Societa valuta ampie
Elenco delle migliori vendite societa valuta ampie
Italia (Tutte le città)
CHEF 35 ANNI DI ESPERIENZA CUCINA DEL TERRITORIO E INTERNAZIONALE,ESPERIENZA IN PASTICCERIA E PANIFICAZIONE VALUTA PROPOSTE
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Recluta vecchi utenti WISE per fare lavori part-time, lo stipendio orario parte da 40 euro a 50 euro, salario giornaliero, requisiti di lavoro, necessità di parlare cinese, registrazione dell'account WISE da più di 2 anni e usa spesso, se sei interessato, inviare un'e-mail a: PandaBusinesss@hotmail.com
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Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Società di Servizi cerca operatore/operatrice per servizio di pulizia da destinare presso propri cantieri siti in: Nebbiuno NO per n. 4 ore mensili Baceno VB per n. 4 ore mensili Gignese VB per n. 4 ore mensili Si valuta rimborso chilometrico in caso di accettazione di tutte le posizioni da unico operatore.
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Bari (Puglia)
Società import/export in espansione, valuta e seleziona nuove figure professionali da assumere a tempo pieno nella nuova filiale sita in Bari. Nello specifico, la ricerca si rivolge ad un impiegato magazziniere in possesso di diploma di maturità e con buone capacità di problem solving. La posizione, svolge attività di movimentazione e stoccaggio dei prodotti all'interno del magazzino, attività di gestione ordini e gestione contabilità magazzino. E' richiesta una minima esperienza nel settore, buone doti manuali e buone conoscenze informatiche. Si richiede inoltre una disponibilità immediata e residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. E' previsto un inserimento diretto con regolare contratto a tempo determinato. Per partecipare alla selezione, è necessario candidarsi allegando il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Società di servizi sita in Bari, valuta e seleziona nuove figure da assumere a tempo pieno. Si ricercano neodiplomati da inserire nel settore logistico per attività di gestione ordini e merci. Si selezionano candidati anche con breve esperienza lavorativa. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata - stato di inoccupazione/disoccupazione Si offre un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Si prega di inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore logistico/magazzino. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le seguenti attività: - sistemazione scaffali e controllo merci - attività di installazioni/manutenzioni Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito.
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Italia (Tutte le città)
Società di servizi e consulenza per gli enti pubblici, valuta inserimento di un dipendente per accresciuto lavoro in ambito tributi locali. Sede di lavoro Milano Si chiede laurea in Economia o Giurisprudenza, spiccata propensione per il campo tributario, residenza in Milano o provincia. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato per la durata di un anno rinnovabile, con prospettive di carriera a tempo indeterminato. Inviare mail a: mauriziodelfino@iol.it
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Roma (Lazio)
Societa' a ROMA valuta profilo personale nel campo commerciale per colloquio conoscitivo. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Società di servizi sita in Bari, valuta e seleziona nuove figure da assumere a tempo pieno. Si ricercano neodiplomati da inserire in segreteria, per attività di accoglienza clienti e gestione reception. Si selezionano candidati anche con breve esperienza lavorativa. Requisiti fondamentali: - residenza in Bari o zona BAT - disponibilità immediata - stato di inoccupazione/disoccupazione Si offre un inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Si prega di inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella cura della persona, valuta per la nuova filiale di Bari una figura da inserire nel settore: Human Resources. Il profilo ricercato, deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa - Flessibilità - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata e full time - Residenza o Domicilio in zona. Il ruolo, prevede le seguenti attività: - valutazione e selezione candidature - primo colloquio conoscitivo Si offre iniziale contratto determinato previo corso di formazione retribuito. La ricerca, si rivolge ad ambo i sessi pertanto è necessario inviare la propria candidatura per avere la possibilità di partecipare alla selezione.
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Matera (Basilicata)
Società in espansione, valuta una figura da inserire nel settore human resources. Inserimento immediato a tempo pieno. Le mansioni da svolgere saranno:progettazione piani di formazione, ricerca e selezione nuovo personale, formazione candidati selezionati. Richiediamo disponibilità immediata. Candidarsi inviando il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Società in espansione, valuta una figura da inserire nel settore logistico. Inserimento immediato a tempo pieno. Posizione Offerta e mansioni da svolgere: supporto operazioni tecniche/logistiche, controllo qualitativo e quantitativo delle merci. Richiediamo disponibilità immediata Si garantisce puntualità nei pagamenti. Candidarsi inviando il proprio cv dettagliato ed aggiornato con cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di circa 40 addetti attiva da numerosi decenni nel settore produttivo di riferimento. L’azienda è in una situazione di estrema solidità ed offre ampie garanzie di continuità lavorativa in un ambiente fortemente internazionalizzato. Il ruolo da ricoprire La persona ricercata sarà assunta per lo svolgimento delle seguenti mansioni: fatturazione attiva e passiva estero; pratiche doganali import/export; operazioni in valuta estera; registrazioni contabili degli strumenti derivati di copertura; gestione in autonomia degli adempimenti e delle comunicazioni per Italia, UE e ExtraUE; gestione in autonomia delle dichiarazioni d’intento/plafond IVA; mantenimento dei rapporti con il fiscalista esterno. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione 5 anni di esperienza nel settore dell’amministrazione per l’estero Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza di Microsoft Excel I requisiti preferenziali a supporto del ruolo Esperienza lavorativa in fiscalità internazionale maturata in azienda od in studi commerciali Diploma di ragioneria o laurea in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda e riporterà al coordinatore dell’area amministrativa.
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