Societa multinazionale operante
Elenco delle migliori vendite societa multinazionale operante
Foggia (Puglia)
Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della sicurezza Sul lavoro ricerca giovani stagisti per l'ufficio vendite. Il lavoro verrà svolto da remoto (lavoro agile) Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società a Roma ricerca personale per lavoro part time e full time da inserire nel settore salute e prevenzione seleziona profili anche prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Immobiliare intende rilevare studio tecnico di architettura ed ingegneria già avviato operante nel nord milanese ed in Milano città, eventualmente anche in procinto di chiusura della attività.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di GENOVA. MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è una moderna azienda partner di ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 150 persone, ed è ora alla ricerca di figure da inserire come Tecnici Installatori Manutentori per caldaie e climatizzatori nella zona di Civitavecchia MANSIONI Le risorse si occuperanno di manutenzione e installazione di caldaie/climatizzatori, di gestire richieste di pronto intervento e di assistenza su apparecchi gas/elettrici. SKILLS Ricerchiamo profili con esperienza in questo settore, determinati, motivati ed ambiziosi. OFFRIAMO Full/time contratto terziario, formazione ed affiancamento, ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona San Cesareo e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale operante nel campo commerciale seleziona personale zona Ceprano e paesi limitrofi. Richiediamo: Buona padronanza della lingua italiana. Predisposizione al team work. Stato di disoccupazione. Titolo di studio, diploma di maturità. Offriamo: Fisso base mensile 800 euro. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Possibilità di lavoro part-time o full-time. Per info e colloquio inviare CV tramite mail.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda multinazionale President Cup operante nel campo commerciale pubblicitario ricerca personale. Si offre: Corso di formazione gratuito. Minimo garantito 1500 euro. Premi aziendali. Si richiede: Età compresa tra i 18 e 45 anni. Diploma di maturità. Predisposizione al team work. Massima serietà. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante società di vigilanza ricerchiamo 2 Addetti alla Sicurezza per multinazionale in zona Nord Milano.Si richiede:esperienza pregressa maturata preferibilmente come buttafuori in locali/discotechebuona conoscenza inglesedisponibilità al lavoro full time nelle seguenti fasce orarie Lunedì-Venerdì 06:00-22:00 e Sabato 06:00-14:00Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminatoSi prega di inviare CV con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere da inserire nel proprio organico specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso il plant in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Trattamento economico di rispetto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. AFFIANCAMENTO INIZIALE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 80.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048 L'Azienda: Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici. Il Candidato avrà il compito di: -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia; -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali); -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento; -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni; -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE. Requisiti: Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering. Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo. miojob-internal-cv
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Life In, Agenzia per il Lavoro_filiale di Catania, ricerca per strutturata azienda cliente, società multinazionale operante nel settore della impiantistica industriale, n.1 TECNICO INFORMATICO. La risorsa seleziona, inserita nella divisione IT, svolgerà in completa autonomia le seguenti attività: - Network management (switches, routers, AP). - DHCP and DNS Management. - Security Management (configurazione, gestione, controllo e ripristino firewall). - Realizzazione e gestione VMware (virtual machine). - Server Mail Management. Requisiti: - esperienza pregressa nel medesimo ruolo, preferibilmente per o presso strutturate realtà aziendali, di almeno tre anni. - Conoscenza ottimale dei Sistemi Operativi Windows Server e Linux. - Diploma come Perito Informatico (requisito preferenziale) Sofk Skill: - autonomia nella gestione operativa, - capacità di lavorare in team, - capacità comunicative, - resistenza allo stress. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: CATANIA. Inquadramento: Impiegato 5° liv. Ccnl Metalmeccanica Industria. Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a TEMPO INDETERMINATO. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →