'assistenza clienti;Sarà responsabile dell'ingaggio di agenzie esterne per la gestione di progetti speciali o campagne.Ruolo di responsabilitàBrand riconosciuto a livello internazionale5+ anni di esperienza come social media manager/communication manager o ruolo correlato in un'azienda medio grande o in agenzia;Laurea in marketing o comunicazione;Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;Conoscenza della strategia e della creazione di contenuti;Ottima conoscenza dei principali tool di analisi e monitoraggio social;Ottima conoscenza di Instagram, Facebook, Twitter, YouTube e WeChat;Forti capacità di pianificazione e project management;Spirito collaborativo.Il cliente è un Brand importante che si rivolge al mercato B2COttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Digit Srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, ricerca e seleziona una figura diSOCIAL MEDIA SPECIALIST Si ricerca una figura in grado di avviare e gestire campagne social su diversi settori merceologici per attività di mobile marketing. La risorsa selezionata ed inserita all'interno del team si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi di: Gestire, realizzare e aggiornare contenuti per canali social e curare sia l'aspetto copy che grafico;Pianificare, realizzare, gestire contenuti e creare comunicazioni periodiche ad hoc inerenti le attività commerciali di promozioni e in generale riguardanti tutte le attività ed eventi seguendo un piano editoriale predefinito;Analizzare i dati delle pagine social e redigere documenti di reportistica;Pianificare e realizzare contenuti digital in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion. Competenze richieste: Conoscenze informatiche per l'utilizzo di software di grafica e design;Buona conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign);Conoscenza e implementazione delle promozioni sponsorizzate sui Social Media;Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office;Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità e degli strumenti per la gestione; Completano il profilo velocità nell'apprendimento, spiccato senso artistico elevata creatività attenzione ai dettagli, spirito d'iniziativa e capacità a lavorare in team. Sede di lavoro: Massafra Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.