Solitario silenzio
Elenco delle migliori vendite solitario silenzio
SOLITARIO ANELLO CON AMETISTA 14 K GIALLO O ORO BIANCO 14 K
- saranno spediti in elegante scatola regalo.
- Anello è disponibile nella vostra scelta di giallo 14 K o 14 K Oro bianco, taglie 7 – 12 & vedere descrizione per elenco di pietre portafortuna. Si prega di inviare un messaggio con la vostra scelta di colore oro e pietra Dimensioni e dopo il pagamento è stato fatto.
- Tutti i nostri fornitori diamante diamanti certifica che a loro conoscenze più loro non sono diamanti insanguinati. Il peso totale carati diamante elencato è approssimativa. Variazioni possono essere fino a .05 carati. Single Cut Diamonds – alcuni diamanti può essere composto da meno di 17 sfaccettature.
- Peso totale metallo grammo distaccato è approximateit è il peso dell' articolo finali approssimative tra cui pietre.
- Le proprietà naturali e la composizione di pietre preziose definiscono la bellezza unica di ogni pezzo. L' immagine può mostrare lievi differenze alla pietra reale a colori e texture. Colore pietre sono state trattate o simulato. Il peso totale colore pietra è approssimativa. varianze può essere fino al 10%.
Vedi prezzi in Amazon
SOLITARIO KLONDIKE. GIOCO DI CARTE CLASSICO E GRATUITO.
- Gameplay classico
- Pesca una o tre carte
- Un aspetto moderno
- Orientamento orizzontale o verticale
- Statistiche di gioco complete che vengono salvate su tutti i dispositivi e piattaforme.
Vedi prezzi in Amazon
SOLITARIO SPIDER
- per tablet e telefoni
- salvataggio automatico
- statistiche
- operazioni di annullamento illimitate
- modalità Facile, Normale, Difficile
Vedi prezzi in Amazon
Belluno (Veneto)
MARIO RIGONI STERN IL SERGENTE NELLA NEVE GIULIO EINAUDI EDITORE Marzo 1974 Copertina flessibile illustrata, rilegatura editoriale, pagine 179, formato cm. 10,5X18. Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le foto. Mario Rigoni Stern (Asiago, 1º novembre 1921 – Asiago, 16 giugno 2008) è stato un militare e scrittore italiano. Il suo romanzo più noto è Il sergente nella neve (1953), un'autobiografia della ritirata di Russia. Legatissimo alla sua terra, l'altopiano di Asiago, era il discendente dell'ultimo cancelliere della federazione dei Sette Comuni, e alla sua gente, i cimbri. Primo Levi lo definì "uno dei più grandi scrittori italiani”. Scrittore italiano. Esordì con Il sergente nella neve (1953), una delle più notevoli testimonianze letterarie della seconda guerra mondiale, alla quale l’autore partecipò con gli alpini sul fronte russo. Dopo anni di silenzio Rrigoni Stern è tornato alla narrativa con i racconti Il bosco degli urogalli (1962) e i romanzi La guerra della naia alpina (1967), Quota Albania (1967), Ritorno sul Don (1973), Storia di Tönle (1978, premio Campiello), emblematica biografia di un solitario montanaro durante la grande guerra, uno dei suoi esiti più alti. Successivamente, accanto a nuovi romanzi, L’anno della vittoria (1985) e Amore di confine (1986), lo scrittore ha pubblicato diverse opere che testimoniano di una sua crescente adesione al mondo della natura: Uomini, boschi e api (1980), Il libro degli animali (1990), Arboreto selvatico (1991). In Le stagioni di Giacomo (1995, premio Grinzane) ha raccontato i luoghi d’origine. Nella produzione successiva tornano i suoi temi dominanti: Sentieri sotto la neve (1998), Tra due guerre e altre storie (2001), Stagioni (2006), I racconti di guerra (2006). (dall'Enciclopedia della Letteratura Garzanti). Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri" opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.
6 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MARIO RIGONI STERN IL SERGENTE NELLA NEVE GIULIO EINAUDI EDITORE Marzo 1974 Copertina flessibile illustrata, rilegatura editoriale, pagine 179, formato cm. 10,5X18. Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO come mostrano le foto. Mario Rigoni Stern (Asiago, 1º novembre 1921 – Asiago, 16 giugno 2008) è stato un militare e scrittore italiano. Il suo romanzo più noto è Il sergente nella neve (1953), un'autobiografia della ritirata di Russia. Legatissimo alla sua terra, l'altopiano di Asiago, era il discendente dell'ultimo cancelliere della federazione dei Sette Comuni, e alla sua gente, i cimbri. Primo Levi lo definì "uno dei più grandi scrittori italiani”. Scrittore italiano. Esordì con Il sergente nella neve (1953), una delle più notevoli testimonianze letterarie della seconda guerra mondiale, alla quale l’autore partecipò con gli alpini sul fronte russo. Dopo anni di silenzio Rrigoni Stern è tornato alla narrativa con i racconti Il bosco degli urogalli (1962) e i romanzi La guerra della naia alpina (1967), Quota Albania (1967), Ritorno sul Don (1973), Storia di Tönle (1978, premio Campiello), emblematica biografia di un solitario montanaro durante la grande guerra, uno dei suoi esiti più alti. Successivamente, accanto a nuovi romanzi, L’anno della vittoria (1985) e Amore di confine (1986), lo scrittore ha pubblicato diverse opere che testimoniano di una sua crescente adesione al mondo della natura: Uomini, boschi e api (1980), Il libro degli animali (1990), Arboreto selvatico (1991). In Le stagioni di Giacomo (1995, premio Grinzane) ha raccontato i luoghi d’origine. Nella produzione successiva tornano i suoi temi dominanti: Sentieri sotto la neve (1998), Tra due guerre e altre storie (2001), Stagioni (2006), I racconti di guerra (2006). (dall'Enciclopedia della Letteratura Garzanti). Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri" opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale. NON E’
5 €
Vista prodotto