Societa 5
Elenco delle migliori vendite societa 5
Napoli (Campania)
Società specializzata nei servizi di Telecomunicazioni richiede: 5 Addette/i al Servizio di Presa appuntamentiper la sede di Napoli, Fuorigrotta. I candidati si occuperanno:- del contatto telefonico in outbound dei potenziali Clienti su liste profilate; - dell'acquisizione di nuova Clientela supportando le numerose iniziative di marketing. Requisiti richiesti: - Diploma- doti comunicativo relazionali e forte predisposizione ai rapporti commerciali- flessibilità operativa, capacità organizzative, puntualità e attenzione ai dettagli- capacità di lavorare in gruppo e di partecipazione al gruppo di lavoro- orientamento al Cliente e agli obiettivi di budget prefissati- atteggiamento professionale, positivo e concreto. Spirito di iniziativa.- ottimo utilizzo del pc, internet e del pacchetto Office Si offre: - Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate;- Percorso formativo di ingresso e training on the job;- Supporto operativo continuo fornito dal Team Leader dedicato;- Premi mensili e incentivi variabili individuali e di gruppo commisurati agli obiettivi concordati con il Management aziendale. Contatti:*vedi modalità di candidatura*invio curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ci pregiamo sottoporre alla Vostra cortese attenzione la ns. società che, gestendo una moderna forma di manodopera per lavori in appalto, è in grado di colmare le varie specifiche esigenze con personale qualificato. La clientela da noi servita è composta da aziende ed enti con le quali intratteniamo un rapporto personalizzato; infatti per i servizi offerti prevediamo soluzioni studiati e realizzate in sintonia con le specifiche esigenze. La qualità offerta dai ns. servizi ed il costo predeterminatoci consentono di affiancarVi nelle Vostre prospettive di sviluppo senza alcun aggravio di costi in quanto, per lo svolgimento dei servizi, la nostra società opera in perfetta autonomia di mezzi ed attrezzature. Sottolineiamo che le ns. prestazioni sono documentabili e regolarmente allineate alle varie normative di legge in materia contrattuale, previdenziale ed antinfortunistica: non ultima la tuttâ€(TM)ora in vigore legislazione D.LSG 81/08 riguardante la â€Ã…“sicurezza sul lavoroâ€. Infatti ogni ns. rapporto intercorrente con le aziende clienti è formalizzato da un apposito contratto formale con lâ€(TM)evidenza di quanto sopra dichiarato. Riteniamo che tali garanzie di serietà possano essere un determinante elemento preferenziale nella scelta di un partner che possa affiancarVi nelle Vostre esigenze immediate e future. SERVIZI OFFERTI CARRELLISTI OPERAI/E GENERICI PIKING SALDATORI ASSEMBLATORI METALMECCANICI OPERAI GENERICI Milano e provincia 24047 Treviglio (BG)Via Matteotti, 5 Sede operativa 20066 Melzo(MI)Via Sant’Antonio, 9 Tel. + 39 0295711775 Cell: 3497934329 Nell'attesa di poterVi incontrare personalmente esente da impegni, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
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Milano (Lombardia)
La nostra Società, Italian Facility Group di Cologno Monzese (MI) sta ricercando personale per essere adibito alla professione di Operatore Fiduciario da impiegare sul territorio di Milano e provincia. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Età compresa tra i 20 ed i 45 anni 2) Disponibilità al lavoro su turni notturni e diurni 3) Diploma di scuola media inferiore come minimo 4) Buona presenza fisica 5) Assenza di precedenti penali 6) Possesso di patente di guida e possesso di vettura propria 7) Residenza in Milano e provincia 8) Richiesto un minimo di Esperienza professionale 9) Antincendio con attestato rischio elevato 10) Attestato corso primo soccorso
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Roma (Lazio)
CALL CENTER SRL SOCIETA DI TELEMARKETING ZONA TUSCOLANA-PORTA FURBA RICERCA PER INSERIMENTO IMMEDIATO 5 OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PER PRESA APPUNTAMENTO SETTORE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA DI PRESTIGIOSI MARCHI, LEADER DI MERCATO. Requisiti richiesti: •ottime doti comunicative e relazionali •buona predisposizione al lavoro in team •forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi Si offre: •formazione in aula ed affiancamento •fisso mensile •possibilità di crescita professionale •inquadramento a norma di legge CONTATTACI PER FISSARE UN COLLOQUIO INVIACI UNA MAIL A: leader.ricercapersonale@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
