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Societa cultura


Elenco delle migliori vendite societa cultura

Ancona (Marche)
Società editrice cerca collaboratori giornalistici per nuova rivista di cultura e spettacolo. Si richiede: - Laurea; - Età max: 38 anni; - Buona capacità di scrittura articoli; - Buona conoscenza della lingua italiana; – Buone capacità organizzative e di precisione; – Professionalità e buone capacità relazionali. Attività: - Redazione articoli di cultura e spettacolo per la rivista. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae con foto al seguente indirizzo di posta elettronica: aa.marcheedizioni@gmail.com
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Palermo (Sicilia)
Società editoriale seleziona collaboratori/corrispondenti da Palermo e provincia per pubblicazione nuova rivista di cultura e spettacolo. I profili di nostro interesse sono giovani laureati di età compresa tra i 22 e i 35 anni, preferibilmente che abbiano maturato pregresse esperienze nel giornalismo e nella comunicazione. Gli interessati possono candidarsi inviando via e-mail il proprio curriculum vitae all'indirizzo bocciottieditore@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Nell'ambito del proprio piano di sviluppo nazionale, Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e venditori si offre: -attività pianificata con appuntamenti prefissati su clienti e prospect -provvigioni al più alto livello del settore -opportunità di crescita professionale -catalogo prodotti di alta qualità -si richiede: -esperienza nel settore della vendita diretta -scolarità medio/alta -auto propria -disponibilità immediata Una significativa esperienza nel settore artistico-editoriale costituirà elemento preferenziale
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Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona Docente di "Cultura digitale" per corsi di formazione rivolti a utenti disoccupati. La formazione si svolgerà in presenza. Ci rivolgiamo a professionisti con: - esperienza precedente di almeno 3 anni in attività di docenza - spiccata predisposizione alla gestione dell’aula e all’interfaccia con utenti di età diverse - ottime conoscenze relative ai seguenti argomenti: alfabetizzazione su informazioni e dati, comunicazione e collaborazione digitale, sicurezza in ambito digitale - partita IVA Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa da ottobre fino a fine 2023. Zone di lavoro: Veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1445 DOCENTE CULTURA DIGITALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Società editrice cerca collaboratori giornalistici capaci e ambiziosi, che abbiano già scritto su uno o più dei seguenti argomenti: spettacolo, cultura, cinema, teatro, televisione. Le risorse scelte si occuperanno della realizzazione e della pubblicazione di articoli, riguardanti i suddetti temi, su un portale on-line di notizie. Età massima: 37 anni Titolo di studio minimo: laurea triennale Per candidarsi è possibile inviare il proprio Curriculum, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: info.extraedizioni@yahoo.it
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Milano (Lombardia)
Società attiva nel settore dell’arte contemporanea, cerca per ampliamento delle proprie attività commerciali n. 2 addette nel ruolo di teleoperatrici. La candidata, avrà maturato precedenti esperienze nei settori “arte e cultura” e/o “luxury”, ottima propensione al contatto con il pubblico, capacità di organizzazione di un’agenda di lavoro e buona conoscenza dei principali programmi applicativi e social. Sedi di lavoro: Milano e Roma. Possibilità di inserimento part time o full time. Fisso mensile più premi produzione.
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Milano (Lombardia)
Società di ristorazione catering e banqueting di alta qualità, cerca responsabile di cucina da inserire nel proprio laboratorio. Cerchiamo persone di esperienza nel settore catering che abbiano cultura gastronomica e ambizione professionale.
