-
loading
Solo con l'immagine

Socio mansioni operative


Elenco delle migliori vendite socio mansioni operative

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SOCIO DISTRIBUTORE CIBO PER CANI E GATTI, 6L ALIMENTATORE AUTOMATICO CON TELECOMANDO WIFI E ALLARME GRANELLA IN ECCESSO DESIGN ANTI-BLOCCO FINO 1-6 PASTI AL GIORNO
      • ❤️【Alimentazione a tempo flessibile】: è possibile impostare l'ora di alimentazione da remoto sul telefono cellulare per un breve periodo o quando si è occupati. La tramoggia di alimentazione convenzionale ha una capacità di 6 litri e 2,5 kg di grano. Dopo aver scollegato la spina di alimentazione, il disegno precedente può essere salvato senza resettarlo, in modo da prendersi cura meglio dell'animale.
      • ❤️【Capacità appropriata】: in base alle effettive esigenze dell'animale, può essere fatto 1-6 volte al giorno, fino a 10 porzioni ogni volta, ogni porzione è di ± 6 grammi, una piccola quantità di pasti multipli, distribuzione appropriata di cibo per animali domestici, alimentazione scientifica e ridurre il carico di stomaco dell'animale.
      • ❤️【Telecomando】: protocollo WiFi 802.b / g / n integrato, supporta la riconnessione automatica dopo la disconnessione per un breve periodo o quando sei occupato, puoi impostare da remoto il tempo di alimentazione sul tuo telefono. Rafforzando così il contatto con gli animali domestici nutrendosi regolarmente e sentendosi al sicuro e ben accuditi.
      • ❤️【Doppia alimentazione】: utilizzare un adattatore CC da 5 V, presa USB. È anche possibile alimentare automaticamente l'alimentatore per animali domestici tramite la batteria D (non inclusa) per evitare interruzioni di corrente, assicurarsi che il proprio animale riceva cibo in modo coerente. (Dotato di memoria di impostazione per evitare improvvise interruzioni di corrente)
      • ❤️【Design rimovibile】: la ciotola di alimentazione e il serbatoio di stoccaggio del grano sono design separato, che può essere disinfettato e pulito. Anche l'interno dell'intera macchina può essere smontato e pulito per soddisfare i requisiti di igiene degli animali domestici del proprietario.
      • ❤️【Nota】: Se il collegamento WiFi non appare, ci sono diverse possibilità: 1. bisogno di leggere il manuale, supportiamo solo la modalità di comunicazione del router 2.4G, mentre c'è una modalità 5G non è possibile. 2. problemi di ambiente di rete domestica, troppo lontano, o più pareti, non è buona connessione, facile cadere la linea, ecc.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Per Realtà Sanitaria della provincia di Venezia stiamo cercando un/una Operatore Socio Sanitario (OSS). La figura dovrà occuparsi di assistere anziani e persone in difficoltà motoria. Mansioni: - aiutare i pazienti non autosufficienti nelle loro attività quotidiane; - fare delle piccole medicazioni; - supportare nell’assunzione delle terapie orali; - prevenire le ulcere da decubito; - rilevare i parametri vitali. E’ richiesta qualifica di Operatore Socio Sanitario e pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo. E’ previsto l’inserimento diretto in Struttura, con contratto a termine.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - piccole medicazioni; - interventi di natura medico/sanitaria. COMPETENZE PRINCIPALI: - qualifica di Operatore Socio Sanitario; - esperienza nella mansione; - disponibilità immediata; - flessibilità oraria; - automuniti. TITOLO DI STUDIO: - qualifica di Operatore Socio Sanitario. ORARIO DI LAVORO: Full Time. SEDE DI LAVORO: Modena (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Descrizione completa della posizione Agenzia di assistenza sanitaria con sede nel Comune di Campi Bisenzio, affiliata al marco nazionale PROGETTO ASSISTENZA cerca collaboratore con qualifica di OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE, motivato con i seguenti requisiti: · Esperienza nel ruolo. · Capacità relazionali. · Orientamento al risultato. · Pazienza. · Rispetto per la persona. · Riservatezza. · Automunito/a · Flessibilità oraria. Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: supporto nel recupero delle risorse necessarie all’acquisto di autonomia in supporto della vita quotidiana, presso il domicilio e secondo disponibilità che saranno concordate con l’agenzia. Inviare CV con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Per fronteggiare questo periodo emergenziale, ricerchiamo profili OPERATORI AUSILIARI che andranno ad operare all'interno dell'RSA predisposta ad ospitare anziani parzialmente o totalmentenon autosufficienti site Provincie di Milano, Monza e Brianza, Lecco e Varese.Principali mansioni:operazioni di ordine, pulizia, disinfezione degli ambienti, del relativo mobilio e suppellettili,destinati all'assistenza degli ospiti;assistenza generica completa all'ospite ivi compresa la vigilanza, la mobilità e la deambulazione;distribuzione degli alimenti, idratazione;mansioni di guardaroba ed aiuto nella preparazione dei cibi;accompagnamento del malato a visite specialistiche anche al di fuori della struttura;collaborazione nella predisposizione del Piano assistenziale individualizzato (PAI) E' richiesta flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro, disponibilità a lavorare su tre turni e massima serietà; si offre contratto a tempo determinato con premio retribuitivo giornaliero per il primo periodo lavorativo.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sitowww.alispa.it. ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      La Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commesse di primaria importanza in Val d’Agri un UN ADDETTO HSE/ASPP che si occuperà di: - supervisione HSE in cantiere; - gestione e verifica periodica DPI; - redazione delle procedure operative di sicurezza; - coadiuvare l’RSPP aziendale nella valutazione dei rischi; - individuare criticità ed eventuali migliorie alle procedure di sicurezza; Sono richiesti: - flessibilità nelle mansioni operative; - formazione HSE; - formazione ASPP moduli A e B; - eventuali formazioni aggiuntive saranno valutate ai fini della selezione.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l Divisione Ricerca&Selezione seleziona per primaria azienda cliente un Sistemista Informatico Junior. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ced per svolgere le seguenti mansioni: - mansioni operative di Help desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; - Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; - Supporto e manutenzione degli strumenti di data mining e business intelligence; - Assistenza su server windows, vmware, telefonia voip, reti aziendali. Si richiede: - Diploma o laurea in Materie Informatiche; - Pregressa Esperienza di 1 anno maturata preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; - Conoscenza dei sistemi operativi Windows e AS400 (I5/OS), Buona conoscenza del linguaggio SQL e al data base DB2/400; - Conoscenza di Vmware e soluzioni di firewall e backup; - Gradita competenza in merito ai processi aziendali (produzione, logistica, vendite, acquisti); - Titolo preferenziale conoscenza programmazione con linguaggio RPG/ILE CLP (AS400). Doti relazionali e organizzative, attitudine al problem-solving completano il profilo. Selezione con finalità di inserimento diretto in organico aziendale. Orario di lavoro giornaliero: Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Solgeko SRL, agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per storica azienda artigiana sulla zona di Anzola dell’Emilia (BO) e operante nel settore della metalmeccanica: - Un/una assistente Ufficio Acquisti La risorsa, in supporto al personale senior, si occuperà dello svolgimento di mansioni operative interfacciandosi con l’area commerciale e logistica. Si occuperà, inoltre, dell’emissione degli ordini, di analisi e verifiche dei sistemi di acquisto, dell’approvvigionamento dei materiali, della compilazione della documentazione inerente. La figura ideale ha maturato già esperienza nel ruolo, seppur minima, meglio se in settori similari. Requisito fondamentale è la conoscenza a livello avanzato di Excel e dei più comuni software gestionali di magazzino. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base alle reali capacità del candidato. I candidati interessati e in possesso dei requisiti sopraelencati possono candidarsi rispondendo al seguente annuncio e allegando il proprio curriculum vitae. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Bartolucci Italy Srl ricerca addetti alle vendite per i propri negozi di Roma Centro. Inserimento a tempo pieno (40 h/sett., su sei giorni lavorativi), con contratto a tempo determinato per quattro/sei mesi, livello IV del CCNL settore, giorno di riposo infrasettimanale (festivi e domeniche lavorative). Il programma aziendale prevede l’inserimento definitivo a tempo indeterminato, eventualmente con la possibilità di un primo prolungamento dell’iniziale durata contrattuale. L’organizzazione del lavoro consente la programmazione settimanale/mensile nella rotazione dei turni; i negozi sono aperti tutti i giorni dell’anno, indicativamente dalle ore 09.00 alle ore 23.00 circa (gli orari mutano stagionalmente). Necessaria e imprescindibile la padronanza fluente della lingua inglese. Si richiede: pregressa esperienza nel settore commercio come addetto alle