Societa internazionale
Elenco delle migliori vendite societa internazionale
SOCIETÀ E CITTADINI. APPROFONDIMENTO PER I SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
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SOCIETA' ANONIMA MISURATORI ED APPLICAZIONI GAS E ACQUA. VALVOLE ED APPARECCHI SPECIALI PER ACQUA; VALVOLE NORMALI PER CONDOTTE DI GAS E D'ACQUA
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Foggia (Puglia)
Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Per Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato, appartentente a network internazionale, ricerchiamo per la sede di Milano una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione cedolini per CCNL commercio, industria, servizi, studi professionali e colf; Gestione pratiche assunzioni, trasformazioni, licenziamenti; Gestione transazioni sindacali; Cassa integrazione; Consulenza diretta al cliente, anche verso datori di lavoro stranieri. E' richiesta l'esclusiva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione come Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza dei gestionali più diffusi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano - disponibile a trasferte, anche nella sede di Genova. Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA TAX CONSULTANT STUDIO INTERNAZIONALE MILANO Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti con sede a Milano ed estere, specializzato nella consulenza fiscale e societaria, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: COMMERCIALISTA JR CONSULENTE FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio e Consulente Senior Dettaglio mansioni: - Verifica delle scritture di assestamento; - Redazione Bilanci; - Redazione Modelli Unici; - Adempimenti fiscali e imposte; - Attività di supporto in Due Diligence; - Operazioni straordinarie (da implementare le conoscenze se sono basiche) - Consulenza fiscale e societaria; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione preferibilmente c/o studi modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello scritto e parlato. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Apprezzata conoscenza di DATEV come gestionale di studio. Caratteristiche personali: attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving; comportamento proattivo; flessibilità negli orari. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Cercasi Medici Generici e/o Specializzati per servizio di guardia medica privata all'interno di un Poliambulatorio internazionale gestito da Società americana; si richiede conoscenza avanzata della lingua inglese e sono gradite competenze specifiche nella Medicina interna e d'urgenza
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Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale 'Domicilio a Domicilio' può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea.
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Italia (Tutte le città)
CHEF 35 ANNI DI ESPERIENZA CUCINA DEL TERRITORIO E INTERNAZIONALE,ESPERIENZA IN PASTICCERIA E PANIFICAZIONE VALUTA PROPOSTE
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Milano (Lombardia)
Società internazionale leader nella mediazione di beni immobili di lusso (no franchising), in virtù di uno sviluppo capillare su tutto il territorio italiano è alla ricerca di AGENTI IMMOBILIARI per le prossime aperture a Porto Cervo, Napoli, Milano, Roma, Firenze e Venezia. Offriamo: - Ambiente di lavoro esclusivo - Ufficio stampa, ufficio marketing - Accesso a portafoglio immobiliare già esistente - Clientela selezionata internazionale Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nell’attività di intermediazione e consulenza immobiliare Iscrizione all’ex Ruolo di Agente Immobiliare Ottimo standing Ottima conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere Ottime capacità di comunicazione interpersonale e relazionale Attitudine al problem solving Forte determinazione e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi Grande attenzione all’eccellenza del Servizio rivolto ad una clientela High demanding Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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Catania (Sicilia)
Società internazionale, produttrice di prodotti naturali per la detergenza e sanificazione di ambienti. Per programma espansione in Sicilia, Cerca Persone introdotte in Agriturismi, Alberghi, Bar, B.&B., Case di Cura, Cliniche, Pizzerie, Pub, Ristoranti, etc. Si richiede volontà al miglioramento economico. Per un colloquio urgente, inviare un breve C.V. (una pagina) e recapito telefonico, tramite e-mail
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Italia
Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori in tutta Italia per l'invio di contenuti e statistiche su tutti gli sport, a livello nazionale e locale. Richiesta flessibilità, indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Inviare CV per le selezioni.
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Genova (Liguria)
Società internazionale, partner di federazioni sportive nazionali e internazionali, cerca collaboratori dalla provincia di Genova per l'invio di contenuti e statistiche su tutti gli sport, a livello nazionale e locale. Richiesta flessibilità, indispensabile una buona conoscenza dell'inglese e disponibilità a lavorare dal luogo dell'evento. Inviare CV per le selezioni
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Brescia (Lombardia)
Società internazionale del settore energetico e medicale cerca addetta al back office e servizio cliente con minimo di esperienza commerciale per lo sviluppo del mercato italiano. Si richiede ottima capacità commerciale, comunicativa e organizzativa. Lingue: inglese fluente e possibilmente tedesco e francese.
