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Sociale degli


Elenco delle migliori vendite sociale degli

Italia
Salve, sono un assistente sociale con Laurea Magistrale in Servizio Sociale e Politiche sociali, Classe di laurea LM87, conseguita in data 13/02/2012 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 108/110;Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale conseguita in data 20/02/2009 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II con votazione 95/110;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. A dalla data 12/03/2013 al numero 628;abilitazione all’esercizio professionale ossia di essere iscritta all’Ordine degli Assistenti Sociali della regione Campania sez. B dalla data 19/09/2009 al numero 4757;Attestato ECDL(European Computer Driving Licence) Patente Europea per Computer; ho svolto per un anno il Servizio di potenziamento della Porta unica Di Accesso (P.U.A.) in qualità di Assistente Sociale, presso Cooperativa Sociale “Punto e a capo Onlus”,Sede legale Via San Martino 20 (Na), in appalto con il Comune dell'Ambito N.26 San Giuseppe Vesuviano (Na);ho svolto per tre anni il Servizio Responsabile del Centro socio educativo per minori “L’Angelo Azzurro” sito in Piazza Elena d’Aosta, San Giuseppe Vesuviano presso la Cooperativa Sociale “la Compagnia degli Elfi” Via XX Settembre n° 144, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Gratuito
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Italia
Siamo alla ricerca di un/una Assistente Sociale motivato/a e competente per supportare la nostra organizzazione nel fornire assistenza e supporto a individui e famiglie in difficoltà. Il/la candidato/a ideale avrà una forte passione per il lavoro sociale e un desiderio di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso interventi concreti e mirati. Responsabilità principali: • Fornire consulenza e supporto a persone e famiglie in situazioni di disagio sociale, psicologico ed economico. • Gestire pratiche relative a richieste di assistenza sociale, orientamento e sostegno. • Collaborare con enti pubblici e privati per lattivazione di servizi a favore degli utenti. • Sviluppare piani di intervento personalizzati in collaborazione con altre figure professionali (psicologi, educatori, medici). • Monitorare il progresso degli utenti e fornire aggiornamenti e relazioni periodiche alle autorità competenti. • Gestire pratiche amministrative e redigere rapporti dettagliati. • Laurea in Servizio Sociale (o titolo equivalente). • Iscrizione allAlbo Professionale degli Assistenti Sociali. • Esperienza pregressa nel settore, preferibilmente in ambito sociale, sanitario o educativo. • Capacità di empatia, comunicazione e ascolto attivo. • Buona conoscenza della normativa sociale e delle politiche di welfare. • Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress. • Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici. Offriamo: • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. • Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Roma (Lazio)
L’Ass. Il Cenacolo ricerca una figura di Progettista da inserire nell'area progettazione in ambito welfare, con responsabilità di predisporre i contenuti tecnici per la partecipazione alle gare pubbliche di affidamento di servizi socio educativi e culturali. Richieste competenze in: - progettazione sociale: modelli e processi - organizzazione e gestione degli interventi socio-sanitari - valutazione delle politiche e dei progetti - principale normativa inerente le gare pubbliche, affidamento dei servizi alla persona di Roma Capitale e della Regione Lazio. I candidati, preferibilmente, devono essere in possesso di Laurea Magistrale in Sociologia, Scienze del Servizio Sociale, Scienze della Formazione, Psicologia. La figura deve avere già una base di esperienza consolidata nel "lavoro scolastico" e nel "lavoro di consulenza". E' Fondamentale l'addestramento al "Lavoro di Gruppo" e la "Supervisione" che avviene all'interno dei nostri Uffici. La progettazione degli interventi Avviene in modo esclusivo all'interno dei nostri Gruppi di lavoro. Il Collaboratore ha "l'obbligo di frequenza" dei contesti associativi e lavorativi secondo il "Regolamento Associativo". Il percorso di Inserimento in associazione è graduale (ovvero, fino a che il collaboratore non è autonomo nella gestione ottimale del Servizio) e propedeutico all'inserimento lavorativo che potrà avvenire attraverso P.Iva o Contratto Occasionale a progetto. Il Percorso di Inserimento è Descritto sul sito dell'Associazione Il Collaboratore dovrà essere disponibile pertanto anche nel "lavoro e nel supporto degli altri Servizi Associativi". E' richiesta sin dall'inizio una frequenza stabile, ovvera "fissa" nei giorni e negli orari di apertura degli uffici (che verrà monitorata mediante "foglio firme") che vanno dalle ore 9:00-14:00 o 14:00-20:00 secondo la partecipazione/iscrizione al relativo "circolo di qualità". NB: L'annuncio non è rivolto ai "residenti fuori dal Grande Raccordo Anulare".
