Socio lavoratore nuova attivita
Elenco delle migliori vendite socio lavoratore nuova attivita
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LA MIA NUOVA ATTIVITÀ
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo per la nostra cooperativa un socio lavoratore per la gestione delle riparazioni di IPhone, IPad, Smartphone e Tablet a Torino. Si richiede esperienza pluriennale, spirito imprenditoriale e un piccolissimo contributo iniziale. Inviare Curriculum Vitae con foto all’indirizzo: lavoraconnoi@noitek.it.
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Milano (Lombardia)
Salve mi chiamo Massimiliano sono uno chef professionale con back ground internazionale attitudine a lavorare in ambiente multiculturale,esperienze gestionale in vari format molti dei quali i inseriti in hotel dalla trattoria classica,casual fine dinning ristorante con pizza,,esperienza in start up,Sono interessato a socio soci albergatori con ristorante annesso all attivita mi propongo come socio lavoratore e apporto capitale Valuto molti paesi esteri e un progetto concreto e duraturo, offro e richiedo massima serieta Cordiali saluti Massimiliano
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Galatina (Puglia)
Struttura ristorativa avviata e funzionante,,dall' enorme potenzialità sita alla periferia di Galatina, immersa in un parco naturale di 5ha, ricerca socio lavoratore per ampliamento delle possibilità di business.Per maggiori informazioni e fotografie non esitate a contattarmi. 349/8464153
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Novara (Piemonte)
Per avviare nuova attivita' di b & b / apparthotel, non tradizionale, cerco socio operativo e finanziatore. metto a disposizione proprieta' di circa mq 350, necessario acquistare terreno a confine con annesso rustico da ristrutturare. investimento minimo euro 500.000
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Milano (Lombardia)
Cerco attività di Fumetteria o vendita videogiochi su cui investire o rilevare con socio lavoratore. Rilevo principalmente la licenza zona Milano Firenze e Udine. Valuto solo proposte serie.
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Alessandria (Piemonte)
PROFILO RICERCATO: Operatore socio sanitario DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE: L'operatore socio sanitario, inserito nel team degli assistenti, si prenderà cura direttamente della persona, soddisferà i bisogni degli ospiti in linea con la procedura vigente: igiene, movimento, alimentazione e idratazione. REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: in possesso di titolo Oss, gradita esperienza pregressa in rsa o strutture riabilitative, disponibilità a lavorare su turni diurni, pomeridiano, festivi e notturni. SPECIFICITA’ DEL RUOLO: ATTIVITA’ E CONTESTO ORGANIZZATIVO Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI. Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008. Stabilisce una relazione cordiale con gli ospiti e i loro parenti in ogni situazione, durante lo svolgimento di attività che richiedono un rapporto interpersonale diretto, con particolare attenzione alle necessità degli ospiti e al rispetto della privacy. Legge le consegne e i PAI. Indossa abbigliamento e divisa adeguati. Indossa il cartellino di riconoscimento. Segnala eventuali anomalia. L’operatore socio sanitario: risponde al coordinatore degli operatori o al coordinatore infermieristico; collabora con gli altri operatori, gli infermieri, i medici, i fisioterapisti, gli educatori e gli altri profili assistenziali e sanitari. CARATTERISTICHE PERSONALI: Flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali. SEDE DI LAVORO: Ticineto (AL) TIPOLOGIA CONTRATTUALE E RETRIBUZIONE ANNUA LORDA: Assunzione a tempo indeterminato full time su turni. TEMPI DI INSERIMENTO: immediati CANDIDATI
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Firenze (Toscana)
Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
40 €
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Italia (Tutte le città)
Per nuova apertura centro socio sanitario per minori in Provincia di FERRARA, si ricercano urgentemente le seguenti figure professionali: n. 10 educatori con titolo di laurea o titolo equipollente; n. 4 operatori socio sanitari; n. 2 infermieri professionali; n. 2 psicologi psicoterapeuti con funzioni di coordinamento; n. 1 medico Neuropsichiatra Infantile o Psichiatra con esperienza in Area Minori (anche con contratto libero professionale/consulenza). L'avvio attività è previsto per metà settembre. Inviare CV solo se veramente interessati e motivati. La struttura accoglierà minori con disturbi psico patologici e nuclei madri-bambini. La richiesta ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva e/o proroghe.
