Sorveglianza interno
Elenco delle migliori vendite sorveglianza interno
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA TECNICO ADDETTO ALLA VIDEO SORVEGLIANZA Ricerchiamo per azienda di video sorveglianza in ambito tecnico un impiegato. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di video sorveglianza e si occuperà di monitorare lo stato di sistemi in ambito refrigerazione. E’ previsto un primo periodo di affiancamento e formazione per l’utilizzo dei sistemi informatici e la conoscenza dei prodotti da monitorare. Si richiede indispensabile competenza nell’utilizzo di un PC e sistema office, disponibilità a lavorare full time su 3 turni compresi sabati – domeniche e festivi. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Luogo di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda di video sorveglianza in ambito tecnico un impiegato. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di video sorveglianza e si occuperà di monitorare lo stato di sistemi in ambito refrigerazione. E' previsto un primo periodo di affiancamento e formazione per l'utilizzo dei sistemi informatici e la conoscenza dei prodotti da monitorare. Si richiede indispensabile competenza nell'utilizzo di un PC e sistema office, disponibilità a lavorare full time su 3 turni compresi sabati - domeniche e festivi. Si valutano anche profili junior in età di apprendistato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia
Pratica videocamera di sorveglianza da interno che consente un facile controllo della casa e degli immediati dintorni! Oltre alla classica funzione di monitoraggio, possiede un sistema di notifica mail fino a 3 destinatari predefiniti.
29,89 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Descrizione posizione: La Green & Green Srl, società di servizi multidisciplinare nel campo dell’ingegneria e della consulenza, operante da oltre 12 anni in Italia e all’estero, è attiva in differenti settori ed abbraccia tutti i livelli di progettazione dalla preliminare all’esecutiva, propone attività di consulenza, permitting, servizi nella fase esecutiva e studi specialistici. La Green & Green Srl sta ricercando professionisti da inserire all'interno di contesti di collaborazione, finalizzati all'ottenimento di contratti relativi a servizi di ingegneria e architettura. Nello specifico ricerchiamo una figura di Sorvegliante (ai sensi del D. Lgs. 624/96 nell’ambito delle attività, onshore ed offshore nell’ambiro di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti) ed una figura di Direttore Responsabile (nell’ambito delle attività di Perforazione, Produzione, Costruzione Onshore ed Offshore -inclusi lavori civili, bonifiche e smantellamenti-, ai sensi del D. Lgs. 624/96.) Principali competenze e requisiti: REQUISITI TECNICI DEL SORVEGLIANTE 1. Titolo di studio: istruzione di secondo grado 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa: esperienza operativa in cantiere con funzioni HSE di minimo 3 anni; nel caso di attività in area pozzo (attività di PERFORAZIONE), sarà richiesta esperienza specifica di almeno 2 anni presso cantieri similari. 5. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico antincendio rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). n. Nel caso di impiego presso cantieri di “Area Pozzo – PERFORAZIONE†è richiesta specifica conoscenza delle medesime attività (di Area Pozzo appunto), dettagliatamente in: 1. Impianti di perforazione/work over 2. Attività di perforazione/completamento 3. Attività di prove di produzione/simultanea o. Parimenti a quanto sopra, nel caso di impieghi previsti presso cantieri di PRODUZIONE-MANUTENZIONE, COSTRUZIONE, SMANTELLAMENTI, DECOMMISSIONING, BONIFICHE, è richiesta specifica conoscenza delle rispettive attività. p. In particolare, per i cantieri di bonifica è necessario che la risorsa abbia seguito un corso specifico sul ciclo dei rifiuti, sulla gestione documentale degli stessi e sulle autorizzazioni necessarie alle ditte per poter svolgere le attività di trasporto e smaltimento. (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. REQUISITI TECNICI DEL DIRETTORE RESPONSABILE 1. Titolo di studio: laurea in ingegneria ed abilitazione all’esercizio della professione. 2. Lingue: completa padronanza della lingua italiana e conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta 3. Idoneità fisica: certificato di idoneità alla mansione 4. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di “area pozzoâ€: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 15 anni di cui almeno 5 anni presso “area pozzoâ€. Sarà considerato requisito premiante l’aver ricoperto il ruolo di Sorvegliante e/o Direttore per almeno 7 anni. 5. Esperienza pregressa nel caso di cantieri di progetti di sviluppo, migliorie e modifiche, lavori civili e bonifiche: esperienza operativa in ambito HSE di minimo 10 anni, dei quali almeno 5 trascorsi nel ruolo di Sorvegliante e/o Direttore Responsabile. 