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Società operante nell’organizzazione di corsi di formazione ecm ricerca referente per la Campania. La figura, supportata da periodici affiancamenti, dovrà occuparsi della gestione commerciale ed organizzativa dei diversi progetti, riuscendo a proporsi all’interno del contesto di riferimento. Requisiti richiesti: - Ottima dialettica - Cultura universitaria - Capacità organizzativa e commerciale - Automunita L’aver maturato una precedente esperienza in ambito commerciale e nel settore ecm costituirà titolo preferenziale. Si offre: - Fisso mensile + provvigioni - Formazione continua
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Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 - DISEGNATORE MECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl. Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Roller
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona VM1389 - CONTROLLER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi (Lo). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in materie economiche/gestionali; -Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali di produzione e vendita di prodotti di serie; -Ottima conoscenza della contabilità generale e industriale (CDC, aree di ricavo ect.); -Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; -Buona conoscenza della lingua inglese e francese; -Conoscenza della composizione del costo standard di cessione e della rilevazione del margine end-to-end; -Residenza Piacenza / Lodi o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, a riporto del CFO del Gruppo si occuperà di: -Chiusure mensili di tre società del gruppo (due in Italia e una in Florida); -Verifiche su magazzino di tre società produttive del gruppo; -Monitoraggio commesse manutenzioni, investimenti, costi commerciali e di marketing, costi informatici; -Compilazione rilevazioni ISTAT, CONAI trimestrale, dichiarazione impianti Fotovoltaici ed altre richieste da parte di terzi; -Preparazione riaddebiti a società del gruppo per management fees, assicurazioni, etc.; -Collaborazione nella gestione di specifiche tematiche contabili e/o fiscali e/o progetti di consolidamento dei risultati del gruppo. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze.Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl
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Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Per importante studio assicurativo con sede in provincia di Venezia (VE) REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito navale -Minima esperienza pregressa maturata nel ruolo -ottima conoscenza del pacchetto office -buona conoscenza della lingua inglese -Disponibile a trasferte nel Nord Italia ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà in autonomia crescente: -Redigere perizie assicurative in ambito trasporti -Contatto clienti -Redazione reportistica e documentazione tecnica È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona PD - COMMERCIALE ITALIA Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova (PD) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, preferibilmente nel settore carpenteria metallica - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della direzione aziendale, si occuperà di: - gestione portafoglio clienti e ricerca di nuovi - gestione contatti, offerte e trattative commerciali - definizione budget e strategie commerciali - reportistica per la direzione aziendale Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Ala (Trentino Alto Adige)
Schlumberger Schlumberger Limited è la più grande società di servizi petroliferi del mondo. Schlumberger impiega circa 105.000 persone in rappresentanza di oltre 140 nazionalità che lavorano in oltre 85 paesi. Schlumberger è il principale fornitore al mondo di tecnologia, gestione di progetti integrati e soluzioni informatiche per clienti che operano nei settori del petrolio e del gas. Reclutiamo tutto l'anno da un pool globale di università e istituti tecnici. La nostra gente è uno dei nostri più grandi beni, e il nostro successo dipende reclutamento di coloro le cui aspettative e ambizioni meglio si adattano al nostro ambiente di diverse business e della cultura. Entrambi i nostri programmi di reclutamento e di formazione sono strutturati in modo da ottenere una forza lavoro motivata, mobile e professionale in grado di fornire l'eccellenza nella esecuzione del lavoro e la fornitura di servizi in tutto il mondo. Investiamo più tempo e risorse nei nostri programmi di formazione e sviluppo di qualsiasi altra società di servizi petroliferi. Riteniamo che un programma di formazione efficace è quella che risponde alle esigenze della società e dell'individuo. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare collaboratori competenti ed efficaci attraverso opportunità di apprendimento che completano il loro lavoro e promuovono la crescita individuale. In un settore in continua evoluzione, i nostri programmi di formazione si evolvono costantemente per affrontare le nuove sfide di business. Stiamo reclutando ingegneri, Geologo, campo Ufficiale Medico, e Officers Amministrativi. Stipendio: 3500 $ al mese. Sebmit CV / Riprendi per: schlumberger.slb@officesali.com Schlumberger S P A. Palazzo T1. Rozzano, MI 20089. Italia.
3.000 €
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Bergamo (Lombardia)
RM Progetto Azienda srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per società di servizi CONTABILE CON ESPERIENZA PART TIME La risorsa, che riporterà al titolare, sarà responsabile della contabilità e dovrà aver maturato pluriennale esperienza in uffici amministrativi/contabili. ATTIVITA’ • Fatturazione attiva e passiva • Contabilità generale • Liquidazione IVA • Adempimenti annuali • Registrazione banche REQUISITI • Diploma di Ragioneria e/o cultura equivalente • Conoscenza pacchetto office e gestionali di contabilità. • Completano il profilo: autonomia, gestione delle priorità e delle scadenze. Sede di lavoro: Torre Boldone (BG). Inserimento diretto, tempo determinato. PART TIME 5/6 ore dal lunedì al venerdì Inviare CV (Rif. BM- Cont- 1) comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in rif. al regolamento UE 2016/769. RM Progetto Azienda srl Società Accreditata Protocollo n. 1268/R del 18 giugno 2002. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa in studio professionale di Bologna anche part/time Studio Professionale di Bologna presente sul territorio da oltre 20 anni, per sostituire una figura in pensionamento, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una impiegato/a amministrativa. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga. Esperienza nel ruolo, acquisita presso studi professionali strutturati e organizzati nella gestione della contabilità di società di capitali e ditte individuali. Buona attitudine al lavoro di gruppo e determinazione nel voler crescere professionalmente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. E’ gradita la conoscenza del programma TeamSystem o Profis. Sede di lavoro: Bologna Ruolo A seconda delle reali competenze del candidato selezionato saranno assegnate le seguenti mansioni: segreteria generale, tenuta contabilità semplificata e ordinaria, gestione fatture elettroniche e modelli F24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770 ed Esterometro. oppure: gestione autonoma, attraverso contatto diretto, di un pacchetto diversificato di clienti, tenendo la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura del bilancio. Si tratta di: imprese o singoli professionisti (ditte individuali, società di persone e società di capitali). Offerta Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze.
