-
loading
Solo con l'immagine

Soddisfino le esigenze clienti


Elenco delle migliori vendite soddisfino le esigenze clienti

Salerno (Campania)
Ti occorre una traduzione ? Noi parliamo la tua lingua. Professionalità, Rapidità, Convenienza. Contattaci per un preventivo gratuito. Chiama al + 39 3711749592 anche con whatsapp. Chiama il sabato o la domenica avrai il 20% di sconto. Non c'è bisogno di perdere tempo per andare in un Agenzia di traduzione giurate, un rappresentante della nostra Agenzia di traduzione giurate si recherà preso la vostra sede/vostro domicilio o in un luogo già prestabilito di comun accordo. Dalla nostra esperienza sappiamo che, il più delle volte, i nostri clienti hanno poco tempo. Pertanto, abbiamo pensato di soddisfare le esigenze degli nostri clienti con servizio di corriere per la TRADUZIONE GIURATA, a prescindere dal costo, per il ritiro/consegna di documenti da tradurre o documenti già tradotti. • Noi garantiamo la riservatezza dei tuoi documenti ricevuti. • Non c'è bisogno di spostarsi. • Veniamo noi da te! In un mondo in cui le persone sono sempre più occupato, abbiamo pensato che soddisfare le esigenze dei nostri clienti per il ritiro/consegna gratuita in orario di lavoro, a prescindere dal costo della traduzione. Siamo un Agenzia di traduzione giurate a casa tua, aperto anche nel fine settimana! (Sabato e Domenica). Di seguito sono elencati i settori di specializzazioni • Traduzione di ogni tipologia di certificato • Traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali • Traduzione di atti notarili • Traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati • Traduzione di procure • Traduzioni di pratiche auto Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza Dott.ssa Valentina Santoro & Enciu Vasile Marius P.Iva04992200651 Salerno Cell.: (+39) 371 17 49 592 Napoli Cell.: (+39) 331 79 38 134 info@traduzionigiuratetraducem.it traduzionigiuratesalerno@gmail.com
5 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND La risorsa dovrà gestire le telefonate soddisfacendo le esigenze del chiamante sulla base delle richieste del clienti.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle campagne inbound- attività diverse di gestione problematiche in post chiamata- attività di data entry- attività di back officeRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione e perfetta dizione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNl di riferimento: TelecomunicazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Leader nel settore di software di alta Tecnologia. Ricerchiamo personale da inserire nel nostro organico. Età compresa dai 25-35 ambo i sessi Che abbiamo le seguenti capacità: -Ottima Dialettica e doti comunicative -Preferibile Conoscenza di Pnl Le persone preselezionate si occupano: · Analizzare le esigenze del cliente; · Motivazione e problem solving · Dinamismo, positività, energia; E' necessario il possesso di PC e connessione internet per gestire l'attività formativa a distanza. Cosa Offriamo: -Formazione a 360° sul tipo di prodotto e quant'altro; - flessibilità oraria ed organizzativa; - disponibilità (una volta avviati e padroni dell'attività) al lavoro da casa; - impegno part time; - incentivo al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di pagamento bisettimanale. Zona di competenza a livello illimitato.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni!REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all' interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere:- Dinamismo, precisione e organizzazione,- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono:- Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita,- Gestione rapporti con la clientela,- Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso- + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- + Incentivi/ bonus produzione,- Orario lavorativo Part-Time (5ore)- Formazione costante- Possibilità di crescita- Contratto a norma di legge "Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per Azienda appartenente a noto Gruppo del settore della vigilanza, portierato, accoglienza, ricerchiamo le seguenti figure professionali: addetti allaccoglienza clienti – addetti servizio cortesia clienti Descrizione del lavoro: - la figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti; - la figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari; - il lavoro si svolgerà su turni, nei weekend e festivi (con riposo infrasettimanale), e quando richiesto anche su turni extra notturni. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO buttafuori); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - buona dialettica, predisposizione alleducazione, serietà, puntualità, presenza e cura della persona completano la figura professionale; - automunito e predisposizione agli spostamenti nellambito della provincia di appartenzenza; - preferibilmente in possesso di Attestato Antincendio medio-alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - per i candidati non italiani è essenziale e requisito obbligatorio la conoscenza e la comprensione della lingua italiana, parlata e scritta ​ Si offre: - Assunzione diretta a tempo determinato - CCNL del settore Vigilanza - Servizi Fiduciari - Orario di lavoro articolato su turni, dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale - Sede lavoro: Genova - SantOlcese – Provincia di Genova
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda settore Servizi Fiduciari ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a tempo determinato, a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. - Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE *Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda di Security&Safety ricerca figure rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ACCOGLIENZA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza minima comprovata nel settore (dimostrabile); - possibilmente provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per Azienda appartenente a noto Gruppo del settore della vigilanza, portierato, accoglienza, ricerchiamo le seguenti figure professionali: ADDETTI ALLACCOGLIENZA CLIENTI Descrizione del lavoro: - la figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti; - la figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari; - il lavoro si svolgerà su turni, nei weekend e festivi (con riposo infrasettimanale), e quando richiesto anche su turni extra notturni. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - disponibilità a spostarsi in tutto il territorio della provincia - automunito - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - buona dialettica, predisposizione alleducazione, serietà, puntualità, presenza e cura della persona completano la figura professionale; - preferibilmente in possesso di Attestato Antincendio medio-alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - per i candidati non italiani è essenziale e requisito obbligatorio la conoscenza e la comprensione della lingua italiana, parlata e scritta ​ Si offre: - Assunzione diretta a tempo determinato - CCNL del settore Vigilanza - Servizi Fiduciari - Orario di lavoro articolato su turni, dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale - Sede lavoro: provincia di AGRIGENTO - provincia di TRAPANI - ENNA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Security&Safety ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO ALLA SICUREZZA" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari (settore Vigilanza) - Il lavoro si svolgerà su turni (diurni e notturni, feriali e festivi) - Assunzione a tempo determinato, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.