6. Addestramento e formazione: a. Corso tecnico-pratico Antincendio a rischio elevato (D.M. 10/03/98). (*) b. Corso tecnico-pratico primo intervento e pronto soccorso per aziende del Gruppo A. (*) c. Corso tecnico-pratico sopravvivenza in mare (ex. Art. 96 D. Lgs. 624/96). (*) d. Corso tecnico-pratico di prevenzione e protezione da pericoli dovuti a presenza di H2S. (*) e. Corso di formazione sulla prevenzione infortuni sul lavoro ex D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. (24 ore minimo, inclusivo della formazione secondo i contenuti e la durata previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 per aziende ricadenti nella classificazione “rischio elevato†e della formazione aggiuntiva specifica per preposti). f. Corso di formazione sul rischio rumore ai sensi del D. Lgs. n.81/2008 e s.m.i. g. Corso di formazione sulla sicurezza in ambito minerario con particolare riferimento a D. Lgs. 624/96, DPR 128/59 e DPR 886/79 (16 ore minimo). h. Corso di formazione su Direttiva macchine (D. Lgs. 17/2010). i. Corso di formazione direttive PED (D. Lgs. 93/00, D.M. 329/04) e ATEX (D. Lgs. 85/2016). j. Corso specifico per lavori elettrici (con riferimento alla normativa CEI 11-27). k. Corso di formazione per attività in ambienti sospetti di inquinamento o confinati (ex D. Lgs 177/2011). l. Corso di formazione per esecuzione di lavori in quota, ai sensi del D. Lgs. N81/2008. m. Corso di formazione sulla legislazione ambientale italiana (con particolare riferimento a gestione reflui/rifiuti, rumore ambientale ed emissioni in atmosfera – 24 ore minimo). (*) Per tutti i suddetti corsi devono essere disponibili i relativi attestati conseguiti presso centri riconosciuti. Come candidarsi Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato europeo corredato da foto e adeguato secondo la nuova normativa vigente in materia della privacy.
Vista prodotto
Italia
Deterrente contro le intrusioni di ladri, queste telecamere dissuasive sono un'esatta riproduzione di quella vere e sono ideali sia per uso interno che esterno.
9,89 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing/Teleseller che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione telemarketing e teleselling su clienti in database e potenziali. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e gestione telefonata commerciale; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e gestione agenda rete commerciale. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Esperienza come Teleseller in diversi ambiti (preferibile esperienza in ambito BtoC); • Ottimo livello di Conoscenza del programma Excel; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità. Capacità di auto organizzarsi il lavoro sono requisiti fondamentali. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
Vista prodotto
Medolla (Emilia Romagna)
Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: PLANT MANAGER Il nostro cliente, Med Italia Biomedica, azienda operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un/una PLANT MANAGER. L’azienda vanta una lunga esperienza nel settore nel settore medicale. La risorsa, inserita all’interno del plant di Medolla, si occuperà della sorveglianza ed organizzazione delle operazioni quotidiane dello stabilimento, inoltre supervisiona gli operai, la camera bianca, il magazzino ed il rendimento degli stessi al fine di garantire che lo stabilimento funzioni in modo continuativo, veloce, efficiente e sicuro. Attività principali: gestione e coordinamento della logistica e Supply Chain gestione del personale all’interno del Plant; sviluppo di disegni tecnici interni all’azienda utilizzando software CAD. conoscenza e utilizzo strumenti di misura, ottima manualità, lettura del disegno tecnico. manutentore degli impianti elettrico, elettronici, meccanici, e fotovoltaici dell’azienda. buona conoscenza dei principali software in commercio, in particolare pacchetto Windows, Office, CAD. buona conoscenza relativa alla gestione di una Camera bianca elaborazione tecnica della commessa per la messa in produzione addetto alla sala prove e controllo finale del prodotto gestione e mantenimento del sistema qualità sulla base delle norme ISO 9001 ed ISO 13485 per Med-Italia certificazione CE di ogni nuovo prodotto Med Italia Biomedica audit annuale alle varie funzioni aziendali in un’ottica di mantenimento della qualità e del miglioramento continuo buona conoscenza lingua inglese. Si offre: Realtà seria, strutturata inserimento diretto in azienda; la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto Sede di lavoro: Medolla Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altr
