Soluzione ufficio
Elenco delle migliori vendite soluzione ufficio

Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 --- Zona: Duomo Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Monza-Triante. In elegante condominio fine anni 70, con ampi spazi e servizi comuni, parco condominiale, campo da tennis, portineria, proponiamo ottima e ben rifinita soluzione Ufficio, al piano terra di circa 120 mq. L'immobili è così composto: Ingresso su disimpegno e reception, 2 uffici, 1 grande open space e servizi. Ottima soluzione per studi amministrativi, liberi professionisti, scuole di formazione. Riscaldamento centralizzato, Ace G. Per referenziati. Solo Affitti Limbiate. Tel.0239432755. cod. LU1772
750 €
Vista prodotto

Caserta (Campania)
MOCCIA RIFINITO UFFICIO A/10 PIANO TERRA FRONTE STRADA ZONA SUD (LE): PROFESSIONALITA’ E PASSIONE DAL 1995 CASERTA ZONA SUD San Nicola La Strada nei pressi della rotonda, zona ben collegata al centro e all’autostrada, locale uso ufficio, fronte strada al piano terra con ingresso indipendente, rifinito e ristrutturato, composto da due stanze grandi più bagno e ripostiglio. Il locale è dotato di impianto di rete ethernet con n. 12 punti rete, armadietto di rete. Climatizzato, dotato di impianto d’allarme. Id2eale per studio medico. Disponibilità a qualsiasi soluzione, ufficio, magazzino, deposito, laboratorio Richiesta euro 300,00 Classe G Moccia Immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
300 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Interessante soluzione ufficio in contesto di grande charme. Piano terra, con affaccio interno sul porticato, splendido ufficio, 4 locali più servizi. Termoautonomo, cablato e condizionato. Ottimo stato. Servizio di portineria tutti i giorni. Possibilità posto auto all'interno del cortile.
750.000 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Su edificio di nuova concezione a Ponte San Nicolò (Roncajette) facilmente raggiungibile da collegamenti stradali ad alto scorrimento e dell’autobus per i collegamenti con il centro di Padova. Nel complesso, interamente dedicato ad attività commerciali, direzionali ed artigianali, disponiamo di una soluzione ufficio di ca. 140 mq. con un elegante terrazzo. L'unità si trova al terzo piano di un edificio costruito con moderne tecnologie. L'ufficio è completamente autonomo in pompa di calore, così da abbattere i costi di gestione. La grande scalinata sospesa all’interno dell'edificio caratterizza la galleria centrale del complesso tutto con illuminazione a led. Al piano interrato vi si trovano i box auto (da considerarsi a parte) collegati ai piani con ascensore e scale di sicurezza. All'esterno troviamo un ampio parcheggio e il complesso è immerso nel verde. Richiesti 1.500, 00 euro al mese oppure 215.000 euro in caso di acquisto.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Su edificio di nuova concezione a Ponte San Nicolò (Roncajette) facilmente raggiungibile da collegamenti stradali ad alto scorrimento e dell'autobus per i collegamenti con il centro di Padova. Nel complesso, interamente dedicato ad attività commerciali, direzionali ed artigianali, disponiamo di una soluzione ufficio di ca. 140 mq. con un elegante terrazzo. L'unità si trova al terzo piano di un edificio costruito con moderne tecnologie. L'ufficio è completamente autonomo in pompa di calore, così da abbattere i costi di gestione. La grande scalinata sospesa all'interno dell'edificio caratterizza la galleria centrale del complesso tutto con illuminazione a led. Al piano interrato vi si trovano i box auto (da considerarsi a parte) collegati ai piani con ascensore e scale di sicurezza. All'esterno troviamo un ampio parcheggio e il complesso è immerso nel verde. Richiesti 1.500,00 euro al mese oppure 215.000 euro in caso di acquisto. Classe Energetica:NC
1.500 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Proponiamo in vendita soluzione Ufficio” categoria catastale “A/10” in Vignate, Via Sandro Pertini 3/2. L’immobile è ubicato al piano seminterrato di una splendida e signorile palazzina nel cuore di Vignate. Di fatto, essendo un piano seminterrato, risulta essere caratterizzato da molte finestre che si affacciano sul giardino condominiale, le quali, ne esaltano la caratteristiche della luminosità interna. Internamente l’immobile sviluppa una metratura complessiva di circa 160mq. Il prezzo di vendita dell’immobile è pari ad €.149.000. Per maggiori informazioni contattaci al numero verde gratuito 800.230.233 o scrivici su whatsapp al numero 3917908875.
