Soggetti ricerca
Elenco delle migliori vendite soggetti ricerca
SOGGETTI SMARRITI
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
Vedi prezzi in Amazon
RICERCA STORICA: COLLEZIONE DI ARTICOLI 2013
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Ricerca prima occupazione come governante colf, cuoca, stiro, autista, baby sitter e pet sitter, e dama di compagnia o badante convivente per soggetti non allettati
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per un istituto di ricerca di Monaco cerco persone disposte a partecipare a un esperimento. L’impegno è di circa 30/40 minuti presso la sede di Arezzo dell’Università degli studi di Siena (non ho ancora le date, ma presumibilmente tra il 28/11 e il 15/12). I partecipanti che completeranno l’esperimento riceveranno un rimborso di 20€ per il loro tempo. Cerco persone madrelingua italiane e residenti ad Arezzo o in Casentino tra i 38 e i 49 anni, 9 donne e 3 uomini. Per poter partecipare sono inoltre richieste altre specifiche caratteristiche che verificherò tramite un colloquio telefonico al numero indicato. Siete pregati di non mandare mail, ma solo di contattare tramite telefono. Grazie a chi mi contatterà!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca ingegnere informatico per Laboratorio Ausili per la Comunicazione e l’apprendimento sito nella zona Sud di Firenze. Il servizio effettua consulenza per i soggetti disabili con limitazioni nel campo della comunicazione, dell’apprendimento e dell’autonomia motoria. Sono richiesti possesso di laurea in ingegneria informatica e competenze nel settore della robotica e della comunicazione. Si valutano diverse tipologie di inserimento, preferibilmente in regime di libera professione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA PROFESSIONALE: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: - SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO EXPORT AREA MANAGER. MANSIONI: - VISITE PRESSO ATTUALI CLIENTI - COMPILARE REPORT PER OGNI SOGGETTO VISIONATO, INDICANDO IL GRADO DI SODDISFAZIONE, EVENTUALI PROBLEMATICHE E SPECIFICANDO OGNI RICHIESTA AVANZATA IN MERITO AL PRODOTTO ACQUISTATO - CONTATTI CON VARI INTERMEDIARI VALUTANDO LA NECESSIT DI RIVEDERE ACCORDI IN ESSERE - RICERCA NUOVI POTENZIALI CLIENTI INTERESSATI AI PRODOTTI (DALLA SEDE E MEDIANTE VISITE) - STESURA DETTAGLIATO ELENCO CON INDICATI TUTTI I SOGGETTI CHE HANNO ACQUISTATO PRODOTTI - EFFETTUARE CORSI FORMAZIONE C/O LA CLIENTELA NONCH PRESENZIANDO A MANIFESTAZIONI/FIERE VOLTE ALLA PROMOZIONE DEI PRODOTTI REQUISITI: - SPICCATE CAPACIT RELAZIONALI NELLA VENDITA BTOB E NELLA GESTIONE DI DISTRIBUTORI, INIZIATIVA ED ELEVATO ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI, IN GRADO DI OPERARE IN UN CONTESTO AZIENDALE DI TIPO MANAGERIALE E INTERNAZIONALE - COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE LA PROVENIENZA DAL SETTORE O DA AREE DI BUSINESS A ESSO COLLEGATE - DISPONIBILIT A CONTINUE E FREQUENTI TRASFERTE ITALIA/ESTERO (*) - OTTIMA CONOSCENZA LINGUA TEDESCA E INGLESE MINIMO LIVELLO C1 (*) - RESIDENZA PROVINCIA TREVISO, VENEZIA O PADOVA (*) (*) REQUISITI INDISPENSABILI: PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFERTA: - C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA - QUALIFICA: EXPORT AREA MANAGER - CONTRATTO: TEMPO INDETERMINATO DA GENNAIO 2024 - SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV - ORARIO LAVORO: NEI PERIODI DI PERMANENZA IN SEDE QUELLO GENERALE PREVISTO PER GLI UFFICI (TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD - 08:30/12:30 - 13:30/17:30) - OPPORTUNIT DI OPERARE IN UN CONTESTO DINAMICO E IN FASE DI CRESCITA - CONDIZIONI DI ASSUNZIONE IN GRADO DI SODDISFARE LE MIGLIORI CANDIDATURE CON UN PACCHETTO RETRIBUTIVO COMMISURATO ALLESPERIENZA INVIO CANDIDATURE: INVIARE CV CON FOTO A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ E ALLEGARE CV (INDICARE RUOLO UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO).
