-
loading
Solo con l'immagine

Societa cerca architetto competenze


Elenco delle migliori vendite societa cerca architetto competenze

Roma (Lazio)
Società di costruzioni cerca Architetto abilitato per deposito pdc con ottima padronanza di archicad trai 25 ai 35 anni
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA e DIREZIONE LAVORI Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto progettista, con esperienza in pratiche urbanistiche e direzione lavori. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute e nella elaborazione di pratiche urbanistiche. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione, direzione lavori e pratiche urbanistiche. - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia. - Ottime competenze nel realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo tutta la documentazione necessaria (Elaborati grafici, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, dettagli costruttivi). - Buone competenze nel redigere pratiche urbanistiche (Cila, DIA, Cambi destinazione d’uso…) con approfondita conoscenza delle caratteristiche e dei requisiti tecnici che devono avere gli studi medici, odontoiatrici etc. -Conoscenza dei sistemi costruttivi, delle componenti edilizie, dei materiali etc. - Buona esperienza nell’interfacciamento/relazione con gli Enti Competenti. - Forti doti di Leadership e di risoluzione dei problemi. -Capacità di lavorare autonomamente ed in team. -Forte orientamento al risultato. - Iscrizione all'albo professionale e timbro. - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. - In possesso di Partita IVA. - Auto/Moto munito. - Residente a Roma. Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione - Photoshop - Docfa 4.0
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ARCHITETTO PROGETTISTA / INTERIOR DESIGNER Alter Design - società del Gruppo Alter Group - specializzata nella progettazione e nell’arredamento di studi medici-odontoiatrici-cliniche, è alla ricerca di un architetto con spiccate e comprovate competenze nell’interior design. Il candidato, in possesso di laurea in Architettura e/o Interior Design dovrà aver già maturato minimo 2 anni di esperienza, nella progettazione di spazi della salute. Requisiti: - Esperienza minima 2 anni nel settore progettazione e interior design - Ottime capacità di elaborare il concept progettuale, la proposta e la presentazione per il cliente gestendolo in completa autonomia - Ottime competenze nella realizzazione di Render 3D - Spiccate doti creative e forte passione per il design - Spiccate doti di cool hunting, ricerca tendenze e materiali -Ottime doti relazionali e di negoziazione con il cliente -Capacità di lavorare autonomamente ed in team - Forte orientamento al risultato - Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale - In possesso di Partita IVA - Auto/Moto munito - Residente a Roma Utilizzo Software: - AUTOCAD - Software di progettazione e disegno 3D - Photoshop
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
Vista prodotto
Italia
Lazienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica oltre che di project management nei settori civili ed infrastrutturali e di gestione di gare di appalti pubblici. Parte integrante di Planet Smart City, leader mondiale nel Proptech. Responsabilità: - Coordinamento team di lavoro in qualità di referente per la singola commessa. - Studio del progetto, delle normative e dei prodotti presenti sul mercato per effettuare le migliori scelte architettoniche. - Redazione calcoli di dimensionamento progettuale, con eventuale apprendimento nellutilizzo dei software. - Attività di pianificazione ambientale e urbanistica (piani attuativi, territoriali, urbanistici, regolatori, di lottizzazione, ecc.). - Indagini sulle caratteristiche del territorio (ovvero demografiche, geomorfologiche, evoluzione dellambiente costruito, ecc.). - Predisposizione della documentazione in coordinamento con larea progettazione da inoltrare agli enti competenti per lottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e il successivo esercizio delle Centrali; - Redazione capitolati, computi e piani di manutenzione. - Rispetto delle tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile. - Controllare e gestire le scadenze relative alle pratiche in iter. Esperienza e skills richieste: - Conoscenza della normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale); - Esperienza su progetti con importo lavori superiore a 10M€. - Esperienza di valutazione critica documenti progettuali e computazionali. - Conoscenza lingua inglese: ottima, compresa terminologia tecnica. - Conoscenza del pacchetto Office a livello avanzato. - Esperienza nella progettazione architettonica a livello esecutivo. Preferibili - Più di 5 anni di esperienza su progetti con importo lavori superiore a 20M€. - Utilizzo di piattaforme informatiche gestionali. - Competenze in Sketchup/Revit/Rhino. Formazione: Laurea in Architettura del Paesaggio. Settore: Ingegneria Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Planet Smart City Lazienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica oltre che di project management nei settori civili ed infrastrutturali e di gestione di gare di appalti pubblici. Parte integrante di Planet Smart City, leader mondiale nel Proptech. Responsabilità: - Coordinamento team di lavoro in qualità di referente per la singola commessa. - Studio del progetto, delle normative e dei prodotti presenti sul mercato per effettuare le migliori scelte architettoniche. - Redazione calcoli di dimensionamento progettuale, con eventuale apprendimento nellutilizzo dei software. - Attività di pianificazione ambientale e urbanistica (piani attuativi, territoriali, urbanistici, regolatori, di lottizzazione, ecc.). - Indagini sulle caratteristiche del territorio (ovvero demografiche, geomorfologiche, evoluzione dellambiente costruito, ecc.). - Predisposizione della documentazione in coordinamento con larea progettazione da inoltrare agli enti competenti per lottenimento delle autorizzazioni per la costruzione e il successivo esercizio delle Centrali; - Redazione capitolati, computi e piani di manutenzione. - Rispetto delle tempistiche per la consegna dei lavori, definite dal responsabile. - Controllare e gestire le scadenze relative alle pratiche in iter. Esperienza e skills richieste: - Conoscenza della normativa in materia di governo del territorio e pianificazione urbanistica (nazionale e regionale); - Esperienza