-
loading
Solo con l'immagine

Solex i


Elenco delle migliori vendite solex i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cafasse (Piemonte)
Vendo ciclomore Solex Flash del 1969 sprovvisto di libretto i circolazione, può essere utilizzato come parti di ricambio, non più usato dal 1985, il ritiro deve essere fatto presso l'abitazione. contatto mail: demobrina105@gmail.com
70 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La 190 SL fu costruita dal 1955 al 1963. L’auto ha una storia di origine speciale. Dietro suggerimento dell’importatore americano di Mercedes-Benz, l’auto è stata costruita come versione più economica della leggendaria 300 SL. La vettura non fu commercializzata come un’auto sportiva, ma piuttosto come una comoda due posti. Tra il 1955 e il 1963 ne furono vendute più di 25.000. Nel frattempo, la Mercedes 190 SL è diventata una classica di valore. Questa prima Mercedes-Benz 190 SL del 1956 fu consegnata nuova negli Stati Uniti. Ed è lì che l’auto è rimasta fino al 1999. La vettura fu importata nei Paesi Bassi quell’anno. Per tutto questo tempo è stata di proprietà di 1 proprietario nei Paesi Bassi. L’auto è stata restaurata dal proprietario attuale e ha richiesto solo qualche piccolo intervento. Non ha quasi avuto bisogno di saldature. La verniciatura ha richiesto un po’ di lavoro, così come molte cromature. Il motore era stato sostituito in America dalla versione modificata della 190 SL, la versione 121.928. Il proprietario ha anche trovato necessario sostituire i carburatori Solex con i doppi Weber, che possono essere regolati meglio. Saranno inclusi anche i carburatori originali Solex. Il cambio originale ingrana in modo eccellente e il motore funziona bene. Freni, sospensioni e sterzo funzionano correttamente e l’auto si guida alla grande. Nessun rumore strano o altri problemi. Anche la capote è stata rinnovata come parte del restauro generale. In breve: è una Mercedes 190SL intatta, tecnicamente in buone condizioni e ben marciante. I documenti di esportazione verranno forniti per esportare l’auto in altri paesi al di fuori dei Paesi Bassi. Possiamo organizzare il trasporto previa consultazione. L’auto può essere visionata e provata a Valkenswaard, nei Paesi Bassi. Si consiglia di farlo prima di effettuare offerte. Si prega di fissare un appuntamento tramite Catawiki.
90.000 €
Vista prodotto
Carbonia (Sardegna)
MERCEDES-BENZ W110, anno di produzione 1966. Parametri dell’auto: Motore: 230 - R6 2,3 L (2306 cc), SOHC, a benzina. Sistema di alimentazione: carburatore a 2 gole Solex 38 PDSI-2. Potenza massima: 105 cv (77 kW) a 5.200 giri/minuto. Coppia massima: 174 Nm a 3.600 giri/minuto. Accelerazione 0-100 km/h: 14,1 secondi. Velocità massima: 170 km/h. Cambio: automatico a 4 marce. Auto importata dagli USA, stato dell’OHIO, con una ricca storia. L’auto è completa e in ottime condizioni meccaniche e di carrozzeria. Le cromature sono tutte in ottimo stato. Il pavimento è in ottime condizioni. Meccanicamente, l’auto funziona perfettamente. Il motore gira fluidamente, il cambio ingrana le marce senza problemi. La vettura ha bisogno di un rinnovamento della verniciatura perché il proprietario precedente l’ha fatto con noncuranza. Auto immatricolata in Polonia, con assicurazione completa per responsabilità civile valida fino al 7 novembre 2021. Revisione tecnica valida fino al 25 novembre 2021. L’auto ha una perizia