vendite; residenza in zona; presenza curata e dinamicità; carattere aperto e cordiale; ottima predisposizione nei rapporti con la clientela; conoscenza e concreta capacità di applicazione pratica delle tecniche di vendita al dettaglio; buona cultura generale; conoscenza base del PC e dei programmi di produttività. La conoscenza di altre lingue straniere è un requisito preferenziale; in ogni caso di nazionalità, è necessaria l’ottima padronanza della lingua italiana. La figura che ricerchiamo disporrà inoltre di idonee caratteristiche personali per la movimentazione manuale della merce (solo carichi leggeri), dal magazzino alla esposizione in negozio; fa parte delle mansioni operative anche la pulizia completa del negozio e dei vani accessori (servizi igienici inclusi), in collaborazione e a turno con gli altri colleghi dello staff. L’azienda fornisce percorsi di formazione in aula e on-the-job e si attende propensione e disponibilità alla crescita professionale, secondo gli standard aziendali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Pizzeria con cucina, specializzata in cucina italiana/mediterranea/contemporanea, ricerca per nuova apertura sedi in Milano centro, giovane cameriere di sala con esperienza nella mansione. Il candidato, con preferibile esperienza maturata in catene ristorative, dovrà svolgere le seguenti mansioni operative: accoglienza e gestione clienti, servizio ai tavoli Richieste serietà, puntualità, capacità di lavoro in team, buona resistenza allo stress. Età compresa tra i 25 ed i 35 anni. Disponibilità immediata e al lavoro su turni spezzati per extra (pranzo/cena/weekend) e copertura ferie periodo estivo.Se interessati rispondere all'annuncio inoltrando CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Non verranno presi in considerazione profili non corrispondenti a quanto richiesto Cordiali saluti
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      BURGER KING® è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a LISSONE - zona Valassina. Per supportare il piano di sviluppo, stiamo ricercando persone energiche, attive e determinate per il ruolo di Responsabile di Fast Food. La risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all’apertura e alla chiusura del ristorante - gestione del team di crew e formazione del personale - selezione e formazione del personale - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell’ambiente di lavoro e degli alimenti - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all’interno del ristorante - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati correttamente dal team di crew. Requisiti: - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - flessibilità oraria - automunito/a - diploma di scuola media superiore - disponibilità alla mobilità territoriale - ottime doti organizzative e di leadership. Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. Se interessati, inviare CV all'indirizzo: lavoro.bk@gmail.com
      Vista prodotto
      Forlì-Molise (Molise)
      Mansione Randstad Italia - Filiale di Cesena - sta cercando un Operaio iscritto al collocamento mirato (L. 68/99) per azienda della zona di Cesena. Responsabilità La risorsa svolgerà mansioni operative e risponderà del suo operato direttamente al responsabile di produzione.  Competenze Siamo alla ricerca di candidati con le seguenti caratteristiche: - esperienza nella mansione; - iscrizione alle liste del collocamento mirato; - disponibilità immediata. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su turni o su orario spezzato.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La Sa.gest S.r.l., azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, operante in ambito nazionale con oltre 20 anni di esperienza e forte spinta al miglioramento, cerca per commesse di primaria importanza nelle province di Milano, Lodi, Cremona, Piacenza UN MANUTENTORE ELETTROSTRUMENTALE che si occuperà di: - effettuare l'installazione e la manutenzione di impianti elettrostrumentali di impianti OilGas; - realizzare i montaggi primari e secondari di strumentazione; - realizzare impianti elettrici civili e industriali; - effettuare ricerca guasti e riparazioni; - stimare i materiali e i componenti necessari alle lavorazioni; - eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - individuare migliorie e modifiche agli impianti. Sono richiesti: - diploma tecnico; - comprovata esperienza lavorativa; - flessibilità nelle mansioni operative; - capacità di realizzare collegamenti primari e secondari; - conoscenze elettriche di impianti industriali; - conoscenze degli impianti di strumentazione.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.