-
loading
Solo con l'immagine

Societa controllate gruppo


Elenco delle migliori vendite societa controllate gruppo

GRUPPO CORPO FARFALLATO, GRUPPO CORPO FARFALLATO COMPLETO GRUPPO CORPO FARFALLATO ELETTRONICO PER N & K12 MICRA 2003-2010 SERA576-02
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Montaggio: gruppo corpo farfallato Adatto per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
  • Funzione: il gruppo corpo farfallato risolve il guasto del sensore elettronico interno e l'eccessivo problema di usura.100% nuovissimo gruppo corpo farfallato aftermarket con qualità premium.
  • Materiale premium: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. Una buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità, una produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Sostituzione diretta: sostituzione diretta del gruppo corpo farfallato, sostituzione del numero OE come riferimento: SERA576-02. Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, elevata affidabilità.
  • Garanzia di servizio: prima di consegnare i nostri prodotti verificheremo severi controlli. I prodotti di alta qualità ti garantiranno un'elevata garanzia di qualità e potrai acquistare e utilizzare con fiducia. Se hai domande su questo prodotto, non esitare a contattarci, noi farà del nostro meglio per aiutarti a risolvere il tuo problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO CORPO FARFALLATO, GRUPPO CORPO FARFALLATO ELETTRONICO, GRUPPO CORPO FARFALLATO COMPLETO SOSTITUZIONE PER N & K12 MICRA 2003-2010 SERA576-02
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Garanzia post-vendita: se hai domande sul prodotto o riscontri problemi con il tuo utilizzo, puoi contattarci direttamente. Ti forniremo una soluzione in tempo utile. Non dovrai preoccuparti dei servizi post-vendita.
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Materiale di alta qualità: materiale di alta qualità al 100%. Il gruppo corpo farfallato è realizzato in ferro di alta qualità. La buona qualità non solo può fornire una garanzia più sicura sostituzione per la tua vita, ma anche buoni materiali possono aumentare la durata del prodotto. 100% nuovo e di alta qualità , la produzione di alta qualità offre una garanzia di alta qualità.
  • Caratteristiche: il gruppo corpo farfallato risolve il guasto del sensore elettronico interno e l'eccessivo problema di usura.100% nuovissimo gruppo corpo farfallato aftermarket con qualità premium.
  • Sostituzione diretta: sostituzione diretta del gruppo corpo farfallato, sostituzione del numero OE come riferimento: SERA576-02. Materiali adottati che soddisfano i rigorosi requisiti OEM, elevata affidabilità.
  • sostituzione per: Assemblaggio corpo farfallato sostituzione per N & K12 MICRA 2003-2010. Test di controllo di qualità rigoroso in fabbrica, garanzia di qualità affidabile. Conformità a rigorosi standard di controllo di qualità, affidabili da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO FARO MOTO GRUPPO FARO ANTERIORE A LED GRUPPO OTTICO ANTERIORE A LED GRUPPO FARO A LED PER MOTO GRUPPO OTTICO A LED ADATTO PER SOSTITUZIONE GRUPPO FARO A LED GRUPPO OTTICO A LED BIANCO B
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • LED DRL con indicatori di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida. Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
  • ❤ 【Prestazioni eccellenti】 Gruppo faro anteriore a LED Doppio fascio anabbagliante / abbagliante, per soddisfare le diverse esigenze in varie situazioni.Gruppo faro a LED per motocicletta Presenta occhi di angelo a LED e occhi di demone a LED, che sembrano eleganti e attraenti.
  • ❤ 【Caratteristica】 Gruppo faro anteriore per moto LED DRL con indicatore di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida.