di PZM, che potrebbe essere necessaria in caso di registrazione con le cosiddette targhe d’epoca. Fatti interessanti: l’auto è stata regolarmente tagliandata fino al 2000 circa. Ho fatture risalenti al 1968. Inoltre, nel 1967 è stata installata l’aria condizionata (Mark IV Capri da John E. Mitchel Company), per la quale ci sono un documento e un protocollo appropriati per il servizio. Purtroppo, l’aria condizionata è stata smontata di fronte ai precedenti proprietari. Il veicolo ha una radio Becker Europa originale e funzionante! L’ambito delle attività di riparazione svolte dopo aver portato l’auto: * cambio olio motore e filtro dell’olio (Valvoline 10W40) * sostituzione delle candele - 6 x Beru Beru Z22 * sostituzione della pompa del carburante (Pierburg) e del filtro del carburante * sostituzione del filtro dell’aria * rigenerazione del sistema frenante * sostituzione delle guarnizioni dei pistoncini dei freni sull’assale posteriore del veicolo * sostituzione delle pastiglie dei freni sull’assale anteriore del veicolo * sostituzione del fluido frenante ATE DOT4 * regolazione del freno di stazionamento * sostituzione delle guarnizioni della pompa freno * rigenerazione e regolazione del sistema del carburatore SOLEX 38 PDSI-2 * regolazione e impostazione dell’accensione * rimozione delle perdite dallo sterzo * cambio dell’olio del cambio con filtro e guarnizione. Contattami in caso di domande, per avere altre foto o per ispezionare la vettura. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Katowice, in Polonia. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione PORSCHE 356 1600 AT 2 - 1958 COD. POR00088 Nel 1956 la 356 fu sostituita dalla 356 A completamente perfezionata e lanciata sul mercato in cinque motorizzazioni a quattro cilindri. Esteticamente la serie A si differenziava dalla prima 356 anche per un parabrezza panoramico curvato, in un unico pezzo. Il risultato del programma T2, la 356 A-T2, arrivò nel 1957 con interni migliorati, leva del cambio arretrata, frizione con molla a diaframma, scatola sello sterzo ZF, carburatori Solex 32ND1X, nuovo scarico inglobato nei rostri dei paraurti e i fanalini posteriori “a goccia”. Altre migliorie apportate: la luce della targa salì da sotto a sopra, la luce di cortesia dal cruscotto al soffitto, il posacenere dalla plancia a sotto la plancia, mentre il tachimetro e lo strumento della temperatura olio/livello carburante si scambiarono. A settembre del 1958 uscì la versione scoperta Convertible D; la D identifica la carrozziera Drautz che la produceva. I terminali di scarico dei modelli 1600 terminavano tra i rostri del paraurti per una maggiore altezza libera dal suolo. L'alloggiamento cromato con illuminazione della targa e luce retromarcia veniva montato sotto la targa stessa. Tutte le vetture della generazione 356 erano disponibili anche in una versione decappottabile (Cabriolet, Speedster oppure Convertible D). In particolare, le versioni sportive, a partire dal modell 356 A, ottennero la denominazione aggiuntiva "Carrera" e furono azionate dal cosiddetto "motore Fuhrmann", con quattro alberi a camme sovrastanti, azionati dall'albero verticale di rinvio e un'accensione doppia mediante due distributori di accensione separati. La nostra Porsche 356 1600 A T2 - Auto con documenti regolari - Telaio n. 107164 - Motore n. 73667 - L’auto si presenta in condizioni eccellenti, grazie ad