cercasi parrucchiera/e con esperienza: tecnico e taglio donna/uomo di almeno 3 anni di esperienza il candidato/a dovra' espletare un periodo di prova preliminare il contratto di lavoro sara' regolato ai sensi della normativa contratto colletivo Nazionale di lavoro presentarsi con titolo di studio con almeno 3 anni o 5 anni di scuola per info 3392137784
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Perugia (Umbria)
Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
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Verona (Veneto)
Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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Italia
Società multinazionale in forte espansione Ricerca in zona 5 ambosesso dinamici anche senza esperienza da inserire nel nuovo Gruppo. Opportunità di collaborazione indipendente anche Part-time con flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. NO VENDITA PORTA A PORTA o rappresentanza. Possibilità di realizzare un' entrata Extra o raggiungere l' indipendenza finanziaria in base al proprio impegno. Richiesta serietà e disponibilità ad apprendere.
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Napoli (Campania)
Società Italiana leader nel settore vendite e comunicazioni, per l' ampliamento della filiale di MARIGLIANO (NA), seleziona 20 NUOVE RISORSE AMBOSESSI, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Il candidato ideale è una persona, seria, corretta e puntuale, abile nella comunicazione e che possiede spiccate doti relazionali. OFFRIAMO inserimenti su turni part time a scelta del candidato, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico con REALI POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE. FISSO MENSILE GARANTITO DI euro 500 per un lavoro part-time PIU' OTTIME PROVVIGIONI. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la NUOVA APERTURA della filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di € 500 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: readyselezioni@gmail.com o telefonare al nostro numero 3516810686 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Società leader nel campo delle comunicazioni, ricerca personale per la filiale di TEVEROLA (CE). Si ricercano persone con disponibilità immediata, voglia di mettersi in gioco e con una buona dialettica, per ricoprire il ruolo di operatore CALL CENTER. Le caratteristiche che ricerchiamo nei possibili candidati sono: BUONA DIALETTICA, SERIETA' E DEDIZIONE AL LAVORO. OFFRIAMO: - PAGA FISSA ORARIA GARANTITA di ' 650 (part-time) più PROVVIGIONI e BONUS AZIENDALI; - CONTRATTO A NORMA DI LEGGE ITALIANA; - POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL TURNO LAVORATIVO, CHE SIA PART-TIME O FULL-TIME con i seguenti orari: 9:00/14:00-14:00/19:00 - GARE MENSILI CON PAGAMENTO EXTRA PER PREMIARE I Più PERFORMANTI. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae al nostro indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cremona (Lombardia)
POSIZIONI APERTE_C.V. – Creare Valore Società Cooperativa Sociale 1. Sede lavoro: Sergnano (CR) Cerchiamo ragazzo giovane (under 35) - Ottimo italiano, non alla prima esperienza come operaio/carico-scarico. Tirocinio + assunzione. 2. Sede lavoro: Soncino (CR) Cerchiamo una figura FORMATA in contabilità. Che sappia arrivare in autonomia al bilancio. Assunzione diretta. 3. Sede lavoro: Rivolta d’Adda (CR) Cerca due figure. Entrambe preferibilmente Garanzia Giovani (under 29) e vicino alla sede di lavoro. 1 figura: scaffalista 1 figura: banco gastronomia/panetteria Tirocinio + assunzione. 4. Sede lavoro: Lodi/Milano Cerchiamo elettricista civile. Giovane, con titolo di studio affine. Tirocinio + assunzione. 5. Sede lavoro: Borgo San Giovanni (LO) Serve subito una figura che stia in sala (pizzeria) e (all'occorrenza in cucina). Requisito indispensabile anche se vicino PATENTE – AUTOMUNITO (è un lavoro full-time anche sabato e domenica). Tirocinio + assunzione.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo 5 persone dinamiche e indipendenti anche part-time IMPORTANTE SOCIETA’ MULTINAZIONALE Ricerca 5 persone dinamiche e motivate anche senza esperienza per nuovi progetti nelle Divisioni NUTRIZIONE, SPORT e COSMETICA. Attività indipendente anche da casa – massima flessibilità Entrata Extra o Carriera Richiedi colloquio e Video Info SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo 5 persone dinamiche e indipendenti anche part-time IMPORTANTE SOCIETA’ MULTINAZIONALE Ricerca 5 persone dinamiche e motivate anche senza esperienza per nuovi progetti nelle Divisioni NUTRIZIONE, SPORT e COSMETICA. Attività indipendente anche da casa – massima flessibilità Entrata Extra o Carriera Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande!