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Trilocale in vendita da privato cosi composto; ingresso/soggiorno con accesso al terrazzo che misura 270 x 270 centimetri con 2 tende da sole - disimpegno - cucina abitabile (con accesso al terrazzo) 1 ampia camera da letto - 1 cameretta - doppi servizi di cui uno con doccia ed uno con vasca - ampia cantina - climatizzazione/aria condizionata con pompa di calore 12.000 btu (caldo/freddo) - riscaldamento centralizzato/autonomo con termovalvole - zanzariere in tutti i locali - parquet originale in legno nelle 2 camere da letto - parquet laminato nel soggiorno - tende da sole - serramenti in legno con doppi vetri - porta blindata - impianto di video sorveglianza nel palazzo - eventuale arredamento da concordare - inoltre; 2 ascensori - giardino comune - posto auto scoperto con chiusura della sbarra dalle ore 20.00 alle ore 8.00 - antenna tv e satellitare centralizzata - internet ftth fibra ottica 1 gigabit - buone condizioni generali etc etc - non sono previste da qui in avanti spese straordinarie - ascensori, rampa box, caldaia etc etc gia' sostituiti/ristrutturati. spese condominiali euro 130,00 mensili circa. appartamento ideale per una coppia con un figlio/a. il medesimo e' localizzato all' interno dello stabile, il che risulta essere particolarmente silenzioso e in quasi in totale assenza di rumori provenienti dall'esterno. e' possibile la visione dell'appartamento previo appuntamento via email/form, in questo caso si prega di lasciare un recapito telefonico per essere contattati sia per altre informazioni, sia per poter organizzare una videochiamata prima di un eventuale vostra valutazione. successivamente,nel caso l'appartamento fosse di vostro gradimento, di poterlo visionare personalmente. comodamente a piedi sono raggiungibili: scuola materna 5 minuti - elementare 5 minuti - medie 5 minuti - supermercati 4/7 minuti (gigante-lidl-eurospin-conad) - fermata autobus da e per bisceglie 1 minuto - zona servitissima da parco ed area cani (30 secondi) e tantissimi altri servizi e negozi di prima necessita' - l'appartamento e' locato all'interno dello stabile e quindi totalmente esente da rumori e quant'altro- no agenzie - no intermediari - perditempo - sognatori e semplici curiosi, grazie
185.000 €
Vista prodotto
Italia
PREVENTIVI TELEFONICI: infedeltà, pedinamenti, foto, identificazione anonimi, rintracci, recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer, localizzazione elettronica di persone e auto. Tutte le investigazioni private affidate all’agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini vengono dirette personalmente dal titolare Leonardo Remorini, investigatore privato professionista da 30 anni, che può fornirVi un preventivo telefonico immediato al n° 335 314926 (24 ore su 24) o una consulenza riservata in Montecatini Terme o in Pontedera, disponibili per chiarimenti e spiegazioni anche con appuntamenti esterni in Vs. zona. Non teniamo alcun archivio di clienti e pratiche, per un’ assoluta segretezza presente e futura, e sappiamo bene che, se Vi serve un investigatore… Vi serve un investigatore esperto! PRINCIPALI ATTIVITA’ DELL’ AGENZIA INVESTIGATIVA CSO.sas. di Leonardo Remorini - controllo ed accertamento di infedeltà, con foto, filmati, prove legali, documenti e testimonianze - appostamenti e pedinamenti: l’ agenzia investigativa CSO.sas. di Leonardo Remorini è autorizzata, con decreto del Ministero dell’ Interno della Prefettura di Pistoia ( PT ), ad effettuare il cosiddetto “pedinamento elettronico” con sistema gps di localizzazione - recupero di sms cancellati da sim e di testi cancellati da computer – identificazione anonimi - localizzazione elettronica di persone, autovetture, moto, scooter, merci – localizzatori antifurto - rintracci in Italia e all’ estero di persone e cose - indagini su telefonate anonime, lettere anonime, molestie – identificazione di disturbatori - informazioni su persone per: situazione familiare, attività lavorativa, proprietà, numeri telefonici - accertamento di redditi – accertamenti patrimoniali, finanziari e ricerca di c/correnti - ricerche ereditarie – controllo di referenze: prima di assumere, di affittare ecc. - informazioni e documentazioni su (e per) attività private, professionali, commerciali e industriali - controllo e sorveglianza dei minori: frequentazioni, amicizie, comportamenti e contatti telefonici - test tossicologici anonimi da impronte digitali, capelli ecc.– analisi biologiche su tessuti - ricerca e recupero di refurtiva, auto, moto - ricerca e recupero di opere d’ arte trafugate - apparecchi investigativi: localizzatori, registratori audio-video, telefoni-spia per controllo minori - ricerca di prove, testimonianze e documentazioni per procedimenti civili e procedimenti penali. Pisa Lucca Massa Carrara Livorno Grosseto Arezzo Siena Prato Torino Milano Genova Venezia Verona Trento Udine Bologna Firenze Perugia Pescara L'Aquila Roma Napoli Bari Lecce Reggio Calabria Catanzaro Palermo Catania Cagliari Olbia Matera Ancona Aosta
Gratuito