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Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso centro diurno, ricerca ANIMATORE AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che opera ad alta specializzazione nella gestione globale di strutture per la Terza e Quarta Età a utenza diversificata su tutto il territorio nazionale. PROFILO Lanimatore sociale ha un ruolo fondamentale nella promozione del benessere degli ospiti della struttura tramite attività ricreative. Può progettare e organizzare attività ludiche, uscite o attività allinterno del centro di accoglienza, come ad esempio laboratori, attività motorie e attività educative, con lobiettivo di coinvolgere gli ospiti rispettando le loro attitudini e favorendo processi di inserimento e partecipazione sociale. REQUISITI All ANIMATORE SOCIALE si richiedono: - Attestato di animatore sociale oppure esperienza comprovata - Patente B - Mezzo aziendale (furgoncino) - Disponibilità immediata CONTRATTO All ANIMATORE SOCIALE si offrono: - Iniziale contratto a tempo determinato di 4 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato - mezzo aziendale - Orario 8 ore settimanali da Lunedì a Giovedì 2 pomeriggi a settimana h 14:00-18:00 - CCNL Cooperative Sociali, liv. D1 Zona di lavoro: centro diurno Azzano Decimo PN Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca un Animatore Sociale per laboratori di stimolazione cognitiva rivolti ad anziani affetti da decadimento cognitivo di grado moderato e grave. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: Diploma di animatore sociale, oppure Laurea in discipline umanistiche, Scienze dell’educazione e della formazione, diploma in discipline umanistiche • Ottima conoscenza della lingua italiana • Efficacia comunicativa Si richiede ottima capacità di elaborare, condividere, realizzare e sottoporre a verifica interventi educativo-animativi per gruppi di Ospiti di RSA con diverso grado di compromissione cognitiva e/o motoria. Particolare attenzione dovrà inoltre essere rivolta alla puntuale registrazione degli interventi effettuati tramite l'apposita modulistica da conservarsi nel Fascicolo Sanitario e Sociale (FaSaS). Si prevede un contratto temporaneo di 18 ore settimanali, weekend lavorativi in modo alternato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “ANIMATORE SOCIALE”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per importante RSA nostra cliente, un ANIMATORE SOCIALE. Il candidato ideale è in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica in Scienze dell'Educazione degli adulti e della formazione continua; diploma di laurea triennale in scienze dell'educazione e della formazione (classe L19) diploma di laurea triennale di Educatore professionale (Classe LSNT 2) titolo di animatore sociale rilasciato a seguito di frequenza di corso di formazione professionale post diploma È richiesta esperienza, anche minima, nel ruolo di supporto e intrattenimento degli ospiti maturata in residenze per anziani o strutture affini Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL: Sanità Pubblica Sede di lavoro: Milano
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Bergamo (Lombardia)
PROGETTO A scs ricerca Assistente Sociale con iscrizione Albo degli Assistenti Sociali Sede di lavoro: Comune di Dalmine. Requisiti richiesti: Laurea in servizio Sociale (L-19) Abilitazione all’ordine degli Assistenti Sociali.
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Brescia (Lombardia)
LA VELA - SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS via Oberdan 1A, Brescia cerca ASSISTENTE SOCIALE con esperienza per la gestione e il coordinamento di servizi rivolti agli Anziani. L’offerta di lavoro è part- time. La figura si occuperà di curare la presa in carico dell'anziano, di gestire l'intervento di rete con il territorio, di partecipare agli incontri di monitoraggio e verifica dell’andamento del servizio, di coordinare il personale coinvolto all'interno del servizio. Sede: Gussago/Brescia/Nave Saranno presi in considerazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscrizione all’Albo degli assistenti sociali; -Conoscenza ed esperienza triennale maturata all’interno di servizi per anziani; - Automunito/a.
