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Solutions architect digital


Elenco delle migliori vendite solutions architect digital

Italia (Tutte le città)
Manage a portfolio of key strategic clientsDevelop and lead initiatives to significantly grow clients' business on e-marketplacesDrive project delivery, analyzing key metrics, implementing appropriate actions, monitoring results, and ensuring timely delivery and achievement of business targetsEffectively articulate insights and knowledge in the form of client deliverables.Utilize the most innovative e-marketplace tools and solutions to scale activities across the client base Fast-Growing StartupOpportunity to make an impact1-2 years of relevant Consulting, eCommerce or Trade Marketing experienceStrong problem-solving skills and analytical mindset with a test-measure-iterate approachExperience working across multiple teams and projects to deliver significant impact on the businessAbility to lead senior client discussionsAbility to manage and prioritize well across competing requirements; project management skills and experience is valuedExcellent communication skills (Italian and English); other European languages (German, French, Spanish) are preferredIT Literacy: high. Proven use of web and associated technologies in driving traffic and sales in an online environment is preferredStrong Excel and Access skills and working knowledge of SQL and JavaScript is preferredBachelor's degree Outstanding scale-up focused on e-commerce servicesExcellent career opportunityFast-growing environment
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Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un MULTI CLOUD ARCHITECT. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Cerchiamo un Cloud Architect che sia in grado di progettare, disegnare e implementare applicazioni e servizi cloud-native, offrendo guida tecnica e architetturale. Il candidato ideale avr esperienza nella promozione e realizzazione di progetti di migrazione, trasformazione e modernizzazione in ambienti cloud. Dovr supportare ladozione di modelli cloud-native e tool DevOps (es. Kubernetes), con un focus su soluzioni sicure, scalabili e ad alta affidabilit. Responsabilit principali: Progettare e implementare architetture cloud-native sicure e resilienti. Guidare progetti di cloud migration, cloud transformation e modernizzazione. Supportare ladozione di tecnologie DevOps e pratiche cloud-native. Garantire alta affidabilit e sicurezza delle soluzioni cloud promuovendo luso di pattern innovativi Fornire consulenza strategica per la migrazione di applicazioni legacy e lo sviluppo di nuove applicazioni cloud-native. Competenze tecniche richieste: Esperienza nella gestione dei processi di sviluppo di architetture IT, dalla raccolta dei requisiti alla definizione della soluzione finale. Competenza nella progettazione e modellazione di architetture IT basate su cloud in ambienti applicativi diversificati. Conoscenza dei principi di cloud strategy, adozione del cloud e migrazione dei workload verso piattaforme cloud. Familiarit con la governance dei servizi cloud e le metodologie FinOps per lottimizzazione dei costi e delle risorse. Competenza nellintegrazione applicativa e nella gestione delle API. Familiarit con le principali piattaforme cloud e con le architetture hybrid-cloud e multi-cloud. Conoscenza di base della metodologia DevOps e delle principali soluzioni applicative per supportare i processi DevOps. Conoscenza approfondita di almeno uno dei principali provider di cloud pubblico (AWS, Azure, GCP). Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): AWS: AWS Certified Solutions Architect Professional Google Cloud: Google Professional Cloud Architect Azure: Microsoft Certified: Azure Solutions Architect Expert Oracle: Oracle Cloud Infrastructure Architect Professional Linux Foundation: LFCS (Linux Foundation Certified System Administrator) Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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Italia (Tutte le città)
Technical Architect will be involved in responsibility for designing complex systems within IT from concept to strategy in alignment with business needs. Brings forward innovative and leading technical ideas that fit the Company strategy. Role:Defining micro services Defining and developing message driven workflow Working collaboratively with multidisciplinary teams with a focus on delivery Translate business and feature requirements into technical specifications Communicating complex technical concepts to non-technical stakeholders Building effective relationships with a wide range of technical peers Evaluating technologies for their appropriateness to proposed solutions, including assessing their strategic and/or tactical benefit to the product or wider department Managing relationships and team working Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred the TOGAF certification Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: IT Technical Architect - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà primaria in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Junior Big Data Architect su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata al progetto di una piattaforma Big Data, costruita su Google Cloud Platform. Suo compito sarà interfacciarsi con il cliente, per capire i requisiti di progetto e tradurli efficacemente in un disegno architettturale. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito Big Data; - Conoscenza del funzionamento di una pipeline dati, dall’ingestion fino al reporting/analisi; - Competenze dello stack tecnologico Google Cloud (code Google pub/sub, Google Dataflow, Google BigQuery, Google Cloud functions, etc.); - Gradita la conoscenza di Scala; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, spiccate capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà primaria in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Junior Big Data Architect su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una piattaforma Big Data, costruita su Google Cloud Platform. Suo compito sarà interfacciarsi con il cliente, per capire i requisiti di progetto e tradurli efficacemente in un disegno architetturale. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito Big Data; - Conoscenza del funzionamento di una pipeline dati, dall’ingestion fino al reporting/analisi; - Competenze dello stack tecnologico Google Cloud (code Google pub/sub, Google Dataflow, Google BigQuery, Google Cloud functions, etc.); - Gradita la conoscenza di Scala; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, buone capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà primaria in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Junior Big Data Architect su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una piattaforma Big Data, costruita su Google Cloud Platform. Suo compito sarà interfacciarsi con il cliente, per capire i requisiti di progetto e tradurli efficacemente in un disegno architetturale. Ai candidati si richiede: - Esperienza in attività di programmazione in ambito Big Data; - Conoscenza del funzionamento di una pipeline dati, dall’ingestion fino al reporting/analisi; - Competenze dello stack tecnologico Google Cloud (code Google pub/sub, Google Dataflow, Google BigQuery, Google Cloud functions, etc.); - Gradita la conoscenza di Scala; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, buone capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, realtà primaria in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Junior Microservice Architect su Milano. Inserita nel team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una piattaforma Big Data, costruita in architettura a micro-servizi e su cloud AWS. Suo compito sarà interfacciarsi con il cliente, per capire i requisiti di progetto e tradurli efficacemente in un disegno architetturale. Ai candidati si richiede: - Esperienza nello sviluppo di micro-servizi, su piattaforma Docker; - Padronanza del linguaggio Python; - Buona conoscenza dei servizi AWS, quali EC2, Elastic Container Service, VPC, Load Balancing, EKS etc.; - Gradita conoscenza di Apache Spark e/o Scala; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottime doti relazionali, proattività, buone capacità analitiche, attitudine a lavorare in team altamente strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority.
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Italia (Tutte le città)
Il cliente ricerca una figura di Integration Architect con buona esperienza nel disegno di architetture per la realizzazione di applicazioni (siti web) e che abbia esperienza nella gestione di progetti complessi a livello tecnico.Ottima opportunità di carrieraImportante realtà ITEsperienza nello sviluppo di API RESTful e microservizi con linguaggio Java (Java EE o Spring);Ottime conoscenze di Maven per la gestione dei progetti;Capacità di gestione di risorse;Buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è un'azienda di Consulenza IT e con focus sulla Digital Transformation. Si occupa di proporre soluzioni innovative in settori tecnologicamente avanzati.