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Italia
POWER DIRECT SRL, primaria società operante nel libero mercato della comunicazione, sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita . OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. • Anticipi settimanali , premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Affiancamento iniziale con personale qualificato. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi . Invia il tuo CV a : powerdirect@virgilio.it
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Caserta (Campania)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working - Bar aziendale - Bar e Sala Relax - Baby Parking - Palestra Aziendale CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working. CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Avellino (Campania)
Five Italia è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Five Italia è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo, per la nostra sede di Quarto (NA), persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche alla prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: - Fisso Mensile Full Time 1000€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions è una Società LEADER nel settore della comparazione di servizi. Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team ed alle attività a stretto contatto con l'utenza, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire come operatori telefonici per la vendita di energia e telefonia. Si richiede: - Conoscenza base del PC - Buone capacità relazionali e comunicative - Orientamento al risultato - MASSIMA SERIETA' Si offre: -Pagamenti già alla prima settimana - Stipendio medio Part time 650€ - Formazione in sede retribuita - Provvigioni dal primo contratto - Bonus mensili a raggiungimento di obiettivo - Assistenza Sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito - Possibilità di lavorare dopo periodo di formazione e prova retribuito per il 30% delle ore in Smart Working. CONCRETA POSSIBILITA' di CRESCITA PROFESSIONALE per tutti coloro i quali si distingueranno per produttività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, leadership.
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Milano (Lombardia)
Reco Agency S.r.l. - sede di lavoro Milano Missori - ricerca operatrice per inquadramento in STAGE (Del. Reg. Lomb. 17.1.18 - X/7763) con mansioni di Operatrice d'ufficio (EQF 24.57 - liv. 3) ed, al termine del primo semestre, Addetta gestione pratiche amministrative - Responsabile iniziative promozionali ((EQF 24.C.8 - liv 4 - EQF 24.39 - liv. 5). Area di lavoro: IMMOBILIARE. Requisito: diploma secondaria sup. – avere terminato (o non avere in corso) alcun ciclo di studi a ottobre 2021 - Età max 29 - Residenza Milano o provincia - Decorrenza del rapporto: ottobre 2021 – indennità: euro 1000,00 (mille) lordi – mese - Assunzione con stipendio CCNL commercio e terziario liv. 7 al termine del secondo semestre se esito positivo stage - Inviare curriculum via mail. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage Stipendio ottobre 2021: € 1000,00 lordi - mese
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza seleziona una risorsa energica, motivata, orientata al cliente per il ruolo di: Software developer capace di analizzare le architetture applicative e tecnologiche valutando la migliore soluzione da adottare definendo i componenti da implementare e disegnare soluzioni innovative utilizzando le ultime tecnologie disponibili. La figura selezionata dovrà: interfacciarsi con i principali stakeholders dei team funzionali e tecnici di progetto e delle altre piattaforme integrate con il CRM e/o lERP;
Interfacciarsi con il Technical Architect per condividere e verificare il rispetto delle linee guida architetturali Gestire tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, sviluppo, implementazione, rilascio e testing dei sistemi Definire i framework di integrazione da e verso le piattaforme Predisporre lanalisi dei moduli funzionali e le analisi di impatto. Risolve i problemi applicativi Integra soluzioni informatiche sui sistemi del cliente Si richiede una conoscenza approfondita di una o più delle seguenti tecnologie: Conoscenza delle tecnologie e soluzioni CRM (open source e di mercato) Completa autonomia nella programmazione backend di CMS e API in uno dei seguenti linguaggi: Java, Python, javascript, php Buone