un restauro totale che ha interessato la maggior parte degli organi meccanici e la carrozzeria - Nelle intenzioni del proprietario il restauro ha raggiunto l’obiettivo di ripristinare l’auto alle migliori condizioni, nel rispetto dell’originalità delle sue parti. - Strumentazione interna revisionata - Sedili in pelle beige restaurati, così come i pannelli interni degli sportelli. - Strumentazione, pomelli, leve e tappezzeria nuovi. - Il motore anch’esso correttamente restaurato, si presenta efficiente ed in grado di erogare tutta la potenza di origine. - Cerchi come nuovi. - Paraurti, griglie, modanature, scritte e stemmi nuovi, così come i fanali, i fanalini e lo specchietto retrovisore esterno Questa classica Porsche 911 1600 AT2, rappresenta oggi un investimento sicuramente destinato ad incrementare il suo valore nel tempo. La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
175.000 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo giulietta ALFA ROMEO - GIULIETTA TI anno 1960 tutta originale LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: ALFA ROMEO GIULIETTA T.I. - 1.300 IMMATRICOLATA: MAGGIO 1960 ISCRITTA ASI - TARGA ORO N. CILINDRI 4 CILINDRATA 1290cc N. RAPP.CAMBIO 4+RM FRENI ANTERIORI E POSTERIORI IDRAULICO A TAMBURO PNEUMATICI ANT. E POST. 155/15 COLORE ACQUA DI FONTE AR701 ORIGINALE ALFA COLORI SELLERIA: GRIGIO/NERO MATERIALE RIV. INT. TESSUTO/SKY MOTORE ORIGINALE CON KM ORIGINALI 127830. LA GIULIETTA T.I. E UN ECCELLENTE CONSERVATO TUTTA ORIGINALE NESSUN PEZZO CAMBIATO, INTERNI IN ECCELLENTI CONDIZIONI ORIGINALI, UNICO LAVORO ESEGUITO SOLO UNA RINFRESCATA LEGGERA ALLA CARROZZERIA. PEZZO DA COLLEZIONE PRIVATA. Tutte le auto da noi proposte saranno periziate, ed è stata fatta una valutazione dopo un attenta analisi, una volta superati tutti i test verrà venduta con tutti i servizi di una concessionaria come: Finanziamenti agevolati in agenzia e la possibilità di avere una garanzia meccanica sui guasti completa estendibile fino a tre anni. Alfa Romeo Giulietta Berlina TI Motore Dati Tecnici: Motore: In linea 4 Tipo Carburante: Benzina Alimentazione: 1 Solex carb Refrigerante Liquido: Water Posizione del motore: Longitudinale Cilindrata: 1290 cm3 Alesaggio x Corsa: 74.00 x 75.00 mm Valvole: 8 Valvole Rapporto di compressione: 8.00 Potenza massima: 75 PS or 74 bhp or 55 kW - 6200 rpm Coppia massima: 94.0 Nm or 69 lb.ft - 6200 rpm Trazione: RWD Cambio: 4 marce Manual Transmission relations Capacità serbatoio: 39.8 L Prestazioni: Velocità Massima: 152 km/h Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h): 17.70 s Accelerazione 0 a 100 km/h (0 a 62 mph): - s Carrozzeria, Massa: Tipo di carrozzeria: Sedan Numero Porte: 4 Passo: 239 cm Lunghezza: 398.8 cm Larghezza: 156.2 cm Altezza: 142.2 cm Carreggiata anteriore: 128.3 cm Carreggiata posteriore: 132.1 cm Altezza dal suolo: 15.2 cm / 5.98 inches Massa rimorchiabile: 0 Kg Coefficiente di resistenza Cx: - Freni Anteriore: Tamburo (- mm) Freni Posteriori: Tamburo (- mm) Peso: 913 kg Valore Peso / Potenza: 12.2 kg/hp VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1960 Km: 127830 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
