Societa assistenza
Elenco delle migliori vendite societa assistenza
Treviso (Veneto)
Assistenza domiciliare | Assistenza ospedaliera per mansione di Infermiere, O.S.S., Fisiot. retribuzione desiderata - Variabile Società di servizi alla Persona offre assistenza ad anziani, malati e diversamente abili h 24 a Treviso e nelle zone limitrofe. Il nostro personale è qualificato e referenziato. Scopri chi siamo al Treviso (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Assistenza domiciliare | Assistenza ospedaliera Società di servizi alla Persona offre assistenza ad anziani, malati e diversamente abili h 24 a Treviso e nelle zone limitrofe. Il nostro personale è qualificato e referenziato. Scopri chi siamo al Treviso (TV)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Società di servizi alla Persona offre assistenza ad anziani, malati e diversamente abili h 24 a Treviso e nelle zone limitrofe. Il nostro personale è qualificato e referenziato. Scopri chi siamo!
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società umbra seleziona per gli uffici di Perugia personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Perugia e provincia.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Assistenza a Domicilio Anziani AssistenzItalia Società Cooperativa Sociale, per ampliamento della compagine sociale, valuta la candidatura di persone esperte e capaci di operare, cooperare e collaborare nell'ambito dei servizi socioassistenziali a domicilio rivolti a persone anziane, sia autosufficienti che non autosufficienti. Per inviare il proprio Curriculum si prega di utilizzare il tasto Email Posta Elettronica autorizzando il trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore infermieristico e socio-sanitario cerca OPERATORI SOCIO SANITARI OSS e ASSISTENTI FAMILIARI, con esperienza maturata in ambito geriatrico o di lungodegenza. Requisiti: -diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario OSS o titolo equipollente -capacità e buone doti organizzative - disponibilità al lavoro full time e turni ad orari intervallati e suddivisi nel diurno - Automunito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per potenziamento team Supporto Clienti dei nostri prodotti AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware-AntiRansomware per Windows® Microsoft e AndroidTM, stiamo ricercando personale interessato a svolgere questa attività. SOCIETÀ Società italiana specializzata nello sviluppo di software di Cyber Security CITTÀ Padova RUOLO => Assistenza clienti nell'utilizzo dei software realizzati da TG Soft Cyber Security Specialist. => Analisi virus/malware informatici. CARATTERISTICHE NECESSARIE => Formazione, anche se non in via esclusiva, tecnico-scientifica in ambito informatico. => Diplomati o laureati (laurea triennale o magistrale). => Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows a livello Kernel / Usermode. Farà titolo preferenziale: => la conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: HTML, ASP (VBScript), Java, C, C++, C# e Python => la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. CANDIDATO IDEALE => PASSIONE v3r4 per la sicurezza informatica. => Professionale e motivato. => Capacità di inserirsi nel team di lavoro e lavorare in gruppo. => Motivato ad imparare e a progredire. OPPORTUNITA' OFFERTE Contratto Full-Time a tempo indeterminato che prevede 13° e 14° mensilità. Il tipo di inquadramento e la remunerazione offerti ai candidati saranno valutati sulla base delle effettive competenze. INVIO CURRICULUM I candidati interessati sono invitati ad inviare Curriculum vitae in formato.PDF, successivamente saranno convocati per un colloquio preliminare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOCIETA’ DI COSTRUZIONI RICERCA GEOMETRA E/O ARCHIETTO Società Di Costruzioni Cooperativa Roma S.R.L. Ricerca Geometra / Architetto Per La Direzione Lavori di Ristrutturazione e Costruzione delle Unità Abitative e l’assistenza ai Clienti nel dare Informazioni tecniche. Per Un Primo Contatto Inviare Un Breve Accenno sulle esperienze maturate. e-mail: Costruzioni@Cooperativa.Roma.It
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ASSIXTO, Società di servizi alla Persona, offre assistenza domiciliare ad ore ad anziani, malati e diversamente abili in Udine e provincia. Il nostro personale è qualificato e referenziato. Preventivi personalizzati in base alle esigenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Levante Srls, società di multiservizi (custodia e pulizia) ricerca una figura di ambo i sessi, per organizzazione e assistenza appalti di pulizie e custodia la persona deve essere: AUTOMUNITA, SERIA e RESPONSABILE non è richiesta grande esperienza ma spirito di iniziativa e capacità organizzativa. Possibilità di crescita professionale; Se seriamente interessati contattate 3515527739
Vista prodotto
Genova (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di GENOVA. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di Civitavecchia MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
"Vega's società back office all'avanguardia nella gestione delle risorse umane, ricerca, per la propria sede di Salerno, personale da inserire come consulenza e servizio clienti. La risorsa inserita, supporterà su attività di informazione e di risoluzione delle problematiche della clientela. Requisiti richiesti: -ottima etica lavorativa, organizzazione e conoscenza base del pc. -residenza e/o domicilio a Salerno o zone limitrofe. Orario full time dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche candidati alla prima esperienza."