  • ❤ 【Brillante compatibilità】 Gruppo ottico a LED Bianco Blue Angel Eyes Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Elite Club Vacanze, gruppo proprietario di grandi camping village e hotel in Italia, seleziona in maniera diretta staff di animazione per la stagione estiva 2016. Destinazioni in Toscana, lago di Garda e Roma. Si selezionano animatori sportivi con conoscenza di sport quali il calcio,pallavolo,ping pong,pallanuoto. Si richiede: -avere compiuto 18 anni entro giugno 2016 - conoscenza delle regole di sport di squadra - disponibilità nei mesi estivi, meglio se 4/5 mesi consecutivi - predisposizione al contatto e al coinvolgimento degli ospiti, adattamento alla vita da villaggio - lingua inglese fluente Elite Club Vacanze collabora con le società ATS eLife Tourism. Inviare curriculum con fotografia e contatto Skype.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società impegnata nello sviluppo di soluzioni IOT real-time ricerca 2 sviluppatori Web da aggiungere all’attuale team di sviluppo. Requisiti dei candidati: • Completa conoscenza delle architetture web client server  • Conoscenza approfondita delle seguenti tecnologie: o HTML5 / CSS3 o JavaScript o Jquery o React.is o Websocket / SSE o Phyton o Gestione delle mappe digitali o Mysql/Postgres o JSON  o API rest  • Attitudine all’apprendimento di nuovi linguaggi  • Conoscenza basilare degli aspetti sistemistici Linux based (gestione del sistema, configurazione webserver nginx, apache etc..) • Saranno privilegiati i candidati già dotati di competenze in una o più di queste tecnologie: o Redis  o MQTT o NoSql database o Time series database o Rust  o C/C++ o Comunicazioni TCP/UDP o Blockchain o Dispositivi di telematica  I candidati verranno aggiunti ad un team già esistente, il lavoro verrà svolto in duplice modalità in smart working e in presenza, richiesto impegno full time.  È richiesta la predisposizione al lavoro di gruppo e alla partecipazione attiva nella definizione di requisiti funzionali e alla progettazione delle soluzioni.   Ottime opportunità di carriera. Inserimento immediato.   Inviare curriculum unicamente Rif. SW-giugno 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: SEGRATE Gi Group Holding (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per Mondadori, azienda leader nel settore di riferimento   una figura in STAGE da inserire nella divisione Affari Legali e Societari.   Con la collaborazione del Manager di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno: · Supporto alle attività di segreteria societaria per la capogruppo e per le sue controllate, tra cui attività di pianificazione delle riunioni dei Consigli di Amministrazione e delle Assemblee; preparazione dei documenti a supporto delle riunioni degli organi societari; tenuta e aggiornamento dei libri sociali; predisposizione dei depositi presso il Registro Imprese e presso l'Agenzia delle Entrate; predisposizione della documentazione relativa alle Unità Locali; formalizzazione e gestione delle procure; aggiornamento documentazione interna della Direzione Affari Legali e Societari; gestione della casella PEC; · Supporto per la compilazione di dichiarazioni societarie; · Supporto alla predisposizione di documentazione relativa ad operazioni societarie.   Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti caratteristiche e competenze: Laurea in discipline giuridiche e/o nell'ambito del Diritto Societario; Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word, excel, power point); Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità, intraprendenza, riservatezza, precisione, propensione al lavoro in team, gestione dello stress, ottime capacità analitiche, capacità di problem solving.   Durata: 6 mesi stage Luogo: Segrate' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Buyer da inserire nella Direzione Acquisti del Gruppo Piovan. La risorsa si occuperà principalmente di: • ricercare, selezionare e gestire i fornitori di determinati gruppi merceologici strategici per le società produttive del Gruppo, sia italiane che estere; • tramite il puntuale coordinamento con gli Uffici Tecnici, i Reparti Produttivi ed i Referenti Commerciali dei singoli stabilimenti, identificare le specifiche di prodotto e le corrette fonti di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei costi pianificati e delle tempistiche di consegna dei prodotti acquistati, con l’obiettivo di prevenire piuttosto che correggere eventuali anomalie di fornitura. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea ad indirizzo Tecnico (preferibilmente ingegneria industriale, meccanica, elettrotecnica o equivalenti); • Esperienza minima di 3-5 anni come acquisitore in aziende impiantistiche e/o metalmeccaniche modernamente strutturate; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Dimestichezza con il pacchetto Office; • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Completano il profilo una spiccata propensione alle relazioni umane, skills di negoziazione, l’orientamento al risultato, capacità analitiche e di problem-solving oltre alla necessaria resilienza alle pressioni lavorative da parte di fornitori e clienti interni. Costituisce requisito preferenziale una buona padronanza del sistema gestionale SAP. Sedi di lavoro: presso i nostri Stabilimenti produttivi, principalmente di Poggio Renatico (FE) e Santa Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Buyer da inserire nella Direzione Acquisti del Gruppo Piovan. La risorsa si occuperà principalmente di: •ricercare, selezionare e gestire i fornitori di determinati gruppi merceologici strategici per le società produttive del Gruppo, sia italiane che estere; •tramite il puntuale coordinamento con gli Uffici Tecnici, i Reparti Produttivi ed i Referenti Commerciali dei singoli stabilimenti, identificare le specifiche di prodotto e le corrette fonti di approvvigionamento, garantendo il rispetto dei costi pianificati e delle tempistiche di consegna dei prodotti acquistati, con l’obiettivo di prevenire piuttosto che correggere eventuali anomalie di fornitura. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Laurea ad indirizzo Tecnico (preferibilmente ingegneria industriale, meccanica, elettrotecnica o equivalenti); •Esperienza minima di 3-5 anni come acquisitore in aziende impiantistiche e/o metalmeccaniche modernamente strutturate; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Dimestichezza con il pacchetto Office; •Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Completano il profilo una spiccata propensione alle relazioni umane, skills di negoziazione, l’orientamento al risultato, capacità analitiche e di problem-solving oltre alla necessaria resilienza alle pressioni lavorative da parte di fornitori e clienti interni. Costituisce requisito preferenziale una buona padronanza del sistema gestionale SAP. Sedi di lavoro: presso i nostri Stabilimenti produttivi, principalmente di Poggio Renatico (FE) e Santa Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per le nostre 23 agenzie a Roma giovani ambosessi da avviare alla professione di Agente Immobiliare. L'obiettivo è una crescita professionale per iniziare un lavoro interessante e dinamico che richiede conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, potrai contare sulle tue capacità, ma anche sulla forza che deriva dall'essere parte di una realtà consolidata e strutturata. Requisiti: - Diploma superiore - Predisposizione a lavorare in team - Ambizione e voglia di crescere - Disponibilità al full- time Si offre: - Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia - Accesso a strumenti dedicati - Fisso mensile oltre a provvigioni - Affiancamento operativo - Esclusività di zona - Percorso personalizzato di crescita professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Abbiamo una licenza di trasporto conto terzi ministeriale libera e illimitata Sarebbe nostro desiderio offrire opportunità ad altri autotrasportatori, con autocarri di qualsiasi portata e anche con proprio lavoro che non dispongono della licenza conto terzi, l’inserimento in un gruppo che abbia passione per questo lavoro Offriamo lo stessa opportunità a padroncini, piccole aziende che magari hanno licenze limitate o a chi vuole iniziare. Per info scrivetemi su Messenger Zona della nostra sede : Torino Nord
Gratuito
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
ECOGENIAGROUP IGENIAL ® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua, per ampliamento rete vendita ricerca Venditori, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia per la vendita di Igenial: prodotto innovativo a uso domestico Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Garantiamo FISSO, ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.igenial.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ECOGENIAGROUP ACQUALIFE® - Prodotti innovativi per l’ambiente. Azienda leader in Italia specializzata nel settore del trattamento acqua (depuratori), per ampliamento rete vendita ricerca Incaricati alle vendite, dinamici e con capacità di lavorare in autonomia nel settore del trattamento delle acque per uso domestico. Qualità che ricerchiamo: - Esperienza settore vendite dirette - Capacità di lavorare in gruppo - Autonomia organizzativa - Capacità di lavorare per obiettivi - Buoni rapporti interpersonali - Doti di comunicazione Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso un format collaudato con affiancamento sul campo. - Ottime provvigioni con nominativi programmati. - Bonus di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati. Il lavoro verrà svolto in autonomia ma in comunicazione con la direzione vendite a cui riporterà i dati della produzione, sarà seguito direttamente dalla direzione aziendale. Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti all’enasarco o partita IVA door to door Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore alimentare ricerchiamo un ADDETTO ALLA TESORERIA La risorsa inserita si occuperà di: - Contabilità Generale; - Tesoreria, gestione pagamenti, home banking e monitoraggio incassi per la capogruppo e per le società estere collegate; - Rapporto diretto con i commercialisti delle società controllate estere per scambio documenti; - Ciclo passivo materiali gestiti a stock; - Ciclo passivo collegate estere; - Supporto alla Responsabile Amministrativa nei rapporti con i revisori e per le pratiche straordinarie. Si richiede: -esperienza nel ruolo di almeno 3 anni all'interno di realtà aziendali ben strutturate e organizzate - diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche o cultura equivalente - ottima conoscenza Microsoft Office - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - capacità di lavorare con precisione, flessibilità, organizzazione ed autonomia. Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.