25.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: ALFA ROMEO GIULIETTA T.I. - 1.300 IMMATRICOLATA: MAGGIO 1960 ISCRITTA ASI - TARGA ORO N. CILINDRI 4 CILINDRATA 1290cc N. RAPP.CAMBIO 4+RM FRENI ANTERIORI E POSTERIORI IDRAULICO A TAMBURO PNEUMATICI ANT. E POST. 155/15 COLORE ACQUA DI FONTE AR701 ORIGINALE ALFA COLORI SELLERIA: GRIGIO/NERO MATERIALE RIV. INT. TESSUTO/SKY MOTORE ORIGINALE CON KM ORIGINALI 127830. LA GIULIETTA T.I. E UN ECCELLENTE CONSERVATO TUTTA ORIGINALE NESSUN PEZZO CAMBIATO, INTERNI IN ECCELLENTI CONDIZIONI ORIGINALI, UNICO LAVORO ESEGUITO SOLO UNA RINFRESCATA LEGGERA ALLA CARROZZERIA. PEZZO DA COLLEZIONE PRIVATA. Tutte le auto da noi proposte saranno periziate, ed è stata fatta una valutazione dopo un attenta analisi, una volta superati tutti i test verrà venduta con tutti i servizi di una concessionaria come: Finanziamenti agevolati in agenzia e la possibilità di avere una garanzia meccanica sui guasti completa estendibile fino a tre anni. Alfa Romeo Giulietta Berlina TI Motore Dati Tecnici: Motore: In linea 4 Tipo Carburante: Benzina Alimentazione: 1 Solex carb Refrigerante Liquido: Water Posizione del motore: Longitudinale Cilindrata: 1290 cm3 Alesaggio x Corsa: 74.00 x 75.00 mm Valvole: 8 Valvole Rapporto di compressione: 8.00 Potenza massima: 75 PS or 74 bhp or 55 kW - 6200 rpm Coppia massima: 94.0 Nm or 69 lb.ft - 6200 rpm Trazione: RWD Cambio: 4 marce Manual Transmission relations Capacità serbatoio: 39.8 L Prestazioni: Velocità Massima: 152 km/h Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h): 17.70 s Accelerazione 0 a 100 km/h (0 a 62 mph): - s Carrozzeria, Massa: Tipo di carrozzeria: Sedan Numero Porte: 4 Passo: 239 cm Lunghezza: 398.8 cm Larghezza: 156.2 cm Altezza: 142.2 cm Carreggiata anteriore: 128.3 cm Carreggiata posteriore: 132.1 cm Altezza dal suolo: 15.2 cm / 5.98 inches Massa rimorchiabile: 0 Kg Coefficiente di resistenza Cx: - Freni Anteriore: Tamburo (- mm) Freni Posteriori: Tamburo (- mm) Peso: 913 kg Valore Peso / Potenza: 12.2 kg/hp VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO EMAIL: MANDA UNA MAIL
23.000 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo giulietta ALFA ROMEO - GIULIETTA TI anno 1960 tutta originale LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: ALFA ROMEO GIULIETTA T.I. - 1.300 IMMATRICOLATA: MAGGIO 1960 ISCRITTA ASI - TARGA ORO N. CILINDRI 4 CILINDRATA 1290cc N. RAPP.CAMBIO 4+RM FRENI ANTERIORI E POSTERIORI IDRAULICO A TAMBURO PNEUMATICI ANT. E POST. 155/15 COLORE ACQUA DI FONTE AR701 ORIGINALE ALFA COLORI SELLERIA: GRIGIO/NERO MATERIALE RIV. INT. TESSUTO/SKY MOTORE ORIGINALE CON KM ORIGINALI 127830. LA GIULIETTA T.I. E UN ECCELLENTE CONSERVATO TUTTA ORIGINALE NESSUN PEZZO CAMBIATO, INTERNI IN ECCELLENTI CONDIZIONI ORIGINALI, UNICO LAVORO ESEGUITO SOLO UNA RINFRESCATA LEGGERA ALLA CARROZZERIA. PEZZO DA COLLEZIONE PRIVATA. Tutte le auto da noi proposte saranno periziate, ed è stata fatta una valutazione dopo un attenta analisi, una volta superati tutti i test verrà venduta con tutti i servizi di una concessionaria come: Finanziamenti agevolati in agenzia e la possibilità di avere una garanzia meccanica sui guasti completa estendibile fino a tre anni. Alfa Romeo Giulietta Berlina TI Motore Dati Tecnici: Motore: In linea 4 Tipo Carburante: Benzina Alimentazione: 1 Solex carb Refrigerante Liquido: Water Posizione del motore: Longitudinale Cilindrata: 1290 cm3 Alesaggio x Corsa: 74.00 x 75.00 mm Valvole: 8 Valvole Rapporto di compressione: 8.00 Potenza massima: 75 PS or 74 bhp or 55 kW - 6200 rpm Coppia massima: 94.0 Nm or 69 lb.ft - 6200 rpm Trazione: RWD Cambio: 4 marce Manual