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Italia
In COMETA siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi della pianificazione, realizzazione e monitoraggio dei progetti sociali, educativi o formativi e della cura delle relazioni interne ed esterne inerenti ai progetti stessi. La risorsa farà parte dellUfficio Progetti di COMETA e svolgerà principalmente le seguenti attività: · Ideazione, scrittura e strutturazione di un progetto da sottoporre al finanziatore; · Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati e soprattutto il raggiungimento della soddisfazione del committente; · Coordinare il gruppo di progetto; · Gestire le relazioni con i partner di progetto e/o committenti anche allestero, anche partecipando alle riunioni; · Organizzare meeting ed eventi interni e esterni a Cometa; · Predisporre i documenti necessari alla gestione dei progetti, ivi inclusa la gestione di portali on line; · Monitorare il budget di progetto e le spese da questo previste; · Rapportarsi con lamministrazione per gli aspetti rendicontativi dei progetti; · Rapportarsi con la comunicazione per la comunicazione del progetto; · Verificare la realizzazione e registrazione delle attività attraverso audit interni; · Redigere le relazioni intermedie e di fine progetto e curare la comunicazione con il committente; · Seguire le eventuali ispezioni di progetti pubblici e privati; · Identificare, nella fase finale del progetto, le opportunità di ri-progettazione; Competenze specifiche · Laurea ad indirizzo sociale e/o economico · Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella scrittura e nella gestione di progetti in ambito sociale, educativo o formativo (elemento valutato in via preferenziale) · Studi e/o esperienza in euro-progettazione (elemento valutato in via preferenziale) · Buona conoscenza della lingua inglese · Conoscenza e buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali - Capacità organizzativa e di gestione di tempi e risorse - Disponibilità a partecipare a trasferte allestero - Precisione - Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, spiccate qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in team e in progetti inter-funzionali Disponibilità immediata Sede di lavoro: Como Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Genova (Liguria)
Associazione animalista cerca a Genova persone motivate per promozione iniziative a favore degli animali in difficoltà. Disponibilità anche Part Time. Non è richiesta specifica esperienza ma sono indispensabili buone doti di comunicazione e predisposizione al contatto con il pubblico. L’attività si svolge in vie e piazze della città o in occasione di eventi. Si offre fisso e bonus. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: info@animals-sos.it evitando di contattare direttamente l’associazione.
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Italia (Tutte le città)
Cooperativa Sociale Restart a Ranzanico (BG) ricerca educatrice/educatore da inserire in comunità terapeutica, finalizzata al reinserimento sociale degli ospiti, attraverso, progetti educativi individuali e di gruppo. Inviare la propria candidatura a [email protected] Requisiti: -Laurea Triennale -Disponibilità a reperibilità notturna Si offre contratto di 38 ore. Completano la figura richiesta, predisposizione alla relazione, empatia, capacità di ascolto dispinibilità e flessibilità. Sito: www.restartonlus.org
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
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Italia
Orienta Healthcare divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per inserimento presso casa di riposo pubblica:: FISIOTERAPISTA AZIENDA Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Pordenone negli anni 90 che opera nei campi dellimpegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi atti ad aiutare persone in condizioni di svantaggio fisico, psichico e sociale, anziani e minori. PROFILO Il fisioterapista allinterno di una casa di riposo assume la responsabilità di valutare le capacità motorie residue degli utenti. In collaborazione con la valutazione medica, il fisioterapista pianifica e implementa interventi mirati per raggiungere obiettivi a breve e medio termine. Le attività svolte si concentrano sul mantenimento delle funzioni motorie e sulla gestione del dolore, contribuendo così al benessere complessivo degli utenti. REQUISITI Al FISIOTERAPISTA sono richiesti: - Laurea in Fisioterapia (classe L/snt/2) - Iscrizione allalbo. - Esperienza nella mansione. - Disponibilità immediata. - Affidabilità e serietà. CONTRATTO Al FISIOTERAPISTA si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. - CCNL Cooperative sociali, liv. D2 - Orario 20 ore settimanali da Lunedì a Venerdì su turni mattina o pomeriggio in base alla disponibilità del professionista SEDE Sacile PN Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Reggio Emilia da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Educatrice / Educatore in contesti professionalizzanti per servizi domiciliari. Offriamo: Tempo determinato: 20 ore settimanali Livello con titolo (L-19): D2 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore); Laurea in Psicologia Laurea in Servizio Sociale Skills: Disponibilità a percorso formativo Capacità di gestione dinamiche relazionali Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari L’ Educatrice / Educatore sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia il proprio incarico.