su progetti con importo lavori superiore a 10M€. - Esperienza di valutazione critica documenti progettuali e computazionali. - Conoscenza lingua inglese: ottima, compresa terminologia tecnica. - Conoscenza del pacchetto Office a livello avanzato. - Esperienza nella progettazione architettonica a livello esecutivo. Preferibili - Più di 5 anni di esperienza su progetti con importo lavori superiore a 20M€. - Utilizzo di piattaforme informatiche gestionali. - Competenze in Sketchup/Revit/Rhino. Formazione: Laurea in Architettura del Paesaggio. Settore: Ingegneria Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della progettazione immobiliare ricerca giovane architetto, ingegnere o geometra preferibilmente con competenze per vendite immobiliari. E' richiesta buona conoscenza dei programmi di disegno e di render e provata esperienza nell'ambito della progettazione edilizia. Inviare il proprio curriculum con foto, con elenco collaborazioni specificando i lavori di progettazione edilizia eseguiti, e la propria richiesta economica per una collaborazione full-time. Indispensabile p. iva. Sede lavoro Nord Milano. I curriculum incompleti non verranno valutati.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società operante nel settore della progettazione immobiliare ricerca giovane architetto preferibilmente con competenze per vendite immobiliari. E' richiesta buona conoscenza dei programmi di disegno e di render e provata esperienza nell'ambito della progettazione edilizia. Inviare il proprio curriculum con foto, con elenco collaborazioni specificando i lavori di progettazione edilizia eseguiti, e la propria richiesta economica per una collaborazione full-time. Indispensabile p. iva. Sede lavoro Nord Milano. I curriculum incompleti non verranno valutati.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società di Progettazione cerca per inserimento nel proprio team di professionisti giovane ingegnere edile-civile o architetto, per le attività operative della professione. Il candidato possiede una personalità intraprendente e dinamica; si richiede conoscenza dei principali programmi CAD, contabilità lavori, efficientamento energetico. La sede di lavoro è in località Settimo di Montalto Uffugo (prossima alla zona Settimo di Rende).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società specializzata in gestione e liquidazione sinistri per conto di imprese assicurative ricerca una risorsa da inserire nel proprio staff tecnico, per la trattazione di sinistri riguardanti - danni da allagamento, incendio, rischi catastrofali, scariche elettriche, etc. su immobili civili ed industriali; - furti in aziende ed abitazioni; - casi di responsabilità civile di imprese edili ed artigiani, nonché di professionisti. Il profilo ideale è un neo laureato/laureando in ingegneria /architettura, animato da curiosità, intraprendenza, spiccate doti di analisi ed organizzative. Il percorso formativo prevede l'acquisizione di competenze trasversali, con affiancamento ad esperti in: - materia estimativa e giuridico-assicurativa - comunicazione e project management. L'azienda offre reale opportunità di crescita interna professionale ed economica. E’ previsto un periodo di tirocinio retribuito di sei mesi, finalizzato alla successiva assunzione. Possibili sedi di lavoro Milano (MI) - Monza (MB).
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società d'ingegneria e architettura, ricerca collaboratori tecnici quali ingegneri e/o architetti. Saranno presi in considerazione anche i neolaureati, anche se sono preferibilmente richieste figure professionali con comprovata esperienza pregressa in studi professionali e nella progettazione/direzione lavori di opere pubbliche e che abbiano residenza e/o possibilità di domicilio a Barcellona Pozzo di Gotto o comuni limitrofi come Milazzo, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela, Terme Vigliatore, Giammoro, Merì etc. Si richiede la presenza full time per 5 giorni settimanali con i seguenti orari di lavoro (9:00-13:00 e 15:00-19:00)- L'ottima conoscenza di software di disegno tecnico cad, photoshop, office e la immediata disponibilità ad iniziare la collaborazione sono requisiti minimi. Costituiscono elementi premianti la conoscenza di archicad, saper redigere un computo metrico e una relazione tecnica in lingua italiana, disponibilità ad effettuare sopralluoghi, essere automunito, ed eventuali ulteriori conoscenze ed esperienze specifiche. Il compenso sarà stabilito in base alle reali competenze e capacità del candidato e dopo un breve periodo di prova. Sono sempre escluse e ignorate candidature per telelavoro, lavoro a distanza, etc. La figura tecnica richiesta dovrà svolgere il proprio lavoro in sede. Si prega di inviare curriculum vitae e/o portfolio nella risposta all'annuncio. La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione seleziona n° 1 account da inserire nella divisione comunicazione multimediale e digital marketing. Il profilo ricercato è un giovane neolaureato, preferibilmente di età tra i 24 e i 34 anni, abile conoscitore dei social network, con adeguate competenze informatiche e linguistiche, preferibilmente con esperienza da 1 a 3 anni in analoga posizione lavorativa. Il collaboratore selezionato dovrà occuparsi della stesura di comunicati stampa, della creazione e gestione di newsletter per il lancio e la promozione dei nostri brand partner, della realizzazione della rassegna stampa in formato cartaceo ed elettronico, dell'organizzazione di media event, di promuovere i nostri clienti attraverso l'uso dei più noti social network. Le candidature corredate da curriculum vitae devono essere inviate per mail a: trinacriacomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ale Consulting, società di ingegneria, ricerca una figura di ingegnere edile, ingegnere civile o architetto per inserimento nel proprio staff tecnico. In candidato ideale deve essere in possesso di laurea magistrale o specialistica in ingegneria edile, ingegneria civile o architettura. Sede di lavoro: Anagni (FR) Conoscenze richieste: buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti applicativi (autocad, MS office, Primus) Requisiti base: attitudine al team working, autonomia operativa, senso di responsabilità – accuratezza, capacità e competenze relazionali Inquadramento e tipo di contratto: La tipologia di inserimento e la retribuzione sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.