Societa leader
Elenco delle migliori vendite societa leader
LEADER ACCESSORIES STAND APPENDIABITI IN LEGNO ATTACCAPANNI CON SCARPIERA A 3 RIPIANI E 9 GANCI RIMOVIBILI, MOBILE INGRESSO CORRIDOIO, STRUTTURA IN FERRO, PORTA ABITI PER INGRESSO,MARRONE RUSTICO
- Versatile e Pratico: Leader Accessories stand appendiabiti con 9 Ganci regolabile alla traversa per appendere gli abiti, attaccapanni ingresso la portata massima del gancio è 5 kg, adatto per borse, asciugamani, cinture, ecc; 3 ripiani al sotto come scarpiera per riporre scarpe o le scatole di organizzazione, anche può riporre stivali lunghi.
- Semplice ed Elegante: Attaccapanni ha una bella apparenza, ben si postala all'ingresso, sala, soggiorno, camera da letto, ecc.
- Stabilie e Robusto: Leader Accessories appendiabiti sono realizzate di tubi in ferro di diametro 32 mm, durevole e senza debolezza; i tubi dei ripiani sono di 19 mm, e i tubi laterali sono di 16 mm. E la confortevole panca per accomodarsi quando le si indossano fino a 150kg.
- Piedi Regolabili: Mobile appendiabiti da ingresso Permette di mantenere l'appendiabiti verticale con i piedi regolabili.
- Facile da Montare: Guardaroba da ingresso Grazie alle strutture semplici e i meccanismi di attacco che facilitano il montaggio o smontaggio, è possibile praticare senza attrezzi. Se abbia qualche dubbio, si prega di non esitare di contattarci, siamo sempre disponibile di aiutarLa.
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LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA, 505X154X128CM
- Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
- Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
- Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
- Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
- Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
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LEADER ACCESSORIES TELO COPRIAUTO DA INTERNO, TELO AUTO UNIVERSALE TRASPIRANTE PIEGHEVOLE ANTI UV ANTIGRAFFICO ANTIVENTO, TELO COPERTURA PER BERLINA, PROTEGGE DAL POLVERE FOGLIE SABBIA,468X150X120CM
- Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
- Adatta alla Sua Auto: Copriauto telo universale con dimensione ideale. Leader Accessories copertura auto ci sono varie dimensioni da scegliere. Il telo per auto è adatto per la maggior parte delle utilitarie e delle berline sul mercato.
- Traspirante e Antivento: Telo auto in tessuto/non tessuto, molto economico, con caratteristiche traspiranti per berlina. È molto comodo da piegare ed è molto leggero e traspirante. Copertura per auto c'è laccio elastico per passare sotto la macchina e orlo elastico intorno al fondo per la copertura autoche la copertura non vola via nei giorni ventosi.
- Buona Forma: Copertura per auto senza l'incavo per gli specchietti è un bene perchè le coupè hanno gli specchietti in posizioni diverse dalle altre auto. Con una pratica borsa per riporlo e conservarlo comodamente nel portabagagli o in garage.
- Tutte Stagioni: Telo copriato da interno permette di poter utilizzare il telo in qualsiasi stagione, non solo quella invernale ma anche in estate perché l’auto non si surriscalda e non subisce i danni provocati dai raggi del sole. Il materiale è di qualità poiché, oltre a proteggere l’auto dal gelo e dalla polvere e dagli escrementi di piccioni e gabbiani, assicura la necessaria traspirazione, un accorgimento importante anche perché evita che possa marcire.
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Milano (Lombardia)
La nostra Società, Italian Facility Group di Cologno Monzese (MI) sta ricercando personale per essere adibito alla professione di Operatore Fiduciario da impiegare sul territorio di Milano e provincia. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Età compresa tra i 20 ed i 45 anni 2) Disponibilità al lavoro su turni notturni e diurni 3) Diploma di scuola media inferiore come minimo 4) Buona presenza fisica 5) Assenza di precedenti penali 6) Possesso di patente di guida e possesso di vettura propria 7) Residenza in Milano e provincia 8) Richiesto un minimo di Esperienza professionale 9) Antincendio con attestato rischio elevato 10) Attestato corso primo soccorso
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Latina (Lazio)
Seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto.Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: esclusiva sui acquisiti; servizi e offerte esclusive;gestione indipendente dell'attività; supporto costante nello sviluppo del business; ottime possibilità di guadagno;fisso incentivi investimento economico iniziale pari a zero.OffrIamo: Compensi e premi elevati; Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; Massimo supporto in fase di avvIamento; Massima autonomia POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: Esperienza automezzo proprio disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati a
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Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
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Rivoli (Piemonte)
La Lux, azienda leader nel mondo per la produzione e distribuzione di sistemi per l'igiene e la salute, seleziona per il Piemonte e la Valle d'Aosta, agenti, promoter e telefoniste. Per fissare un colloquio è necessario inviare un proprio CV a luxitarecruiting@gmail.com, con foto e dati di contatto, specificando per quale posizione si intende concorrere (ovviamente è possibile candidarsi per più posizioni contemporaneamente).