149.000 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica; I nostri sono uffici, situati all’interno di un moderno palazzo a vetri di 12 piani, sono luminosi e accoglienti, dotati di tutti i dispositivi tecnologici di cui necessiti per lavorare al meglio. Potrai inoltre godere della rilassante vista del parco che circonda l’edificio. Parco Nord é facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi a pochi metri dalla tangenziale, sia con i mezzi pubblici (fermata della metropolitana Comasina); inoltre a meno di 200 metri é disponibile il passante ferroviario di Trenord (fermata Brusuglio). Canone Euro 649 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. bruzzano mq 80 --- Zona: Bruzzano Superficie: 80 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 130 mq ideale per sei persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 90 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica; I nostri sono uffici, situati all’interno di un moderno palazzo a vetri di 12 piani, sono luminosi e accoglienti, dotati di tutti i dispositivi tecnologici di cui necessiti per lavorare al meglio. Potrai inoltre godere della rilassante vista del parco che circonda l’edificio. Gli uffici sono facilmente raggiungibile sia in auto, trovandosi a pochi metri dalla tangenziale, sia con i mezzi pubblici (fermata della metropolitana Comasina); inoltre a meno di 200 metri é disponibile il passante ferroviario di Trenord (fermata Brusuglio). Canone Euro 1349 + spese 250. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. bruzzano mq 130 --- Zona: Bruzzano Superficie: 130 mq Agenzia: Giordano Immobiliare Sas Telefono: 0266502374
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio a Corbetta (MI) in Vendita. Proponiamo in vendita ampio Ufficio/magazzino openspace di 180mq commerciali. La soluzione si trova in zona centrale di Corbetta e a pochi passi da Piazza XXV Aprile. Corbetta dispone di tutti i servizi ed è ben collegata con Vigevano e Milano. L'ufficio è composto da un open space, zona mensa, bagno e ha un accesso dal carraio condominiale con zona carico scarico merci. Completa la soluzione una cantina condominiale di 4X4mq. Ideale come ufficio,call center, magazzino ecc. Libero al rogito.
95.000 €
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Ufficio in vendita a Vasto città! Gabetti Vasto propone in vendita un comodo ufficio di 101 mq in via Martiri della Libertà. Perfetto per professionisti oppure per chi è alla ricerca di un investimento da affittare successivamente, la soluzione si trova in una posizione comoda, al piano terra di un palazzo recentemente ristrutturato esternamente e che presenta due grandi vetrine che affacciano sulla strada. Accedendo nel locale, accatastato attualmente come ufficio, ti ritroverai nella reception, dalla quale potrai accedere a tre stanze, comode nelle dimensioni oltre ad essere dotate anche di termosifoni e climatizzatori. Tutti gli ambienti sono finestrati e ben illuminati. Un piccolo corridoio consente di accedere ai due bagni, di cui uno cieco e l'altro dotato di finestra. Se sei alla ricerca di un ufficio, questa è la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze. Contattaci per fissare un appuntamento!
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Ufficio in posizione strategica nell'elegante quartiere dib'/xe2/x80/xa6' UFFICIO IN POSIZIONE STRATEGICA Nell'elegante quartiere di Viale Teracati, in ottimo contesto condominiale e in zona ad alta densità abitativa, proponiamo in vendita ufficio di 43 mq posto al piano primo. La soluzione si compone di un ingresso, due vani, bagno e ripostiglio. L'immobile accatastato come A/10, non è solo un'opportunità di investimento, ma anche un'ottima soluzione per chi deve fare un ufficio. Euro 57mila. Cod. Rif. IA81087 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 45 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Morana immobiliare
57.000.280 €
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
"UFFICIO CON AREA PARCHEGGI" PESCATE - L'immobile che proponiamo è una soluzione che gode di ampia visibilità grazie al posizionamento in zona di forte passaggio veicolare. L'interno, sviluppato al piano rialzato, dispone di doppia esposizione solare e presenta quattro uffici luminosi e dalla metratura generosa, divisi da uno spazioso corridoio centrale arredabile, oltre a due servizi, a un ingresso principale e uno secondario. Gli ambienti si presentano in buono stato di manutenzione; a completare la proposta, tre posti auto privati antistanti l'immobile. Di fronte all'ufficio, al di là della strada, ampia disponibilità di parcheggio gratuito; adiacente allo stabile si trova il supermercato Bennet. Soluzione ideale per molteplici categorie servita da riscaldamento e condizionamento autonomi, zero spese condominiali. Contratto di locazione ad uso commerciale 6+6 anni. Ulteriori informazioni in ufficio.
1.500 €
Vista prodotto

