Sopralzo reception scrivanie
Elenco delle migliori vendite sopralzo reception scrivanie
PQXOER RECEPTION DESK MODERNA LEGNO DIPINTO UFFICIO RECEPTION REGISTRATORE DI CASSA STAND BARBIERE RECEPTION BANCHI RECEPTION SCRIVANIE UFFICIO FORNITURE (COLORE: BIANCO, DIMENSIONI: 60X50X105CM)
- Banco reception perfetto per esempio come barbiere, ufficio, negozio.
- Dimensioni complessive: 60 x 50 x 105 cm.
- Impedisce a graffiare il pavimento e assicura uno scorrimento fluido e rapido nella stanza per una facile installazione e conservazione.
- Scrivania con piano di lavoro schermato e vani portaoggetti.
- Il lavoro è semplice, con fiducia e orgoglio, crea una sensazione diversa per il tuo spazio d'ufficio
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIE SALON RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION SP
- Autoassemblaggio facile.Dispone di un elegante contrasto contro parte superiore.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIE SALON RECEPTION MODERNA IN LEGNO REGISTRATORE DI CASSA STAND NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO DI RICEZIONE CONTATORE RECEPTION BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION DELLE DONNE SPA BEAUTY PARRUCCHIERE BAR
- Autoassemblaggio facile.Dispone di un elegante contrasto contro parte superiore.
- ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
- ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
- ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
- ★ Formato generale: 100x50x105cm, 120x50x105cm, 140x50x105cm.
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. sopralzo x scrivania reception 140 Marca: UNISIT
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. sopralzo x scrivania reception 160 Marca: UNISIT
Vista prodotto
Italia
ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni. sopralzo angolo 96x96 h.115 Marca: UNISIT
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici cal center scrivanie banchi reception mobili T&T System di Tagliabue > produzione e vendita di mobili per ufficio di serie e su misura preventivi e contatti diretti stok serie e contract, contatti 3389093896 Cesano Maderno MB 20811 via Garibaldi 104 mobili varie misure e vari colori Nuovi ancora imballati a prezzi interesanti composizioni vedi quella che ti piace e segnala al nostra e mail ti indicheremmo il costo OLTRE A VENDITA DIRETTA DI NUOVA PRODUZIONE ARREDI PER UFFICI CALL CENTER, RECEPTION, SALE RIUNIONI, UFFICI OPERATIVI preventivi anche per lavori su misura contatto diretto 3389093896 ore ufficio
1 €
Vista prodotto
Italia
Avrai probabilmente già visto questo elegante campanello da reception d'hotel in più di un film o in qualche albergo quando sarai andato in vacanza. è la classica campana di metallo usata per attirare l'attenzione del personale. è spesso usata nelle reception alberghiere ma è anche molto utile nei negozi o sulle scrivanie. vi basterà picchiettare le dita sull'interruttore e sarete subito serviti! specifiche prodotto: dimensioni: 8,5 x 6,5 cm materiale: metallo colore: silver e nero contenuto della confezione: 1 x campanello da tavolo hotel
0,40 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Specializzati nell'arredo per l'ufficio e la casa da oltre vent'anni. Forniamo: - Arredamenti per ufficio direzionale e operativi - Mobili cassettiere e scrivanie - Reception - Sedute ergonomiche, d'attesa e poltrone - Scaffalature per archivio - Mobili metallici - Arredi per scuole - Armadi spogliatoio - Pareti divisorie - Accessori (appendiabiti, bacheche, cestini ecc..) tutto su www.alfamobiliufficio.com
1 €
Vista prodotto
Italia
Scopri la linea SCRITTO®, una soluzione elegante e funzionale per esporre i tuoi depliant con stile. Ideale per banconi, scrivanie, tavoli e reception, questo porta depliant non solo si adatta perfettamente agli ambienti interni, ma è anche progettato per essere fissato a muro, grazie ai pratici fori nella parte posteriore. Realizzato in stirene trasparente, garantisce massima visibilità e un tocco di modernità ovunque venga collocato. Disponibile in diverse configurazioni, da 1 a 4 tasche, permette di soddisfare ogni esigenza di spazio e di organizzazione. Con il formato pratico di 1/3 di A5, è l'ideale per contenere depliant e volantini compatti, mantenendo sempre l'ordine e la professionalità del tuo spazio lavorativo. Non perdere l'opportunità di valorizzare i tuoi materiali informativi: il porta depliant SCRITTO® è la scelta perfetta per combinare funzionalità ed estetica. Ordina ora e ricevi i tuoi porta depliant in soli 24/48 h dalla conferma dell'ordine. Sfrutta la nostra contact form per richiedere il prezzo e personalizzare la tua esperienza d'acquisto. Non aspettare, rendi i tuoi spazi più accoglienti e organizzati con la linea SCRITTO®!
