-
loading
Solo con l'immagine

Societa italiana


Elenco delle migliori vendite societa italiana

Torino (Piemonte)
Nell'ambito del proprio piano di sviluppo nazionale, Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e venditori si offre: -attività pianificata con appuntamenti prefissati su clienti e prospect -provvigioni al più alto livello del settore -opportunità di crescita professionale -catalogo prodotti di alta qualità -si richiede: -esperienza nel settore della vendita diretta -scolarità medio/alta -auto propria -disponibilità immediata Una significativa esperienza nel settore artistico-editoriale costituirà elemento preferenziale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società editrice attiva nel settore dell'editoria multimediale seleziona collaboratori per redazione di articoli e rubriche di Cinema e Teatro. Ai candidati si richiede: - età non superiore ai 38 anni; - Laurea triennale (preferenza a coloro che sono in possesso di laurea attinente); - Padronanza della lingua italiana scritta/parlata e conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nella scrittura di articoli(giornali locali,riviste,blog,siti,ecc.); - Capacità di lavoro sia in team che singolarmente. Inviare CV dettagliato a: gt74.editore@tiscali.it
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Società che gestisce centri di accoglienza è alla ricerca di un' insegnante di lingua Italiana L2 per stranieri nella provincia di Viterbo. Requisiti richiesti: - Patente B - Automunita/o Per candidature inviare curriculum con foto in risposta al seguente annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, sono Gianluca Palumbo e lavoro per conto di Balooba s.r.l. I posti disponibili sono 15 per svolgere mansioni aziendali. Siamo alla ricerca di figure estremamente positive, motivate, dedite all’impegno e che abbiano la voglia di cambiare la loro situazione per assicurarsi un futuro lavorativo e una rendita. Requisiti minimi: • 18+ (no limite di età) • Licenza media • Ottima padronanza della lingua italiana • Maturata esperienza lavorativa NON richiesta • Conoscenza basilare dell utilizzo di computer e smartphone e social network • Discreta flessibilita oraria N.B. La nostra società si occupa di formare chi non ha esperienza lavorativa. I nostri corsi di formazioni gratuiti forniscono un’impronta professionale al lavoratore. A fronte delle norme inerenti al covid-19 tutti i collaboratori lavorano in smart working Gradito primo contatto per messaggio privato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerca promotori,agenti,privati, società anche collaboratrici.. Per proposte e progetti e appalti ecc. Privati et pubblici ovunque in Italia et estero. Azienda italiana antica con vasta esperienza in costruzione ponti, strade, quartieri, aeroporti ecc.ovunque da zero a chiavi in mano. Si prega per proprio cv con ogni proposta o presentazione base. INVITO NOSTRO SEMPRE VALIDO. Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Oppure anche con Whatsapp 3515195677. Inserzionista: Ewa Lant
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO/RECEPTION - SOCIETA' DI CONSULENZA Requisiti: - esperienza (minima) pregressa posizioni analoghe - Buon uso Pc - Buono standing - buona/ottima padronanza della lingua italiana - diploma Mansioni - Rispondere al centralino - Accoglienza ospiti/ visitatori con registrazione delle presenze Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: FT 40 h sett. su tre turni (08:00-16:00, 16:00-00:00, 00:00-08:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2 o 6+1
Vista prodotto
Italia
Bulgara con ottima conoscenza della lingua italiana offre servizi di interprete e guida agli italiani che vengono nel paese per vacanza, per affari o per trasferimento. Per contatti: email: veni0475@abv.bg; skype: venivenezia http://www.mollotutto.info/interprete-e-guida-turistica-bulgara-in-lingua-italiana-venelina-velceva/ * Servizi di interprete agli Incontri di lavoro, Aperture ditte nuove, Immatricolazione Auto; * Collaborazione per attività di commercio e per lo sviluppo di altri business; * Ricerche di partner commerciali, immobili da comprare per investimento, case e uffici in affitto, capannoni industriali ed altri; * Assistenza al trasferimento in Bulgaria; * Appartamenti, case, uffici, capannoni ed altri immobili in affitto * Viaggi di vacanza, Visite guidate ai luoghi turistici e Balneari, Divertimenti; * Voli in Parapendio e in Deltaplano e Altri; * Prenotazioni in alberghi ed Organizzazione dei soggiorni nel paese; Nella permanenza i clienti potranno eseguire visite ai luoghi turistici, ai centri di terme e di divertimenti in Bulgaria seguiti da guida turistica professionale. * Accompagnamento in Cliniche Certificate per cure dentali in Bulgaria eseguite da abili professionisti, offrendo un risparmio economico superiore al 50%. * Lezioni della lingua bulgara agli italiani
