-
loading
Solo con l'immagine

Societa srl


Elenco delle migliori vendite societa srl

Roma (Lazio)
La società di Ingegneria Orizon4 Srl, ricerca Architetto/Ingegnere Progettista da inserire nel proprio organico per lavorare in team con forte motivazione autonomia e responsabilità. È richiesta la laurea Magistrale e un' esperienza professionale di almeno 3 anni nella redazione degli elaborati progettuali definitivi ed esecutivi, redazione di computi metrici e relazioni tecniche. Il collaboratore sarà impegnato nella redazione di pratiche Superbonus 110%, modellazione BIM e composizione di elaborati grafici, progettazione architettonica, rilievi ed assistenza in cantiere, È preferita la conoscenza di Software Autodesk AutoCAD e Revit, Software Acca (Termus, Primus, Certus e Edificius), Pacchetto Office. Gradita esperienza nel lavoro in ambito ISO 9001. Richiesta disponibilità full time immediata o dal mese di novembre. Sede Roma zona Magliana. Compenso e modalità di collaborazione da definire previo colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA Stipendio: ¤1.600,00 - ¤2.000,00 al mese oltre incentivi a progetto Inviare CV completo di esperienze professionali, percorso formativo e competenze software rispondendo a questo annuncio o alla mail di contatto sul sito web
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società SK s.r.l. ricerca 3 figure per apertura nuova sede nel settore grande distribuzione per svolgere le seguenti mansioni: gestione ordini clienti/fornitori, distribuzione, controllo qualità e supporto/assistenza. Titolo di studio minimo richiesto licenza media la società si riserva di valutare personale anche alla prima esperienza Età preferibile 18/30 Richiesta disponibilità full time conoscenza informatica di base Prevista formazione
Vista prodotto
Portici (Campania)
Società con centri medico-estetici a Napoli e a Scafati(SA) Le terapie disponibili vanno dalla dietologia alla medicina estetica alla dermatologia alla sterilità di coppia alla gastroenterologia ed endocrinologia. Le terapie possono essere sia naturali sia farmacologiche a secondo dei casi. Consulenza a distanza con acquisto prodotti e spedizione a domicilio. Per le attrezzature possiamo fornire allestimenti completi per ospedali, centri convenzionati, laboratori dentistici con qualsivoglia apparecchiatura. Inserzionista: Pharma Due Srl
100 €
Vista prodotto
Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ITALCOOP SOCIETA COOPERATIVA SRL cooperativa avviata nel ambito del trasporto conto terzi cerca aziende, società con cui collaborare per offrire trasporti di qualsiasi genere fino 3,5T con mezzi propri Già avviata, in collaborazione con azienda nell'ambito dell'alimentare Offresi Autisti disponibilità immediata Personale qualificato e con esperienza pregressa nella mansione Autisti Fattorini serietà, organizzazione, puntualità. altrettanto chiediamo serietà e collaborazione. P.I C.F 05148830283 CELL. 3921931696
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. REVISORE ABILITATO SOCIETA' CONSULENZA CONTABILE MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente Società di Consulenza e Revisione con sede in zona Montorso Vicentino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: REVISORE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Pianificazione dell’intervento con analisi contesto, procedure di controllo interno, bilancio, determinazione del rischio - Verifica del sistema di controllo interno, procedure, rapporti sui test di conformità, relazione sui sistemi di controllo e i rischi di controllo, documentazione di analisi e sintesi - Controllo dei conti e dei documenti contabili, verifica delle procedure amministrative, della correttezza delle registrazioni, allineamento del bilancio alle normative, produzione documenti di sintesi - Elaborazione dei documenti di audit Attività della profesisone di commercilaista ordinarie, controlli contabili, adempimenti fiscali consulenza. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia, abilitato e regolarmente iscritto come REVISORE Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 3 anni di esperienza Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata PRESSO Società di Revisione. Eventuale esperienza maturata anche c/o Studi professionali ma necessaria esperienza maturata anche in attività di revisione Esclusiva: il candidato potrebbe possedere anche un proprio pacchetto clienti in quanto non è previsto l’esclusiva, ma tale pacchetto non dovrebbe ridurre in modo considerevole la sua disponibilità Conoscenze linguistiche: inglese preferibile ma non indispensabile. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di gestione dei vari interlocutori coinvolti nel processo di revisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto da valutare in base alle richieste del candidato con possibilità di stipulare contratti professionali di collaborazione con p.iva oppure subordinato Ccnl società di revisione Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Benefit previsti: PC Sede di lavoro: zona Montorso Vicentino Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Trasferte: zona di attività provincia di Vicenza, Verona e zpne limitrofe Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centopercento srl, società multi brand con sede in Milano, ricerca consulenti in ambito telecomunicazioni e risparmio energetico. Offriamo formazione, affiancamento e supporto dalla fase di pre-vendita al post-attivazione, con compensi di sicuro interesse. Si richiedono capacità organizzativa,propensione a relazionarsi con i clienti e abilità nel procacciarsi nuove opportunità
