Societa cerca segretaria 2gg
Elenco delle migliori vendite societa cerca segretaria 2gg
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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Venezia (Veneto)
Società di locazioni turistiche Venezia Centro Storico cerca addetta/o al back office. Mansioni: -segreteria e corrispondenza -accoglienza clienti -contabilità di base -coordinamento addetti alle pulizie Competenze richieste: ottima capacità organizzativa dedizione al lavoro e puntualità padronanza lingua inglese parlata e scritta utilizzo pacchetto office e piattaforme di prenotazione iniziale inserimento part-time con possibilità di estensione full-time inviare candidatura SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI
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Napoli (Campania)
La società Vin Vin cerca urgentemente SEGRETARIO per la sostituzione della maternità. La persona che stiamo cercando svolgerà le attività di segreteria dello Studio, dovrà dare il benvenuto ai pazienti, organizzare l'agenda dei medici, sarà responsabile della gestione del cliente e del richiamo dei pazienti acquisiti e nuovi. Sarà inserito in uno studio affermato e in espansione, che mira a creare un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, supporto, formazione e crescita personale e professionale e mirata e di qualità. Richiediamo: conoscenza di base della contabilità ordinaria (diploma di contabilità) e delle principali applicazioni informatiche, predisposizione alla vendita, eccezionali capacità organizzative, precisione ed eccellenti qualità relazionali. Per la posizione in questione stiamo cercando una persona giovane e brillante, che abbia anche familiarità con i social media e tanto entusiasmo.
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Milano (Lombardia)
Nota Società di ingegneria a Milano cerca una figura possibilmente con Laurea e inglese Fluente per attività commerciale e segreteria.
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Italia (Tutte le città)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator, Canva o altro) Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Saranno considerati un plus: Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo [email protected] oggetto REF 449 oppure via WhatsApp al +39 349 37 68 323
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore ricerca & sviluppo una/un: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione La figura svolgerà funzione di supporto operativo ai consulenti interni, nel dettaglio: •Supporto operativo nella gestione delle pratiche: inserimento dati, stampa, fascicolazione, verifica documenti, etc... Gradita una minima esperienza nel ruolo, diversamente la figura verrà affiancata durante il periodo di formazione. Prospettive di crescita professionale Disponibilità immediata Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Inviare curriculum vitae con rif: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Contratto previsto: definito in base all’effettiva esperienza Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
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