-
loading
Solo con l'immagine

Societa multinazionale


Elenco delle migliori vendite societa multinazionale

Roma (Lazio)
Società a Roma ricerca personale per lavoro part time e full time da inserire nel settore salute e prevenzione seleziona profili anche prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere da inserire nel proprio organico specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso il plant in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Trattamento economico di rispetto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. AFFIANCAMENTO INIZIALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 80.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Società multinazionale in forte espansione Ricerca in zona 5 ambosesso dinamici anche senza esperienza da inserire nel nuovo Gruppo. Opportunità di collaborazione indipendente anche Part-time con flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. NO VENDITA PORTA A PORTA o rappresentanza. Possibilità di realizzare un' entrata Extra o raggiungere l' indipendenza finanziaria in base al proprio impegno. Richiesta serietà e disponibilità ad apprendere.
Vista prodotto
Italia
Società Multinazionale in forte espansione Ricerca in zona 5 giovani ambosessi bella presenza anche senza esperienza da inserire nel nuovo Gruppo. Settore benessere e sport in forte espansione. Sviluppo collaborazione indipendente anche Part-time con flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. NO VENDITA PORTA A PORTA o rappresentanza. Interessante opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. Possibilità di realizzare un' entrata Extra o raggiungere l' indipendenza finanziaria in base al proprio impegno. Richiesta indipendenza, serietà e disponibilità ad apprendere. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società multinazionale ricerca operai specializzati rocciatori si richiede esperienza lavorativa nel montaggio barriere paramassi geobrugg per info Dr. Cioffi Andrea
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società multinazionale, settore salute e prevenzione, seleziona profili anche alla prima esperienza purché motivati e con voglia di crescereda inserire full-time nel proprio organico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società multinazionale, causa ampliamento geografico, ricerca candidati per la gestione delle pratiche amministrative dei clienti Enel da inserire nel proprio staff. L’assunzione sarà preceduta da un tirocinio formativo retribuito che permetterà di conoscere tutte le tecniche di marketing da applicare sul campo. Non è, per questo motivo, richiesta alcuna esperienza pregressa. Le risorse ricercate sono disponibili a orari full time e all’inserimento immediato. Per candidature rivolgersi alla mail allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - supporto segretariale.Receptionist Part time appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Società Multinazionale, Sesto San giovanniIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in somministrazione lavoro per 12 mesi.Per prestigiosa società multinazionale sita a Sesto San Giovanni, ricerchiamo con carattere d'urgenza due figure di receptionist appartenenti alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con discreto inglese.Ral 23- 25 mila euro. Ticket restaurant
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Comprovata esperienza nella gestione di operatori logistici Gestione e coordinamento attività di facility management Rispetto, controllo e monitoraggio delle KPI's aziendali Spiccate doti relazionali con stake holders interni ed esterni all'azienda Propensione al lavoro di squadra ed alla costruzione di team focalizzati su obiettivi specifici Definire e declinare obiettivi e tempistiche ad i suoi riporti diretti Assicurare il rispetto quotidiano delle linee guida in materia di Food Safety, Hygiene and Security Standard Garantire l'accuratezza dello stock management (qualitativo e quantitativo) Ottime opportunità di crescita Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneWAREHOUSE LOGISTIC MANAGER Dinamico, mentalità aperta al cambiamento e proattiva Capacità decisionali e di gestire la pressioneDoti analitiche, gestionali, problem solving, relazionali e di leadership Laurea in disciplina tecnica (preferibilmente ingegneria) Importante società Multinazionale di Logistica e DistribuzioneOttima opportunità di carriera.Salario da 38.000 €/anno a 42.