competenze in web framework frontend: HTML, HTML5, CSS, SASS JS build system, Web Services Conoscenza di React Conoscenza di Database: SQL, MySQL o PostgreSQL Dimestichezza con i Sistemi operativi Linux DevOps skills Preferibile: Almeno 2 anni di esperienza maturata in società di consulenza o system integration, nel disegno di soluzioni sw con particolare riguardo allambito i CRM e/o ERP Utilizzo di Deluge Dimestichezza con i Sistemi operativi Windows Buona conoscenza della lingua inglese Partecipazione (preferibilmente in qualità di analista / sviluppatore), in progetti realizzativi riguardanti soluzioni applicative Laurea anche triennale preferibilmente in Informatica/ing. Informatica Esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 5 anni Si offre: Salary pack in linea con le effettive esperienze e conoscenze Possibilità di lavorare in maniera flessibile I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente allautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016
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Cagliari (Sardegna)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: • Laurea ad indirizzo scientifico/economico • Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse • Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo • Gestione delle performance e del budget operativo • Spiccate doti personali di leadership e problem solving • Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003, citando il riferimento “opsâ€.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi caratterizzata da una fase di forte crescita e sviluppo delle proprie linee di servizi seleziona per organico interno un Responsabile Operativo con il compito di supportare il cambiamento organizzativo, gestire e ottimizzare processi e attività nelle aree progettazione dei servizi, back office, marketing e IT e fornire supporto operativo alla crescita della società. Il/la candidato/a, a diretto riporto dell’AD, è il responsabile della delivery dei servizi ai clienti. Guiderà il miglioramento dei processi e degli strumenti operativi, gestirà efficacemente le performance ed il budget di circa 20-30 risorse (interne ed esterne), realizzerà il sistema di reporting e di pianificazione. La misura del successo verrà monitorata dal raggiungimento dei KPI operativi, dall’aumento di efficienza dei processi, dal rispetto dei tempi e dei budget e dall’efficacia del supporto che le Operations forniranno durante lo sviluppo del business. Il profilo ideale possiede: •Laurea ad indirizzo scientifico/economico •Esperienza di almeno 5 anni maturata all’interno di contesti a forte connotazione operativa con coordinamento di diverse funzioni aziendali e gestione delle risorse •Competenze di analisi e riorganizzazione dei processi, pianificazione e controllo operativo •Gestione delle performance e del budget operativo •Spiccate doti personali di leadership e problem solving •Preferibile esperienza in attività legate ai servizi di formazione e finanziamenti statali Cosa offriamo Contesto solido e ambiente sfidante con un pieno coinvolgimento in processi decisionali volti alla gestione e miglioramento dell’azienda. Possibilità di esprimere al meglio le proprie doti manageriali. Offerta economica Contratto e retribuzione sono in grado di valorizzare le candidature più qualificate. I candidati sono invitati ad inviare dettagliato CV, all'indirizzo [email protected]
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Milano (Lombardia)
SocietÀ di consulenza leader in europa nel supporto all'innovazione, nell'ottenimento di finanziamenti pubblici e nella realizzazione di progetti ci ha incaricato di ricercare uno/una senior consultant servizi strategici innovativi (rif. sc/21) che, inserito all'interno della business unit strategic innovation services, si occuperà di implementare idee e progetti di sviluppo tecnologico e strategico per le aziende clienti. la risorsa si occuperà di: effettuare analisi relative ai processi aziendali, al trend tecnologico e alla sostenibilità di processo e di prodotto dei clienti, finalizzate allo sviluppo di nuove idee di investimento; avviare partnership per la realizzazione dei progetti; collaborare nel reperimento di fondi e finanziamenti pubblici per la messa in opera dei progetti di investimento. si richiedono: laurea specialistica/phd conseguita in ambito tecnico-scientifico (es. informatica/ingegneria informatica, ingegneria