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Italia
PORTOGHESE / PORTOGHESE DEL BRASILE •LEZIONI •TRADUZIONI GIURATE •INTERPRETARIATO Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino con il nº 1318. Iscritta all'albo CTU lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777257/2014. Iscritta all'albo PERITI lingua portoghese/brasiliano del Tribunale di Torino con il n° 777258/2014. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Genova e il Tribunale di Torino per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253 LEZIONI Lezioni di lingua portoghese a livello base, intermedio e avanzato, sia individuali che per piccoli gruppi. Le lezioni sono tenute da insegnante madrelingua portoghese (Brasile) laureata. E' possibile personalizzare le lezioni secondo le esigenze specifiche del singolo allievo e/o piccolo gruppo. Le lezioni sono aperte a tutti: - persone innamorate del Brasile che desiderano conoscerne più a fondo lingua e cultura - turisti che vogliono lanciarsi alla scoperta del "vero Brasile" e desiderano avere una base di lingua portoghese per poter comunicare - studenti universitari che necessitano di lezioni extra per preparare l'esame di lingua portoghese - persone che devono recarsi in Brasile per lavoro o per affari - persone che semplicemente desiderano imparare la lingua portoghese per propria cultura personale * per venire incontro alle molte richieste provenienti da tutta italia e non solo, abbiamo realizzato con successo una piattaforma che permette di fare Lezioni individuali ON LINE via SKYPE o MSN, a prezzi vantaggiosi. * Corsi di Portoghese per privati o aziende (presso il mio ufficio a Torino o a Genova o a domicilio / sede dell'azienda) * Organizzazione di corsi di Portoghese intensivi anche nei fine settimana. * orario flessibile DURANTE TUTTA LA SETTIMANA WEEK END COMPRESI (mattina, pomeriggio e sera). TRADUZIONI EFFETTUIAMO TRADUZIONI DI QUALUNQUE TIPOLOGIA: Traduzioni tecniche Traduzioni Legali Asseverazioni Correzione e revisione testi Offriamo un servizio di traduzione giurata e legalizzata di qualsiasi certificato, patente, atto di nascita e matrimonio, procura, attestato, diploma da/a: portoghese, italiano, inglese, spagnolo e cinese (mandarino) in tutte le combinazioni per i settori più svariati. Siti internet. Traduzioni legali Costituzioni di società, contratti, processi, negoziazioni, compravendite, ecc. Traduzioni pubblicitarie Annunci, depliant, brochure, opuscoli, prospetti aziendali. Traduzioni commerciali Corrispondenza, lettere di presentazione, offerte di prodotti o di servizi, bilanci, certificazioni ISO. Traduzioni informatiche Manuali d’istruzioni, apparecchiature, software, videogiochi, programmi. Traduzioni tecniche Gare d’appalto, manuali d’istruzioni, documenti scientifici, omologazioni, brevetti, schede tecniche e di sicurezza, capitolati, progetti. Garantiamo un prodotto finale di elevata qualità offrendo al tempo stesso interessanti tariffe, massima riservatezza, affidabilità e consegna dei lavori in brevissimo tempo. Le traduzioni sono sempre realizzate da me che sono madrelingua Portoghese insieme con un mio collaboratore madrelingua italiano anch'egli bilingue, per poter interpretare bene il testo e renderlo poi altrettanto bene nella lingua richiesta. PER UN PREVENTIVO VELOCE E GRATUITO INVIARE IL TESTO DA TRADURRE A : carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it INTERPRETARIATO Trattative commerciali Interpretariato in consecutiva Interpretariato in simultanea sussurrata (chuchotage) Assistenza settore Fieristico Internazionale Riunioni d'affari Chiamate telefoniche carinaitalia@hotmail.com cell: 3341694253 VISTI / APRIRE UNA AZIENDA •Avete bisogno del visto in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Un gruppo specializzato di avvocati e commercialisti è pronto a soddisfare ogni vostra richiesta al riguardo. Ogni caso viene studiato a fondo singolarmente per proporre la migliore soluzione. •Avete bisogno di aprire una azienda in Brasile? Noi possiamo aiutarvi. Il gruppo con cui collaboriamo in Brasile opera in questo campo già da 30 anni, vantando un'esperienza di servizio ragguardevole con aziende di successo come: Grupo Philips, Voith-Siemens, Magneti Marelli, Renner Du Pont, Steinmuller, Thyssen, Kolynos, Kellog, Adidas, Cigla-Impregilo ecc. Noi siamo in Italia per assistere il cliente direttamente nel suo paese in lingua italiana e siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione e/o richiesta. carinaitalia@hotmail.com carinaitalia@hotmail.it cell: 3341694253