Segrate (Lombardia)
UFFICIO sito al piano terra costituito da due vani oltre a bagno e antibagno. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 76 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Strada Prima San Felice, , Segrate, , Italia Latitudine: 45.47583 Longitudine: 9.311961
61.500 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ufficio Prati Via Valadier Prati adiacenze Via Cavour, proponiamo la locazione di un ufficio sito al quarto piano di un palazzo d'epoca in buono stato dei primi del '900 con ascensore. La soluzione è internamente composta da doppi ingressi, otto stanze di ampia metratura due servizi con finestra e dotato di aria condizionata. La soluzione dalla disposizione interna molto razionale degli spazi gode anche di tre balconi con affacci esterni e impianti di aria condizionata oltre gli infissi in vetrocamera. Pavimenti in marmo e riscaldamento centralizzato con i contabilizzatori. Euro 4.300,00
4.300 €
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Soluzione commerciale in LOCAZIONE nei pressi di via Acquicella Porto all'interno di una villa settecentesca situata in un punto logisticamente strategico per la grande viabilità quotidiana durante tutto il corso dell'anno. La struttura è composta da vari uffici che condividono una zona parcheggio all'interno del giardino della villa, ed un terrazzo comune in ingresso. L'ufficio, disposto su due elevazioni di 68 mq l'uno, comprende vari ed ambienti di lavoro con bagno ed antibagno; l'intera villa ha subito una massiccia opera di ristrutturazione negli ultimi anni, difatti gli impianti sono nuovi. Gli uffici dislocati a fianco sono locati ad aziende che hanno realizzato location direzionali. La soluzione è libera, può essere ottima per chi volesse realizzare un ufficio di rappresentanza, uno studio d'ingegneria o d'architettura inserito all'interno di un contesto con ampi spazi di verde.
600 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
UFFICIO duplex: Proponiamo in un palazzetto in corso di ristrutturazione, una soluzione direzionale di circa mq 260 c.li in una delle zone della città più esclusive ed ambite a ridosso della Basilica Palladiana. Le finiture sono studiate fin nei minimi particolari, con dettagli attentamente curati per far convivere la funzionalità e il design che deve avere un ufficio a passo coi tempi. Oltre all’estetica, i migliori materiali abbinati alle più opportune tecnologie disponibili sia per quanto riguarda l’isolamento acustico e termico. Ingresso dal piano terra su scenografico openspace di circa mq 100 impreziosito da una particolare copertura di un grande lucernario che diffonde luce nella zona. Al piano superiore un soppalco, due stanze e due servizi. Altra caratteristica di questa soluzione è un locale al piano interrato di circa mq 32 con soffitto a volta e pareti in vecchi mattoni trattati. Al piano terra soluzioni un autorimessa doppia, collegati all’ingresso condominiale impietrosito da colonne in pietra stile palladiano, stucchi ai soffitti e ascensore.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
UFFICIO DI 85 MQ IN LOCAZIONE IN PIAZZA CAIROLI In Foro Buonaparte, nel cuore del centro storico di Milano, a pochi metri di distanza da Piazza Cairoli, dal Castello Sforzesco, dal Parco Sempione e dalla Stazione ferroviaria di Milano Cadorna, proponiamo in locazione un signorile ufficio di 85 mq ubicato in un elegante palazzo d'epoca costruito nei primi anni del novecento. L'edificio, che gode di grande fascino, si compone di uno stabile prospiciente Foro Buonaparte risalente al 1900 e uno stabile interno edificato negli anni sessanta affacciato sul giardino piantumato. Il palazzo ad uso uffici e prestigiose abitazioni è servito da ascensore, sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 e servizio di portineria, attivo dal Lunedì al Venerdì delle ore 7.30 alle ore 13:00 e dalle ore 14.30 alle ore 18:30. La soluzione, posta al primo piano, è così composta: ingresso, tre uffici, un servizio e un terrazzo. L'unità immobiliare dispone dell'impianto di riscaldamento centralizzato e dell'impianto di condizionamento autonomo. La soluzione è stata recentemente ristrutturata. Possibilità di BOX e posti auto. UBICAZIONE La posizione è centrale e strategica, nel centro storico e nevralgico di Milano, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate della metropolitana MM1 Cairoli e MM2 Lanza oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Inoltre, la vicinanza alla Stazione ferroviaria di Cadorna, permette di raggiungere l'aeroporto di Milano Malpensa comodamente. La richiesta del canone di locazione è di 2.584,00 euro al mese. Le spese condominiali sono pari a 209,00 euro al mese. Prenota la tua visita, chiamaci per programmare subito l'appuntamento!
2.584 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto