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl  ricerca un/a Responsabile Front Office: La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e front office, inserimento e gestione degli ordini e smistamento posta elettronica.  Requisiti: Diploma di scuola media superiore o Laurea di primo o secondo livello;  Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo;  Esperienza nell'Inserimento e gestione degli ordini;  Preferibile conoscenza del software Atlante;  Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e buone doti comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team e di gestione dello stress.  Cosa offriamo: inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Extra srl società che svolge servizi di architettura e ingegneria connessi alla progettazione ed alla realizzazione di opere civili, commerciali, terziarie e industriali, ricerca per ampliamento dell'organico un/a: Extra srl ricerca un/a Progettista architettonico: La figura che stiamo cercando dovrà occuparsi di disegno e modellazione 3D, computi metrici, supporto gestione pratiche ristrutturazioni 110%, copiatura disegni tecnici.  Requisiti: Diploma di Geometra e/o Laurea in Architettura o Ingegneria Civile/Edile;  Esperienza di almeno 1 anno nella progettazione architettonica di edifici;  Preferibile provenienza dal settore dell'edilizia;  Preferibile conoscenza del software Allplan;   Capacità di redigere computi metrici;  Conoscenza della normativa specifica del settore.  Cosa offriamo: inquadramento e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca amministratore pro tempore per societa' a responsabilita' limitata (SRL). Email: claudioluigi.berthollet@gmail.com
Vista prodotto
Como (Lombardia)
LOMBARDASPORT SRL cerca STAGISTA FRONT OFFICE da inserire presso il centro medico di ROVELLASCA La Risorsa Si Occuperà di: • Front Office • Gestione appuntamenti / centralino tramite software dedicato • Prenotazioni e informazioni dei servizi offerti (visita di idoneità sportiva agonistica e non agonistica) • Accoglienza e assistenza pazienti • Rapporti con le società sportive. Requisiti • Diploma/Laurea • Utilizzo base del PC e dei principali sistemi operativi • Passione e forte senso del dovere • Empatia • Puntualità ed ordine documentale. LUOGO DI LAVORO: ROVELLASCA – Via Dante Alighieri, 74 CONTRATTO: Stage 6 mesi ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali dal lunedi al sabato RETRIBUZIONE: 500 netti mensili
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
ItalServizi.it SRL è una nuova società che offre servizi di pulizia e facchinaggio a vari supermercati in Roma.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Reward S.r.l., società operatore per il settore TLC ed energetico ricerca per la sede di PALERMO operatori call center da inserire nel proprio organico. Si offre Contratto di lavoro e retribuzione con COMPENSO FISSO ORARIO + provvigioni + bonus extra ed incentivi. Ogni risorsa parteciperà ad un corso interno per una prima preparazione tecnica. Requisiti richiesti: o Disponibilità part time (4 ore al giorno dal lunedì al venerdì) o Buona dialettica o Disponibilità immediata Inviare Curriculum in risposta al presente annuncio. SEDE DI LAVORO: PALERMO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Srl cerca Consulenti e Venditori esperti anche con partita Iva e/o ragazzi universitari motivati, con voglia di imparare un nuovo lavoro, per proporre servizi e risparmio. Lavoro semplice e intuitivo con formazione. Ottimo compenso, buone provvigioni. Possibilità di assunzione.. Colloqui in sede. Telefonare o scrivere per fissare un appuntamento
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l'ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time.La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale.Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo.La sede lavorativa è Foggia.Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato.Per candidarsi allegare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di informatica Un nostro cliente, consolidata realtà nel panorama delle società di informatica specializzate nel settore Utilities & Energia, con partnership a livello internazionali e clienti di primaria importanza in Italia ed Europa, è alla ricerca di un Account Manager con spiccate attitudini consulenziali per la gestione di un’importante parte del portafoglio clienti. Ricerchiamo una figura in grado di analizzare e comprendere processi e i flussi aziendali così da creare la giusta soluzione adatta a soddisfare le esigenze del cliente. Con grandi capacità di gestione e orientato alla fidelizzazione, solo una piccola parte del lavoro sarà legata allo sviluppo, avrà l’obiettivo della trasformazione digitale dei processi core delle aziende Energy&Utility rendendole più efficienti ed efficaci sul mercato. Il candidato ideale: • Esperienza nella vendita di applicativi B2B, preferibilmente in ambiente SO Windows, Web-based (Java) e DB Oracle e in Cloud / SaaS • Formazione tecnico/scientifica • Curioso e interessato alle evoluzioni del mercato • Mentalità da analista funzionale È elemento preferenziale la provenienza dal settore Consulenza ITC in ambito Energy&Utility, una conoscenza di base dei metodi di project management e delle best practice in ambito Energy Management. Buon inglese e velocità di pensiero completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, con un fisso più un variabile e benefit, basato sulla competenza del candidato, formazione tecnica e una vera possibilità di crescita in un’azienda in cui meritocrazia e valori vengono sempre premiati. Se la vendita e la gestione del cliente sono la tua passione, e vuoi coniugarli con un settore in costante crescita e sviluppo, inviaci la tua candidatura con rif. IAM303. Sede aziendale Roma, opzione di smart working disponibile. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
