Societa settore imballaggi flessibili
Elenco delle migliori vendite societa settore imballaggi flessibili
IMBALLAGGI 2000 - SACCONI BIG BAG OMOLOGATI - 90X90X120 CM - SACCHI IN POLIPROPILENE PER RIFIUTI, RESIDUI E IMBALLAGGIO MATERIALI
- Sacconi big bag in polipropilene intrecciato con fondo chiuso, con apertura a caramella e quattro cinghie di sollevamento
- Utilizzabili nei modi più disparati: adatti ai rifiuti speciali, residui della vendemmia, rifiuti di cantiere o da giardino etc
- Il polipropilene intrecciato rende i sacconi flessibili per l'imballaggio e molto resistenti
- Omologati a norma UNI EN ISO 21898, 2006: non si verificato perdite di materiale e sono adatti ad essere usati nel settore plastico, alimentare, minerario, chimico, farmaceutico o siderurgico
- Dimensioni della busta: 90x90x120 cm
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IMBALLAGGI 2000 -"1X" BIG BAG OMOLOGATI"R+A" CON CARAMELLA DI CARICO - 90X90X120 CM 1000KG - SACCHI IN POLIPROPILENE PER RIFIUTI, RIFIUTI SPECIALI, AMIANTO, RESIDUI E IMBALLAGGIO MATERIALI
- 1x Sacco big bag in polipropilene intrecciato con fondo chiuso, con apertura a caramella e quattro cinghie di sollevamento
- Utilizzabili nei modi più disparati: adatti ai rifiuti speciali, Amnianto, residui della vendemmia, rifiuti di cantiere o da giardino etc
- Il polipropilene intrecciato rende i sacconi flessibili per l'imballaggio e molto resistenti
- Omologati a norma UNI EN ISO 21898, 2006: non si verificato perdite di materiale e sono adatti ad essere usati nel settore plastico, alimentare, minerario, chimico, farmaceutico o siderurgico
- Dimensioni: 90x90x120cm + lettera "R+A" 1000Kg di carico
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IMBALLAGGI 2000 -"10X" BIG BAG OMOLOGATI"R+A" CON CARAMELLA DI CARICO - 90X90X120CM 1000KG - SACCHI IN POLIPROPILENE PER RIFIUTI, RIFIUTI SPECIALI, AMIANTO, RESIDUI E IMBALLAGGIO MATERIALI
- 10x Sacchi big bag in polipropilene intrecciato con fondo chiuso, con apertura a caramella e quattro cinghie di sollevamento
- Utilizzabili nei modi più disparati: adatti ai rifiuti speciali, Amianto, residui della vendemmia, rifiuti di cantiere o da giardino etc
- Il polipropilene intrecciato rende i sacconi flessibili per l'imballaggio e molto resistenti
- Omologati a norma UNI EN ISO 21898, 2006: non si verificato perdite di materiale e sono adatti ad essere usati nel settore plastico, alimentare, minerario, chimico, farmaceutico o siderurgico
- Dimensioni: 90x90x120cm + lettera "R+A" 1000Kg di carico
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Brescia (Lombardia)
Siamo una società specializzata nella fornitura di imballaggi flessibili per il settore Alimentare, Parafarmaceutico, Chimico ecc. La ns. attività è in forte crescita, con clientela importante ed essendo ambiziosa vorrebbe estendere il proprio raggio di azione. Forniamo bobine o sacchetti preconfezionati neutri o stampati (Flexo e Roto) in monofilm, duplex, triplex e quadruplex. Chiediamo Iscrizione alla P.I. ed Enasarco, ed entratura dimostrabile in aziende inizialmente menzionate essendo già in possesso di un parco clienti. Offriamo una società fortemente motivata a crescere ed aggressiva sul mercato, il compenso prevede un fisso, provvigioni e incentivi ad obbiettivi. Astenersi cortesemente se non in possesso dei titoli sopra indicati.
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Bari (Puglia)
Società in continua crescita seleziona per la sede di Bari nuove figure dinamiche, flessibili e fortemente motivate da assumere a tempo pieno nel settore logistico. Il candidato ideale, dovrà essere in grado di gestire gli ordini e controllare le merci aziendali. Requisiti: - diploma di maturità - spiccate capacità organizzative - buona conoscenza di Microsoft e Office - orientamento all’obiettivo Orario di lavoro: Full time di otto ore giornaliere con pausa pranzo. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato.
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Treviso (Veneto)
La Società promotrice l'offerta, di cui ho avuto incarico di fare la selezione è specializzata nella fornitura di imballaggi flessibili settore industrie. Sia nel 2020 che inizio 2021 la società registra aumento sia in fatturato che in utili. La società non ha debiti nè a breve nè a lungo periodo Possiede un portafoglio con clientela importante ed essendo ambiziosa vorrebbe continuare a crescere. Valutiamo persone (uomini/donne) con spiccato aspetto commerciale e che partecipino alla attività della società con preferenza (non esclusiva) per agenti o procacciatori o similari. Si offre la cessione di pacchetti di quote della srl e di essere inquadrato come libero professionista (agente, procacciatore, ecc) nel settore commerciale. La residenza del candidato prescelto è preferibile che sia in zone ad alto sviluppo industriale, in quanto non è necessaria la presenza continua nella sede della società. Non interessano partecipazioni solo finanziarie a meno che non vengano acquisite il 100% delle quote.