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Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03). Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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Bologna (Emilia Romagna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di BOLOGNA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 euro lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: BOLOGNA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso struttura residenziale per anziani RICERCA EDUCATORE SANITARIO AZIENDA: La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni opera nei campi dellassistenza sociale, sanitaria ed educativa, specializzata nellerogazione di servizi socio sanitari e socio assistenziali rivolti ad utenza anziana non più autosufficiente. Svolge queste attività presso le abitazioni degli utenti, con il servizio domiciliare, oppure presso strutture residenziali anche dedicate alla disabilità. PROFILO: LEducatore Sanitario in una struttura residenziale per anziani si occupa della gestione di progetti educativi e riabilitativi allinterno di un piano terapeutico, con lobiettivo di favorire lo sviluppo equilibrato della personalità attraverso attività educative e relazionali. Lintervento mira a promuovere la partecipazione e il recupero dellindividuo nella vita quotidiana, integrando aspetti educativi con il contesto terapeutico. REQUISITI: - Laurea in Educatore Sanitario (L/SNT2) o titolo equivalente - Iscrizione allAlbo degli educatori professionali (TSRM-PSTRP) - Gradita pregressa esperienza nella mansione CONTRATTO: - Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta in prospettiva di stabilizzazione - Orario 36 ore settimanali dal lunedì al sabato, su turni solo diurni (8-14; 12.30-18.30; 13-19) - CCNL Cooperative Sociali, liv. D2 - Affiancamento e formazione iniziale Luogo di lavoro: Ravenna Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Castelnovo di Sotto (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca personale ausiliario a Castelnovo di Sotto e Cadelbosco di Sopra da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Ausiliario / Ausiliaria per i centri estivi e tempo lungo. Offriamo: Tempo determinato: 20 ore settimanali Livello: B1 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Nessun Titolo Disponibilità a percorso formativo Esperienza in mansioni analoghe Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia il proprio incarico.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori a Reggio Emilia da impiegare nel settore di riferimento. www.coopaccento.it Si offre incarico come Educatrice / Educatore in contesti professionalizzanti per servizi scolastici. Offriamo: Tempo determinato: 30 ore settimanali Livello: D2 (CCNL cooperative sociale) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore); Titolo L2 Skills: Disponibilità a percorso formativo Capacità di gestione dinamiche relazionali Capacità collaborativa in dimensione professionale Flessibilità nella gestione degli orari Viene richiesto in aggiunta: Certificazione Ditals o Cedils Esperienza in ambito educativo, in particolare nella gestione di gruppi (6-11 anni) Esperienza come insegnanti di lingua per stranieri Preferibile conoscenza di una seconda lingua
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori da impiegare nel settore di riferimento gestiti dalla Cooperativa. www.coopaccento.it Si offre incarico in contesti educativi e professionalizzanti per l'anno scolastico 2023/24, su diverse tipologie di servizi: - inclusione scolastica per scuole di ogni ordine e grado - Educativa Domiciliare per minori e famiglie Offriamo: Contratti a tempo determinato finalizzati ad assunzioni a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociale) Livello: D2 (se in possesso requisiti legge Iori) Welfare aziendale Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore) Requisiti: Capacità di gestire le dinamiche relazionali Capacità di lavorare in una dimensione professionale collaborativa Disponibilità e flessibilità nella gestione degli orari di lavoro in relazione alle necessità Disponibilità eventualmente al trasferimento (se si risiede fuori regione) La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento e formazione costante per poter acquisire tutte le competenze necessarie e svolgere in autonomia i vari processi interni.