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo un custode di magazzino per cooperativa. La persona inserita avrà le seguenti mansioni: - Controllo del personale aziendale, personale esterno e mezzi d trasporto in entrata e uscita; - Sorveglianza e custodia degli uffici, locali aziendali e complesso edilizio; - Risposta alle eventuali chiamate dall'esterno durante le ore di chiusura; - Cura e pulizia dell'area cortilizia,aiuto nel riordino merci all'interno del magazzino del'azienda. Richiesta Disponibilità immediata già dal 20 gennaio.Astenersi perditempo. Luogo di Lavoro: Quattromiglia Rende
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la stagione 2020 siamo alla ricerca di addetti al servizio security Ti occuperai di assicurare l'efficienza del servizio di sorveglianza e sicurezza all'interno del Gardaland Resort Cosa ti caratterizza: - Ti affascina il mondo della sicurezza e vorresti farne parte - Hai uno spiccato senso di adattamento - Hai la capacità di lavorare in gruppo- Hai conseguito la patente di guida B- Idoneità e prestanza fisica- Il tuo casellario giudiziario è pulito e non hai nessun carico pendente Cosa ti offriamo: - Un gruppo di lavoro estremamente serio e preparato- Una formazione costante e attenta in base alle tue mansioni- Un contratto di lavoro a tempo determinato stagionale Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.Per info e candidature: https://merlin.csod.com/ux/ats/careersite/4/home/requisition/5952'c=merlin&lang=it-IT Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Belluno, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Feltre (BL) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente leader nel settore Energy, provincia di Treviso, ricerchiamo figure di OPERAI TECNICI per attività di esercizio, manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni elettriche di trasformazione. La persona, inserita all’interno del Team Tecnico, si occuperà di: •Controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti; •Pronto intervento (ricerca guasti, messa in sicurezza, ripristino funzionalità impianti); •Presidio straordinario degli impianti e manovre in locale, supporto per l’analisi dei guasti; •Gestione e sorveglianza forniture e contratti d'appalto; •Esecuzione collaudi e accettazione lavori; Si ricercano candidati in possesso dei seguenti requisiti: -Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di Istituto Professionale quinquennale; -Residenza geografica circa 50 km dalla sede di lavoro (per motivi organizzativi legati alla reperibilità in servizio); -Possesso patente B, automuniti; -Disponibilità a lavorare in quota Siamo alla ricerca sia di figure di neo-diplomati alla prima esperienza sia di profili con esperienza lavorativa pregressa preferibilmente maturata in ambito elettrotecnico. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di lavoro in team, attenzione alla sicurezza, proattività e orientamento al risultato. Si offre contratto diretto con l’azienda cliente. La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di esperienza del candidato scelto. Luogo di lavoro: Cappella Maggiore (TV) Per candidarsi, inviare il proprio cv a erika.cacciatore@manpower.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo un custode di magazzino per cooperativa di Cosenza. La persona inserita avrà le seguenti mansioni: - Controllo del personale aziendale, personale esterno e mezzi d trasporto in entrata e uscita; - Sorveglianza e custodia degli uffici, locali aziendali e complesso edilizio; - Risposta alle eventuali chiamate dall'esterno durante le ore di chiusura; - Cura e pulizia dell'area cortilizia,aiuto nel riordino merci all'interno del magazzino del'azienda. Richiesta Disponibilità immediata appena riapriranno le selezioni (post emergenza territoriale).Astenersi perditempo. Luogo di Lavoro: Cosenza Saranno valutati candidati disoccupati e candidati con contratti non vincolanti che necessitano di preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per la stagione 2020 siamo alla ricerca di addetti al servizio security Ti occuperai di assicurare l'efficienza del servizio di sorveglianza e sicurezza all'interno del Gardaland Resort Cosa ti caratterizza: - Ti affascina il mondo della sicurezza e vorresti farne parte- Hai uno spiccato senso di adattamento- Hai la capacità di lavorare in gruppo- Hai conseguito la patente di guida B- Idoneità e prestanza fisica- Il tuo casellario giudiziario è pulito e non hai nessun carico pendenteCosa ti offriamo: - Un gruppo di lavoro estremamente serio e preparato- Una formazione costante e attenta in base alle tue mansioni- Un contratto di lavoro a tempo determinato stagionale Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.Per info e candidature: https://merlin.csod.com/ux/ats/careersite/4/home/requisition/6330'c=merlin&lang=it-IT Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vuoi collaborare al fine di garantire il massimo livello di sicurezza' Sei interessato a conoscere le principali tecniche