Transmission relations Capacità serbatoio: 39.8 L Prestazioni: Velocità Massima: 152 km/h Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h): 17.70 s Accelerazione 0 a 100 km/h (0 a 62 mph): - s Carrozzeria, Massa: Tipo di carrozzeria: Sedan Numero Porte: 4 Passo: 239 cm Lunghezza: 398.8 cm Larghezza: 156.2 cm Altezza: 142.2 cm Carreggiata anteriore: 128.3 cm Carreggiata posteriore: 132.1 cm Altezza dal suolo: 15.2 cm / 5.98 inches Massa rimorchiabile: 0 Kg Coefficiente di resistenza Cx: - Freni Anteriore: Tamburo (- mm) Freni Posteriori: Tamburo (- mm) Peso: 913 kg Valore Peso / Potenza: 12.2 kg/hp VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Anno: 1960 Km: 127830 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
23.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17468177] LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: ALFA ROMEO GIULIETTA T.I. - 1.300 IMMATRICOLATA: MAGGIO 1960 ISCRITTA ASI - TARGA ORO N. CILINDRI 4 CILINDRATA 1290cc N. RAPP.CAMBIO 4+RM FRENI ANTERIORI E POSTERIORI IDRAULICO A TAMBURO PNEUMATICI ANT. E POST. 155/15 COLORE ACQUA DI FONTE AR701 ORIGINALE ALFA COLORI SELLERIA: GRIGIO/NERO MATERIALE RIV. INT. TESSUTO/SKY MOTORE ORIGINALE CON KM ORIGINALI 127830. LA GIULIETTA T.I. E UN ECCELLENTE CONSERVATO TUTTA ORIGINALE NESSUN PEZZO CAMBIATO, INTERNI IN ECCELLENTI CONDIZIONI ORIGINALI, UNICO LAVORO ESEGUITO SOLO UNA RINFRESCATA LEGGERA ALLA CARROZZERIA. PEZZO DA COLLEZIONE PRIVATA. Tutte le auto da noi proposte saranno periziate, ed è stata fatta una valutazione dopo un attenta analisi, una volta superati tutti i test verrà venduta con tutti i servizi di una concessionaria come: Finanziamenti agevolati in agenzia e la possibilità di avere una garanzia meccanica sui guasti completa estendibile fino a tre anni. Alfa Romeo Giulietta Berlina TI Motore Dati Tecnici: Motore: In linea 4 Tipo Carburante: Benzina Alimentazione: 1 Solex carb Refrigerante Liquido: Water Posizione del motore: Longitudinale Cilindrata: 1290 cm3 Alesaggio x Corsa: 74.00 x 75.00 mm Valvole: 8 Valvole Rapporto di compressione: 8.00 Potenza massima: 75 PS or 74 bhp or 55 kW - 6200 rpm Coppia massima: 94.0 Nm or 69 lb.ft - 6200 rpm Trazione: RWD Cambio: 4 marce Manual Transmission relations Capacità serbatoio: 39.8 L Prestazioni: Velocità Massima: 152 km/h Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h): 17.70 s Accelerazione 0 a 100 km/h (0 a 62 mph): - s Carrozzeria, Massa: Tipo di carrozzeria: Sedan Numero Porte: 4 Passo: 239 cm Lunghezza: 398.8 cm Larghezza: 156.2 cm Altezza: 142.2 cm Carreggiata anteriore: 128.3 cm Carreggiata posteriore: 132.1 cm Altezza dal suolo: 15.2 cm / 5.98 inches Massa rimorchiabile: 0 Kg Coefficiente di resistenza Cx: - Freni Anteriore: Tamburo (- mm) Freni Posteriori: Tamburo (- mm) Peso: 913 kg Valore Peso / Potenza: 12.2 kg/hp VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO EMAIL: MANDA UNA MAIL: Iscritta ASI e/o FMI