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Varese (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per azienda azienda in forte crescita con esperienza decennale nel settore degli imballaggi flessibili, seleziona per la propria sede di Malgesso (VA) 1 Stampatore flexografico su film plastico e carta. Si offre: assunzione immediata con contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato - azienda di successo molto ambiziosa - lavoro su turni - formazione ed affiancamento iniziale. Si richiede: competenza ed autonomia nella gestione di una stampatrice a tamburo centrale - residente in zona - disponibile a lavorare su turni - disponibile da subito - voglia di crescere e specializzarsi nel proprio ruolo.
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Varese (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per azienda azienda in forte crescita con esperienza decennale nel settore degli imballaggi flessibili, seleziona per la propria sede di Malgesso (VA) 1 Addetto all'accoppiamento Solventless Si offre: assunzione immediata con contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato - azienda di successo molto ambiziosa - lavoro su turni - formazione ed affiancamento iniziale. Si richiede: competenza ed autonomia nella gestione dell'accoppiamento con spalmatrici da bobina a bobina- provenite da settori tessile- cartotecnica- e nastri adesivi -residente in zona - disponibile a lavorare su turni - disponibile da subito - voglia di crescere e specializzarsi nel proprio ruolo.
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Varese (Lombardia)
Almagroup Srl seleziona per azienda in forte crescita con esperienza decennale nel settore degli imballaggi flessibili, seleziona per la propria sede di Malgesso (VA) 2 ADDETTI AL TAGLIO SU MACCHINA RIBOBINATRICE PER FILM PLASTICI E CARTA Si offre: ? assunzione immediata con contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato - ? azienda di successo molto ambiziosa - ? lavoro su turni - ? formazione ed affiancamento iniziale. Si richiede ? residenza o domicilio in zona ? disponibile subito ? buona salute e forma fisica
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Napoli (Campania)
Società leader nel settore Call Center Outbound con sede a Napoli, Centro Direzionale, cerca Consulenti Telefonici – Google con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (dalle ore 9:30 alle 13:30) Candidati e troverai: - attività innovativa con servizi Digital Marketing su Google; - Inquadramento a norma di legge; - Formazione retribuita (Valutiamo anche candidature di persone senza esperienza nel settore!); - Orari flessibili; - Compensi fissi garantiti (da euro 400 a 460 per part time), a prescindere dalla produzione; - Compensi variabili, commisurati ai risultati conseguiti, che raddoppiano o triplicano quelli fissi; - Lavoro su nominatovi provenienti da campagne pubblicitarie profilate. Se pensi di: - non temere le sfide - aver voglia di metterti in gioco - avere dimestichezza con il mondo Google - possedere spiccate capacità commerciali …stiamo cercando proprio TE! Invia un tuo CV aggiornato, per fissare il tuo colloquio
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Catania (Sicilia)
Società leader mondiale nel settore benessere e in grande espansione territoriale, cerca nuove risorse part-time e/o full-time da inserire nel proprio team, anche prima esperienza. E’ prevista la possibilità di collaborare anche in smart-working attraverso i social network: scegli tu quando e quanto tempo dedicare al tuo lavoro! Hai voglia di metterti in gioco? Sei nel posto giusto! Cosa offriamo: -Collaborazione con orari flessibili -Prospettive di crescita professionali -Ambiente stimolante e meritocratico -Formazione e affiancamento iniziale NB: No porta a porta/rappresentanza Requisiti richiesti: -buone doti relazionali e comunicative -responsabilità e orientamento al risultato -Utilizzo base del Pc -dinamismo e concretezza -serietà e professionalità Se vuoi candidarti, invia la tua candidatura e/o il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. No perditempo! Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lgs 215/03 e 216/03.
