-
loading
Solo con l'immagine

Solution designer logistica


Elenco delle migliori vendite solution designer logistica

Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
Vista prodotto
Italia
Selection 4.0 società tecnologicamente all'avanguardia, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Top Management in ambito nazionale e internazionale è alla ricerca di un: Logistic Solution Designer per cliente internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore della logistica e trasporti. Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Chief Operating Office dovrà garantire il supporto su tutti gli aspetti tecnici di costruzione dell'offerta e di presentazione della proposta al cliente. Principali responsabilità - Sviluppare proposte di soluzioni logistiche con l'obiettivo di individuare i processi più idonei; - Analizzare le esigenze del potenziale cliente e sviluppare adeguati progetti logistici; - Verificare e garantire il rispetto delle clausole e/o vincoli tecnici ed economici; - Assicurare la soddisfazione del cliente e il rispetto della redditività attesa; - Supportare le Operations nell'attività di rinnovo contrattuale; Requisiti per la posizione - Laurea in Ingegneria; - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni similari e in aziende che si occupano di logistica; - Precisione puntualità e rispetto delle tempistiche; - Capacità di analisi, lettura e interpretazione dei dati; - Buone capacità relazionali e di comunicazione; - Competenze indispensabili di TeamWork; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi di business intelligence; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Modena
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo retail, siamo alla ricerca di un Solution Designer su Milano. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà ad un complesso progetto di migrazione in ambiente micro-services. In particolare, si occuperà di progettare e disegnare nuove soluzioni software in linguaggio Java, e collaborerà allo sviluppo dei sistemi di integrazione. Ai candidati si richiede: Esperienza di sviluppo Back End; Capacità avanzate di sviluppo Java/Java EE; Buona conoscenza di Spring; Famigliarità con Web Services Rest; Conoscenza di DB SQL Server; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, scrupolosità, tendenza all’apprendimento continuo, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Azienda che produce e distribuisce accessori per l’abbigliamento con sede a Bergamo, cerca un/a addetto/a da inserire nello show room di prossima apertura in territorio fiorentino. In fase iniziale la risorsa inserita serve principalmente come punto di riferimento per l’inventiva e lo studio di nuovi modelli (bottoni, fibbie, spille etc) da proporre ai brand della moda. Si occuperà poi della divulgazione a livello informatico e social dei prodotti e del nome dell’azienda. In un secondo momento si occuperà anche della gestione della logistica, delle informazioni del prezzo dal cliente, si interfaccerà con lo stilista del cliente e seguirà passo passo le indicazioni per sviluppare l'accessorio moda rapportandosi all'interno dell' azienda con il titolare. Si richiede: - esperienza, anche minima, nella mansione in qualità di designer/disegnatore nell’ambito degli accessori per l’abbigliamento o comunque della della moda - spigliatezza, dinamicità, flessibilità e tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare - ottima capacità di utilizzo del computer con competenze base di grafica e webdesigner (piattaforma Wordpress) - preferibile competenza del software AutoCAD e stampante 3D (o comunque disponibilità a frequentare corsi d’apprendimento esterni all’azienda) - patente B e disponibilità a spostarsi verso fornitori e clienti - buona conoscenza della lingua inglese - gradito titolo di studio preferibilmente nel campo della moda ed età di apprendistato Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, prospettiva inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati a trasmettere curriculum vitae contenente esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico: SOFTWARE DESIGNER ENGINEER La risorsa, verrà inserita in un percorso formativo ed in supporto al System Automation Manager si occuperà di: - partecipare al progetto della commessa Saet dal lancio commessa; - mettere in servizio gli impianti in officina e seguire la macchina fino al collaudo; - seguire con la produzione la costruzione dellimpianto al fine di correggere i difetti di progetto e migliorarlo per la costruzione di impianti futuri; - esegue la modulistica tecnica relativa alle specifiche della macchina; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Buona conoscenza di PLC programming (PLC Siemens S7-300 e Siemens NC 840D Power Line and Solution Line) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza di base del gestionale AS400 - Conoscenza di base dellinglese - Preferibile diploma o laurea in ambito elettrico Si offre contratto di stage extracurriculare della durata di sei mesi finalizzato allassunzione diretta in azienda. OGGI LAVORO S.r.l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 200
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda italiana leader a livello mondiale in forte e costante crescita ricerchiamo, per il quartier generale in provincia di Treviso, un/una: JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; - Collaborare con le diverse funzioni aziendali coinvolte nell'intero processo di sviluppo (Commerciale, Acquisti, Laboratorio, Pianificazione, -Produzione, Qualità, Logistica). REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ingegneria, Industrial Design o cultura equivalente; - Esperienza nel processo di sviluppo prodotto;
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Manpower Talent Solution Company s.r.l., attraverso la DGR n. 396 del 02/04/2019, Direttiva per la sperimentazione dell'Assegno per il lavoro per la ricollocazione di lavoratori disoccupati, propone un percorso di riqualificazione professionale gratuito per disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro. L'intervento di 56 ore si propone di aggiornare ed implementare le competenze di tipo tecnico professionale dei partecipanti, in materia di stoccaggio e predisposizione merci, gestione acquisti, preventivi, ordini all'interno di un magazzino ed effettuare operazioni di movimentazione delle merci. Al termine del corso verrà data la possibilità ai partecipanti di agganciarsi sempre gratuitamente ad un Ente esterno, appositamente accreditato, per ottenere gratuitamente l'abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore. Destinatari: Disoccupati beneficiari dell'assegno per il lavoro, con età superiore ai 30 anni e residenti o domiciliati in Veneto. Certificazione rilasciata: Attestato di frequenza. Durata: 56 ore Data inizio (indicativa): 12 luglio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di BUYER La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: • gestione di alcune tipologie di prodotto tra le compagnie del gruppo • Ricevere offerte dai fornitori e valutazione delle stesse su base TCO • Negoziazioni con i fornitori e gestione dei contratti • Preparazione ordini ed elaborazione di conferme d'ordine • Garantire il rispetto delle date di consegna richieste al fornitore • Gestione dei reclami • Stretta collaborazione con ufficio vendite / progettazione e sviluppo e logistica • Sviluppare e guidare strategie per gruppi di prodotti • Partecipare e guidare progetti specifici per l’ufficio acquisti Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese • Diploma di maturità tecnica industriale o diploma di maturità tecnico commerciale • Esperienza maturata in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico • Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio) • Conoscenza del pacchetto Office e di Navision • Intraprendenza • Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione • Disponibilità a viaggiare frequentemente. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico livello V – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE UFFICIO PROGETTAZIONE - ARREDAMENTO NEGOZI ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione e supervisione delle commesse attraverso una serie di attività di interfaccia con il reparto commerciale, l’ufficio acquisti, l’ufficio tecnico e la logistica. Nello specifico si occuperà della: •Progettazione e supervisione di esplosi di disegni esecutivi per la produzione e delle attività di preventivazione; • Rilievi •Effettua verifiche in cantiere per il corretto svolgimento delle attività e stato avanzamento lavori. Inoltre, raccoglie le esigenze del cliente e mantiene rapporti costanti fino alla chiusura delle attività. Risponde alla direzione aziendale della gestione del suo team. REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali (perito, geometra, architetto, designer ecc.); •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali applicativi informatici (AutoCad, software 3D, Rhinoceros ecc.) e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; •Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali. SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Percorso formativo sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; •Rapporto con clientela qualificata; •Auto aziendale per trasferte di lavoro; I candidati interessati, di entramb
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.