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST si occuperà delle strategia di visibilità del brand e avrà le seguenti responsabilità:gestione delle pagine social e contenuti del sito;supportare la pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione online e offline;coordinamento con i diversi dipartimenti e con le filiali internazionali per creare contenuti di comunicazione;monitoraggio dell'andamento delle campagne;ricerca di nuovi trend digitali e tecnologie;analisi e monitoraggio delle attività digitali dei competitor;supporto nella creazione di materiali marketing (Brochures, Company Presentations, etc.);organizzazione di eventi con il team commerciale.Società multinazionale di ingegneriaDigital Marketing and Communication SpecialistCerchiamo una persona curiosa, appassionata di digital ed esperienza in attività di marketing B2B. In particolare il candidato ideale ha i seguenti requisiti:esperienza di almeno 2 anni in ruoli focalizzati su Digital Marketing e Comunicazione;buona conoscenza della lingua inglese;conoscenza dei principali canali social;esperienza nella gestione di contenuti online;capacità di analisi campagne (es: analytics, social listening, ecc.);conoscenza di Wordpress (o altro CMS).Multinazionale specializzata in soluzioni avanzate per l'ingegneria civile.L'inserimento iniziale è previsto attraverso contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle effettive competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cosa offriamo? Riceverai una formazione in aula teorica e pratica dei principali elementi tecnologici JAVA grazie all'insegnamento di docenti con pluriennale esperienza in ambito IT. Il training comporterà un impegno full time da lunedì a venerdì per 6 settimane circa e si concluderà con l'inserimento all'interno di una società multinazionale quotata a Wall Street operante nel settore delle Telecomunicazioni. Se gli obiettivi del corso rispecchiano le tue ambizioni, questa è la tua occasione. Corso di formazione gratuitoPassione ambito ITCosa richiediamo?Forte interesse ad intraprendere un percorso professionale in ambito IT Orientamento analitico e/o di programmazione. Background accademico nelle facoltà di telecomunicazioni, matematica, statistica, fisica o simili. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo buone capacità di comunicazione, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, proattività e dinamismo. Si propone un inserimento contrattuale con prospettive di crescita professionale di lungo termineAzienda multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il Nostro Cliente è una Società Multinazionale Leader nel Settore della Meccanizzazione Agricola. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale progetta e costruisce macchine secondo la migliore espressione tecnologica del settore per applicazioni sempre più esigenti. Mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante sviluppa nuovi prodotti di grande tradizione meccanica unita alle più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche. In fase di rafforzamento del proprio organico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un JUNIOR DESIGN ENGINEER La risorsa, in affiancamento a figure senior del reparto di appartenenza, si occuperà, con un livello di autonomia crescente nel tempo, delle seguenti attività: • Apprendimento e presa in carico delle specifiche di progetto; • Preparazione degli elaborati di ingegneria di disciplina meccanica ed emissione delle specifiche tecniche di acquisto e dei fogli dati delle apparecchiature; • Supporto e supervisione della progettazione dei prodotti; • Coordinamento con i vari uffici per la verifica degli stati di avanzamento; • Supervisione di alcune attività presso gli stabilimenti, officine e fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica / energetica; • Gradita esperienza preferibilmente in società di ingegneria o aziende strutturate; • Conoscenza dei software di disegno/progettazione meccanica bidimensionale e tridimensionale; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Predisposizione al lavoro progettuale. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e con investimenti in crescita. Cosa comprende l'offerta: ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano Sud.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marriott Hotels & Resorts è il marchio di Marriott International di hotel e resort a servizio completo Marriott Hotels & Resorts si è espanso in Europa. Marriott è la più grande catena alberghiera al mondo per numero di camere disponibili. Ha 31 marchi con 8.000 proprietà contenenti 1,423,044 camere in 139 paesi e territori. Di queste 8.000 proprietà, 2,149 sono gestite da Marriott e 5,493 da altri. La società gestisce anche 20 centri di prenotazione alberghiera. Marriott Hotel International, Inc. è una società multinazionale che gestisce, concede in franchising e concede in licenza alloggi tra cui hotel, proprietà residenziali e multiproprietà. Abbiamo posti vacanti a tempo pieno per addetti alla reception, barman, receptionist, infermieri, medici, contabili, ingegneri, ecc. Stipendio: €45.000 all'anno. Invia il tuo CV/Riprendi a: marriott_lodge@reserveslodge.com Marriott Hotel & Resort. Italia.
