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Societa comunicazione eventi spettacolo


Elenco delle migliori vendite societa comunicazione eventi spettacolo

RAFFAELLA CARRÀ. CINQUANT'ANNI DI DESIDERIO: COMUNICAZIONE E SPETTACOLO/11
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    NLIGHTING® KIT PROFESSIONALE BUNDLE ILLUMINAZIONE LUCI DEL PALCO LUCI DA DISCOTECA SPETTACOLO FARETTI DJ PAR LED RGB + CENTRALINA DMX + CAVI DMX XLR + ASTA SUPPORTO TREPPIEDE PER FARI, PROFESSIONALI
    • 【4 FARETTI DJ LUCI PAR LED RGB】: Bundle Esclusivo NLIGHTING Luci del palco ed Effetti DJ: 4 FARETTI PAR LED RGB. Luci per palcoscenico teatro discoteca PAR LED RGB NLIGHTING con luce LED centrale da 50W e 30 luci LED da 3W, luci LED RGB professionali per eventi, spettacolo discoteca e palcoscenico
    • 【CONTROLLO LUCI CON CENTRALINA DMX】: CENTRALINA DMX512 a 192 CANALI. Controller DMX per stage, luci ed effetti DJ, Consolle DMX, controllo luce per i faretti PAR LED del palcoscenico e teste mobili. Mixer audio a 192 canali YM-K192 più di 200 colori, 8 scene programmabili, 8 potenziometri regolabili, testa MIC integrata e funzioni vocali
    • 【SUPPORTO ASTA TREPPIEDE A 4 FARI】: Supporto treppiede in alluminio per fari LED. Cavalletto per luci PAR LED, fari di illuminazione da lavoro in esterno fotografici ecc. Asta di supporto regolabile per illuminazione e faretti LED, puoi utilizzarlo anche come cavalletto da cantiere. Treppiede luci telescopico allungabile regolabile per 4 faretti con estensione da 116 Cm fino a 252 Cm
    • 【4 CAVI XLR DMX PER USO PROFESSIONALE】: 4 Cavi XLR DMX, connettori XLR da 3 PIN professionali e bilanciati, XLR maschio - XLR femmina. 3 Cavi DMX da 1 Metro, 1 Cavo DMX da 10 Metri. Progettati per uso professionale come in uno studio audio e video, per luci da discoteche, luci del palco durante i concerti, per faretti DJ, eventi, spettacolo, luci teatrali, televisive e ancora altro
    • 【NLIGHTING INCREDIBLE BUNDLE】: NLIGHTING fornisce un KIT di illuminazione luci LED, cavi e accessori, completo e professionale. Per i professionisti dello spettacolo, dell'illuminazione e degli allestimenti in teatro, scena o sul palco. Il KIT Comprende: 4 FARETTI PAR LED CON LUCI RGB, CENTRALINA DMX512, SUPPORTO ASTA FARI TREPPIEDE IN ALLUMINIO, 4 CAVI DMX CON CONNETTORI XLR da 3 PIN bilanciati (3 Cavi DMX XLR da 1 Metro, 1 Cavo DMX XLR da 10 Metri)
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    COMUNICAZIONE, CULTURA, SOCIETÀ. L'APPROCCIO SOCIOLOGICO ALLA RELAZIONE COMUNICATIVA
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      Potenza (Basilicata)
      Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
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      Verona (Veneto)
      Società di comunicazione cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Offriamo contratto d'apprendistato, orario full-time. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
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      Perugia (Umbria)
      Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
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      Palermo (Sicilia)
      Società editoriale seleziona collaboratori/corrispondenti da Palermo e provincia per pubblicazione nuova rivista di cultura e spettacolo. I profili di nostro interesse sono giovani laureati di età compresa tra i 22 e i 35 anni, preferibilmente che abbiano maturato pregresse esperienze nel giornalismo e nella comunicazione. Gli interessati possono candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum vitae all'indirizzo bocciottieditore@gmail.com
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      Palermo (Sicilia)
      Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Società organizzatrice di eventi privati ricerca risorsa per stage Full time retribuito. Skills da avere: - Voglia di lavorare ed imparare. - Disponibilità nei weekend. - Flessibilità orarie. - Lingua Inglese e capacità di utilizzo pacchetto Office - Buona dialettica e comunicazione. - Residenza in Brianza. Per candidarsi inviare via mail a: [email protected] CV - Foto - Lettera con breve presentazione
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      Bari (Puglia)
      Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Società di marketing e comunicazione con sede a Bologna, seleziona promoter con e senza esperienza. L'attività di promozione a diretto contatto con il pubblico verrà svolta in stand: supermercati, aeroporti, negozi di elettronica e di bricolage. La selezione è rivolta a giovani dinamici con disponibilità preferibilmente full time, predisposti a lavorare in team e per obiettivi. La società offre: - corsi di formazione - viaggi nazionali ed internazionali - periodo di prova retribuito e bonus sulla produzione.
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      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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      Salerno (Campania)
      AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
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      Cagliari (Sardegna)
      ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      PROMOZIONE SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE Una dinamica Società di Consulenza nel campo Eventi, Eventi Digitali, Comunicazione, Immagine, Marketing, nell'ambito di un piano di sviluppo, ricerca un/a commerciale capace di acquisire Clientela per i servizi offerti con un particolare focus sul Digitale, sull'e-commerce, sulle nuove tecnologie social. La persona ideale ha lavorato alcuni anni in contesti in cui l'attività di vendita è combinata con una preparazione di base su immagine e competenza nei servizi offerti   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Verona (Veneto)
      Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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      Barberino Val d Elsa (Toscana)
      Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) Per OFFICINE CUCINI azienda Toscana leader da oltre cinquant’anni nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, ricerca APPRENDISTA ADDETTO/A (WEB) MARKETING & COMUNICAZIONE Per la propria sede di Barberino Val D’Elsa (FI) La persona che vogliamo incontrare è brillante, creativa, ha conoscenze di Marketing Strategico ed è un appassionato della Comunicazione attraverso il Web ed i Social Media. La figura, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand e la sua visibilità; creerà ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line ed organizzerà eventi e fiere di settore in collaborazione con la Direzione ed il comparto Commerciale. Monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dell’azienda, genererà leads attraverso gli strumenti pubblicitari del web. Curerà infine i contenuti del sito internet aziendale e l’inserimento di Video nei canali Social. Offriamo: Contratto di Apprendistato con prospettiva di trasformazione futura in tempo indeterminato, premi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, dimestichezza con Web e Digital Marketing, creatività, senso organizzativo e desiderio di crescita nel ruolo. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali nonché la conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign). Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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