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona, Bologna, Padova, Udine e Trento Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza nel settore telefonia, disponibilità immediata e massima seriet. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pescara (Abruzzo)
Società leader nella fornitura di servizi per aziende, seleziona per ampliamento del proprio organico un/una TEAM LEADER/COORDINATRICE a PESCARA Si richiede: -problem solving -flessibilità -buona dialettica -goal setting -multitasking -assertività Si prenderanno in considerazione sia candidati con che senza esperienza. Si offre fisso mensile con provvigioni alte e contratto a tempo determinato Full-Time con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato tramite il pulsante "candidati" presente sulla pagina.
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER di operatori telefonici. REQUISITO OBBLIGATORIO: ESPERIENZA COME TEAM LEADER Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone impegnate nella vendita telefonica di energia e telefonia. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
EGB Promotions, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER di operatori telefonici. REQUISITO OBBLIGATORIO: ESPERIENZA COME TEAM LEADER Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone impegnate nella vendita telefonica di energia e telefonia. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Napoli (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working. - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Caserta (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Caserta, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Lecce (Puglia)
Società Nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede di Casarano n°1 Supervisor - Team Leader per coordinamento Contact center per i settori gestione clienti e customare care oltre che aper attività di campagne outbound di Telemarketing e Teleselling. Descrizione della posizione: Il/la condidato/a lavorerà supportata dalla Responsabile della Campagna e collaborerà nell'ambito della gestione delle risorse a lei designate, dell'attività di promozione e vendita di prodotti/servizi sul territorio nazionale per conto di clienti Leader nei settori Medico-Sanitario, Servizi alle Imprese, Turismo e telecomunicazioni Qualifiche richieste: I candidati devono soddisfare i requisiti formali indicati di seguito: - Esperienza documentata come Teamleader e/o Supervisor di Contact Center - Un livello di studi corrispondente a un diploma di scuola media superiore attestata da un diploma o laurea - Una conoscenza approfondita della lingua italiana nella misura necessaria alle funzioni da svolgere; - Buona/Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità dialettiche e comunicative; - Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; - Ottime capacità di operare nel rispetto di regole, orari e procedura; - Attitudine al lavoro in team; - Orientamento al lavoro per obiettivi; - Disponibilità Full-Time. Si offre contratto stabile, fisso mensile e bonus produzione. Siamo interessati ad incontrare persone determinate, motivate e dotate di forte ambizione. Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, usufruendo di formazione continua e gratuita. Inviare la propria candidatura, specificando nell'oggetto la posizione per la quale ci si candida, con Curriculum Vitae in formato europeo con foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società commerciale e produzione per ampliamento del proprio organico seleziona personale. Il candidato si occuperà dello sviluppo del business dell'area assegnata (zona Romagna) e della diffusione della conoscenza del brand. È richiesta determinazione, orientamento al cliente e attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Si offre fisso mensile di 1500€ + compenso
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Napoli (Campania)
CONTACT GROUP, società altamente specializzata in attività di Teleselling BUSINESS è alla ricerca per la sede operativa di NAPOLI VOMERO un/una TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone per Canale TELEFONIA. Aspettiamo il tuo CV SI RICHIEDE: - Esperienza già maturata all'interno di un Call Center Outbound in qualità di operatore telefonico e cresciuto nel ruolo di Team Leader; - DISPONIBILITA' IMMEDIATA; - Ottime dote di Leadership, relazionali e comunicative - Ottime capacita' di problem solving e gestione dello stress; - Forte motivazione di crescita; - Reale voglia di lavorare; - Conoscenza delle principali tecniche di vendita; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM-Office); - Ottima capacita' relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. LA RISORSA SI OCCUPERA': - Presidiare la sala e affiancare gli operatori; - Motivare il team nel raggiungimento dei risultati; - Erogare formazione iniziale e aggiornamento sulla commessa in essere; OFFRIAMO: - Compenso fisso mensile (800,00 euro netti + provvigioni a raggiungimento di obiettivi assegnati) - Serieta' e ambiente dinamico; - Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Per maggiori informazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Reggio Calabria (Calabria)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, dell'educazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dell'infanzia perchè solo un'attenzione all'infanzia e alla garanzia del diritto all'istruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita e di tutta la società. Fondazione Paoletti ricerca un Team Leader per l'attività di raccolta fondi "Face to Face" a REGGIO CALABRIA.Il candidato selezionato dovrà occuparsi di: reclutare nuovi sostenitori regolari presso i nostri stand coordinare e formare la propria squadra nelle attività quotidiane per il raggiungimento degli obiettivi programmare il plan settimanale redigere file di analisi riguardanti lo svolgimento delle attività. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa come Team Leader in ambito raccolta fondi Face to Face per enti no profit diploma ottima padronanza della lingua italiana ottime capacità comunicative flessibilità ambizione e orientamento agli obiettivi abilità nel motivare e gestire il proprio team di lavoro È previsto un compenso fisso di 1500 euro lordi più una parte variabile, legata ai risultati del team di lavoro e agli obiettivi personali. Per candidarti, inviaci il tuo curriculum aggiornato. Se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Orario lavorativo richiesto: Full-time Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. SEDE DI LAVORO: REGGIO CALABRIA Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
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Napoli (Campania)
Sa.Ra. Contact Call Center operante con le maggiori società del settore Energia, ricerca un TEAM LEADER per la sua sede di Napoli Centro Direzionale Desideriamo entrare in contatto con persone altamente motivate e che abbiano già maturato esperienza nel campo delle vendite, Energia, Gas, con ruolo di Supervisore e/o di Team Leader. Cerchiamo figure determinate, capaci di ispirare, motivare e far crescere i nostri team di vendita. Fra le altre competenze: – Conoscenze informatiche – Capacità di ascolto attivo e comunicazione assertiva – Capacità di leadership – Empatia – Elevata propensione al lavoro di squadra – Time Management e Problem Solving – Capacità di lavorare per obiettivi Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Orario di lavoro: part-time Inquadramento: da valutare in fase di colloquio in base all’esperienza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €1.500,00 al mese Chiunque fosse interessato può scriverci e sarà ricontattato dal nostro responsabile delle risorse umane.
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Roma (Lazio)
EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società Golden Partner Microsoft, esperta in Digital Transformation, per ampliamento del team interno dedicato allo sviluppo di web application, stiamo selezionando un Senior React Developer per attività di sviluppo su “framework” React. La persona si occuperà inoltre della gestione di un team. Si offre l'opportunità di lavorare su progetti strategici utilizzando tecnologie innovative, in un contesto attento alla crescita professionale delle proprie persone, con possibilità di conseguire certificazioni. Skills richieste: - React JS - Redux - Javascript (ES6) - CSS 3 - HTML 5 - Bootstrap e/o Flexbox - Javascript based Frameworks Skills preferenziali: - React Native - TypeScript - Certificazioni Microsoft - Azure - Framework.NET - MS MVC/WebAPI - Entity Framework - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza maturata nella gestione o nel coordinamento di un team. Completano il profilo team working, buone doti relazionali, orientamento al problem solving. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Roma (zona Laurentina). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito internet www.egovaleo.it nella pagina dedicata http://www.egovaleo.it/invia-cv/ EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare www.egovaleo.it
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Italia (Tutte le città)
LAzienda:Consolidata e storica Società a controllo Multinazionale Leader a livello Internazionale nella progettazione e costruzione di sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione. Sede di lavoro: provincia ovest di Bologna. La posizione: Studierà soluzioni innovative e curerà la progettazione/realizzazione di sistemi complessi mobili costituiti da strutture meccaniche, azionamenti oleodinamici e controlli elettronici, dalla definizione delle specifiche/prestazioni, al calcolo/dimensionamento, alla progettazione di base e di dettaglio, alla prototipazione, validazione finale/omologazione ed avviamento in produzione. Il candidato ideale:Presenta una Laurea in Ingegneria, una concreta esperienza nella progettazione di componenti/sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione/logistica. Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, doti relazionali con Enti interni e Fornitori, conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con una Clientela estera. miojob-internal-cv Annuncio valido per: Città: [Bologna] Province: [Modena]
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Roma (Lazio)
Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di un CAPO SVILUPPO da inserire su progetti IT. La risorsa dovrà disegnare, integrare e realizzare soluzioni ICT complesse da un punto di vista tecnico. Dovrà assicurare che le soluzioni tecniche, procedure e modelli di sviluppo siano aggiornati e conformi agli standard. Sarà al corrente degli sviluppi tecnologici, li integra nelle nuove soluzioni e agirà da team leader per gli sviluppatori e gli esperti tecnici. Non dovrà pertanto avere competenze specifiche ma di gestione generale. Tuttavia il progetto sarà focalizzato prevalentemente sullo sviluppo APP, AWS services e DB. Si lavorerà in modalità AGILE. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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Cagliari (Sardegna)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Business Unit Sap di un gruppo tecnologico diversificato in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un SAP Practice Leader. Una persona che abbia ricoperto con responsabilità anche ruoli di Account o Project Manager con qualità manageriali trasversali. Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti italiani ed internazionali di grandi dimensioni. La persona con molti anni di esperienza, sarà inserita in un percorso di ulteriore di crescita in una unit che necessita di una figura gestionale aggiuntiva. Idealmente, contribuirà con la propria esperienza e le proprie relazioni alla crescita dell’intera unità SAP del gruppo, ma parteciperà anche alla sua gestione, possibilmente entrando nell’executive di gestione del team SAP. Siamo quindi alla ricerca di una figura con padronanza Sap, per contribuire e apportare migliorie alla gestione della stessa Business Unit anche tramite sue referenze ed entrature per ampliarne la crescita. Una risorsa quindi con capacità di gestione risorse, competenze specifiche e un proprio portafoglio clienti a cui possa offrire una partnership con un gruppo diversificato anche in ulteriori tecnologie e con un buon posizionamento Sap già nei settore Fashion, Food e Life Sciences. Si richiede Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza per progetti nazionali / internazionali Sap Portafoglio clienti verticale o trasversale su più settori Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Leadership Si offre Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Cre
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Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione! Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti. Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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Ancona (Marche)
Azienda leader nel settore energetico ed efficientamento in Italia, per importante piano di sviluppo nel centro italia, seleziona agenti di commercio o agenzie con propria rete agenti, con esperienza nel settore commerciale/vendite, preferibile provenienza settore Energetico, telefonia o affini. Prodotti commercializzati, luce/gas, efficienza energetica Si offre, mandato Plurimandatario, piano compensi ai massimi di settore, con importante gettone ricorrente clienti erogato mensilmente. sistemi software top di gestione pratiche, controllo clienti. controllo fatture clienti. Piano di crescita per i profili migliori. No vincoli territoriali. E' richiesta partita iva, preferibile iscrizione agente di commercio, automuniti. Inviare C.V. completo di mail e cellulare. Verranno richiamati i profili con i requisiti richiesti, A seguire, gli ulteriori dettagli della figura ricercata.
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Torino (Piemonte)
E.S.C. TEL, società nel settore delle telecomunicazioni, è IN CONTINUA CRESCITA E PER ampliamento del proprio organico seleziona TEAM LEADER call center per la sede di MONCALIERI(TO)che si occupino di commercializzare SERVIZI e occuparsi della formazione degli operatori Si richiedono: - REALE DISPONIBILITÀ IMMEDIATA - disponibilità full-time - serietà, impegno ed esperienza pregressa nel settore L'azienda offre: - provvigioni dirette e indirette - Bonus DI PRODUZIONE -Contratto a norma di legge Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale nei quadri dell'azienda. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. mandare cv Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà nel settore commerciale, ci ha incaricati di ricercare un team leader. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato più auto aziendale. Orario di lavoro: full time (da lun a ven 08:30-12:30 13:30-17:30) Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR) Responsabilità La risorsa, rispondendo al Regional Manager, dovrà occuparsi di: gestione e coordinamento della rete vendita, circa 100 Partite Iva, dell’area nord-est formazione costante della rete vendita sui nuovi prodotti in presenza o tramite webinar gestione budget e KPI’S di vendita analisi e creazione report di vendita Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: esperienza in ruoli simili presso società che utilizzano metodo della vendita diretta ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel disponibilità costante a viaggiare buone doti relazionali ed organizzative ottime doti analitiche La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni. Si richiede Patente di guida, esperienza settore della telefonia, disponibilità immediata. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Kaos srl, azienda che opera nel settore dell’energia e delle telecomunicazioni con tre sedi all’estero e quattro in Campania, è alla ricerca di 20 operatori telefonici con e senza esperienza per l’apertura di nuova sede in zona Giugliano in Campania. Cerchiamo candidati che si distinguano per entusiasmo, determinazione e ambizione professionale. Il candidato dovrà possedere: ? buona padronanza della lingua italiana ? Propensione al lavoro in team. La società offre: ? ambiente solare ed armonioso ? Formazione gratuita ? Contratto di lavoro a norma di legge ? Orario di lavoro part-time a norma di legge ? Retribuzione fissa + provvigioni + bonus ? Possibilità di crescita professionale Aspettiamo la tua candidatura Invia il tuo CV contatta il numero 3922478119