45.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Per importante società multinazionale ricerchiamo addetti al portierato e servizio di sicurezza in zona Larizzate (VC). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore - bella presenza - preferibile conoscenza della lingua inglese - preferibile uso PC e conoscenza pacchetto office - disponibilità al lavoro su turni (compresi notturni e festivi) - no precendenti penali - automunito per tragitto casa/lavoro - propensione al lavoro in team Offriamo contratto full time 40h/ settimana, primo contratto 1 mese, con possibilità di proroghe. Se interessato ti chiedo cortesemente di inviare il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per strutturata azienda cliente, società multinazionale operante nel settore della impiantistica industriale, n.1 TECNICO INFORMATICO. La risorsa seleziona, inserita nella divisione IT, svolgerà in completa autonomia le seguenti attività: - Network management (switches, routers, AP). - DHCP and DNS Management. - Security Management (configurazione, gestione, controllo e ripristino firewall). - Realizzazione e gestione VMware (virtual machine). - Server Mail Management. Requisiti: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente per o presso strutturate realtà aziendali, di almeno tre anni. - Conoscenza ottimale dei Sistemi Operativi Windows Server e Linux. - Diploma come Perito Informatico (requisito preferenziale) Sofk Skill: - autonomia nella gestione operativa, - capacità di lavorare in team, - capacità comunicative, - resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: CATANIA. Inquadramento: Impiegato 5° liv. Ccnl Metalmeccanica Industria. Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a TEMPO INDETERMINATO. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per nota società multinazionale operante nel settore della consulenza strategica, telecomunicazioni ed esternalizzazioni un Regional lead   Responsabilità La persona, riportando direttamente all’area manager di riferimento, sarà responsabile del supporto alle attività di progettazione, alla costruzione e collaudo dell’infrastruttura passiva di reti a banda ultra-larga per il territorio assegnato. Coordina risorse interne ed esterne (terze parti fornitori) per raggiungere gli obiettivi di quantità e volumi definiti nell’ambito dei piani di sviluppo dell’area di riferimento Capacità di relazionarsi efficacemente con i responsabili dei lavori delle imprese in campo, del Direttore Lavori e dei riferimenti operativi del cliente (gestione Operativa e Field Manager); Coordinamento e della comunicazione con le imprese in campo, Field Manager e Direttore Lavori; Gestione dei meeting periodici con il cliente per gli avanzamenti e il monitoraggio dello stato dell’arte dell’attività, la proposizione e la valutazione delle eventuali azioni correttive Competenze il candidato ideale possiede:   spiccate doti di problem solving ed esperienza pregressa nel ruolo, è richiesto titolo di studio:  Laurea triennale/magistrale (preferibilmente ingegneria gestionale/telecomunicazioni o economia) Conoscenza delle reti di accesso in fibra ottica nuova generazione e delle norme che regolano la costruzione delle reti a banda ultralarga e delle best practice internazionali Competenze tecniche nell’ambito delle operazioni di collaudo (infrastrutturale e ottico) In ruoli analoghi ha sviluppato capacità di gestione del cliente a livello di middle management Necessaria spiccata capacità relazionale, con conoscenza delle organizzazioni locali (Comuni/enti) e sistemi di dialogo con le stesse Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato 6 livello CCNL metalmeccanica industria. Orario lavorativo: 9-18 Lun-Ven, con disponibilità ad extra time infrasettimanale e (in casi eccezionali) nei week-end Sede di lavoro Padova.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è una società multinazionale, Leader nel Settore della Meccanizzazione agricola. Con genialità inventiva e iniziativa imprenditoriale, progetta e costruisce Macchine secondo la migliore espressione tecnologica del Settore per applicazioni sempre più esigenti. Mettendo in campo investimenti importanti e impegno costante sviluppa nuovi prodotti di grande tradizione meccanica unita alle più innovative soluzioni elettriche ed elettroniche. In fase di rafforzamento del proprio organico, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un JUNIOR PRODUCTION ENGINEER La risorsa, in affiancamento a figure Senior del reparto di appartenenza, si occuperà, con un livello di autonomia crescente nel tempo, delle seguenti attività: • Apprendimento e presa in carico di processi nelle aree produttive di stabilimento; • Supporto alla pianificazione di risorse, apparecchiature e di macchinari in ottica di continuo miglioramento; • Controllo nella programmazione della produzione e verifica della qualità dei semilavorati prodotti; • Coordinamento con i vari uffici, per la verifica costante, degli stati di avanzamento; • Supervisione di alcune attività presso i reparti, officine e fornitori. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria meccanica / meccatronica / energetica; • Minima esperienza preferibilmente in aziende produttive strutturate; • Conoscenza dei software di disegno/progettazione meccanica; • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, dinamico e con investimenti in crescita. Cosa comprende l'offerta: ottima opportunità di carriera. Sede di lavoro: Milano Sud