di sorveglianza' Intendi specializzarti nel mondo della Security acquisendo gli strumenti di analisi e intervento specifici per l'attività' D.I.A. Srls è lieta di annunciare, in collaborazione con forMind, l'avvio del corso di formazione destinato a coloro che intendono intraprendere la carriera di Addetto ai Servizi di Controllo - ASC (Ex Buttafuori). Il corso mira a fornire l'apposita preparazione teorico - pratica in linea ed in conformità con quanto prescritto dalle norme vigenti per l'erogazione delle attività di controllo nei luoghi di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico e/o in pubblici esercizi che permetteranno di operare nel rispetto della normativa in materia di pubblica sicurezza e di salute nei luoghi di lavoro, tramite acquisizione delle nozioni di primo soccorso e di prevenzione incendi. Il corso di formazione è riconosciuto dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale ed è, inoltre, propedeutico ai fini dell'iscrizione all'elenco prefettizio ai sensi dell'art. 1, comma 1, del D.M. 6 ottobre 2009. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno le competenze principali e necessarie a svolgere le seguenti attività: - Controlli preliminari - Controlli all'atto dell'accesso al pubblico - Controlli all'interno del locale La durata totale del percorso formativo è di 90h, come disposizione delle normative vigenti. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile inviare una email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Orienta agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente 1 Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente da inserire in tirocinio con possibilità di assunzione diretta al termine. Sede di lavoro: Mozzagrogna. Orario di lavoro: full time, dal lun-ven. Mansioni principali: Il Collaboratore Ufficio Qualità e Ambiente, sotto la supervisione del RSGI - Responsabile del Sistema di Gestione Integrata deve occuparsi di: verifica ed aggiornamento delle procedure di qualità/ambiente ed operative registrazione corsi e schede formazione gestione schede tecniche gestione albo gestori ambientali gestione rifiuti gestione non conformità e azioni correttive gestione della documentazione degli strumenti di misura Gestione Patentini FGAS supporto all'ufficio sicurezza per certificazioni supporto a ufficio acquisti per qualifica e sorveglianza fornitori registrazione dati ed archiviazione/controllo di documenti cartacei e/o elettronici registrazione indagini di Customer satisfaction. Caratteristiche personali: Proattività Autonomia Propensione alla collaborazione e al lavoro in team, anche al di fuori della propria funzione Precisione Buona capacità di organizzazione e calendarizzazione delle attività da svolgere, nel rispetto delle scadenze prefissate Attitudine al lavoro sotto stress Buon lessico e propensione alla scrittura Si richiede disponibilità ad eventuali trasferte su territorio italiano per audit Qualifiche ed esperienze: Laurea in materie tecniche, economiche o giurisprudenza Esperienza se presente all'interno di un ufficio qualità e/o Ambiente
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Comodo a tutti i servizi e alla nuova stazione ferroviaria, trilocale arredato e molto luminoso con vista mare in palazzina con servizio di portineria. Ideale come seconda casa o per coppia residente L'appartamento è dotato di comodo ripostiglio armadi molto capienti e veranda ad uso lavanderia La palazzina è situata in prossimità del Liceo Cassini all'interno di un giardino condominiale con possibilità di parcheggio a rotazione ad uso dei soli condominiali chiuso da cancello elettrico e sotto sorveglianza.
900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; trasmissione DNL Temp sul sito INAIL; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto, subappalto e distacco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona, per azienda nel settore nel settore dell'industria elettrica e idraulica, una figura come Elettricista/Installatore Elettrico che svolgerà le seguenti mansioni all'interno di diversi cantieri: installazione impianto elettrico; lettura schemi unifilari e planimetrie; cablaggio reti civili e Industriali e speciali. Si può occupare ad esempio anche di impianti domotici, installazione di sistemi di illuminazione, citofoni, impianti antincendio, EVAC, video e telecamere di sorveglianza … l’allacciamento alla rete elettrica di impianti di illuminazione, gli impianti domotici, la gestione di elettrodomestici, di citofoni, di antifurto … Sede di lavoro: in cantieri diversi. Abitazioni, uffici, fabbriche, centri commerciali o edifici pubblici come ospedali e scuole. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: 1.esperienza pregressa nella mansione di minimo 5 anni; 2.disponibilità e flessibilità a trasferte (possono variare) 3.automunito. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF
Vista prodotto