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Main Responsibilities:Analysis and design of enterprise applications solutions;Provide solid knowledge and skill about integration of applications; Liaise with business analysts and business leads to ensure the solution design meets requirements;Liaise with client Technical Teams to understand how solution fits into wider client Technical Landscape;Write and develop technical design specifications and solution documents;Ensure that developed or modified application components are aligned with the business, architecture and solution performance goals;Guide and support team members in defining structured practices in both the development and release phases;Promote and adopt the use of best practices and new methodologies;Technical point of contact for client architects;Escalation point for technical questions;Oversight of technical approach;Responsibility for overall project technical delivery;Technical feasibility support during pre-sales phases. International Hi Tech OrganisationFast Career ProgressionThe Ideal Candidate:A self-starter with an ability to work with deadlines in a fast-paced environment;Experience with Java (or other OOP), HTML, SQL or Oracle technologies are required;Understanding of system integration, web services, etc;Excellent written and oral communications skills;Strong analytical skills;Experience in all aspects of software project life cycles from requirements gathering, through design, development and implementation;Experience with Agile development methodologies is preferable;Experience with Atlassian tool suite (Jira, Confluence) is a plus;Ability to work on own initiative and as part of a team;Experience with AWS cloud native applications using Elasticsearch, Lambdas, CloudFront, ELB, Route53, RDS, etc. across multiple regions is a plus.;B2 (upper intermediate) English level is mandatory;Spanish or Portuguese is a plus. EDUCATION:Bachelor's Degree in Computer Science, Information Systems or the equivalent combination of education, training, or work experience. International Leading Organisation in customer communication management (CCM) solutions. They support the customer experience with innovative technologies to ensure the best client engagement.Great Career Opportunity.Salario da 35.000 €/anno a 42.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Esperienza in disegno di architetture web based (almeno 7 anni) per la realizzazione di applicazioni (siti web);Capacità di team leading, esperienza nella conduzione di progetti di media/alta complessità a livello tecnico;Design di soluzioni architetturali full stack web (sia server che client);Valutazione di effort (costi e tempi) e pianificazione di progetto associata.Realtà Internazionale Leader in Software SolutionsOttima opportunità di crescita professionaleFramework javascript (client side) quali Angular, React e server side come Node.js;Framework server-side in particolare Spring;Piattaforme di mercato e/o open source per la realizzazione di siti web. Nice to have:Conoscenza architettura Micro front-end, microservizi;Conoscenza in ambito Finanziario e/o Telco;Esperienza in progetti caratterizzati dall'adozione di metodologia Agile.Realtà leader specializzata nel design e nell'implementazione di soluzioni innovative in ambito Digital, Technology e Consulting presente a livello internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia
The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents' quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart City's proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Planet Smart City The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents' quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart City's proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia
Intellera Consulting Lavora al cuore del cambiamento Perché assistere al cambiamento, quando puoi guidarlo? In Intellera Shape, oggi parte del gruppo Accenture, potrai crescere in un ambiente inclusivo e rispettoso della tua unicità e valori, sviluppando le tue abilità con programmi di training continuativi ed esperienziali. Scopri cosa significa lavorare al cuore del cambiamento, accompagnando i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale e collaborando con le pubbliche amministrazioni su temi di sviluppo, evoluzione e misurazione delle performance di servizi pubblici. Crediamo in un futuro più umano, sostenibile e felice. Per questo abbiamo creato Intellera Shape, un design studio nato per sviluppare una nuova cultura dell'innovazione e progettare servizi pubblici più semplici, inclusivi e vicini alle persone. Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti in ambito Design. Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, collaborando con numerosi enti governativi centrali, locali e comunitari per garantire che le aspettative e le esigenze della comunità siano al centro dei servizi pubblici. Affiancherai anche le aziende sanitarie nel comprendere le attitudini ed esigenze dei pazienti, assistenti e operatori, nonché i sistemi più ampi in cui si inseriscono, al fine di generare impatto sociale e risultati positivi per tutti. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) che stiamo cercando guiderà team di progetto nel Design Studio, occupandosi di ricerca utente, architettura informativa e modelli di interazione per prodotti digitali in ambito pubblico e sanitario. Collaborerà inoltre con team di sviluppo in un approccio agile, garantendo l'implementazione efficace delle soluzioni progettate. Il Lead Experience SHAPER (UX Design Manager) si occuperà di: ▮Tradurre obiettivi di progetto e processi in business requirements e user stories; ▮Condurre ricerche utente, valutazioni di usabilità, analisi dati e benchmark; ▮Identificare opportunità e sviluppare prototipi validati con utenti e stakeholder; ▮Progettare un'architettura informativa e dei modelli di navigazione per servizi digitali, conversazionali e fisici; ▮Realizzare wireframes, user flow e interfacce visive; ▮Testare prototipi iterativamente con gli utenti; ▮Sviluppare Design Systems e linee guida di interazione; ▮Definire MVP e backlog evolutivo con Product Owner e Technologist; ▮Garantire conformità all'accessibilità AgID e promuoverne la consapevolezza; ▮Facilitare workshop di co-design con clienti, utenti e stakeholder. Oltre alle attività progettuali, contribuirà alla realizzazione di proposal e presentazioni per i clienti, coordinando risorse junior e diffondendo cultura del design, dell'innovazione e della citizen & patient experience. Le tue caratteristiche Se condividi la nostra passione per il design e hai le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando: - Storytelling e copywriting: capacità narrative e di scrittura creativa per diversi formati e toni, creazione di un legame emotivo con il pubblico; - Analisi e ricerca utente: competenze di ricerca generativa e validativa, benchmarking e analisi per comprendere bisogni, contesto e modelli di interazione efficaci; - User Experience Design: applicazione dell'approccio UX, progettazione di servizi digitali con metodologie come content map, user scenarios, interactive prototyping e testing; - Business e marketing data-driven: mindset orientato agli utenti e al business, conoscenza delle tendenze di settore e capacità di applicare innovazione alla comunicazione; - Strumenti e metodologie: conoscenza di Figma, Designers Italia, Linee Guida di Accessibilità AGID e principi Agile, con attitudine all'adozione di nuovi strumenti; - Smisurata curiosità, audacia, umiltà e tantissima voglia di imparare (sempre, indipendentemente dall'esperienza già maturata); - Esperienza come Service Designer, User Experience Designer, Human Machine Interaction Designer o Information Architect, con un portfolio di case study contenente i concept o i design finali di prodotti e servizi digitali; - Laurea o Master in Design o affine, con minimo 6 anni di esperienza in ricerca utente e digital product design; in assenza di laurea, almeno 10 anni di esperienza; - Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura (es. start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design Studio, Società di Consulenza); - Esperienze accademiche, professionali o personali esterne al mondo del design che ti abbiano arricchito la capacità di comprensione, empatia e prospettiva di analisi; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Una voglia sfrenata di generare impatto nella Società e nella vita delle persone (di tutte le persone). Scopri di più su di noi Intellera Consulting è un'azienda di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica d'eccellenza, forte di oltre 1.300 professionisti con consolidate conoscenze di molteplici settori industriali nel mercato nazionale e internazionale. Combinando un'esperienza unica e competenze specialistiche in ambito public, fornisce servizi di digital transformation. Da maggio 2024 Intellera è entrata a far parte del Gruppo Accenture, rafforzandone il posizionamento nel mercato della Pubblica Amministrazione e dell'Healthcare. Accenture è un'azienda globale di servizi professionali con capacità avanzate in campo digitale, cloud e security. I nostri 774.000 talenti combinano ogni giorno tecnologia e ingegno umano, servendo clienti in oltre 120 Paesi. Vuoi prepararti al meglio al nostro processo di selezione? Leggi la nostra sezione FAQ: https://www.accenture.com/it-it/careers/explore-careers/area-of-interest/journey-to-accenture Policy Qualora il tuo percorso di selezione andasse a buon fine, avrai la possibilità di aderire all'Accordo di smart working, ove compatibile con l'attività svolta, e lavorare da remoto secondo quanto previsto dalle policy aziendali. Applicando alle nostre posizioni, il candidato/la candidata si impegna sin da ora ad osservare il sistema di gestione anti corruzione intellera, comprendente Policy e Codice Etico. Settore: Altro Ruolo: Grafica/Design/Creative Gestisce altre persone: Sì
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