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Italia (Tutte le città)
Il/la demand Planner sarà inserito/a all'interno della struttura di Headquarters Europa e si occuperà di pianificazioni con perimetro internazionale in collaborazione con le altre region. Per questo si occuperà di: Elaborazione programma di produzione (annuale, mensile, settimanale); Analisi dati di mercato per il Sud Europa. Il ruolo è baricentro operativo tra ente Sales & Marketing, Area Industriale e Plant produttivi coinvolti nella produzione. Il Demand Planner è responsabile dei progetti di implementazione della programmazione della produzione su diverse linee di prodotto; Verifica della fattibilità del piano di produzione rispetto previsioni e ordini dei prodotti finiti; Analisi delle scorte di sicurezza; Controllo stock di magazzino prodotti finiti, in base alle direttive aziendali; Gestione budget e rispettivi costi delle lavorazioni e dei cicli di lavoro.Multinazionale globale, ricerca per ente logisticaBrillante ingegnere con Inglese fluente per il ruolo di Demand Planner Il/La Candidato/a Ideale Possiede Le Seguenti Caratteristiche Laurea in Ingegneria Gestionale; Logistica e Produzione Esperienza di 2/3 anni come pianificatore della produzione; Perfetta conoscenza delle dinamiche interne di organizzazioni complesse; Conoscenze informatiche per sistemi gestionali quali SAP; Excel. Capacità di relazionarsi sia con il personale di produzione, che con il personale di programmazione plant, che con diversi interlocutori e ruoli apicali degli enti aziendali. Fluente capacità di espressione in lingua Inglese. Interesse a partecipare in un contesto lavorativo internazionale. L' Aziende cliente è una società internazionale del settore automotive che produce beni ad alto valore tecnologico.Ruolo all'interno di Headquarter con respsoanbilità internazionale e possibilità di sviluppo professionale di alto livelloSalario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
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Roma (Lazio)
Job Description: Il nostro Cliente, Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti complessi ad elevato contenuto tecnologico, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE E ASSISTENTE ALLA DIREZIONE La figura in ricerca, a diretto riporto della Direzione Tecnico-commerciale, si occuperà di tutte le attività relative alle gare di appalto, all'avanzamento delle offerte dei clienti, delle commesse, dei consuntivi di fine intervento. Principali responsabilità Reperirà le informazioni per produrre l’offerta commerciale e successivamente gestirà l’intero processo dell’ordine gestendo sia la parte burocratica/amministrativa che contrattualistica. Sarà suo compito gestire gli stati di avanzamento della commessa reperendo internamente le informazioni necessarie. Supporterà la Direzione gestendo attività organizzative ed esecutivo-operative Requisiti richiesti Diploma di ragioneria o laurea in materie economico-giuridiche o cultura equipollente. Pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente strutturate. Conoscenza della gestione amministrativa dell’ordine, gradita la conoscenza in ambito contrattualistico. Ottima conoscenza dei principali tools informatici e della lingua inglese sia scritta che parlata, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede: precisione, attenzione al dettaglio e al cliente, ottime doti di problem solving e di comunicazione, dinamicità e pronta reattività alle attività da eseguire ordinarie e/o straordinarie, nonché concretezza operativa e responsabilità. Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, diplomazia e riservatezza. Sede di lavoro di riferimento: Roma Inquadramento: Tempo determinato Treessegroup srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per innovativo e dinamico system integrator, posizionata nella provincia a est di Padova, ricerchiamo 1 MAGENTO ARCHITECT Responsabilità · Garantire la realizzazione degli obiettivi del Cliente massimizzando i risultati operativi e la soddisfazione del cliente. · Autonomia nella gestione delle attività e delle scadenze · Ottime capacità relazionali con colleghi e clienti · Coadiuvare il team di sviluppo nel definire le attività da svolgere, elaborare la pianificazione e la programmazione. Requisiti tecnici · Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile · Conoscenza delle tematiche relative all'e-Commerce · Conoscenza della piattaforma Magento · Esperienza nella gestione di progetti digitali Requisiti personali · Ottime doti organizzative e metodologiche, gestionali e architetturali · Proattività e autonomia · Orientamento al risultato · Precisione e affidabilità · Elevato livello di adattabilità e flessibilità Esperienza e formazione · Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente · Almeno 3/4 anni di esperienza professionale nello sviluppo di progetti e-Commerce · Buona conoscenza della lingua inglese Benefits · Un ruolo stimolante e possibilità di crescita professionale · Lavoro in ambiente Mac · Ambiente di lavoro informale · Massima flessibilità di orari Sede di lavoro: provincia est di Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per innovativo e dinamico system integrator, posizionata nella provincia a est di Padova, ricerchiamo 