Società produttrice operante in vari settori ricerca capigruppo e venditori esperti di vendita diretta. Si richiedono età compresa tra 25/45 anni, bella presenza e disponibilità immediata. Si offrono corsi di formazione gratuiti, appuntamenti prefissati, concorsi spese e provvigioni molto elevate. Inviare C.V.: multiblock srl.segreteria@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società Neon Ferrari Trada Srl con sede a Vermezzo quartiere Ravello, è alla ricerca della figura professionale di un Architetto Designer. Da inserire nel proprio organico. Ottime conoscenze dei software applicativi e disegno tecnico. Richiesta è la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vermezzo
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società Assistenza Base Srl sta cercando nel settore delle pulizie personale da inserire nel proprio organico. La fascia di lavoro è dalle ore 8:00 alle ore 17:00 circa.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Società Assistenza Base Srl sta cercando personale nella zona di Monza da inserire nel proprio organico. La fascia di lavoro è dalle ore 8:00 alle ore 17:00 circa. Si richiede uso muletto e conoscenze Windows.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Società Elpan & Co Srl seleziona per azienda cliente, OPERAI GENERICI settore cartotecnico. Le risorse si occuperanno di: - Carico e scarico del materiale dai macchinari; - Movimentazione manuale della merce; I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - Esperienza come operaio - Disponibilità immediata; - Disponibilità full time; - Vicinanza alla zona e automuniti. Si offre un contratto a tempo determinato, con possibili proroghe. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società Elpan & Co Srl seleziona per azienda cliente, un OPERAIO. Le risorse si occuperanno di: - Raccolta ortaggi di vario genere. I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - Esperienza come operaio; - Disponibilità immediata; - Disponibilità full time; - Vicinanza alla zona e automuniti. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare il curriculum vitae per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Società Elpan & Co Srl seleziona per azienda cliente un OPERAIO. Il candidato verrà inserito all'interno della realtà produttiva dell'azienda. La risorsa si occuperà dell’utilizzo di strumenti da banco (flessibile, trapano, smerigliatrice). Si richiede: - Minima esperienza nella mansione; - Minima conoscenza degli strumenti; - Serietà, responsabilità e precisione; - Disponibilità full time. Se interessati inviare curriculum dettagliato in ottemperanza alla legge sulla privacy, con tutti gli attestati e corsi in possesso, per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società ELPAN & Co SRL ricerca per azienda cliente OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO ALIMENTI. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Mansioni di farcitura manuale; - Utilizzo dell'affettatrice; - Controllo taglio meccanico degli alimenti (pane); - Utilizzo macchinario per incellofanare gli alimenti; - Carico/scarico linea di produzione; - Gradito l'attestato HACCP. Il/la candidato ideale dovrà essere residente in zona ed essere disponibile a lavorare a turnazione sul primo e sul secondo turno (6-14/14-22) dal lunedì al sabato. Se interessati inviare curriculum dettagliato in ottemperanza alla legge sulla privacy, con tutti gli attestati e corsi in possesso, per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Simafin Srl seleziona per azienda cliente un Magazziniere. Il candidato verrà inserito all'interno della realtà produttiva dell'azienda. La figura si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Movimentazione merce in entrata e in uscita; - Gestione della documentazione di magazzino (bolle/ddt); - Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Si richiede: - Minima esperienza nel settore; - Disponibilità full time; - Disponibilità immediata; - Serietà e precisione. Se interessati inviare curriculum dettagliato per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società operante nel settore dei servizi per conto di Noti Marchi e Brand. Wp srl, specializzata nei prodotti ed i servizi di telefonia fissa e mobile, ricerca 9 operatori telefonici da inserire all'interno delle proprie sedi operative di Pompei e Scafati. Le risorse selezionate, dopo una formazione mirata ed una fase di affiancamento, andranno a integrare il team dedicato alla consulenza telefonica tariffaria. L'azienda è particolarmente interessata a candidature anche senza competenze nella mansione specifica ma con ma esperienza in call center e/o settori di vendita generici. Garantisce inoltre ampia autonomia nell'organizzazione di turni e orari di lavoro. REQUISITI RICHIESTI: • Diploma di maturità; • Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì e il sabato mattina • Buona conoscenza uso del PC e del pacchetto office • Buone capacità di comunicazione, ascolto e negoziazione OFFRIAMO: • Formazione tecnica continua • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico • Contratto di Collaborazione Autonoma Coordinata e Continuativa della durata iniziale di mesi 6. NOTE LEGALI: WP è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati richiesti sono ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.