23.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Porsche - 911 Coupe' Serie 0 del 1965, una delle prime prodotte. Il numero di telaio fa parte del lotto di vetture della serie "300", infatti le prime tre cifre sono 302. I numeri di telaio, cambio e motore corrispondono a quelli di origine. Auto completamente restaurata di carrozzeria, meccanica, motore ed interni, seguendo le specifiche di origine Porsche. Gli Interni sono in similpelle Nero, il motore è di 1991 cc e sviluppa una potenza di 130 CV, il cambio è manuale a 5 marce. Colori interno ed esterno come da origine. Vettura molto rara, che ha come optional il tetto apribile elettrico, un must per l'epoca. E' una vettura molto affidabile, il motore a 6 cilindri, completamente revisionato, ha una buona coppia va subito in moto. La casa dopo i primissimi esemplari forniti di carburatori Solex, preferi - come in questo esemplare - montare i carburatori Weber in quanto piu' affidabili. Il restauro della carrozzeria è stato effettuato partendo dalla lamiera nuda che e' stata risanata dove necessario. A titolo esemplificativo del lavoro effettuato sono state inserite alcune foto del lavori eseguiti. Il restauro è comunque documentato da circa 300 foto che eventualmente saranno fornite all'acquirente. La vettura è di provenienza USA regolarmente importata in Italia con tasse Doganali pagate e immatricolazione in Italia in corso. Possibile verificare la vettura presso il Centro Porsche di Napoli. Viene pubblicato anche il Certificato di Origine rilasciato da Porsche North America e Porsche Italia. · Chassis N°: 302 276 · N° motore: 902 393 · Chilometraggio: 100 Km (dopo restauro) · Proprietari: 2 · Cilindrata: 1991 CV 130 · Colore esterno: Polo Red codice 6602 · Colore interno: Nero Optional: Vetri colorati Tetto Apribile Elettrico Radio Blaupunkt Fari Antinebbia Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Napoli, Italia.
180.000 €
Vista prodotto
Alba Adriatica (Abruzzo)
Alfa romeo giulietta ALFA ROMEO - GIULIETTA TI anno 1960 tutta originale LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA: ALFA ROMEO GIULIETTA T.I. - 1.300 IMMATRICOLATA: MAGGIO 1960 ISCRITTA ASI - TARGA ORO N. CILINDRI 4 CILINDRATA 1290cc N. RAPP.CAMBIO 4+RM FRENI ANTERIORI E POSTERIORI IDRAULICO A TAMBURO PNEUMATICI ANT. E POST. 155/15 COLORE ACQUA DI FONTE AR701 ORIGINALE ALFA COLORI SELLERIA: GRIGIO/NERO MATERIALE RIV. INT. TESSUTO/SKY MOTORE ORIGINALE CON KM ORIGINALI 127830. LA GIULIETTA T.I. E UN ECCELLENTE CONSERVATO TUTTA ORIGINALE NESSUN PEZZO CAMBIATO, INTERNI IN ECCELLENTI CONDIZIONI ORIGINALI, UNICO LAVORO ESEGUITO SOLO UNA RINFRESCATA LEGGERA ALLA CARROZZERIA. PEZZO DA COLLEZIONE PRIVATA. Alfa Romeo Giulietta Berlina TI Motore Dati Tecnici: Motore: In linea 4 Tipo Carburante: Benzina Alimentazione: 1 Solex carb Refrigerante Liquido: Water Posizione del motore: Longitudinale Cilindrata: 1290 cm3 Alesaggio x Corsa: 74.00 x 75.00 mm Valvole: 8 Valvole Rapporto di compressione: 8.00 Potenza massima: 75 PS or 74 bhp or 55 kW - 6200 rpm Coppia massima: 94.0 Nm or 69 lb.ft - 6200 rpm Trazione: RWD Cambio: 4 marce Manual Transmission relations Capacità serbatoio: 39.8 L Prestazioni: Velocità Massima: 152 km/h Accelerazione 0 a 60 mph (0 a 96 Km/h): 17.70 s Accelerazione 0 a 100 km/h (0 a 62 mph): - s Carrozzeria, Massa: Tipo di carrozzeria: Sedan Numero Porte: 4 Passo: 239 cm Lunghezza: 398.8 cm Larghezza: 156.2 cm Altezza: 142.2 cm Carreggiata anteriore: 128.3 cm Carreggiata posteriore: 132.1 cm Altezza dal suolo: 15.2 cm / 5.98 inches Massa rimorchiabile: 0 Kg Coefficiente di resistenza Cx: - Freni Anteriore: Tamburo (- mm) Freni Posteriori: Tamburo (- mm) Peso: 913 kg Valore Peso / Potenza: 12.2 kg/hp VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1960 Km: 127830 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
25.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