gestionale/sistemi produttivi o similari; esperienza di almeno 5 anni maturata in società di consulenza strategica o digital innovation o technical consultancy; capacità di redazione di business plans e trend analysis; buona attitudine allo sviluppo del business e capacità di lavorare in team trasversali e multiculturali; ottima padronanza della lingua inglese. si offrono: assunzione a tempo indeterminato in contesto lavorativo stimolante e in forte crescita. sede di lavoro: milano/home office clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Società Leader nel settore della sicurezza e igiene del lavoro è alla ricerca di numero 2 Medici Competenti e numero 1 Medico Coordinatore. Disponibilità richiesta al professionista: - Medico coordinato con disponibilità Minima: di 2 intere giornate settimanali prefissate - Medico coordinato con disponibilità Media: di 2 o 3 intere giornate settimanali prefissate - Medico coordinato con disponibilità Massima: di 4 o 5 giornate settimanali prefissate e disponibilità a trasferte da concordarsi nelle diverse Regioni. - Medico Coordinatore disponibilità 5 giorni settimanali, disponibile a trasferte. I professionisti interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae specificando nell'oggetto l'attuale residenza es: dott. Sempronio Napoli.
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Roma (Lazio)
Società con consolidata esperienza nel settore del Facility e Energy Management, presente in tutto il territorio nazionale, e organizzata per offrire tutte le competenze specialistiche necessarie per la gestione e la valorizzazione degli immobili di proprietà pubblica e privata, ricerca: Manutentore elettrico impianti industriali Il manutentore elettrico esperto è una figura in possesso di: Almeno 3/5 anni di esperienza nel settore Esperienza sulla manutenzione ed installazione impianti elettrici Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Mansioni da svolgere: Manutenzione impianti elettrici BT e MT in edifici civili ed industriali Esecuzione di lavori elettrici ai sensi delle normative in vigore Manutenzione delle cabine elettriche secondo quanto previsto dalle norme Procedure di verifica degli impianti elettrici installati in edifici civili ed industriali Collaborativo all’interno del team di lavorativo, interviene prontamente al bisogno e sa gestire situazioni improvvise o di emergenza. Caratteristiche professionali: Conoscenza impianti elettrici civili ed industriali, in bassa tensione e media tensione. Elementi qualificanti: Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore impiantistico industriale e/o civile Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Possesso degli attestati PES e PAV Possesso degli attestati come Responsabile di Cabine MT La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità dimostrate e ai risultati ottenuti rispetto a quelli prefissati dall'azienda. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.personale@ecosferaservizi.it specificando in oggetto “CANDIDATURA MANUTENTORE ELETTRICO” La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (l.196/03).
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Milano (Lombardia)
Società italiana operativa in Italia e all'estero nel settore dell'impiantistica industriale (composta dalle divisioni impiantistica, carta, stampa e costruzioni) cerca n.1 SITE MANAGER - UK (MANCHESTER): Disponibilità immediata, progetto in partenza a settembre fino a Gennaio compreso, prorogabile (minimo 5 mesi). Figura ricercata: Site Manager con esperienza comprovata in supervisione montaggi di grandi carpenterie, apparecchiature e impiantistica. Ruolo/Progetto: attività di Site Manager per modifiche e montaggio di apparecchiature e carpenterie in un cementificio. Compiti: Gestione squadre di montatori (circa 15 persone) Gestione ricevimento materiale Gestione fornitori esterni, sollevamenti Coordinamento con cliente e responsabile della sicurezza Interfaccia con il cliente Supporto in sito al PM Programmazione delle fasi di montaggio e verifica dello stato di avanzamento lavori NB: È richiesta una esperienza specifica nel settore del montaggio di carpenteria e apparecchi in quota. Ulteriori informazioni: Spese viaggio, vitto e alloggio inclusi Orario di lavoro in sito 60 ore settimanali, 6/7 Rientri ogni 4/5 settimane per week end lungo (Venerdì- Lunedì)
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