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
A seguito di consapevolezze acquisite nel percorso della mia vita, ho deciso di dedicarmi agli anziani. Un proverbio africano recita: Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma è l'anziano che conosce la strada. Questa categoria di persone, fonte di saggezza, possono dare tanto a questa società. È una scelta presa con il cuore, ecco perché credo di poter fare la differenza. Sono Angela, italiana, ho 36 anni e un cuore immenso e disponibile alla cura delle persone più fragili.
Vista prodotto
Abbasanta (Sardegna)
Offro prestiti a parte di 1000 euro a 1.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito email: stefanosantori33@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VeRi.Agile è una società creata per dare assistenza domestica professionale e accompagnamento a famiglie e anziani in piena sicurezza. La nostra società è nata dalla necessità di dare sopratutto affidabilità e sicurezza alle nostre famiglie e anziani che ogni giorno si trovano in difficoltà dovendo sbrigare quantità di faccende al giorno oltre il suo lavoro, costretti ad affidare figli e anziani a inesperti e/o sconosciuti. La nostra società conta con personale qualificato nell'accompagnamento anziani, baby sitter, amministrazione domestica (sbrigo pratiche comunali, scuola, nido, fare la spesa, pagamento bollette, etc.)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una società bresciana operante da oltre quarant’anni nel settore dei prodotti e servizi per le aziende agricole. Per il reparto assistenza tecnica, dedicato alla riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di macchine agricole, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA che, riportando al Direttore Operations, sarà incaricato di coordinare le attività di assistenza tecnica al fine di garantire la risoluzione dei problemi e dei guasti dei macchinari delle aziende clienti in modo rapido ed efficiente. Il ruolo prevede il coordinamento di 10 operatori meccanici e la gestione dei rapporti con le officine esterne autorizzate. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, in possesso di conoscenza delle caratteristiche tecniche e meccaniche dei macchinari agricoli; capacità di pianificazione e organizzazione, esperienza nella gestione dei collaboratori, predisposizione a lavorare per obiettivi sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
Vista prodotto
Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: assistenza tecnica per l'installazione, il collaudo e l'avviamento (trasferte e/o uscite per lo più nel Nord Italia) risoluzione problemi connessi al funzionamento elettrico del macchinario supporto tecnico da remoto manutenzione preventiva training attraverso corsi specifici ai clienti sull'utilizzo della macchina Nello specifico:Diagnosi allarmi macchine CNC Siemens e Fanuc, possibilmente anche Heidenhain verifiche componenti elettrici (motori, cavi, azionamenti) controllo geometrico e ripristino geometria macchina sostituzioni righe ottiche assi/sensori/azionamentiCentri di lavoro ad alta tecnologiaAssistenza tecnica ad elevato standard qualitativoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:formazione tecnica esperienza pregressa come manutentore elettromeccanico di centri di lavoro a controllo numerico disponibilità a lavorare spesso presso la sede del cliente mediante uscite o brevi trasferte principalmente nel Nord Italiadisponibilità ad eseguire trasferte conoscenza base dell'inglese tecnicoCompletano il profilo proattività e flessibilità Il nostro cliente è un Gruppo italiano presente a livello internazionale leader nella vendita e nell'assistenza di macchine utensili. La società, fondata in Italia negli anni '30, offre un servizio tecnico che ingloba tutte le aree della meccanica: tornitura, fresatura, elettroerosione rettifica e additive manufacturing. Ottima opportunità di carriera. Inserimento diretto in azienda, pacchetto retributivo interessante e auto aziendale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda corretta e professionale? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca perCompressori Veneta (Team giovane e dinamico unito da un ideale di correttezza,professionalità e disponibilità verso il cliente, per supportarlo in tutte le esigenze) per ampliamento organico: UN TECNICO ASSISTENZA SENIOR Il tuo ruolo: Interventi di ordinaria manutenzione Autonomia nel risolvere le problematiche presso il cliente Assistenza al cliente pianificata (nel Triveneto) Soft skill: Analisi e valutazione Problem solving Capacità di lavorare in team Organizzazione e Proattività Ordine e precisione Requisiti richiesti: Competenze circuiti frigo Competenze elettriche ed elettroniche Competenze meccaniche base (preferibile) Esperienza di almeno 5 anni Cosa Offriamo: Formazione