Societa servizi comunicazione imprese
Elenco delle migliori vendite societa servizi comunicazione imprese
L'ITALIANO NELLA SOCIETÀ DELLA COMUNICAZIONE 2.0 (UNIVERSALE PAPERBACKS IL MULINO VOL. 513)
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
- La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
- Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
- Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
- Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
- Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Società leader nella commercializzazione di servizi di pubblica utilità seleziona figure commerciali da inserire all’interno della propria rete vendita. Ricerchiamo venditori interessati a proporre ai propri clienti business servizi di telefonia, energia e noleggio auto a lungo termine. Offriamo a tutta la rete commerciale un portafoglio ricco di opportunità supportata dai brand più importanti nel loro settore. Richiediamo: - Diploma di maturità o equivalente - Esperienza nell’ambito commerciale - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Provvigioni di sicuro interesse - Possibilità di supporto con appuntamenti prefissati Zone di ricerca: Genova e provincia. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@globalsolutionsrl.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) commerciale.1 altro.1 rappresentante.2 D2d Porta a porta Manager Team Leader Capo gruppo Capi gruppo Strutture di vendita Consulenti
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Dottore commercialista operante nel circondario Pescarese e Chietino, cerca Studi professionali, CAF e patronati per creare sinergie e rapporti di fiducia al fine di diventare punto di riferimento per consulenze, elaborazioni di pratiche contabili, societarie e tributarie inerenti imprese, società ed associazioni. A disposizione anche come docente per corsi di formazione sull'amministrazione e gestione aziendale. Si garantisce massima SERIETA', PRECISIONE e RISERVATEZZA.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per collaborazione e in un’ottica di sviluppo aziendale un COMMERCIALE. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nel mondo dei servizi o della consulenza, per promozione servizio di ricerca e selezione di personale qualificato rivolto ad aziende e studi professionali. La ricerca è rivolta preferibilmente a candidati che dispongano già un proprio portafoglio clienti, e che vogliano incrementare il proprio business con l'introduzione dei servizi offerti da Centro Studi srl. Zona di competenza: Veneto. Inviaci la tua candidatura con Rif. COMM/CS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La GLOBO SERVICE è una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI relativi al MONTAGGIO E SMONTAGGIO di qualsiasi tipo e marca di ARREDAMENTI e MOBILI, in particolare: • Montaggio cucine, armadi, camere da letto, camerette e soggiorni; • Montaggio mobili pensili per cucina, soggiorno, bagno e altro; • Montaggio di pareti attrezzate, librerie e scaffali; • Montaggio di mobili IKEA e LEROY MERLIN; • Montaggio mobili per uffici e studi professionali; • Montaggio mobili con ante battenti e scorrevoli, armadi, archivi, scrivanie, sedie, letti, ecc.; • Montaggio mobili da giardino, tavoli, ombrelloni, gazebo, casette in legno, ecc.; • Montaggio e posizionamento mobili, scaffalature, scrivanie, mobili casse e vetrinette per negozi; • Smontaggio e rimontaggio di mobili in altre stanze o trasloco e rimontaggio in nuovi ambienti. Il nostro servizio è rivolto a tutti quei privati o aziende che hanno l’esigenza di avere a disposizione del personale, altamente qualificato, per il montaggio di mobili ed accessori. La soddisfazione dei nostri clienti, in seguito alle richieste ricevute, ci confermano di offrire un servizio EFFICIENTE, PROFESSIONALE ed ECONOMICO. Operiamo soprattutto a Bari e Provincia. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHE’ NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Servizi di traduzioni professionali per mansione di Traduzione retribuzione desiderata 20 Contattarci x preventivo Professionisti madrelingua (COOPERATIVA DI TRADUTTORI) con comprovata e ampia esperienza internazionale esegue traduzioni multilingue per: enti locali laici e religiosi, fondazioni culturali, imprese di costruzione, musei e gallerie, societa di servizi, studi legalialberghi, aziende, case di produzione cinematografica, case editrici medico-scientifiche. Per informazioni e preventivi gratuiti, consultare la nostra pagina web: www. nosmet. com Roma (RM)
20 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda attiva nel settore della comunicazione, in previsione in un'imminente riconversione, valuta proposte di business o di collaborazione da parte di altre imprese o professionisti che intendono esternalizzare i loro servizi. Vasta esperienza anche nella gestione del personale da remoto. Disponibilità anche a svolgere eventuali attività all'estero. No vendita telefonica.
