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Societa leader settore assume


Elenco delle migliori vendite societa leader settore assume

Roma (Lazio)
Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
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Milano (Lombardia)
La nostra Società, Italian Facility Group di Cologno Monzese (MI) sta ricercando personale per essere adibito alla professione di Operatore Fiduciario da impiegare sul territorio di Milano e provincia. I requisiti richiesti sono i seguenti: 1) Età compresa tra i 20 ed i 45 anni 2) Disponibilità al lavoro su turni notturni e diurni 3) Diploma di scuola media inferiore come minimo 4) Buona presenza fisica 5) Assenza di precedenti penali 6) Possesso di patente di guida e possesso di vettura propria 7) Residenza in Milano e provincia 8) Richiesto un minimo di Esperienza professionale 9) Antincendio con attestato rischio elevato 10) Attestato corso primo soccorso
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Roma (Lazio)
Società leader nella vendita di di servizi turistici, ricerca per inserimento immediato personale moto munito per attività in centro storico. Stipendio fisso più provvigioni.
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Latina (Lazio)
Seleziona Agenti e/o dipendenti venditori di entrambe i sessi con esperienza per mandato diretto.Ecco i vantaggi che puoi ottenere aprendo un Free Group Point: esclusiva sui acquisiti; servizi e offerte esclusive;gestione indipendente dell'attività; supporto costante nello sviluppo del business; ottime possibilità di guadagno;fisso incentivi investimento economico iniziale pari a zero.OffrIamo: Compensi e premi elevati; Formazione commerciale di altissimo livello qualitativo; Massimo supporto in fase di avvIamento; Massima autonomia POSSIBILITA' PAGAMENTO SETTIMANALE; Si richiede: Esperienza automezzo proprio disponibilità immediata Inviare il proprio CV o i propri dati a
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Milano (Lombardia)
Società in espansione leader nell'e.commerce, settore forniture per ufficio, per imminente ampliamento organico ricerca collaboratore per sviluppo e supporto alla clientela. Caratteristiche richieste per la candidatura; disponibilità da Febbraio, ottima dialettica, capacità di lavorare in team e per obiettivi, determinazione e serietà. Il lavoro si svolgerà quotidianamente in ufficio dalle 09,00/13,00 e dalle 14,00/18,00 zona sud Citta di Milano offriamo contratto stage remunerato da 1.000,00 Euro mese. Risponderemo solo a Curriculum dettagliati.
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Perugia (Umbria)
Azienda con decennale attività nel settore pubbliche relazioni e della comunicazione, che vanta clienti nazionali e internazionali assume due collaboratori da inserire in organico. Il profilo del candidato ideale deve rispettare i seguenti requisiti: - titolo di studio richiesto: laurea (triennale o di secondo livello); - capacità di lavorare in team; - capacità di lavorare per obiettivi; - ottima dialettica; - range anagrafico di età a cui è rivolta la selezione: 22-38 anni; - lingue straniere parlate: almeno una a scelta tra spagnolo, inglese, francese, con un livello non inferiore al B1 nella classificazione europea CEFR; - disponibilità a trasferte (con spese a carico dell'azienda) in Italia ed Europa. Gli interessati sono invitati a candidarsi in modalità elettronica, inviando il curriculum vitae per e-mail scrivendo a: seronelli.prconsulting@gmail.com
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Napoli (Campania)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale ricerca per la struttura di Verona, Bologna, Padova, Udine e Trento Agenti con pregressa esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e Telefonia. Si richiede Patente di guida A o B, esperienza nel settore telefonia, disponibilità immediata e massima seriet. Si offre Fisso mensile, contratto con lettera d'incarico, formazione iniziale e costante da parte dei nostri responsabili di settore, appuntamenti di qualità con clienti che intendono effettuare un cambio operatore, provvigioni top / anticipi mensili, pagamenti puntuali e trasparenti. I candidati potranno inviare il proprio curriculum via mail con foto de autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova, 11 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: DIVISIONE AZIENDE - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting DIVISIONE INTERNATIONAL DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Selezione interna: per la nostra società di Consulenza di selezione in ambito HR area Middle e Top Management ricerchiamo un profilo di: DIGITAL STRATEGY & CONTENT SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Implementazione contenuti sito web; - Definizione piano editoriale e creazione contenuti settore HR in ottica social innovation; - Gestione SEO e SEM e Copywriting; - Necessaria conoscenza e utilizzo dei principali Social Media, in particolare di LinkedIn (necessario); - Attenzione al mercato e ad eventuali fiere / eventi / attività del settore; - Completano il profilo la conoscenza, o almeno l'interesse, per il settore risorse umane. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea indirizzo Marketing o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessariamente società di servizi molto preferibile settore HR Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office, social media (prevalentemente Linkedin), network, motori di ricerca e canale YOUTUBE Caratteristiche personali: persona dinamica, flessibile e con ottime capacità di problem solving. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di collaborazione con p.iva o subordinato determinato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità / capacità del profilo riscontrato Sede di lavoro: Torino, Via Nota, 5. Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
EGB Promotions, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER di operatori telefonici. REQUISITO OBBLIGATORIO: ESPERIENZA COME TEAM LEADER Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone impegnate nella vendita telefonica di energia e telefonia. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
EGB Promotions, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER di operatori telefonici. REQUISITO OBBLIGATORIO: ESPERIENZA COME TEAM LEADER Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone impegnate nella vendita telefonica di energia e telefonia. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Napoli (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Quarto, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working. - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Caserta (Campania)
Five Italia, Società LEADER nel settore della distribuzione dei servizi, ricerca, per la sua sede di Caserta, una figura professionale da inserire come TEAM LEADER. Il Team Leader in questione, si occuperà del coordinamento e della supervisione di un team di lavoro di circa 10/15 persone dedicate all'area produzione. Contribuirà alla definizione degli obiettivi e delle strategie di lavoro, nonché della reportistica e statistiche di produzione e monitorerà quotidianamente l'attività del proprio staff e dei risultati raggiunti, in linea con le richieste aziendali. Requisiti richiesti: - Conoscenza base del PC - Comprovata esperienza nel settore telefonia ed energia - Forte propensione al team working - Ottime capacità comunicative e gestionali - Massima serietà ed orientamento al risultato - Flessibilità oraria - Lavoro su turni Si offre: - Fisso mensile per Full Time 1000€ - Incentivi e Bonus mensili a raggiungimento di obiettivi - Assicurazione sanitaria COVID - Welfare Aziendale e CRAL Gratuito I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati.
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Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
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