ed Affiancamento CCNN metalmeccanico determinato con scopo indeterminato Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante società di servizi selezioniamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA COMMERCIALE TELEFONICA anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di orario sia full time che part time. Luogo di lavoro: Vicinanze di Conegliano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all’interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell’interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all’ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving. Se l’attività di consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DescrizioneOpen Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente padovana, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Cittadella (PD), in grado di offrire soluzioni SW e Hardware mirate ad aziende di qualsiasi settore e dimensione compresi commercialisti e consulenti del lavoro, ricerca TECNICO INFORMATICO PER ATTIVITA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA END-USER per la propria sede sita nelle vicinanze di CASTELFRANCO VENETO (TV) La figura si occuperà di fornire assistenza al cliente di persona e via telefono, mail e web, sulle funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente (risolvendo perciò le problematiche di natura informatica, installando software customizzati e strutturando interventi formativi ad hoc on site o da remoto). Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in tempo indeterminato, benefit quali auto aziendale e cellulare aziendale, rimborso spese, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere all'interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, DIPLOMA DI TIPO INFORMATICO o laurea in INGEGNERIA GESTIONALE / INFORMATICA, ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo, conoscenza di Excel ed abilità nell'interrogazione di QUERY. Completano il profilo doti come attitudine all'ascolto, cordialità, spirito di collaborazione e orientamento al problem solving.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La Ellecoop Societa' Cooperativa ricerca utenti bisognosi (anziani,malati.disabili) che hanno bisogno di assistenza al propio domicilio,assistenza ospedaliera,diurna e notturna. Per informazioni chiamare al nostro recapito telefonico 035/334280
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jefferson Wells è la società di consulenza leader nella ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Il nostro cliente, importante azienda operante nel settore dei sistemi di sicurezza, per implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare la figura di: REFERENTE MANUTENZIONE - Centro Assistenza Antincendio La risorsa si occuperà di: -Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di sicurezza e antincendio nel settore industriale -Installazione e configurazione delle apparecchiature -Attività di assistenza tecnica presso i clienti -Interfaccia con il cliente in tutte le fasi del processo Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente indirizzo Elettronico) -Esperienza di almeno tre anni nell’ambito delle installazioni di impianti di sicurezza e antincendio (gruppi spinta, rilevatori di fumo/calore, Smoke Out, centraline antincendio, impianti a schiuma, impianti Sprinkler) -Spiccate doti comunicative e relazionali -Preferibile buona conoscenza della lingua inglese -Disponibilità a trasferte giornaliere Sede di Lavoro: Provincia di Rovigo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per ricoprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti, il quale si occuperà della pianificazione e dell'organizzazione dei viaggi individuali nell’ambito del turismo sanitario. Stiamo creando una catena di cliniche, dei migliori medici in Italia e di hotel. Offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour sanitari, scegliendo l’opzione migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente. Le mansioni principali sono: • Pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi turistici sanitari; • Ricerca di proposte e preventivi di viaggio ed analisi delle offerte più vantaggiose; • Preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell'ultimo momento; • Predisposizione di report di analisi costi. Ti chiediamo: • Conseguimento diploma • Ottima la conoscenza della lingua italiana, la conoscenza inglese di base; • Buona padronanza delle applicazioni MS Office; • Persona precisa e sicura di sé con buone capacità organizzative; • Buone capacità comunicative, iniziativa e attitudine al lavoro di squadra; • Pc/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra. Ti offriamo: • Lavoro full time (1460 EUR) o part time (730 EUR); • Periodo di prova retribuito; • Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
-
Successivo →