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Palermo (Sicilia)
Arcobaleno Srl, società operante nel Field Marketing ricerca, per importante multinazionale, figure di Brand Ambassador su Palermo per implementazione rete promozionale/vendita in occasione di una start-up di lancio prodotto per i mesi MARZO -APRILE La risorsa avrà il compito di essere garante della brand esperience dei nostri clienti attraverso la gestione di tutta l'operatività. Dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della sua rete insieme al suo team. Sarà l’immagine del brand e seguirà le attività della campagna pubblicitaria in accordo con le strategie aziendali. L’attività e l’agenda settimanale, programmata e condivisa con il team, prevedrà sia impegni guidati e fissi che altri svolti in autonomia. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio; sono previsti tre step di colloqui per effettuare la selezione finale. PROFILO Il candidato ideale ha esperienza nel ruolo di venditore / promotore di almeno 2 anni in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al cliente. È una persona determinata e orientata al risultato, socievole ed empatica con le altre persone, carismatica, capace di fare team e trascinare il gruppo. Si richiede flessibilità e attenzione alla cura dei dettagli. Completano il profilo capacità di lettura dei dati commerciali e forte motivazione per il raggiungimento dei KPI, elevato grado di autonomia e gestione del tempo. È richiesto buono standing, presenza “pulita”. Apprezzata conoscenza delle lingue *Patente/Regolare permesso di lavoro Contratto di lavoro: part time, Tempo determinato
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Genova (Liguria)
Società leader nella produzione di pesto e salse, ricerca per la regione Liguria, 4 figure commerciali con esperienza nel settore Ho.re.ca. per ampliamento portafoglio commerciale. Si richiede: esperienza dimostrabile nel settore alimentare, patente b, iscrizione partita iva. Si offre: lavoro presso società strutturata ed in crescita, presente da 30 anni in GDO, remunerazione e benefit di sicuro interesse, in base al contratto se plurimandatario o monomandatario. Per le figure commerciali monomandatarie si valuterà l’eventuale assunzione diretta presso la ns. Sede di Santa Margherita Ligure dopo un periodo di prova. Per tutti gli interessati si predilige, come primo contatto, l’invio del proprio cv. all’indirizzo mail della società; chi risulterà in possesso dei requisiti richiesti sarà invitato per un primo colloquio conoscitivo.
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Palermo (Sicilia)
Società leader che, dal 2010, opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi di formazione qualificata, privata e finanziata, destinata a singoli, organizzazioni, imprese e pubbliche amministrazioni CERCA Progettista formazione finanziata La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettare, realizzare e valorizzare in completa autonomia diversi interventi formativi a partire dall'individuazione di fabbisogni connessi a specifiche realtà aziendali. Nello specifico, si occuperà di: - Monitorare, analizzare e studiare accuratamente i bandi emanati dai Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia, identificando parametri e vincoli delle proposte progettuali; - Analizzare ed identificare i fabbisogni formativi connessi a diverse tipologie di utenza, a partire da un' attenta analisi di contesto; - Ideare e sviluppare contenuti formativi coerenti con i fabbisogni individuati; - Ideare, analizzare e redigere progetti ed interventi formativi, definendone obiettivi e contenuti, in relazione alle specifiche esigenze del target, del mercato del lavoro, nonché delle organizzazioni entro il tessuto economico di riferimento; - Caricare i progetti sulle piattaforme dei Fondi Interprofessionali e della Regione Sicilia ed in generale sulle piattaforme dei vari Avvisi/Bandi di gara ai quali la società partecipa. Requisiti richiesti - Diploma di Laurea in discipline economico-umanistiche; - Eccellenti capacità di scrittura; - Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fondimpresa, Forte, ecc.), delle logiche di funzionamento e delle relative piattaforme; - Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell'ambito della progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia; possiede un'ottima capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro; si caratterizza per le sue spiccate capacità di analisi, per la precisione e per la proattività rispetto agli obiettivi dell'azienda. SI OFFRE - Impiego full-time - Disponibilità all'inserimento immediata Sede di lavoro: Palermo (PA). La durata del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze del candidato.
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