-
loading
Solo con l'immagine

Societa servizi cerca case


Elenco delle migliori vendite societa servizi cerca case

Roma (Lazio)
Servizi di traduzioni professionali per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo Professionisti madrelingua (COOPERATIVA DI TRADUTTORI) con comprovata e ampia esperienza internazionale esegue traduzioni multilingue per: enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, societa  di servizi, studi legalialberghi, aziende, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche. Per informazioni e preventivi gratuiti, consultare la nostra pagina web: www. nosmet. com Roma (RM)
20 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
società di servizi di manutenzione casa lavori di pulizie appartamenti negozi ecc lavori di pitturazione case locali lavori idraulici elettrici muratura e giardinaggio
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di vigilanza non armata cerca AMMINISTRATORI di condominio come soci, non dovranno mettere nessuna somma di denaro, su ogni servizio che porta il ricavato verrà diviso al 50%. Contattaci al 3421271484
Vista prodotto
Italia
Società di servizi e consulenza cerca personale in amministrazione e consulenza. Età massima 35 anni, residenza a Rimini, disponibilità al full time. No stagionale. Contratto da definire. Anche prima esperienza
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società che svolge servizi di portierato per attività commerciali, cerca un operatore da impiegare, presso un punto vendita sito nelle vicinanze di ROMA". I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: -disponibilità a lavorare full time e tutta la settimana;- essere auto-muniti -disponibili da subito a prendere servizio (liberi da altri impegni di lavoro). Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
l lavoro più gratificante è quello che ha un impatto positivo sulla società. Scegli Gi Group, potrai guidare le persone a trovare la loro strada e le aziende a crescere con i talenti migliori. Farai parte di un Gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro. Diventa #lifechanger, entra in Gi Group! Siamo alla ricerca di un* CASE MANAGER PER LA SEDE DI ALBA (CN) Cosa ti proponiamo: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working. L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del Gruppo. Di cosa ti occuperai: ti occuperai di gestire le attività derivanti dalle misure di Politiche Attive per il Lavoro del territorio di riferimento, collaborando con i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio. Supporterai i candidati nel percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e fornirai consulenza alle aziende clienti rispetto alle opportunità offerte dalle misure di Politica Attiva per il Lavoro nazionali e regionali. Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento dell'utente nel servizio inserimento e/o reinserimento lavorativo ed elaborazione di un piano di sviluppo professionale · promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l'obiettivo professionale definito · gestione della relazione con le aziende interessate · gestione del rapporto con gli enti pubblici e gli intermediari delle politiche attive del lavoro · gestione degli strumenti/portali regionali. Sei la persona ideale se hai maturato un'esperienza pregressa nelle Politiche Attive per il Lavoro, nei servizi HR (preferibilmente nelle Agenzie per il Lavoro) o nella formazione professionale, e ti sei già occupat* di attività di orientamento sia individuale che di gruppo, dell'incrocio domanda/offerta, della promozione e attivazione di tirocini. E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Se possiedi anche un'ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Necessaria residenza in Alba e limitrofi, contratto a tempo determinato per sostituzione maternità I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ #LI-FF1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 03/06/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
Gi Group Italia l lavoro più gratificante è quello che ha un impatto positivo sulla società. Scegli Gi Group, potrai guidare le persone a trovare la loro strada e le aziende a crescere con i talenti migliori. Farai parte di un Gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro. Diventa #lifechanger, entra in Gi Group! Siamo alla ricerca di un* CASE MANAGER PER LA SEDE DI ALBA (CN) Cosa ti proponiamo: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione! Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working. L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del Gruppo. Di cosa ti occuperai: ti occuperai di gestire le attività derivanti dalle misure di Politiche Attive per il Lavoro del territorio di riferimento, collaborando con i colleghi nel raggiungimento degli obiettivi assegnati. Gestirai la relazione con candidati, aziende clienti ed enti, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio. Supporterai i candidati nel percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e fornirai consulenza alle aziende clienti rispetto alle opportunità offerte dalle misure di Politica Attiva per il Lavoro nazionali e regionali. Sarai responsabile in particolare di: · erogazione dei servizi di accoglienza, di orientamento e di ricerca attiva del lavoro · attività di accompagnamento dell'utente nel servizio inserimento e/o reinserimento lavorativo ed elaborazione di un piano di sviluppo professionale · promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l'obiettivo professionale definito · gestione della relazione con le aziende interessate · gestione del rapporto con gli enti pubblici e gli intermediari delle politiche attive del lavoro · gestione degli strumenti/portali regionali. Sei la persona ideale se hai maturato un'esperienza pregressa nelle Politiche Attive per il Lavoro, nei servizi HR (preferibilmente nelle Agenzie per il Lavoro) o nella formazione professionale, e ti sei già occupat* di attività di orientamento sia individuale che di gruppo, dell'incrocio domanda/offerta, della promozione e attivazione di tirocini. E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office. Se