190sl Roadster Total RestoredrnElegantissima Mercedes importata da New York nel 2009. rnSorellina della 300sl Gullwing in versione Roadster la 190sl venne costruita su richiesta del mercato Statunitense a grande voce ed ebbe un successo planetario per stile e guidabilitau2019.rnLu2019auto ha subito recentemente un restauro totale conservativo professionale che ha riportato questa Classica del u201859 a nuova giovinezza. rnCompletamente svestita in ogni sua parte. Verniciatura, fondi e scocca sono stati ripristinati e fatti tornare sani e lucenti. Cromature trattate, riportate al pari del nuovo. Ciclistica, con ammortizzatori, impianto frenante ed elettrico smontati vite per vite, sabbiati verniciati e rimontati. Matching Numbers ovvero motore, trasmissione e telaio mai sostituiti dalla nascita dellu2019auto e matching colors Beige 158b secondo scheda tecnica di produzione originale Mercedes. Tutti i numeri corrispondono a Libretto e Scheda di Produzione, auto con i numeri giusti. Motore completamente smontato e ricostruito, revisionato e calibrato (monta carburatori Solex PHH44). Gli interni mantenuti con telai originali sono stati tappezzati con pelli Connolly rosso Cartier chiaro, come in origine. Radio originale dellu2019epoca Blaupunkt. Impianto elettrico nuovo. Lavoro eseguito meticolosamente. Percorsi pochissimi km dalla fine del restauro monta gomme nuove Michelin ZX 6.40. rnIscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica.rnPronta per lunghe passeggiate. Qualsiasi prova rnInfo: Nicola 3283553543 nicolafava@yahoo.it
139 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FIAT ABARTH 595 - 1970 COD. FIA00114 La Fiat Nuova 500 fu presentata nel 1957 e la Abarth ne realizzò subito delle versioni elaborate nella meccanica. Si trattava di vetture elaborate usando pezzi speciali costruiti dalla Abarth & C., che mantenevano pressoché immutato l’aspetto esteriore del modell da cui derivavano. Nel 1963 fu presentata la “595”, prodotta fino alla fine del 1971 in due serie: la prima (dal ’63 al ’65) aveva la carrozzeria della Fiat 500 D; la seconda (dal ’65 al ’71) aveva la carrozzeria della Fiat 500 F. L’Abarth riceveva dalla Fiat le auto incomplete e montava su di esse i pezzi speciali. Le modifiche principali consistevano in cruscotto (con strumentazione specifica provvista di tachimetro, contachilometri, contagiri, indicatore livello benzina e indicatore temperatura olio), volante a 3 razze, carburatore Solex C 28 PBJ montato su apposito alloggiamento in alluminio, coppa olio in alluminio, sistema di aspirazione e scarico dei gas specifici. ll portellone posteriore chiudeva il motore e veniva rialzato con dei fermi per aumentare il raffreddamento del motore stesso e quindi la sua efficienza. Le vecchie Fiat 595 Abarth sono sempre molto ricercate dagli appassionati, spuntando quotazioni più elevate rispetto alle versioni normali. La nostra Fiat Abarth 595 - Targa nera originale IS - Telaio n. 2353404 - Motore n. 110 F 000 - Auto restaurata con vernice in buone condizioni - Motore controllato regolarmente. - Serbatoio benzina nuovo - Sedili in scai rosso ripristinanti a nuovo, come i pannelli delle portiere. - Plancia nera 595 con strumentazione funzionante - Tettino apribile restaurato La vettura è in esposizione presso il nostro showroom a Reggio Emilia, Italy. VALUTIAMO SCAMBI/PERMUTE CON AUTO E MOTO D'EPOCA. PER INFORMAZIONI CONTATTARE: Petru: MOSTRA NUMERO Pellegrino: MOSTRA NUMERO Alessandro: MOSTRA NUMERO Ufficio: + MOSTRA NUMERO Mail: MANDA UNA MAIL – MANDA UNA MAIL
55.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17471053] Proposta di vendita Mercedes Benz 190 SL del 1955 Eleggibile MILLE MIGLIA. MATCHING NUMBERS - La 190 SL (W 121) debutta nel 1954 insieme alla Mercedes-Benz 300 SL Ali di gabbiano' (W 198) all'International Motor Sports Show di New York. Anche dal punto di vista stilistico, la 190 SL somigliava alla nota supersportiva, ma fin dall'inizio venne proposta sul mercato in versione Roadster. Max Hoffman aveva sollecitato la casa di Stoccarda a produrne in numero maggiore impegnandosi ad acquistarne 200 al mese. Raccolse un successo incredibile tra il pubblico Americano. Recenti ricerche condotte presso gli archivi di Mercedes-Benz Classic hanno oggi sorprendentemente portato a stabilire che alla Mille Miglia del 1956, tra le nove vetture del Marchio che parteciparono a titolo privato, non vi erano solo 300 SL Ali di gabbiano', ma anche una 190 SL. Alla guida si percepisce sia leleganza che la sportività di questo modell anni 50 dal fascino stile Dolcevita. MANUTENZIONE: Questo modell in particolare è stato completamente restaurato nel 2012. Il motore è quello originale rimesso a nuovo, ha attualmente percorso 500 km. La cappotta è nuova e tutti i pezzi cambiati sono accompagnati da fattura comprovante. Monta carburatori originali SOLEX PKK. DIFETTI: Quattro piccole imperfezioni sulla vernice ed una leggera scucitura della pelle sullo schienale del sedile del guidatore. NOTE: Costruita nel primo anno di produzione, monta i sedili della 300 SL Ali Di Gabbiano (caratteristica che si riscontra solo nei primissimi modelli costruiti). Autoradio mancante. We handle the negotiations also in English. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO nella filiale di Roma 3, Via Carlo Bernari 79 cell. MOSTRA NUMERO tel. MOSTRA NUMERO Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.Optionals: Interni Pelle
109.800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione La macchina e' in buon stato di conservazione, targa originale, tutta originale, prima tapezzeria, gommatura buona, pronta all'uso. NON EFFETTUIAMO PERMUTE Per Info e Appuntamenti (No Whatsapp / SMS) MOSTRA NUMERO – Mauro MOSTRA NUMERO – Giancarlo www.genevintagecars.com piccoli cenni storici: La Lancia Fulvia Coupé è una coupé sportiva prodotta tra il 1965 ed il 1976. un’elegante e sportiva coupé, Disegnata da Piero Castagnero, che s’ispirò al motoscafo Riva, la Fulvia Coupé è una berlinetta sportiva una classica 2 + 2, dall’aspetto elegante come la plancia, rivestita in vero legno; e dalle prestazioni sportive. Il motore della Lancia Fulvia Coupé, è un 4 cilindri con architettura a V stretta (13°) e inclinato di 45° per ridurre lo spazio occupato in altezza. La distribuzione è a doppio albero a camme e la cilindrata è di 1.216 cc (la stessa del motore montato sulla versione GT della berlina), l’alimentazione era a due carburatori a doppio corpo Solex. L’unità di trazione sviluppa 80 CV ad un regime di 6.000 giri al minuto e di raggiunge i 160 km/h. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 14 secondi mentre la trasmissione è un cambio a quattro marce a cloche con la famosa “leva lunga”.
18.500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.