5,88 €
Vista prodotto
Italia
Scopri la linea SCRITTO®, una soluzione elegante e funzionale per esporre i tuoi depliant con stile. Ideale per banconi, scrivanie, tavoli e reception, questo porta depliant non solo si adatta perfettamente agli ambienti interni, ma è anche progettato per essere fissato a muro, grazie ai pratici fori nella parte posteriore. Realizzato in stirene trasparente, garantisce massima visibilità e un tocco di modernità ovunque venga collocato. Disponibile in diverse configurazioni, da 1 a 4 tasche, permette di soddisfare ogni esigenza di spazio e di organizzazione. Con il formato pratico di 1/3 di A5, è lideale per contenere depliant e volantini compatti, mantenendo sempre lordine e la professionalità del tuo spazio lavorativo. Non perdere lopportunità di valorizzare i tuoi materiali informativi: il porta depliant SCRITTO® è la scelta perfetta per combinare funzionalità ed estetica. Ordina ora e ricevi i tuoi porta depliant in soli 24/48 h dalla conferma dellordine. Sfrutta la nostra contact form per richiedere il prezzo e personalizzare la tua esperienza dacquisto. Non aspettare, rendi i tuoi spazi più accoglienti e organizzati con la linea SCRITTO®!
5,88 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo arredo per ufficio usato, causa trasferimento. 3 scrivanie 160X160 2 scrivanie bianche 160X80 11 scrivanie beige 160X80 31 sedie blu 2 panche accoglienza bancone reception 28 scrivanie 160X80
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Barriera parafiato PLUS parete parasputi, farmacie, uffici, negozi, separatore per banconi in vetro antifortunio, divisorio per reception la Domanda che il i nostri clienti fanno sempre e perchè scegliere il parafiato in vetro... 1)sono il massimo dell'igiene possono essere sanificati con prodotti alcolici e ammoniaca o con candeggine 2) Sono reciclabili al 100%100 3) sono antifortunio e molati antitaglio 4)sono economici a parità di spessore costano meno del plexiglass 5) sono Eterni ed eleganti e lo spessore dei vetri è di 6 mm. temperati o stratificati Parafiato 64cm x 70cm = 75,00€ +iva al 22% Parafiato 64cm x 80cm = 80,00€ +iva al 22% Parafiato 64cm x 90cm = 85,00€ +iva al 22% Parafiato 64cm x 1.00cm = 90,00€ +iva al 22% Parafiato 64cm x 1.10cm = 80,00€ +iva al 22% spessore dei vetri è di 6 mm.molati antitaglio per imballaggio e spedizione aggiungere 20€ in tutta Italia Il vetro che vi proponiamo è antifortunistico e a differenza del plexiglas, si può tranquillamente sanificare anche con prodotti aggressivi senza che venga danneggiato. Abbiamo la possibilità di realizzarli di qualsiasi misura e forma ne abbiate bisogno. Contattateci per un preventivo senza impegno, sicuramente lo troverete vantaggioso. la consegna verrà effettuata a 4 10 giorni dalla prenotazione. Nel Raggio di 70 km con ordine di almeno 5 pezzi possiamo fare la consegna e gratuita con nostri mezzi. Monarka srl via giulini 7 20017 Rho mi p.i. 02701510121 Lavoriamo nel vetro da oltre 50 anni garanzia di Fabbrica Addetto Vendita Signor Enrico tel 393.0725506 La Vetreria Monarka srl è un'azienda di Rho, in provincia di Milano, che si occupa di lavorare, riparare e sostituire qualunque elemento in vetro. La vetreria è presente da oltre cinquant’anni nel settore della lavorazione e dei trattamenti di cristalli e specchi. Novara Varese Milano Como Torino Como Lodi Pavia e Provincia, Canton Ticino dogana permettendo Affidati a chi di vetro se ne intende! Rivolgiti a Vetreria Monarka srl e richiedi un preventivo gratuito e senza alcun vincolo di acquisto. Per