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Italia (Tutte le città)
Anna Rita Scalabrin via Turra 30 36064 Mason Vicentino (Vi) Tel 3408274413 email [email protected] Cittadinanza: italiana Data di nascita: Sandrigo 21 03 1974 CURRICULUM VITAE Ventennale esperienza come impiegata amministrativa e commerciale cerco lavoro serio e motivante come impiegata, operaia o con mansioni diverse da quelle apprese (disponibile anche SABATO, DOMENICA E FESTIVI) Ho visitato per piu’ di 15 anni clienti per proporre i prodotti trattati dall’azienda sino alla conclusione dell’ordine portando gli stessi presso i vari fornitori per poter visionare le macchine in funzione Sono disponibile anche a trasferte ed ad apprendere nuove attività anche con eventuali corso di specializzazione Esperienze professionali -dal 1996 impiegata amministrativa commerciale presso ditta settore commercio macchine utensili: visite giornaliere presso i clienti per proposte, offerte e ordini con organizzazione del lavoro in totale autonomia visite frequenti con clienti presso i vari fornitori per visione e prove sui macchinari trattati contatto telefonico quotidiano clienti per monitoraggio offerte e necessita’, eventuali proposte e vendite gestione prima nota, ddt, fatture, banche, trasporti, consegne, magazzino, home banking organizzazione e gestione fiere gestione sito internet aziendale con invio newsletter ai clienti gestione pratiche per sicurezza sul lavoro utilizzo carroponte -dal 1993 al 1996 impiegata amministrativa presso ditta termoidraulica con gestione prima nota, ddt, fatture, banche, cantieri, preventivi, consuntivi, ordini e inventario Formazione diploma di maturità in ragioneria con voto 54/60 presso Istituto Tecnico Einaudi sez Marostica corso di controllo gestione tramite Confcommercio corso di marketing tramite Confcommercio corso internet tramite Confcommercio corso tecniche di vendita tramite Confcommercio corso primo soccorso, gestione incendi, Rls e utilizzo carroponte, lavoratore corso inglese presso Confcommercio corso Metal training presso Confcommercio corso Web marketing e vetrina virtuale Lingue: francese scritto e parlato inglese scritto e parlato Programmi: Windows con pacchetto office, CRM clienti, Adobe Reader, Internet Explorer, outlook Patente: B automunita Do’ il consenso al trattamento dei miei dati personali e alla loro comunicazione anche a persone di Vs conoscenza che potessero essere interessati alla mia candidatura Distinti saluti Scalabrin Anna Rita
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Catania (Sicilia)
Sono alla ricerca di un / una farmacista iscritto/a all’albo per progetto apertura nuova parafarmacia in provincia di Catania. La ricerca, nello specifico, è rivolta a giovani con esperienza di almeno un anno presso farmacie o parafarmacie, che siano interessati a partecipare come socio/a dell’attività (quota partecipativa assolutamente discutibile e trattabile in sede di colloquio, anche minimo investimento, la parte economica da investire non è per me un problema). Invio a cv con specifiche e contatti, verrete richiamati per un colloquio conoscitivo. Grazie
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione. - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
LA NUOVA IMMAGINE SRL con sede a Sant'Arpino (CE) seleziona candidati, anche senza alcuna esperienza lavorativa, da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Nonostante l'emergenza sanitaria che colpisce il nostro paese, stiamo lavorando per realizzare un maggior bussness futuro. I candidati selezionati si occuperanno di: - attività amministrative; - gestire le pratiche di gestione/assunzione/licenziamento personale; - fornire supporto agli altri uffici; - organizzazione agenda responsabile (appuntamenti,incontri). Requisiti richiesti sono: - diploma di scuola superiore; - conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); - utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web. Richiesta inoltre disponibilità immediatà/full time (alcun vincono contrattuale) e obbligo di riservatezza dal lavoratore. Prenderemo in considerazione solo ed esclusivamente le candidature con i requisiti sopracitati che alleghino curriculum vitae con recapito telefonico per un'eventuale colloquio conoscitivo.
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Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
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Torino (Piemonte)
Jar srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a recruiting.commerciale@jarsrl.it
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Roma (Lazio)
Redazione La nuova persona, integrata nella redazione di openpolis, sarà impegnata su tutta “la filiera del dato” dalla ricerca e verifica delle fonti, all’inserimento di dati e loro aggiornamento, per poi procedere con analisi, elaborazioni e visualizzazioni. In particolare: - aggiornamento dati delle piattaforme del network - analisi e monitoraggio dell’attività politica istituzionale - analisi socio economiche sui territori italiani - reportistica avanzata sulla politica italiana - comunicazione delle attività di openpolis La nostra visione del data journalism prevede che da un’attenta attività di ricerca che si basa sui dati si sviluppi un’informazione rivolta a cittadini, esperti e politici per stimolare un dibattito strutturato su temi politici, economici e sociali. (vedi openpolis.it) Requisiti Elementi di preferenza sono: - Laurea in scienze politiche o materie economiche - Ottima conoscenza dell’inglese - Conoscenza di tools di elaborazione e analisi dei dati - Competenze redazionali e di comunicazione Modalità Impiego full-time in sede a roma, in via Merulana 19. Candidatura Chi fosse interessato può scrivere a redazione@openpolis.it specificando nell’oggetto che la posizione di interesse è quella nella redazione di openpolis inviando: - CV - Lettera motivazionale - Esempi significativi di lavori svolti (link e/o allegati) Selezione Raccolta candidature fino al 31/01/20 Prima selezione su CV e lettera motivazionale Invio test scritto 03/02/20 Consegna test scritto 14/02/20 Seconda selezione sul test Colloqui finali dal 17/02/20 al 21/02/2020 Individuazione della scelta il 24/02/2020 Inizio lavoro nel mese di Marzo
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