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Società italiana seleziona per gli uffici di Perugia personale da adibire all'area servizio clienti.Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi a tale offerta di lavoro allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana, seleziona personale per ampliamento struttura aziendale. Le risorse si occuperanno della gestione clientela, risorse umane in area commerciale. Requisiti richiesti: =Residenza a Roma Buona conoscenza della lingua italiana -Buone doti relazionali e precisione -Orario di lavoro da stabilire in fase di colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana seleziona magazziniere per la sede di Ostia Lido. Il candidato verrà inserito nell'immediato in azienda. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: controllo e movimentazione merci,imballaggio ed etichettatura. Si richiede disponibilità full time e immediata per contratto inizialmente a tempo determinato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà;determinazione e orientamento al risultato;stato di disoccupazione;residenza in Salerno o provincia;disponibilità immediata e full-time;L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana attiva sita in zona Civitavecchia sta ricercando: Impiegato Magazziniere. Attività: Il/la candidato/a selezionato si occuperà dello smistamento ordini, preparazione ddt e bolle, preparazione documentazione per trasporti, verifica bolle e fatture, gestione casella di posta elettronica. Si richiede: • Versatilità e capacità di gestione • Richiesta dimestichezza con i principali tools informatici (Pacchetto office) • Precisione, autonomia e problem solving. Si specifica che il ruolo prevede il suo svolgimento, durante l'orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si valutano candidature anche senza esperienza solo se motivati, propositivi e disposti ad apprendere. Si offre: Contratto full time.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società italiana in forte espansione ricerca un OUTBOUND MARKETING aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Salerno o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Italiana con più che consolidata esperienza nel mondo dei servizi IT di ottimo livello, con sedi all'estero,consulente e partner di clienti nazionali ed internazionali ricerca per attività sfidanti, (garantendo sicura crescita tecnica e professionale), per la propria sede di Roma: DATABASE ADMINISTRATOR EXPERT Il profilo ricercato ha maturato una buona seniority (almeno 3 anni) su Oracle Database. richiesta esperienza di installazione, configurazione, performance&tuning, in configurazione RAC. SKILLS MANDATORI: • Oracle RDBMS • Oracle RAC / RMAN / ASM • Data Guard • GoldenGate • SQL/PLSQL SKILLS OPZIONALI MA GRADITI: • Exadata • Oracle Enterprise Manager • NoSQL Database • PostgreSQL • SQL Server • Linux/Unix La RAL e i relativi benefit saranno valutati in sede di colloquio e commisurati agli effettivi skill del candidato. Si propone comunque un contratto (CCNL del Commercio) di lunga visibilità. Si richiede attitudine a lavorare in team e buone capacità relazionali. Si prediligono giovani intraprendenti, dinamici e autonomi che vogliano condividere esperienze e competenze in un ambiente stimolante. L’azienda garantisce un contesto tecnologicamente avanzato. L’inserzione si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Società italiana di consulenza alle pmi, specializzata nella vendita di servizi Digital rivolti a coadiuvare imprese di ogni settore nello sviluppo del proprio brand e/o prodotto ed ad attrarre nuovi clienti, seleziona Figure Commerciali e Professionisti per l’ampliamento del proprio team Requisiti: - Esperienza minima di un anno nella consulenza B2B - Buona conoscenza e attitudine al mondo digitale - Disponibilità di mezzo proprio - Abilità nella gestione di un portfoglio clienti Si offrono: - Percorso formativo - Alti compensi provvigionali - Appuntamenti prefissati da call center interno Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV corredato da foto Info e Contatti:3480497444
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società italiana seleziona per la sede sita in Foggia un addetto alla logistica. La risorsa selezionata si occuperà di: accettazione materiali con uso Pc, movimentazione merce, gestione fornitori e gestione carichi. Sono richiesti: - disponibilità immediata - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. Si offre: inserimento a tempo determinato, full time
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Italiana produttrice di Mascherine ad alto filtraggio, con Dispositivo Medico regolarmente Registrato presso il Ministero della Salute, cerca Agenti per la vendita sul Territorio Nazionale. Inviare cv
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società Italiana leader nel settore vendite e comunicazioni, per l' ampliamento della filiale di MARIGLIANO (NA), seleziona 20 NUOVE RISORSE AMBOSESSI, ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Il candidato ideale è una persona, seria, corretta e puntuale, abile nella comunicazione e che possiede spiccate doti relazionali. OFFRIAMO inserimenti su turni part time a scelta del candidato, formazione on the job ed affiancamenti con coach professionisti, inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico con REALI POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE. FISSO MENSILE GARANTITO DI euro 500 per un lavoro part-time PIU' OTTIME PROVVIGIONI. Chi è interessato può inviare la candidatura al nostro indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] o telefonare al nostro numero *vedi modalità di candidatura*. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società Italiana, in forte espansione in Sicilia, ricerca un'archivista/gestione-dati per l'ufficio di Palermo.Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati.Si richiede:- disponibilità immediata e full time e dimestichezza con ambiente World/Excel- adattabilità e indipendenza personale- residenza Palermo e provinciaSi offre:- regola contratto a tempo indeterminato;-prospettive di carriera. Se interessati si richiede invio di Curriculum Vitae con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società italiana con un interessante listino di Integratori da proporre a Medici generici e Specialisti, ricerca Informatori scientifici per la zona di Salerno e provincia. E' richiesta esperienza anche minima ed auto propria. Ulteriori informazioni in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Italiana Multinazionale leader nel settore della consulenza e dell'ingegneria con sede a Roma cerca Tecnico Informatico Junior, part time, iscritto alle categorie protette (lavoratore disabile ai sensi della legge n. 68/1999) Requisiti: - Sistema operativo Windows 10; - Microsoft Office fino alla versione 2019; - protocolli e client posta elettronica (MS Outlook); - Lingua Inglese parlate e scritta, almeno livello B1 (Rif. Common European Framework of Reference for Languages (CEFR) Curriculum Europeo / Europass) Condizioni di lavoro: - Part Time di 20 ore settimanali; - Personal Computer Aziendale; - affiancamento con IT Senior e trasferimento competenze; Mansioni: - Help desk di 1° livello - supporto tecnico alle richieste di assistenza, in presenza e da remoto; - installazione e configurazione di software, reti, stampanti e altre periferiche su PC Windows 10; - aggiornamento sito web (Wordpress)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società italiana con sede in provincia di Pescara, ricerca IDRAULICI specializzati e non, con o senza esperienza da inserire nel Dipartimento meccanico, Unità sistema idrico e fognario per lavori di manutenzione e controllo presso l' ospedale Tripoli Medical Center in Tripoli-LIBYA Requisiti richiesti: conoscenza sufficiente della lingua inglese. Residenza regione Abruzzo o regioni limitrofe per semplificare pratiche. L' eventuale assunzione sarà effettuata all' estero. Inoltrare CV completo o chiamare il numero indicato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società Italiana di servizi di Contact Center ricerca per il turno 9.30-13.30 e per il turno 9.30-16.30 persone con esperienza di vendita interessate a lavorare su prodotti Energia. Sede di lavoro Roma in Via Tiburtina vicino Metropolitana – rispondere inviando curriculum
144 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Società italiana con sede in provincia di Pescara, ricerca tecnici informatici, programmatori e riparatori monitor, pc, fotocopiatrici, telefonia, con minimo di esperienza da inserire nel Dipartimento Elettrico, Unità Telecomunicazioni e Unità Computer per lavori di manutenzione e controllo presso l' ospedale Tripoli Medical Center in Tripoli-LIBYA Requisiti richiesti: conoscenza sufficiente della lingua inglese. Riceviamo preferibilmente lavoratori della regione Abruzzo o regioni limitrofe per agevolare colloqui e procedure. L' eventuale assunzione sarà effettuata all' estero. Inoltrare CV completo o chiamare il numero di telefono indicato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società italiana operativa in Italia e all'estero nel settore dell'impiantistica industriale (composta dalle divisioni impiantistica, carta, stampa e costruzioni) cerca n.1 SITE MANAGER - UK (MANCHESTER): Disponibilità immediata, progetto in partenza a settembre fino a Gennaio compreso, prorogabile (minimo 5 mesi).  Figura ricercata: Site Manager con esperienza comprovata in supervisione montaggi di grandi carpenterie, apparecchiature e impiantistica.  Ruolo/Progetto: attività di Site Manager per modifiche e montaggio di apparecchiature e carpenterie in un cementificio. Compiti: Gestione squadre di montatori (circa 15 persone) Gestione ricevimento materiale Gestione fornitori esterni, sollevamenti Coordinamento con cliente e responsabile della sicurezza Interfaccia con il cliente Supporto in sito al PM Programmazione delle fasi di montaggio e verifica dello stato di avanzamento lavori NB: È richiesta una esperienza specifica nel settore del montaggio di carpenteria e apparecchi in quota. Ulteriori informazioni: Spese viaggio, vitto e alloggio inclusi Orario di lavoro in sito 60 ore settimanali, 6/7 Rientri ogni 4/5 settimane per week end lungo (Venerdì- Lunedì)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società italiana leader nel campo delle tecnologie mediche, seleziona candidati anche prima esperienza, domiciliati a Roma e provincia da inserire full-time nel proprio organico. Per colloquio inviare C.V aggiornato e completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Società italiana leader nella consulenza aziendale, ricerca e seleziona, per ampliamento organico interno: SEGRETARIA/O DI DIREZIONE La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Attività di front office; - Gestione amministrativa e documentale; - Gestione centralino e corrispondenza; - Attività di archivio e segreteria generale. Requisiti essenziali: - Essere in possesso di Diploma di Maturità o affini; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; - Buone doti gestionali e precisione. Orario di Lavoro: Full-Time Zona Di Lavoro: Brindisi Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Account Centri Media riporterà al Board e sarà responsabile dello sviluppo business su agenzie e centri media. In particolare avrà le seguenti responsabilità: gestione delle relazioni con le principali agenzie e centri media; sviluppo di opportunità di business legate alla vendita di soluzioni adv in settori di cui la società è leader di mercato; scouting di nuove opportunità; gestione dei clienti nella fase di delivery delle soluzioni, up-selling e cross-selling.Sales Account Centri MediaSocietà Italiana Mobile NativeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 1 anno in ruoli commerciali; Solida conoscenza del panorama digital advertising; Network consolidato di relazioni all'interno dei principali centri media; Buona conoscenza della lingua inglese.Società Italiana Specializzata in Creazione di Campagne Mobile innovative.Contratto a tempo indeterminato e incentivi sulla performance.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.