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Corsico (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 -DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1065 - SVILUPPATORE WEB Per società di servizi specializzata in soluzioni gestionali per le imprese con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni; -Conoscenza di Bootstrap e CSS; -Conoscenza paradigma MVC applicato a.NET in applicazioni Web e APP Android; -Esperienza, anche scolastica, su interfaccia.NET – SQL; -Costituisce un plus comunicazione protocolli Sensoristica – IOT – Database non relazionali. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo codici in base agli applicativi; -Assistenza e consulenza presso i clienti per l’intero progetto di implementazione software. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Codogno (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1065 - SVILUPPATORE WEB JUNIOR Per società di servizi specializzata in soluzioni gestionali per le imprese con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione ad indirizzo informatico; -Buona predisposizione al lavoro in team; -Residenza in zona Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento iniziale, si occuperà di: -Sviluppo codici in base agli applicativi; -Assistenza e consulenza presso i clienti per l’intero progetto di implementazione software. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Treviso (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1004 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Treviso. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Treviso. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Vicenza (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SP1000 - DISEGNATORE CAD Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Vicenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Vicenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato, indicando il riferimento “Rif. 281/19 EAM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. E’ presente sui più importanti mercati con un’Organizzazione Commerciale caratterizzata da un’attività di Key Account e OEM Management, rivolta a una clientela rappresentata da importanti Rivenditori e Costruttori nel settore del macchinario mobile In linea con la strategia di ampliamento e crescita sui propri mercati di riferimento, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Export Area Manager Europa Hydraulic Power Market Rispondendo al Direttore Commerciale, mantiene, elabora e sviluppa il piano Commerciale/Marketing per il mercato di riferimento, con particolare riferimento alla gestione strategica e commerciale dei Key Clients esistenti. Sarà sua responsabilità inoltre gestire le attività commerciali assegnate, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di Business Development (fatturato, volumi e margini concordati). Con forte capacità relazionale, determinazione e focus agli obiettivi, saprà essere un importante riferimento tra il Mercato e la Direzione Tecnica, interpretando e riportando le specifiche esigenze del cliente, a supporto dell’innovazione e Customer Satisfaction. Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Ingegneria Meccanica, in possesso di cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo, nel settore Oleodinamico. Il ruolo richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ottima cultura informatica. La disponibilità a frequenti trasferte completa il profilo. Il candidato che desideriamo incontrare possiede ottime attitudini commerciali, capacità di negoziazione, di monitorare e leggere l’evoluzione del mercato, spiccata qualità comunicativa e relazionale a tutti i livelli. E’ persona motivata, empatica, versatile, flessibile e predisposta all’ascolto. L’azienda offre: la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali operando in un ambiente dinamico e stimolante, con concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. Retribuzione ed inquadramento in linea con competenza ed esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Modena
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Bergamo (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona BG1000 - DISEGNATORE CAD Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Bergamo. REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Bergamo o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Padova (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SP1011 – PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE SETTORE METALMECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione in ambito metalmeccanico, carpenteria operante su commessa; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in zona Padova. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a riporto della titolarità, si occuperà in autonomia di: -Pianificazione della produzione -Stesura dei cicli di lavorazione -Interfaccia con il cliente per la definizione delle lavorazioni e delle tempistiche -Interfaccia con le funzioni aziendali Si offre assunzione diretta in azienda Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Venezia (Veneto)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SP1008 - DISEGNATORE CAD Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Venezia. REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Venezia o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1063 - PROGETTISTA MECCANICO Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita in provincia a Corsico (MI) REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnico in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Conoscenza dell’AutoCAD 2D e 3D per la realizzazione degli elaborati tecnici; -Conoscenza di programmi 3d dedicati alla carpenteria metallica (es. Prosteel); -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Residenza a Corsico o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, con crescente autonomia si occuperà di: -Disegnare progetti di carpenteria metallica; -Effettuare rilievi in cantiere; -Supporto all’ufficio tecnico. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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