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo operatori e operatrici in tutta Italia qualificati per servizio di cartomanzia o linea amica da proprio domicilio. Si richiede linea internet adsl, contatto skype, cuffie e microfono, il lavoro viene svolto al pc o da telefoni voip . Gli interessati possono lasciare la propria candidatura alla seguente email: selezioneoperatori.starlight@gmail.com allegando nome cognome numero di telefono e contatto skype, le email prive di tali requisiti non saranno prese in considerazione. Sarete ricontattati direttamente dal titolare Signor Alessandrini. Perditempo, curiosi, e soggetti di poca serieta' sono pregati di astenersi. Orari lavorativi di quattro, sei e otto ore.
Gratuito
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
CERCASI TECNICO PER SERVIZI DI SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DI APPALTO NEL COMUNE DI VERCELLI. Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, soggetti qualificati con titoli di studio di scuola superiore, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE. Gli incarichi riguardano: prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) di appalti pubblici; La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV alla mail appaltiweb@gmail.com IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Buongiorno a tutti! Io sono una persona alla ricerca di un finanziatore che mi finanzi il mio film! O serie TV! Somma totale del film e di 1,358,000 euro, perché così tanto? Perché gli effetti speciali costano molto! Per il film e serie TV che ho scritto! Con me ho i soggetti cinematografici già registrati al Copyright! Se volete vi do una copia! Per farvi una idea e della fattibilità del progetto, non solo con !e ho già il io staff! Amici co!presi di regista, direttore della fotografia, truccatori, sceneggiatore ecc che bisognare pagarli! Compreso di questi soldi che voi mi finanzierete! Ora arriviamo alla parte interessante, vi chiederete adesso si va bene ti finanziò questi soldi! Ma io come ci guadagno? E soprattutto come faccio a riavere indietro i soldi che ti ho imprestato? Vi rispondo subito io non posso darvi nessuna garanzia! Io non ho nulla alla fine siete voi che pagate aspetta prima che ci ripensi! Semplice il mio film e serie TV sono assolutamente originale! Ripeto originali! E un film fantasy e una serie TV originale e sono convinto al 10000% che avrà successo! Sono film e serie TV originali mai visto prima! E il momento di battere il ferro finché è caldo! Io ho calcolato che entro o lo stesso giorno o massimo entro una settimana io farò 1,000,00 euro al box office! E entro prossima settimana io vi ripagherò dei soldi che vi avete dato! Più qualcosa in più io vi offro la possibilità di darvi sull'incasso finale del 60% io il 40% perché? Perché voi mette i soldi! Io solo il 40% dell'incasso così io,lei e lo staff saremmo tutti ripagati del duro lavoro e non parlare del successo! Le offro un altra opportunità una volta che il film avrà successo e andrà a Hollywood! O i premi adwors! Le aziende ci chiameranno per proporci di chiedere i diritti dei giocattoli,gadget,figurine noi gli chiederemmo il 50% dei profitti di ogni vendita! Che faremo dove noi due ci guadagneremo il 25% ciascuno! Che ne dici altri soldi entrano questo Signore o Signora che siate ci guadagneremo molto! Velo assicuro! Al 1000% e ancora un altra opportunità quella di aprire una casa di produzione cinematografica! Con me ho già il logo della azienda dove noi due diventeremo soci al 50% per ogni film che guadagneremo e non solo dove ogniuno paghere le tasse della propria ditta a parità con me non ci perdete in mio possesso ho 100 soggetti cinematografici quindi con me non ci perdete lo so un 1,358,000 euro sono molti come darvi torto! E chi la mai visti so e un salto nel vuoto non ha garanzia ma le assicuro che ha successo al 10000% datemi fiducia e non bene pentirete ho lavorato al film fantasy per ben 5 anni ora lo finito! Più ho scritto altri 4 capitoli della saga e In una settimana o scritto una serie TV con 167 episodi! Compreso 7 stagioni! Ho un dono scrivo film ma soprattutto originali! originali! Aiutatemi e insieme condivideremo lo stesso desiderio che diventerà realtà! Se sei un amante del cinema! Sei la persona giusta! Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi per qualunque cosa contattami e io vi risponderò nel più breve possibile Grazie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Farsi Prossimo Soc. Coop. Soc. Onlus è una Società Cooperativa Sociale onlus nata nel 1998. E' costituito da 11 cooperative sociali che operano prevalentemente sul territorio di Milano. Il Consorzio interviene promuove l’emancipazione e l’autonomia delle persone attraverso servizi di sostegno e accompagnamento, progetti e opportunità lavorative, per aiutare le persone a liberarsi dal bisogno e a reinserirsi nella comunità come soggetti attivi. Progetta interventi sociali, servizi e soluzioni innovative principalmente negli ambiti relativi alle seguenti aree: salute mentale, immigrazione e rifugiati, intercultura, servizi per anziani, disagio minorile, emarginazioni gravi, vittime della tratta, raccolte differenziate di abiti usati e rifiuti tecnologici, carcere, rom; promuovere i principi e la cultura della cooperazione sociale. Il candidato che stiamo cercando è una persona dinamica, motivata all'apprendimento e interessata a conoscere il funzionamento di progetti sociali nell'ambito dell'inserimento lavorativo e predisposta alle relazioni interpersonali e con soggetti fragili. La persona sarà inserita all'interno di un team con psicologi e psicoterapeuti e si occuperà di azioni quali: - redazione della scheda di presa in carico utente per mezzo di colloquio - orientamento professionale - ricerca attiva - percorso di coaching - bilancio competenze - analisi candidature - revisione dei CV - preparazione schede presentazioni candidati utili a valorizzare competenze di vita e professionali - programmazione ed erogazione attività di formazione di soft skills - preparazione documentazione per avvio tirocinio extra-curriculari (convenzione e progetti formativi) - colloqui di tutoraggio durante il percorso di tirocinio - colloqui monitoraggio con tutor aziendali - colloqui restituzioni con enti invianti per valutazione progetto di vita dell'utente. In merito all'emergenza nazionale legata al Covid-19 una parte delle attività sarà svolta in smart-working.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per ampliamento rete commerciale, Appaltiweb è alla ricerca di GEOMETRI, TECNICI, ARCHITETTI E INGEGNERI, persone motivate che sappiano gestire incarichi di collaborazione OCCASIONALE E/O CONTINUATIVA. Gli incarichi riguardano: o prese visioni, sopralluoghi e ritiro documentazioni (elaborati progettuali) presso Enti Pubblici nella propria provincia di residenza. o Preferibile, ma non obbligatorio, il possesso di Partita Iva. La richiesta è di tipo aperto e tutti i soggetti interessati possono procedere, in qualsiasi momento alla selezione inviando il proprio CV in formato pdf. IL CORRISPETTIVO VIENE LIQUIDATO A PRESTAZIONE. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una torrefazione che esporta i suoi prodotti, in particolare, caffè in grani, cialde, capsule, tè, infusi e macchine da caffè in 32 paesi nel mondo. Per ampliamento della rete commerciale, ci hanno incaricati di selezionare un/a: VENDITORE - CAFFE' TOSCANA NORD La persona inserita avrà il compito di sviluppare e gestire il territorio assegnato e, inoltre, sarà il principale responsabile dello sviluppo del new business caratterizzato principalmente da distributori, società di rappresentanza e grossisti. L'agente avrà la responsabilità di svolgere azioni dirette sul campo, di gestire in autonomia la trattativa commerciale con la preparazione di offerte economiche e di predisporre e verificare l'andamento degli ordini. OFFRIAMO: - Anticipo provvigionale, provvigioni dall'8% al 12% ed extra bonus al raggiungimento degli obiettivi - Possibilità di integrazione dei mandati in essere - Territorio regionale in esclusiva RICHIEDIAMO: - Iscrizione Enasarco, agente di commercio - Conoscenza o mandato in essere nei canali della distribuzione e dei food service - Significativa e pregressa esperienza in ambito commerciale Si precisa sin d'ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l'accesso ai propri dati e per l'esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Health & Safety Srl è alla ricerca di un tecnico della prevenzione da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa, supportato dal responsabile, dovrà occuparsi di consulenza e della gestione della documentazione dei clienti tramite sopralluoghi presso le sedi, analisi dei rischi, produzione delle valutazioni inerenti, dal DVR a tutte quelle specifiche (rumore, vibrazioni, chimico, ecc.). Richiesta predisposizione all'erogazione di corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro. Esperienza minima: non richiesta Requisiti: laurea in tecniche della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Manpower ricerca Tirocinanti per PERCORSO FORMATIVO RETRIBUITO di OPERATORE DELLA LOGISTICA E DI MAGAZZINO. Il progetto si compone di: -Orientamento al ruolo 5 ore -Corso di formazione della durata complessiva di 132 ore -Alfabetizzazione informatica 20 ore -Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 320 ore (2 mesi) DESTINATARI DEL PROGETTO: - Soggetti disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4 comma15-quater e del D. Lgs. 150/20151, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito. - Di età superiore ai 30 anni; - Residenti o domiciliati nella Regione del Veneto; - Assolvimento obbligo scolastico e formativo. - La condizione di disoccupazione/inoccupazione deve essere comprovata dalla presentazione della Dichiarazione di Immediata Disponibilità alla ricerca di un lavoro (DID) e Patto di Servizio rilasciati dal Centro per l’impiego di competenza. SEDE DEL CORSO: CFLI zona portuale Santa Marta Fabb. 16 Venezia La domanda dovrà essere fatta pervenire entro e non oltre il 7 maggio 2021.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalistâ€. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Italia
OPERAIO PRODUZIONE (CATEGORIA PROTETTA - ex art. 18 legge 68/99) Per azienda di produzione si ricerca un operaio da inserire nel reparto produttivo, alla conduzione di macchinati, che sia anche appartenente alle categorie protette (ex art. 18 legge 68/99). Le categorie dei possibili beneficiari sono le seguenti: orfani e coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause; figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della L. 763/81; vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata o loro familiari superstiti e categorie a queste equiparate. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di carico e scarico macchinari, avviamento/cessazione macchinari, conduzione delle macchine del reparto in cui la persona andrà ad essere inserita e controllo materiale. La ricerca è rivolta all'inserimento di una figura appartenente alle categorie protette, iscritta al collocamento mirato L. 68/99, ex art. 18 legge 68/99. Orario di lavoro: full time su turni anche notturni. Luogo di lavoro: Larciano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo il RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' La risorsa inserita si occuperà di: - gestione del sistema qualità per la ISO 9001: redazione/revisione modelli, procedure, istruzioni operarice, cicli di lavorazione e controllo, gestione NC - gestione del sistema qualità per la ISO 3834-2 e EN-1090 per la saldatura: aggiornamento dei patentini di saldatura del personale e delle qualifiche di processo -gestione dei rapporti con diversi enti e soggetti per le procedure inerenti la qualità: compagnie assicurative, prefettura, fornitori/ subappaltatori... Requisiti Figura Ricercata - esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo - diploma o laurea ad indirizzo tecnico - conoscenza delle norme ISO 9001, 3834-2 e EN 1090 Sede di Lavoro Formigine (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.la
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.â€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Costituenda associazione, finalizzata allo studio e ricerca in campo giuridico, economico, gestionale, è alla ricerca e selezione di soci altamente qualificato. Requisiti richiesti: - Laurea magistrale in Giurisprudenza; in Discipline economiche e finanziarie, in Ingegneria dell’informazione; - Godimento diritti civili; - Residenza nella regione Lazio; - Fortemente motivati allo studio teorico e pratico nei suddetti campi e a prestare consulenza ed assistenza retribuita a soggetti terzi. In sede di selezione costituiscono titoli preferenziali: a) il servizio prestato in qualità di funzionario nella Pubblica Amministrazione; b) l’esercizio di una delle seguenti libere professioni: avvocato, commercialista, ingegnere. Inviare dettagliato curriculum vitae et studiorum..