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori presso il comune di Reggio Emilia. www.coopaccento.it Lb'/xe2/x80/x99'educatrice / educatore sarà inserita/o nell'organico della cooperativa lavorando sui servizi domiciliari. Si richiede disponibilità a lavorare in situazioni complesse e di disagio. L'incarico prevede una disponibilità prevalentemente al pomeriggio dal lunedì al venerdì. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time di 16 ore settimanali, finalizzato allb'/xe2/x80/x99'assunzione a tempo indeterminato (CCNL cooperative sociali) Inquadramento contrattuale: -Livello D2 per i candidati in possesso del titolo di Laurea in Scienze dell'Educazione -Livello D1 per titolo equipollente Retribuzione: 9-10 b'/xe2/x82/xac' orari E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici Welfare aziendale: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato Titoli: Laurea in Scienze dell'Educazione o 60CFU (qualifica educatore); Laurea in Psicologia con comprovata esperienza in servizi domiciliari, territoriali, di comunità. Laurea in Servizio Sociale con comprovata esperienza in servizi domiciliari, territoriali, di comunità. Skills: Disponibilità a percorso formativo Capacità di lavorare in team Flessibilità nella gestione degli orari Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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InPlace per Studio di Consulenza di Biella cerca di un praticante che stia studiando per diventare Consulente del Lavoro da inserire nel team per supportare i clienti dello studio in materia di gestione del personale, consulenza fiscale e legale, e adempimenti normativi. Responsabilità principali: - Consulenza continua alle aziende clienti in ambito giuslavoristico e previdenziale e supporto nella gestione di controversie lavorative - Redazione e gestione di contratti di lavoro, comunicazioni obbligatorie e pratiche amministrative relative al personale - Gestione degli adempimenti mensili e annuali, incluse le buste paga, i versamenti fiscali e previdenziali - Assistenza nelle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro - Elaborazione di documenti per la gestione delle risorse umane, come permessi, malattia, ferie, e indennità varie - Laurea in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche, preferibilmente con specializzazione in diritto del lavoro - Conoscenza della legislazione del lavoro, della previdenza sociale e dei principali strumenti informatici (gestionali e software payroll) - Ottima capacità di gestione delle relazioni con i clienti e di problem solving - Precisione, capacità di lavorare in team e sotto pressione, con attenzione ai dettagli - Aggiornamento continuo sulle normative in materia di lavoro, previdenza sociale e sicurezza - Conoscenza della lingua inglese è un plus Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 11 - 12€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
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Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per inserimenti presso strutture residenziali per anziani INFERMIERI AZIENDA La nostra azienda cliente è una Cooperativa Sociale che da oltre 40 anni opera nei campi dellassistenza sociale, sanitaria ed educativa, specializzata nellerogazione di servizi socio sanitari e socio assistenziali rivolti ad utenza anziana non più autosufficiente. Svolge queste attività presso le abitazioni degli utenti, con il servizio domiciliare, oppure presso strutture residenziali anche dedicate alla disabilità. PROFILO Linfermiere in una casa di riposo svolge un ruolo chiave nel garantire che gli anziani ricevano lassistenza sanitaria di cui hanno bisogno. Fornisce assistenza sanitaria, valuta le condizioni fisiche dei residenti, somministra farmaci e gestisce trattamenti medici, assiste nelle emergenze mediche, comunica con i residenti e le loro famiglie, aiuta nella mobilità e nei trasferimenti, previene le infezioni, collabora con altri professionisti sanitari, tiene registri dettagliati e fornisce educazione ai residenti e alle loro famiglie. REQUISITI AllINFERMIRE sono richiesti: - Laurea in Infermieristica o titolo equipollente - Iscrizione allordine CONTRATTO AllINFERMIRE si offrono: - Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato allassunzione diretta in prospettiva di stabilizzazione - Orario 36-38 ore sett. su tre turni (mattina, pomeriggio, notte) - CCNL Coop Sociali - liv. D2 SEDE Luogo di lavoro: Ravenna e zone limitrofe Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza CANDIDATI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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