informazioni ore ufficio dalle ore 9 alle 18 Addetto Vendita Signor Enrico tel 3930725506 I campi di applicazione sono: BANCONI BAR TAVOLI RISTORANTE SCRIVANIE UFFICI DESK RICEVIMENTO CASSE SUPERMERCATO CENTRI ESTETICI FARMACIE HOTEL RECEPTION CORSIE DI ATTESA TABACCHERIE Ricordiamo che, come suggerito dal DPCM del 10 aprile: " siano assunti protocolli di sicurezza anti-contagio e, laddove non fosse possibile rispettare la distanza interpersonale di un metro come principale misura di contenimento, con adozione di strumenti di protezione individuale" Questi dispositivi fungono da barriera fisica protettiva, anti goccia, parasputi e antibatterica, indispensabili per il distanziamento sociale prescritto dalle prescritto dalle normative contro la diffusione del coronavirus Covid-19.
75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia classica da cameretta Colombini Casa Margot Una sedia per dare un tocco di classe anche nella cameretta della tua casa Margot b'/xc3/xa8' una sedia in legno con schienale a croce; anche la seduta della sedia b'/xc3/xa8' in legno. Margot, della collezione Arcadia, b'/xc3/xa8' disponibileb'/xc2/xa0'nei quattrob'/xc2/xa0'colori legno della collezione: bucaneve, un bianco intramontabile; magnolia, un avorio di classe; noce sorrento, un caldo marrone, con forti venature. La sedia classica da cameretta Margotb'/xc2/xa0'misurab'/xc2/xa0'43 cm di lunghezza;b'/xc2/xa0'46b'/xc2/xa0'cm di profonditb'/xc3/xa0'; 87 cm di altezza. L'altezza di seduta b'/xc3/xa8' di 47cm. Abbina la sedia Margot alle scrivanie della collezione Arcadia, come, ad esempio, lo scrittoio classico con sopralzo Woody oppure lo scrittoio classico Dolly. Margotb'/xc2/xa0'Colombini Casa, la sedia fine ed elegante per la tua cameretta Dimensioni: 43 x 46 x 87 cm Metri Cubi: 0.2 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
140 €
Vista prodotto
Italia
Portabiglietti da visita in polistirene ideali per scrivanie, aree reception ecc. Interno inclinato per una migliore visibilità. Marca: Deflecto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 29.10.21 alle ore 12:00. LOTTO 1 costituito da arredi ufficio, macchine elettriche ed elettoniche da ufficio. Tra cui: sedie, tavoli, tavolini, armadi, banconi reception, poltrone, divanetti, scrivanie, armadi, espositori, PC, telefoni, stampanti, monitor etc. I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 01.09.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
15.870 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 05.11.21 alle ore 12:00. LOTTO 13 LOTTO UNICO costituito da arredi ufficio e macchine elettriche ed elettroniche da ufficio, tra cui: scrivanie, cassettiere, sedie, armadi, banco da reception, divano, frigorifero, computer, tastiere etc. I beni sono meglio elencati ed identificati nel file denominato «ELENCO BENI LOTTO 13 - ARREDO». E' possibile richiedere avviso di vendita, catalogo d'asta, perizia e allegato a mezzo mail.
4.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In vendita all'asta da Fallimento con gara in modalità telematica asincrona con termine il giorno venerdì 10.12.2021 alle ore 12:00. LOTTO 1 LOTTO costituito da arredi ufficio, macchine elettriche ed elettroniche da ufficio. Tra cui: sedie, tavoli, tavolini, armadi, banconi reception, poltrone, divanetti, scrivanie, armadi, espositori, PC, telefoni, stampanti, monitor etc. I beni sono meglio individuati nella perizia redatta dal perito nominato del 01.09.2021. E' possibile richiedere avviso di vendita e perizia a mezzo mail.
11.903 €
Vista prodotto