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Sei interessato ad interfacciarti con un contesto lavorativo dinamico e giovane? Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per proprio cliente operante nella ristorazione collettiva, una risorsa da inserire in qualità di Barista con buona conoscenza della lingua inglese La persona prescelta si occuperà di accoglienza clienti, di preparare e svolgere servizio di caffè, bevande semplici o composte come cocktail. Prepara eventuali piatti caldi/freddi da accompagnamento, si occupa di gestire gli ordini e il servizio al banco o al tavolo; procede con la gestione dei pagamenti e dell'incasso I candidati ideali sono in possesso di diploma ed hanno maturato pregressa esperienza nel ruolo. Sono autonomi nella gestione del banco e della caffetteria; possiedono velocità, precisione e predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo Si richiede disponibilità a lavorare full time, su turni tra il lunedì e la domenica con riposo compensativo Inserimento iniziale in somministrazione, con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Caserta Centro Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Iren è una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano e opera nei settori dell’energia elettrica, dell’energia termica per teleriscaldamento, del gas, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Synergie Italia ricerca per IReti, Società di distribuzione dei servizi a rete del Gruppo Iren, ricerca una risorsa da inserire all’interno del Servizio Idrico Integrato – Reti di distribuzione dell’acqua Potabile – della sede di Rapallo – Genova, un/una Operatore Rete Acque Potabili La risorsa si dovrà occupare di gestione, manutenzione e conduzione delle reti acquedottistiche nel territorio di riferimento. • diploma ad indirizzo tecnico in alternativa qualifica professionale; • conoscenze di base di impiantistica idropotabile, gestione reti acquedotti, dinamica dei fluidi e macchine a fluido; • esperienza in ambito idraulico; • disponibilità al lavoro su turni e alla reperibilità settimanale; • patente B Sede: Rapallo (zona Tigullio) - Genova Tipologia di assunzione: Apprendistato 30 mesi Orario: Full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
La filiale Synergie di Termoli (CB) ricerca, per società del settore finanziario, HR SPECIALIST La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane dell'azienda e, riportando al CEO, seguirà i processi HR ed alla loro esecuzione, supportando strategicamente le altre strutture aziendali di business, con focus sulle aree di: _Ricerca & Selezione _Pubblicazione annunci su vari portali e screening candidature _Gestione autonoma del processo di selezione _Organizzazione e pianificazione colloqui _Formazione & Sviluppo delle risorse neo inserite Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: _Laurea in Materie Umanistiche, Giurisprudenza, Economia _Buona conoscenza della lingua inglese _Ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti digital marketing _Forte propensione alle relazioni interpersonali, all'ascolto e al lavoro di squadra _Proattività, pragmatismo e capacità di confrontarsi con diversi responsabili d'azienda _Aver maturato una pregressa esperienza nel settore di almeno due anni Orario di lavoro: full Time 9.00-13.00/14.30-18.30 Si prevede un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio Sede: TERMOLI (CB) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca seleziona VM1064 -INGEGNERE STRUTTURISTA Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria Strutturale o Edile; -Esperienza pregressa in ruoli affini; -Buona conoscenza della normativa in merito alle strutture in acciaio; -Orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Recepire le specifiche progettuali dal cliente e dall’ufficio tecnico interno; -Effettuare la progettazione strutturale, con relativa documentazione tecnica (progettazione preliminare ed esecutiva); -Realizzare i disegni di officina per la costruzione delle opere di carpenteria; -Coordinamento di soggetti interni ed esterni. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PROMIMPRESA SRL, azienda esperta nella selezione e nella formazione del personale, ricerca su ROMA docenti di INGLESE MADRELINGUA, disponibili per effettuare attività di formazione linguistica. Si richiede: - Laurea; - esperienza effettiva di almeno tre anni nell’insegnamento della lingua inglese; - adeguata conoscenza dell’inglese giuridico e/o economico; - in possesso delle certificazioni abilitanti all’insegnamento della lingua inglese a soggetti adulti, fra le quali: Celta, Cert-Tesol, Tesl, Tefl, Tesol o superiori. - disponibilità immediata; - automunito e preferibilmente residente a ROMA o paesi limitrofi. Per candidature inviare il proprio il Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a info@promimpresa.it inserendo nell’ oggetto DOCENTI_ _INGLESE_ROMA. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 D.Lgs. n 198/2006
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Primaria compagnia di assicurazioni ricerca per la zona di Mestre e dintorni sub-agenti assicurativi da inserire nella rete di vendita della propria agenzia. Si garantiscono massima serietà, adeguata formazione, ottimo regime provvigionale, ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sono graditi soggetti che abbiano maturato esperienza nel settore preferibilmente con pacchetto clienti già acquisito. Si richiede predisposizione alla vendita. Per candidarsi inviare il proprio curriculum dettagliato o contattare il numero di telefono 3313091005
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca Psichiatri e Psicoterapeuti da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati gestiranno colloqui individuali e di gruppo con gli utenti della struttura e i relativi momenti di valutazione, verificheranno periodicamente i programmi di recupero e il rispetto degli obiettivi definiti, manterranno i contatti con le famiglie degli ospiti e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Laurea in MEDICINA con specializzazione in Psichiatria o Laurea in Psicologia con Corso di specializzazione in Psicoterapia o titoli equipollenti •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, con reperibilità •Automunito/a Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto part time time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe. Si valutano anche collaborazioni a partita iva. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae a risorseumane@ecosociale.it e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Consorzio Sociale cerca 4 Educatori Professionali da inserire in comunità di recupero per persone con dipendenze e comorbilità psichiatrica (e doppia diagnosi), sita vicino a Ravenna. I candidati ideali seguiranno la presa in carico, il trattamento e il reinserimento degli utenti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e disturbi psichici associati e gestiranno la riattivazione della persona e il relativo recupero psicofisico attraverso attività culturali, ludiche e di socializzazione, mantenendo parallelamente i contatti con le famiglie e con gli enti sociosanitari preposti. Requisiti: •Diploma di educatore professionale o Laurea in Scienze dell'Educazione (L SNT/2) •Esperienza pluriennale nella gestione di soggetti con dipendenze e disturbi psichiatrici •Ottime doti relazionali, alto dinamismo e problem solving • Proattività negli interventi sugli utenti •Capacità organizzative e di lavoro in team •Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni e nei weekend •Automunito/a Rappresentano requisiti preferenziali l’aver maturato competenze ABA e la conoscenza dei FASAS. Gradita la residenza in zona Ravenna. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi con possibili proroghe Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 2016/13). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per grande azienda attiva nel settore della lavorazione delle materie plastiche, in provincia di Varese cerchiamo con urgenza MANUTENTORE MECCANICO Il lavoro consiste nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti meccaniche su macchine e impianti industriali nel settore Materie Plastiche, manutenzione programmata e riparazione guasti. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - attitudine alla “ricerca guasti” e all’individuazione delle cause che li hanno provocati; - buona manualità nell’eseguire le riparazioni necessarie; - capacità di proporre azioni di miglioramento; - pregressa esperienza di almeno 3 anni maturata nella manutenzione meccanica di macchine e impianti complessi per la produzione di Materie Plastiche o in alternativa Produzione Carta (Calandre; Taglierine; Ribobinartici; ecc); - possesso di patentino per il muletto; - diploma tecnico meccanico o titolo equivalente. Alcune delle competenze richieste sono le seguenti: - interventi su compressori, scambiatori a piastre, trasporti pneumatici - smontaggio di grosse parti meccaniche (grossi cilindri, grossi cuscinetti, grossi motori) con utilizzo di gru e paranchi - manutenzione di guarnizioni, tenute meccaniche, filtri e sistemi di dosaggio, pompe e valvole, sistemi di trasmissione, coppie e sistemi di serraggio - utilizzo di strumenti di misura meccanici - saldature elettrodo e TIG LA PRODUZIONE LAVORA A CICLO CONTINUO, IL LAVORO DEL MANUTENTORE SI SVOLGE QUINDI SU TURNAZIONE DIURNA, GIORNALIERA E REPERIBILITÀ NOTTURNA E NEI WEEK END A ROTAZIONE. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia
I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù Ruga A4 “Piatti” In Pelle Marrone Cm 31,5×24 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con motivo ruga. Contiene 6 tasche A4 di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un elegante disegno schematico di colore bianco che risalta bene sulla base marrone scuro. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Ruga A4 fanno al caso vostro.
17,73 €
Vista prodotto
Italia
I portamenù sono i biglietti da visita di ogni locale, bar e ristorante. Un particolare che i clienti non potranno non notare. Il Porta Menù cocco “menù” In Pelle bianca Cm 31,6x17,8 è classico, elegante e sempre di moda. CARATTERISTICHE Un portamenù in pelle rigenerata con superficie coccodrillata. Contiene 6 tasche di platica trasparente in cui poter inserire 6 fogli fronte retro, quindi 12 facciate. Presenta inoltre un’etichetta sul fronte con un'elegante targhetta con la scritta Menù. Capiente, pratico e raffinato. Combinazioni sempre vincenti. LA PELLE RIGENERATA La pelle rigenerata nasce dall’esigenza di contenere i costi e di limitare l’uso di pelli di animali. La produzione della pelle rigenerata è incredibilmente affine per tecnica e meccanica a quella della carta. Gli scarti di lavorazione della pelle naturale vengono finemente tritati e mischiati a gomma, lattice ed altri aggreganti sintetici fino ad essere pressata e lavorata in fogli di vario spessore a seconda dell’utilizzo che se ne intende fare, in modo assai simile a quello che avviene per la carta. Prima di essere definitivamente resi disponibili per i produttori di mobili, calzature o oggettistica varia, i fogli di pelle rigenerata possono essere soggetti a varie lavorazioni di “rifinitura” il cui scopo è renderli più simili possibili alla corrispondente versione naturale quali la calandratura, la smerigliatura e la verniciatura. Importante è in particolare il processo di goffratura in cui la pelle viene “stampata” utilizzando un particolare disegno volto ad imitare la “grana” che propriamente si riscontra nella pelle naturale, spesso diversa a seconda dell’animale di provenienza del tessuto. COME TRATTARLO Un prodotto molto resistente e facile da pulire: è sufficiente passare la superficie con una spugnetta umida. Se siete alla ricerca di un particolare che conferisca un tocco chic al vostro locale i Porta Menù Cocco “menù” fanno al caso vostro.
15,77 €
Vista prodotto
-
Successivo →