possiedi anche un'ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale! Necessaria residenza in Alba e limitrofi, contratto a tempo determinato per sostituzione maternità I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ #LI-FF1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Srl cerca Consulenti e Venditori esperti anche con partita Iva e/o ragazzi universitari motivati, con voglia di imparare un nuovo lavoro, per proporre servizi e risparmio. Lavoro semplice e intuitivo con formazione. Ottimo compenso, buone provvigioni. Possibilità di assunzione.. Colloqui in sede. Telefonare o scrivere per fissare un appuntamento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società cooperativa cerca urgentemente una figura di Coordinatore/Coordinatrice dei servizi Infermieristici e Socio Assistenziali per delle strutture sanitarie a Roma. Il lavoro si svolgerà dal lunedi al venerdi con orario 8.30-13.20/14.00-16.45. La risorsa si occuperà di: - Selezione del personale - Gestione del personale - Elaborazione della turnistica - Intermediazione con il cliente Se interessati inviare cv con foto alla mail cvxiluglio@gmail.com, inserendo nell'oggetto " COORDINATORE". Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società di servizi cerca personale da inserire stabilmente nel proprio organico per servizi di Guardiania/Portierato in Milano e/o Monza. Si richiede affidabilità, disponibilità a turni diurni, notturni e festivi, possesso di patente B e automobile. È titolo preferenziale una esperienza lavorativa maturata in analoga posizione e possesso di attestato antincendio e primo soccorso I candidati devono inviare il proprio Curriculum Vitae corredato da fotografia.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società di servizi cerca personale da inserire stabilmente nel proprio organico per servizi di Guardiania non armate e Portierato fiduciario in Milano, San Giuliano MIlanese e Monza. Si richiede affidabilità, disponibilità a turni diurni e notturni, autonomia nel lavoro, possesso di patente B, automobile e sana e robusta costituzione fisica. È titolo preferenziale una esperienza lavorativa maturata in analoga posizione. ed il possedimento di Attestato Antincendio e Primo Soccorso I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae corredato di foto formato tessera
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Automuniti, residenti in zona, disponibilità immediata inviare Cv per email NO telefonate
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Società di produzione e vendita di componenti e particolari meccanici, cerca per il reparto magazzino addetto alle vendite da formare. La nostra realtà cerca un giovane che abbia max 20 anni che abbia voglia di imparare ad usare programmi di disegno, web, grafica. Sarà formato ed inserito in un contesto aziendale di primo rilievo Deve essere una figura polivalente (un po' smanettone e amante della tecnologia) La risorsa si occuperà di: - Carico/scarico ordini da clienti, monitoraggio delle consegne ed eventuali cambi e/o resi; - Gestione magazzino online e pratico; -Gestione del magazzino e della sua catalogazione - Chiamare clienti per eventuali riassortimenti e supporto clienti. -Informaticamente userà (excel, photoshop, illustrator e gestionali) -approssimare dei disegni e calcoli tecnici (formazione) JUNIOR: persona senza esperienza per intraprendere un progetto formativo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento in azienda a pieno regime La risorsa sarà formato e dovrà imparare ad usare un programma gestionale, supportata da altri addetti presenti. Dovrà avere ottima padronanza dei principali sistemi informatici (es. Excel, Word, mail e web) (test di assunzione) Polivalente, ottima capacità organizzativa, precisione, problem solving e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: lun./sabato mattina Inviare CV solo se si hanno i seguenti requisiti Si richiede la presenza in zona per motivi di logistica e organizzazione aziendale
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Società Cooperativa FEELINGHOUSE cerca personale da adibire ai servizi di pulizia e sanificazione, preferibilmente dalla zona di ACI SAN ANTONIO e limitrofa. Inviare curriculum vitae a whatsapp al numero *vedi modalità di candidatura*,inserendo i vostri recapiti e il vostro numero di cellulare sarete ricontattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si prega di leggere attentamente i requisiti sotto indicati prima di candidarsi. I profili senza adeguata nota di motivazione non saranno valutati. NOTA BENE. La presente ricerca è rivolta solo a candidati domiciliati a NOTO, e muniti di un mezzo proprio per gli spostamenti. Società leader operante nel settore della gestione di Appartamenti e Case Vacanza cerca personale operativo per le attività di pulizia degli immobili a NOTO. Mansioni previste: o lavaggio e scopatura pavimento, anche sotto letti e divani; o pulizia cucina: mobili, pensili, elettrodomestici, piano cottura, lavaggio piatti e stoviglie; o controllo della lavastoviglie e, nel caso, svuotamento della stessa; o pulizia sanitari: rubinetti, parete mattonelle, lavabi, bidet, wc, vasca, vetri, cabina doccia; o pulizia vetri accessibili e specchi; o spolvero arredi, mobili, librerie, interni guardaroba e cassetti; o rifacimento letti; o pulizia eventuali spazi esterni dell'appartamento (es. balcone, terrazzo) o smaltimento rifiuti o smistamento biancheria pulita e raccolta biancheria sporca da e presso ns magazzino o controllo generale frigo, armadi, etc (deve essere rimosso ogni prodotto lasciato dall'ospite, es. cibo, sapone, oggetti). Richiediamo la capacità di spostarsi frequentemente ed efficientemente in città con mezzo proprio o piena disponibilità di tempo ed orari flessibili. E' richiesta inoltre capacità organizzativa e il rispetto di procedure interne alla nostra organizzazione. Costituisce titolo preferenziale la capacità di lavorare in coppia e l'aver già operato con successo le attività suindicate per appartamenti ad uso turistico e case vacanza. Inviare curriculum a Onorio.vollaro@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.