Caserta (Campania)
UFFICIO NEI PRESSI DELL'INPS Caserta nei pressi dell'Inps proponiamo in locazione all'interno di un condominio un ufficio al piano terra di 72mq. con affacci interni. La soluzione è composta da: ingresso con un ampia sala, ripostiglio, disimpegno, due stanze e un bagno. Completano la soluzione due posti auto di cui uno coperto e l'altro scoperto. L'immobile si presenta in buone condizioni generali inoltre dispone di predisposizione aria condizionata e grate.
500 €
Vista prodotto

Nola (Campania)
Ufficio in Affitto a Nola: Soluzione Perfetta per Call Center e Altre Attività Se stai cercando uno spazio versatile e ben posizionato per la tua attività, Dimensionekasa Nola ha lofferta che fa per te. In zona strategica, con ottimi collegamenti sia con il centro di Nola che con la Variante 7Bis, proponiamo in locazione un ufficio di 120 mq situato al secondo piano di un edificio senza ascensore. Caratteristiche principali: Superficie di 120 mq, ideale per adattarsi alle esigenze della tua attività Possibilità di creare da 3 a 4 stanze, in base alla tua organizzazione Composto da un ampio ingresso, due vani già realizzati e un WC Posto auto scoperto protetto da cancello in ferro Connessione internet e condizionatori per il massimo comfort Questa soluzione è perfetta per attività come call center, studi professionali, o qualsiasi altro business che necessiti di spazi ampi e ben collegati. Grazie alla posizione strategica, raggiungere sia il centro città che le principali arterie stradali sarà estremamente semplice e veloce. Possibilità di cambio in A/10 se necessita, con canone richiesto di EURO 600. Non perdere loccasione di scoprire di più su questa fantastica opportunità! Contatta Dimensionekasa Nola per maggiori informazioni e per organizzare una visita allo 081 5129034 WhatsApp 377 0290781 CLASSE ENERGETICA: G 328,8 kWh/m2 a Spese: 240 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Abitabile Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via san Massimo, , Nola, , Italia Latitudine: 40.93051 Longitudine: 14.51974
500 €
Vista prodotto
4 foto

Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto

Pozzuoli (Campania)
Ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi Centro… Ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi Centro Radiologico Gemini in piccolo contesto condominiale con ampio fronte strada disponiamo al primo piano ampio ufficio di 320 mq adibito attualmente con predisposizione call center con annesso ufficio e due bagni. Il locale si presenta in buono stato. La soluzione ha una tripla esposizione con ampia balconate molto luminoso e soleggiato. L' ufficio dispone di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, napoletane esterne, pavimentazione classica, porta d' ingresso blindata. Questo ufficio in affitto a Monteruscello nei pressi del centro radiologico Gemini è ottimo per servizi in quanto nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi principali come bar, uffici e di facile collegamento con asse mediano e tangenziale. Per avere informazioni o per fissare appuntamenti chiamare ore ufficio allo 08119854532 o al 3343059676 Domenico Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 320 mq Stanze: 2 Bagni: 2 Inserzionista: Capital House Pozzuoli e Villaricca
2.100 €
Vista prodotto

Forlì-Molise (Molise)
UFFICIO - CESENA VIGNE Proponiamo in vendita un ufficio in zona ben fornita di parcheggi pubblici ad alta visibilità. La soluzione si trova in zona coop dove comprende molteplici servizi, parcheggi pubblici, fermate autobus, farmacia, ecc. E' cosi composta: Piano secondo: ingresso su ufficio vetrato, bagno con antibagno e secondo ufficio riservato con balcone. -OTTIMA INSONORIZZAZIONE -OTTIMA POSIZIONE -AMPI PARCHEGGI PUBBLICI -OTTIMO COLLEGAMENTO CON SERVIZI AUTOBUS E TRENO CHIAMA SUBITO Vincenzo Cell. 3481739819 ufficio 054779311 email Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
80.000 €
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 50 MQ AL PIANO TERRA VENDESI PER INVESTIMENTO A VICENZA, QUARTIERE SANTA BERTILLA, RESA SUPERIORE AL 6%- RIF. 6501 All'interno di un buon contesto residenziale proponiamo, già LOCATO ad ottimo inquilino, ufficio al piano terra con ingresso indipendente e buone finiture. L'ufficio è suddiviso in due stanze operative, disimpegno e bagno finestrato. A fianco, sempre al piano terra, comodo garage singolo. Le due stanze operative misurano rispettivamente 17,5 mq e 13 mq per un totale di circa 43 mq di ufficio lordo muri. Sono totali mq commerciali 50 più garage. Ognuna delle due stanze ha una porta blindata che conduce all'esterno in modo da avere anche la massima autonomia. Buona possibilità di parcheggio nelle vie di accesso allo stabile. Riscaldamento autonomo. LOCATO A INQUILINO REFERENZIATO CON CONTRATTO 6+6 con prima scadenza il 31-12-2021. RESA superiore al 6% ATTUALMENTE L'UFFICIO E' LOCATO SENZA L'UTILIZZO DEL GARAGE PER CUI SI PUO' OTTENERE ANCHE UNA REDDITTIVITA' MAGGIORE. Soluzione ideale per chi vuole fare un piccolo investimento su un immobile facilmente ri-locabile comodo sia al centro storico sia alle principali arterie di comunicazione. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 - Vicenza 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
57.000 €
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
2.000 €
Vista prodotto

San Donato Milanese (Lombardia)
Ufficio sito a San Donato Milanese (MI) via Marignano n.14 Ufficio/Studio in Vendita a San Donato Milanese Ufficio sito a San Donato Milanese (MI) via Marignano n.14 Ufficio posto a piano terra composto da n. 2 vani ufficio, antibagno, bagno, giardino esclusivo e cantina al piano sotterraneo. Termoautonomo. Serramenti in alluminio. Pavimentazione in granito scuro. Rivestimento antibagno e bagno in marmo chiaro. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza, affidandoti a Professionisti del settore! ASTA4YOU and egrave; una Societ and agrave; Leader nel settore delle Aste Immobiliari. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all asta. I nostri servizi: Valutazione globale dell investimento Inserimento richiesta nostra banca dati aste giudiziarie Individuazione immobile Valutazione reale valore di mercato Studio di fattibilit and agrave; Sopralluogo tecnico sull immobile Predisposizione documenti partecipazione asta Assistenza all asta con Consulente dedicato Gestione completa del post asta Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti, sia nell acquisto di un immobile in asta risparmiando sul prezzo di mercato, sia nell estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato, ASTA4YOU and egrave; in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: Valutazione della propriet and agrave; Individuazione del valore di mercato Analisi della posizione debitoria Intervento diretto con i creditori Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and agrave; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Consulta il nostro NUOVO GESTIONALE IMMOBILI! Https: //milanodue.astere.it Iscrivendoti alla nostra Newsletter Immobiliare riceverai le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email! Seguici anche su: Facebook: https: //www.facebook.com/asta4you.it Instagram: https: //www.instagram.com/asta4you Linkedin: https: //it.linkedin.com/company/asta4you ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 - Milano Tel. 02/36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it *Le foto dell immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all identificazione della zona; l esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
96.835 €
Vista prodotto

Rho (Lombardia)
Ufficio in asta in via martiri della liberta' 2, rho (mi) Ufficio/Studio in Vendita a Rho UFFICIO IN ASTA IN VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 2, RHO (MI) ASTA DEL 29/01/2021 LOTTO 1Appartamento sito in Rho, di circa 104.50 mq composto da uffuicio dotato di una porta finestra che da accesso al balcone, e sulla destra c'è un vano cieco destinato a locale ripostiglio, mentre a sinistra rispetto alla porta d'ingresso parte un corridoio che da accesso ad altri due vani destinati a locali ufficio, il primo dei quali è dotato di una porta finestra che da anch'essa accesso al balcone ed il secondo dotato di una grande finestra. Dal corridoio si accede anche al bagno areato ed illuminato naturalmente tramite finestra che si affaccia sul balcone.. Box sito in Rho, Via Martiri della Libertà 2, della superficie commerciale di mq 15 Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. PRENOTA UNA CONSULENZA PRESSO I NOSTRI UFFICI O IN WEB CALL DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO O AL SEGUENTE LINK: Https: //calendly.com/infoasta4you/consulenza-aste Una volta effettuata la prenotazione riceverai una mail di conferma. ASTA4YOU and egrave; una Societ and agrave; Leader nel settore delle Aste Immobiliari. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti, sia nell'acquisto in asta risparmiando sul prezzo di mercato, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. CONSULTA IL NOSTRO NUOVO SITO INTERNET. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26, 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Ufficio: 0236567344 Mobile: 3486411620 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
165.800 €
Vista prodotto
-
Successivo →