Vista prodotto
Nola (Campania)
Servizi alle Imprese e privati La società Power Work S.r.l. Offre servizi alle nel campo del ciclo logistico nei confronti di imprese, di enti pubblici o di privati, quali: 1) Servizi di pulizia e di manutenzione di edifici civili ed industriali, di aree verdi e giardini, e di ogni altra attività ecologica e ambientale. 2) L'autotrasporto di beni e merci per conto terzi e servizi di recapito in genere; 3) le attività di trasporto potranno essere svolte con ogni tipo di mezzo e veicolo e le attività di trasporto delle merci comprendono, la movimentazione, il loro carico, il facchinaggio, le attività di raccolta, di magazzino. 4) Il trasloco, il montaggio e lo smontaggio dei mobili, arredamenti, impianti ed in genere di ogni struttura d'azienda o privata. 5) La gestione di tutte le attività di movimentazione, magazzinaggio, distribuzione, marchandising di beni e merci di ogni tipo, anche con l'ausilio di mezzi meccanici. Potranno essere altresì, svolte tutte le attività preliminari e complementari quali: la legatura o l'imballaggio di merci e prodotti, pulizia dei magazzini, delle aree e dei piazzali. 6) Il recupero e la preparazione per il riciclaggio dei rifiuti solidi urbani, industriali e biomasse. 7) Si potranno gestire servizi di guardiania, custodia, controllo, accesso e simili. 8) Servizi di recapito fiduciario e simili, servizi di cassa, biglietteria e guardaroba. 9) Servizi di vigilanza, antincendio, prestati da soggetti abilitati, in ottemperanza alla normativa vigente in materia e/o alle autorizzazioni previste. 10) Servizi di gestione mense e food beverage (bar, ristoranti, hotel, aziende, case di riposo e così via.) 11) Servizi di disinfestazione e sanificazione. 12) Servizi di outsourcing (terziarizzazioni aziendali) 13) Acquisizione di rami d'azienda produttivi, commerciali ed amministrativi. 14) Servizi di lavanderia 15) Installazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici, termici e di condizionamento. Inserzionista: Power Work S.r.l
Vista prodotto
Bari (Puglia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale. Saranno valutati profili con esperienza, anche breve, di vendita di servizi alle imprese e privati nei vari settori in cui la nostra società opera, specie in quelli della Vigilanza Privata, servizi di Portierato e servizi di Facility Management. Si offre contratto di collaborazione con concrete possibilità di crescita in azienda e assunzione continuativa. Retribuzione commisurata alla seniority del profilo con interessanti incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi. Entra a far parte della nostra realtà, rispondi all'annuncio allegando CV aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per lo sviluppo dellufficio di Brescia Ako Formazione srl, società di formazione del personale, seleziona giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellarea della consulenza. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lattività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellanalisi del fabbisogno e alla negoziazione dellofferta commerciale, per poi chiudere con lacquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allacquisizione delle competenze e al raggiungimento dellautonomia nel processo di lavoro.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda operante nel settore comunicazione e marketing per incremento di organico ACCOUNT MANAGER SETTORE COMUNICAZIONE / MARKETING E AD La risorsa lavorerà in autonomia e riporterà direttamente ai titolari. Dettaglio mansioni: - Gestione pacchetto clienti del candidato, che deve possedere - Sviluppo new business - Project management - La risorsa sarà il punto d'incontro tra l'esigenza del cliente e la risorse operative dell'azienda nella realizzazione del progetto - Raccolta esigenze del cliente - Proposizione nuovi servizi Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza pluriennale maturata presso agenzie di comunicazione / grafica / advertising o simili - Pacchetto clienti esistente - Ottime doti gestionali, comunicative, relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: P. Iva preferibile o subordinato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo, con incremento della parte variabile. Sede di lavoro: MODENA ma non richiesta la presenza in sede se non per la gestione dei clienti. Orario di lavoro: collaborazione per obiettivi e a seconda delle esigenze del proprio pacchetto clienti. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazioneâ€: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
-
Successivo →