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo 5 persone dinamiche e indipendenti anche part-time IMPORTANTE SOCIETA’ MULTINAZIONALE Ricerca 5 persone dinamiche e motivate anche senza esperienza per nuovi progetti nelle Divisioni NUTRIZIONE, SPORT e COSMETICA. Attività indipendente anche da casa – massima flessibilità Entrata Extra o Carriera Richiedi colloquio e Video Info SOLO SERIAMENTE INTERESSATI
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Coop Fema, attiva dal 1986 nella ricerca e fornitura di personale, ricerca per proprio cliente società multinazionale n° 1 ADDETTO AL MAGAZZINO. Descrizione dell’offerta: Disponibilità richiesta: full time LUN-VEN Turno diurno (orario indicativo 08,30-17,30) Zona di lavoro: Vimercate (MB) Requisiti: Esperienza, anche minima nel ruolo. Essere automuniti o residenti in zona. Disponibilità IMMEDIATA Si prevede assunzione a tempo determinato di 1 MESE circa. Necessario essere disponibili a colloquio conoscitivo a Milano, zona De Angeli. inviare cv e foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ricerchiamo per società multinazionale, leader nel settore della componentistica industriale, un Progettista/Disegnatore meccanico. La risorsa, riportando all'Engineering Supervisor, verrà inserita all'interno dell'area di industrializzazione e si occuperà delle seguenti attività:-disegnare e progettare attrezzature e prodotti -effettuare verifiche e modifiche di progetti esistenti-analizzare ed elaborare dati di misure per capire andamenti e definire le strategie migliori di industrializzazione-collaborare alla definizione delle specifiche tecniche necessarie alla realizzazione di prodotti e attrezzature-effettuare misurazioni/verifiche/controlli di particolari e attrezzature per la corretta realizzazione e verifica delle stesse-interfacciarsi con i responsabili dei reparti produttivi, fornendo consulenza in merito alla gestione di problemi riscontrati su attrezzatureRequisiti:-Laurea in Ingegneria Meccanica, industriale o equivalente-Conoscenza nell'utilizzo degli strumenti CAD 2D/3D-Buona conoscenza degli strumenti di misura, quali calibro, micrometro, comparatore...-Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2/4 anni in aziende di progettazione e costruzione attrezzature mediante macchine per asportazione di truciolo a controllo numerico-Buona conoscenza della lingua inglese-Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel-Gradita conoscenza dei materiali termoplastici e metodi di processazione (stampaggio ad iniezione)-Gradita conoscenza di programmi per la simulazione di riempimento Completano il profilo ottime capacità di analisi e problem solving, creatività, capacità di lavorare in team.Sede di lavoro: LivornoContratto e inquadramento saranno commisurati all'expertise del candidato. "La ricerca è destinata ad entrambi i sessi nel rispetto della normativa sulle pari opportunità Legge 903/77"Data inizio prevista: 15/04/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Livorno (Livorno)Esperienza lavorativa: disegnatore meccanico/disegnatrice meccanica - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo per SOSTITUZIONE MATERNITÀ. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per società multinazionale della zona di Nibionno (LC) operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di ADDETTA/O RECEPTION E SERVIZI GENERALI. Mansioni: gestione centralino, filtro e smistamento chiamate in entrata ed uscita, accoglienza e registrazione di ospiti e clienti, prenotazione e preparazione di sale riunioni, gestione ordini e approvvigionamenti (cancelleria, materiale sicurezza dipendenti, arredo, acquisti Amazon), relazione con uffici interni, prenotazioni hotel/transfer/ristoranti/catering. Si richiede: CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE, consocenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office, DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Riservatezza, affidabilità, precisione, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali sono capacità che completano il profilo. Lavoro temporaneo GIUGNO - SETTEMBRE 2022. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo 5 persone dinamiche e indipendenti anche part-time IMPORTANTE SOCIETA’ MULTINAZIONALE Ricerca 5 persone dinamiche e motivate anche senza esperienza per nuovi progetti nelle Divisioni NUTRIZIONE, SPORT e COSMETICA. Attività indipendente anche da casa – massima flessibilità Entrata Extra o Carriera Rispondi e riceverai un messaggio su whatsapp, sarai invitat* ad una diretta online. Dopo la diretta entro 48 ore sarete contattat* da un responsabile per sapere del vostro interesse e rispondere alle vostre domande!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Società multinazionale del benessere e dei servizi per il corpo ricerca persone di tutte le età in tutta Italia disposte a lavorare interamente online con pc o smartphone. Le risorse saranno formate costantemente, aggiornate con importanti approfondimenti e avranno una crescita graduale. Vogliamo massima serietà e disponibilità immediata. Mandare il vostro cv con foto e contatto telefonico a j.totaro@yahoo.it.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.