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Solution expert


Elenco delle migliori vendite solution expert

EXPERT SHIELD - LA PELLICOLA PROTETTIVA SCHERMO PER: NIKON D7100 2 PIECE SET * GARANZIA A VITA *
  • Il tuo Expert Shield viene tagliato prima in base alle dimensioni dello schermo.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una garanzia zero bolle.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito anche con una garanzia zero graffi.
  • In realtà, il tuo Expert Shield è praticamente garantito per farti felici (lo garantiamo).
  • Oh sì, e tali garanzie durano per tutta la vita del tuo dispositivo. Perché ti amiamo.
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EXPERT SHIELD, PROTETTORE PER LO SCHERMO PER CANON 5D MKII – TRASPARENTE CANON M100 - GLASS TRASPARENTE
  • Il tuo Expert Shield è realizzato in vetro di grado ottico tagliato per adattarsi allo schermo Canon.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una senza bolle.
  • Il tuo Expert Shield viene fornito con una senza graffi.
  • In realtà, il tuo Expert Shield è praticamente per renderti felice (lo garantiamo).
  • Oh, e queste durano per tutta la vita del tuo dispositivo. Perché ti amiamo.
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EXPERT SHIELD, PROTETTORE PER LO SCHERMO PER CANON 5D MKII – TRASPARENTE CANON M10 - GLASS TRASPARENTE
  • Il tuo Expert Shield è realizzato in vetro di grado ottico tagliato per adattarsi allo schermo Canon.
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Roma (Lazio)
Expert Solution Engineer Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente presente su Roma, un Expert Solution Engineer, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Expert Solution Engineer COMPETENZE RICHIESTE: -Java -Soap/Rest -Store Procedure REQUISITI LINGUISTICI -Inglese: Livello B2 SENIORITY: +5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (SW totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (SOAP/RM). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.7. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente Herzum, società di consulenza IT internazionale, tra i primi 10 Atlassian Platinum Solution Partner del mondo, specializzata in processi di Digital Transformation, ci ha incaricato di ricercare Full Stack Developer nell’ambito di progetti ad alto contenuto innovativo e tecnologico. La risorse, inserite all’interno del team, si occuperanno principalmente di progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni software in un ambiente internazionale stimolante e orientato al cliente. L’attività principale di lavoro sarà in Smart Working, la sede di riferimento sarà quella di Milano. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti e colleghi tecnici (sistemisti, altri sviluppatori, Expert Atlassian,..) in un ambiente dinamico e interculturale. Si richiede: Conoscenza e utilizzo Java (5+ anni di esperienza) Conoscenza e utilizzo, HTML 5, CSS3, Javascript, JQuery, Ajax (3+ anni di esperienza) Conoscenza, design e utilizzo di RESTful API Conoscenza e utilizzo di Database (MySql, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle) Sistemi di Source Management (GIT preferito) e utilizzo di Continuous Integration (Jenkins preferito, Bamboo, Circle CI) Comprensione approfondita di uno o più strumenti ALM e Knowledge Management (JIRA/Confluence, TFS, IBM Rational, HP ALM, Rally) Background solido su sistema operativo Linux o Windows e delle relative tecnologie Ottime doti di analisi e comunicazione in lingua italiana e inglese Disponibilità a trasferte Consigliato/Plus: Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) Cloud computing (AWS, Google Cloud, Azure) Architetture basate su micro services Fullstack frameworks (Spring, Hibernate, JPA, AngularJS, Bootstrap) Sviluppo Mobile (Android, iOS) Si offre: Azienda solida, seria, in forte crescita Formazione, certificazioni Atlassian Inserimento Contratto indeterminato Commercio - RAL da definire Ottima opportunità di crescita Flessibilità e Sm
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