1 MAGENTO BACKEND DEVELOPER Responsabilità · Capacità di analisi tecnica, progettazione e stima delle attività · Autonomia nella gestione delle attività e delle scadenze · Buone capacità relazionali con colleghi e clienti Abilità · Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile · Esperienza nella programmazione PHP · Esperienza nello sviluppo di Magento2 · Esperienza nello sviluppo delle API di Magento2 · Conoscenza di sistemi di pagamento: PayPal, Braintree, Adyen · Conoscenza delle tematiche di ottimizzazione delle performance di Magento2 · Esperienza nella progettazione ed ottimizzazione di database · Conoscenza degli ambienti e dei tools di sviluppo: Git, PhpStorm, Docker · Esperienza di utilizzo dei tools di profiling e debugging · Conoscenza delle tematiche di sicurezza · Conoscenza di Jira Esperienza e formazione · Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente · Almeno 3/4 anni di esperienza professionale nello sviluppo di Magento2 · Buona conoscenza della lingua inglese Benefits · Un ruolo stimolante e possibilità di crescita professionale · Lavoro in ambiente Mac · Ambiente di lavoro informale · Flessibilità di orari · R&D Time Sede di lavoro: provincia est di Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per innovativo e dinamico system integrator, posizionata nella provincia a est di Padova, ricerchiamo un MAGENTO ARCHITECT Responsabilità Garantire la realizzazione degli obiettivi del Cliente massimizzando i risultati operativi e la soddisfazione del cliente. Autonomia nella gestione delle attività e delle scadenze Ottime capacità relazionali con colleghi e clienti Coadiuvare il team di sviluppo nella definizione dell'architettura del software, pianificando scadenze e attività. Requisiti tecnici Conoscenza delle metodologie di sviluppo Agile Conoscenza delle metodologie di sviluppo Architetturale Conoscenza delle tematiche relative all'e-Commerce Conoscenza della piattaforma Magento Esperienza nella gestione di progetti digitali Requisiti personali Ottime doti organizzative e metodologiche, gestionali e architetturali Proattività e autonomia Orientamento al risultato Precisione e affidabilità Elevato livello di adattabilità e flessibilità Esperienza e formazione Laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalente Almeno 3/4 anni di esperienza professionale nello sviluppo di progetti e-Commerce Buona conoscenza della lingua inglese Benefits Un ruolo stimolante e possibilità di crescita professionale Lavoro in ambiente Mac Ambiente di lavoro informale Massima flessibilità di orari Sede di lavoro: provincia est di Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante realtà Information Technology, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia di Padova ricerchiamo un ANALISTA PROGRAMMATORE AS 400 La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico, capace di muoversi in contesti complessi e si occuperà di gestione e customizzazione progetti cliente. Requisiti richiesti Esperienza: più di 3 anni nel ruolo Competenza in merito ai processi aziendali (vendite, acquisti, produzione, logistica,
) Forte motivazione e capacità di apprendimento Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in prevalenza Triveneto) Competenze Tecniche Sistema operativo OS/400 (ora i5/OS); Linguaggi programmazione: RPG ILE, CL, SQL Database: DB2/400 (DB2 for i5/OS). Competenze Funzionali Analisi fattibilità, Progettazione, Sviluppo, Testing Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Help Desk di terzo livello per la gestione delle evolutive Capacità di redigere documentazione tecnica/applicativa Zona di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per importante e storica realtà, leader nel mercato di riferimento posizionata nella provincia a sud di Treviso, ricerchiamo 1 PROGETTISTA SOFTWARE LINUX EMBEDDED Il candidato sarà coinvolto durante lintero ciclo di sviluppo di sistemi SW e quindi sarà responsabile di: · Analizzare i requisiti di base del prodotto e definire le specifiche tecniche dettagliate · Creare e/o modificare sistemi software complessi mediante lutilizzo di appositi standard e strumenti · Garantire che i risultati rispondano ai requisiti, sia in termini di progettazione tecnica di alta qualità che in termini di conformità con le specifiche funzionali concordate Requisiti necessari: · ottima conoscenza linguaggio di programmazione C · consolidata esperienza nello sviluppo SW per dispositivi Linux Embedded · esperienza configurazione/compilazione Linux Kernel e bootloader · esperienza sviluppo Linux Device drivers · esperienza sviluppo applicazioni multi-thread/process e conoscenza di tecniche IPC · esperienza configurazione e costruzione Linux Root File System · conoscenza tecniche di debug Costituisce titolo preferenziale: · Conoscenza di tecniche di analisi e progettazione del software · Conoscenza standard MPEG/DVB · Esperienza ambito Sicurezza · Esperienza linguaggi Javascript / HTML / PHP · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni Mobile (Android e iOS) · Esperienza nello sviluppo di Applicazioni PC in ambiente Windows Zona di lavoro: provincia sud di Treviso I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING MACCHINE PER RIEMPIMENTO Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo. Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma alloccorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro cliente, Software house leader nella gestione documentale e nella digitalizzazione dei processi, nel Document Capture & Recognition, in forte crescita, ricerca per il proprio team di sviluppo un PHP DEVELOPER La risorsa lavorerà allinterno della nostra azienda cliente e si concentrerà sull'attività di sviluppo per progetti interni ed esterni ad essa. Sarà focalizzato, quindi, sullo sviluppo di prodotti software e pertanto sono richiesti i seguenti requisiti: Almeno 3 / 4 anni di esperienza PHP ANGULAR (conoscenza gradita ma non mandatoria) DB SQL Java (conoscenza gradita, non mandatoria) Contratto a tempo indeterminato, con interessante pacchetto retributivo SEDE: Provincia di Verona (nord-ovest) I candidati ambosessi sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per prestigiosissima multinazionale leader di settore, posizionata a Padova, ricerchiamo un: IT ANALYST MODULO SD SKILLS RICHIESTI: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, gestionale e/o similari; - Buona conoscenza del modulo SD di SAP - Esperienza di 2/3 anni sul modulo SD di SAP, in attività anche di customizing - Più che buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare autonomamente ed in team nei progetti assegnati; - Ottime capacità analitiche, di problem solving ed organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato. Luogo di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it linformativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per cliente posizionato nella provincia ovest di Verona, stiamo ricercando una/uno PHP DEVELOPER Requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria informatica (o equivalente) triennale o quinquennale come requisito preferenziale. - Esperienza di almeno 3-4 anni nello sviluppo software di applicazioni web o client - Ottima conoscenza di PHP - Gradita la buona conoscenza di Java e/o Javascript - Conoscenza di HTML, CSS, etc - una buona conoscenza della lingua Inglese - una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Sede di lavoro di riferimento: Provincia Ovest di Verona I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Il candidato svolgerà in autonomia le seguenti attività:Ricerca e selezione delle figure professionali (Trainer, Massaggiatori, Estetiste etc.) e supporto agli account commerciale nella selezione. Monitorare e verificare onboarding e andamento degli inserimenti direttamente con i coordinator regionaliMantenimento e invio degli Headcounts mensiliRicezione e verifica timesheet mensili ed invio al consulente del lavoroGestione delle richieste amministrative di tutto lo staff employee e liberi professionistiCapacità di gestire le attività amministrative quali (assenze/malattie/sostituzioni) di tutti i centri a livello nazionale in sinergia con i coordinatori regionaliElaborazione e redazione di bonus annualiReportistica Società internazionale in forte crescitaOttima opportunitàIl candidato ideale ha esperienza in società di servizi di Wellness di almeno 5 anni, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, elevate capacità organizzative ed è promotore della cultura del benessere. Realtà leader in Europa nei servizi di Wellness ManagementOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 /anno a 42.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica, avrà le seguenti responsabilità: - Rilascio e validazione degli stampi ad iniezione plastica e validazione ed analisi del processo di stampaggio ad iniezione, nell'ottica del miglioramento continuo dal punto di vista qualitativo e di efficienza; - Supporto alla fase di industrializzazione degli stampi meccanici e dei prodotti; - Interfaccia tecnica con la produzione e l'ufficio tecnico di progettazione; - Interfaccia con le altre divisioni aziendali; - coordinamento di Risorse. Importante società operante nel settore della componentistica plasticaRuolo centrale nell'area processoIl candidato ideale, laureato in Ingegneria Meccanica o Ingegneria dei Materiali, ha maturato un'esperienza di almeno 5/7 anni pregressa nel ruolo all'interno di realtà operanti nel settore plastico. La conoscenza di almeno uno dei principali software di simulazione processi di stampaggio costituirà titolo preferenziale. Gradita la conoscenza delle lingua inglese. Importante società internazionale operante nel settore della componentistica plastica.Ottima opportunità di carriera. Annuncio valido per: Stato: [Italia]
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network e stiamo selezionando INFERMIERI a ROMA interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un INFERMIERE e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network e stiamo selezionando OPERATORI SOCIO SANITARI a MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un OPERATORE SOCIO SANITARIO e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network medico e stiamo selezionando colleghi GERIATRI su MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio e video-consulenze online. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un Collega Medico e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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