Solex funzionante
Elenco delle migliori vendite solex funzionante
SOLEX SPORTS 44261 - SET DI RACCHETTE DA PING PONG TT-2 ADVANCED, CON 3 PALLINE, 26 X 15 X 4 CM, COLORE: ROSSO-LEGNO
- Set da ping pong Advanced è composto da 2 racchette e 3 palline
- Club: 5 strati di legno con regolare per un maggiore comfort; colore maniglia: rosso/nero, interno brufoli, spugna 1.5 mm
- Caratterizzano: Spin 5, velocità 6, controllo 10
- 3 palle (2 bianco e 1 x arancione) in qualità 1 stelle
Vedi prezzi in Amazon
SOLEX SPORTS 44230 - RACCHETTA DA PING PONG TT TOURNAMENT 400, RIVESTIMENTO IN SPUGNA, 26 X 15 X 2 CM, COLORE: ROSSO/LEGNO
- Racchetta da tennis Tournament 402 in pellicola
- Direzione dei nodi: interno
- Spugna: 1,5 mm
- Forma del manico: regolare
- Rivestimento: rosso/nero, certificato ITTF
Vedi prezzi in Amazon
SOLEX SPORTS, RACCHETTA DA PING-PONG TT-SCHLÄGER ADVANCED 202 SCHWAMM, ROSSO (ROT/HOLZ), 26 X 15 X 2 CM
- Advanced 202 Foil Table Tennis Bat
- Spugna: 1.8 mm
- La direzione del brufoli sulla parte interna
- Rivestimento: rosso/nero
- Impugnatura: concava
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Vendo solex 3800 perfettamente funzionante, ho a disposizione anche un solex 2200 anni 60 prezzo non trattabile astenersi perditempo no vespa
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Velo Solex 50 perfettamente in ordine funzionante libretto originale
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo per contro di un amico Impex Soles S3800, funzionante e di condizioni pari al nuovo, usato pochissimo (5Km). In possesso del libretto di possesso, cilindrata 49cc, potenza 0.39 kW. Oggetto per amatori, disponibile per visione in provincia di Lodi.
1.000 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
MERCEDES-BENZ W110, anno di produzione 1966. Parametri dell’auto: Motore: 230 - R6 2,3 L (2306 cc), SOHC, a benzina. Sistema di alimentazione: carburatore a 2 gole Solex 38 PDSI-2. Potenza massima: 105 cv (77 kW) a 5.200 giri/minuto. Coppia massima: 174 Nm a 3.600 giri/minuto. Accelerazione 0-100 km/h: 14,1 secondi. Velocità massima: 170 km/h. Cambio: automatico a 4 marce. Auto importata dagli USA, stato dell’OHIO, con una ricca storia. L’auto è completa e in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Le cromature sono tutte in ottimo stato. Il pavimento è in ottime condizioni. Meccanicamente, l’auto funziona perfettamente. Il motore gira fluidamente, il cambio ingrana le marce senza problemi. La vettura ha bisogno di un rinnovamento della verniciatura perché il proprietario precedente l’ha fatto con noncuranza. Auto immatricolata in Polonia, con assicurazione completa per responsabilità civile valida fino al 7 novembre 2021. Revisione tecnica valida fino al 25 novembre 2021. L’auto ha una perizia di PZM, che potrebbe essere necessaria in caso di registrazione con le cosiddette targhe d’epoca. Fatti interessanti: l’auto è stata regolarmente tagliandata fino al 2000 circa. Ho fatture risalenti al 1968. Inoltre, nel 1967 è stata installata l’aria condizionata (Mark IV Capri da John E. Mitchel Company), per la quale ci sono un documento e un protocollo appropriati per il servizio. Purtroppo, l’aria condizionata è stata smontata di fronte ai precedenti proprietari. Il veicolo ha una radio Becker Europa originale e funzionante! L’ambito delle attività di riparazione svolte dopo aver portato l’auto: * cambio olio motore e filtro dell’olio (Valvoline 10W40) * sostituzione delle candele - 6 x Beru Beru Z22 * sostituzione della pompa del carburante (Pierburg) e del filtro del carburante * sostituzione del filtro dell’aria * rigenerazione del sistema frenante * sostituzione delle guarnizioni dei pistoncini dei freni sull’assale posteriore del veicolo * sostituzione delle pastiglie dei freni sull’assale anteriore del veicolo * sostituzione del fluido frenante ATE DOT4 * regolazione del freno di stazionamento * sostituzione delle guarnizioni della pompa freno * rigenerazione e regolazione del sistema del carburatore SOLEX 38 PDSI-2 * regolazione e impostazione dell’accensione * rimozione delle perdite dallo sterzo * cambio dell’olio del cambio con filtro e guarnizione. Contattami in caso di domande, per avere altre foto o per ispezionare la vettura. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Katowice, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
1 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
62.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FIAT ABARTH 595 - 1970 COD. FIA00114 La Fiat Nuova 500 fu presentata nel 1957 e la Abarth ne realizzò subito delle versioni elaborate nella meccanica. Si trattava di vetture elaborate usando pezzi speciali costruiti dalla Abarth & C., che mantenevano pressoché immutato l’aspetto esteriore del modell da cui derivavano. Nel 1963 fu presentata la “595”, prodotta fino alla fine del 1971 in due serie: la prima (dal ’63 al ’65) aveva la carrozzeria della Fiat 500 D; la seconda (dal ’65 al ’71) aveva la carrozzeria della Fiat 500 F. L’Abarth riceveva dalla Fiat le auto incomplete e montava su di esse i pezzi speciali. Le modifiche principali consistevano in cruscotto (con strumentazione specifica provvista di tachimetro, contachilometri, contagiri, indicatore livello benzina e indicatore temperatura olio), volante a 3 razze, carburatore Solex C 28 PBJ montato su apposito alloggiamento in alluminio, coppa olio in alluminio, sistema di aspirazione e scarico dei gas specifici. ll portellone posteriore chiudeva il motore e veniva rialzato con dei fermi per aumentare il raffreddamento del motore stesso e quindi la sua efficienza. Le vecchie Fiat 595 Abarth sono sempre molto ricercate dagli appassionati, spuntando quotazioni più elevate rispetto alle versioni normali. La nostra Fiat Abarth 595 - Targa nera originale IS - Telaio n. 2353404 - Motore n. 110 F 000 - Auto restaurata con vernice in buone condizioni - Motore controllato regolarmente. - Serbatoio benzina nuovo - Sedili in scai rosso ripristinanti a nuovo, come i pannelli delle portiere. - Plancia nera 595 con strumentazione funzionante - Tettino apribile restaurato La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
55.000 €
Vista prodotto