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Trapani (Sicilia)
Società operante nel settore turistico ricerca per posizione interna un Addetto/a ai servizi di noleggio. La risorsa dovrà gestire la fase di richiesta, prenotazione e consegna delle Auto/Barche/Scooter. Skills richieste: Ottima conoscenza lingua inglese; Dimestichezza con Excel ed uso Social media; Possesso patente di guida B; Disponibilità a lavorare su turni e con orari flessibili. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Foggia (Puglia)
Società di consulenza ricerca in tutta Italia operatori telefonici da casa per attività di presa appuntamenti business telefonia - energia - web marketing. Requisiti richiesti: - Buona dialettica - Disponibilità al lavoro su turni flessibili da lunedì a venerdì (9:00-13:00 o 14:00-18:00) - Pc con connessione adsl/fibra e cuffie È gradita (ma non indispensabile ai fini della selezione) esperienza pregressa nel settore. L’ azienda offre: - Formazione - Tutoraggio - Fisso orario + incentivi sulla produzione - Regolare contratto di collaborazione Verranno prese in considerazione soltanto le candidature in linea con i requisiti richiesti, indispensabile allegare curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
In collaborazione con Only Form srl - Società di Formazione organizziamo Responsabile Addetto alla Logistica e Gestione Magazzino IL CORSO È TOTALMENTE GRATUITO, POICHÉ L'ENTE FINANZIATORE È FORMA.TEMP (www.formatemp.it). IL CORSO SI SVOLGERA': DAL 06/09/21 AL 16/09/21 DALLE 09.00 ALLE 13.00 E DALLE 14.00 ALLE 18.00 Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti all' APL ONLY JOB SRL promotrice del corso. E' necessario possedere un pc / tablet / smartphone connesso a internet. IL CORSO E' ORGANIZZATO DA ONLYFORM SRL - SOCIETA' DI FORMAZIONE con la collaborazione di docenti professionisti del settore DESTINATO A TUTTI COLORO CHE Desiderano approfondire le conoscenze legate alla gestione del magazzino per svolgere la mansione di Addetto/Responsabile della Gestione Logistica FORNIAMO ALL'UTENTE: Le conoscenze e le competenze per svolgere la mansione di tecnico della logistica, programmare e controllare il flusso e lo stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti, gestendone i flussi PROGRAMMA DEL CORSO - Le tipologie di Magazzino 08 ore - Contabilità di Magazzino 24 ore - Gestione Operativa e Logistica 16 ore - Imballaggi ed Udc (Unità di carico) e Documentazione di Magazzino 24 ore Totale ore 72 ore IL CORSO DI SVOLGERA' IN MODALITA' AULA VIRTUALE CON POSSIBILITA' DI INTERAZIONE IN TEMPO REALE CON DOCENTI E DISCENTI VERRA' RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per un progetto presso una famosa società cliente di Milano, protagonista del settore E-commerce, ricerchiamo giovani di talento, interessati ad attività da Front End Developer. La risorsa selezionata sarà inserita presso la sede del cliente e supporterà il team di engineering e UX/UI nella progettazione ed implementazione di nuovi prodotti. In particolare, si occuperà di ideare e sviluppare soluzioni flessibili e di valore, che corrispondano ai requisiti di business. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Esperienza nell’applicazione del Responsive design, attraverso HTML e CSS preprocessor (ad es. SASS, PostCSS, LESS); - Buona conoscenza di Angular.JS e/o Angular 2+; - Competenze base di sviluppo in C#/.NET, per la creazione di Web API Rest. Completano il profilo: propensione alla crescita professionale, attenzione ai dettagli, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Varese (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE REP. FISCALE STUDIO CONSULENZA TRIBUTARIA PROV. VARESE Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale e Tributaria, strutturato, in provincia di Varese ricerca per sostituzione risorsa un RESPONSABILE AREA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -coordinamento collaboratori del team fiscale (composto da 2 risorse); - predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - redazione dei bilanci con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria di base; - tenuta della contabilità di imprese e professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; - altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Si valutano anche contabili ambiziosi che vogliano crescere all'interno dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; NECESSARIA la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare con scaenze ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità e capacità di affiancamento risorse JR. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i. (preferibile) o a tempo indeterminato (se comprovata esperienza a fronte di referenze disponibili). Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Gerenzano (VA) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: Immediato. Non si accettano candidature con preavvisi oltre i 30 giorni. Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE STUDIO COMMERCIALISTI PROV.BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell'interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale euro 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza Aziendale, Fiscale e Tributario, modernamente organizzato e mediamente strutturato, con più sedi nel bresciano, ricerca per ampliamento un RESPONSABILE di una delle Sedi in provincia di Brescia. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - coordinamento delle risorse di studio e dei collaboratori (circa 10 persone tra subordinati e collaboratori); - pianificazione attività di studio, nel rispetto degli adempimenti previsti, obblighi, scadenze di studio e delle performance di qualità stabilite; - monitoraggio del team predisposto ai bilanci e alle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); - redazione dei bilanci complessi con relative note e relazioni; - consulenza fiscale e societaria; - contenzioso. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Abilitazione e iscrizione all’Ordine dei Commercialisti e dei Revisori. Conoscenza Iva e Testo Unico imposte sui redditi; Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio; Esperienza nella gestione di operazioni societarie e contenzioso. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di 5/10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Inglese, saltuaria sia in forma scritta che orale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza del gestionale Datev o Teamsystem. Caratteristiche personali: Doti di Leadership e di gestione collaboratori. Forte propensione alla libera professione e alla presa in carico di responsabilità. Capacità decisionale anche in situazioni di emergenza e capacità di ascolto della domanda e dell’interlocutore. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.i rinnovabile di anno in anno. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa annuale € 60.000 con patto di non concorrenza. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: nei pressi di Lonato (BS) Disponibilità a trasferte presso i clienti, con auto propria. Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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