Sorveglianza sanitaria
Elenco delle migliori vendite sorveglianza sanitaria
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Napoli (Campania)
Azienda Leader nel settore Igiene e Sicurezza sul Lavoro intero territorio nazionale, ricerca per ampliamento staff Sanitario Medici Competenti in possesso dei titoli e dei requisiti di cui all’art. 38 del D.lgs. 81/2008, nell’ambito della Regione Campania ed in particolare per la città di Napoli. L’impegno richiesto sarà commisurato alla disponibilità offerta. I candidati sono pregati di trasmettere il proprio Curriculm Vitae unitamente ad una breve presentazione.
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Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto Clienti Attivo -Fatturato in gestione e ad incasso automatico -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Importi provvigionali di sicuro interesse -Costante Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! INCASSO DA SUBITO DI PROVVIGIONI AUTOMATICHE! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
TQSA S.r.l. Azienda Giovane e Dinamica, specializzata nella vendita di servizi obbligatori quali, Pratiche Ambientali, Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione in merito alla Sicurezza sul Lavoro come da D.LGS 81/08 ricerca attivamente: N.1 nuova figura, considerate candidature anche alla prima esperienza commerciale, da inserire in organico, per ciò che compete la zona di Brescia e provincia. Richiediamo motivazione personale, determinazione, desiderio di crescita importante professionale e carriera, predisposizione al lavoro in team e possibilmente automuniti. GARANTIAMO: -Pacchetto clienti attivi - provvigione pronta all'incasso! -Alta Retribuzione Fissa Mensile -Premi Annuali, Mensili e a raggiungimento di obiettivi -Continua Formazione e Vendite (trattative) in costante affiancamento figura professionale -Possibilità di Collaborazione a Tempo Indeterminato, da approfondire in sede di colloquio FATTURATO MENSILE GARANTITO! FATTURATO PRONTO ALL'INCASSO! Non avere dubbi, investi su te stesso, lavora in un contesto entusiasmante e motivante e cresci insieme a noi! Invia la tua candidatura al ns indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time / 2-3 gg settimana - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere in regime libero professionale specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Provincia Sud Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso infermeria di fabbrica in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer / conoscenza di excel/word/outlook; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Osio Sotto (Lombardia)
pluriennale esperienza ciclo att/pass fatturazione elettronica Co.Ge. home banking cassa liquidazione Iva intrastat scritture bilancio segreteria, pacchetto office, sorveglianza sanitaria, sicurezza sul lavoro, cerca serio impiego 6 ore DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda oleodinamica ricerchiamo HSE MANAGER Il candidato si occuperà: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO 14001 - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO 14001 ed OHSAS 18001 - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Mantenimento sistema di gestione sicurezza e ambiente in accordo a certificazione OHSAS 18001 ed ISO 14001 - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti: - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Ottima conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei principali strumenti informatici - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di compe
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Ancona (Marche)
Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, operante su mercato internazionale, stiamo ricercando un/a QHSE Manager. La risorsa riportando gerarchicamente al Plant Manager, sarà responsabile dell'attuazione degli interventi in materia di Salute, Ambiente, Sicurezza del Lavoro e Qualità e avrà le seguenti responsabilità: Garantire il rispetto degli standard di conformità relativamente alle tematiche in ambito ambiente e sicurezza in riferimento alle norme di legge alle politiche e procedure aziendali; Assicurare il rispetto delle misure previste nel Sistema di Gestione Integrato Salute e Ambiente per il mantenimento delle certificazioni ISO 45001; Assicurare il mantenimento delle certificazioni prodotto attraverso l’analisi del rispetto delle normative internazionali applicate e la gestione degli audit da parte degli enti preposti; Aggiornare le valutazioni del rischio sicurezza e le analisi sugli aspetti ambientali; Collaborare e supportare i diversi Referenti aziendali nella stesura dei DUVRI e nella gestione degli aspetti operativi di sicurezza e ambiente; Implementare interventi organizzativi, impiantistici e strutturali tesi alla mitigazione degli impatti ambientali e il miglioramento delle condizioni di sicurezza dei posti di lavoro; Predisporre attività di formazione, informazione, comunicazione e dialogo con Enti di Controllo e Parti Interessate sui temi di sicurezza e ambiente; Raccogliere e analizzare le non conformità, i near miss, gli incidenti e gli infortuni al fine di perseguire gli obiettivi di miglioramento aziendale in collaborazione con la produzione; Elaborare la reportistica relativa agli indicatori prestazionali di sicurezza e ambiente; Gestire i fornitori e i budget previsti per le attività ambientali e di sicurezza, quali analisi di laboratorio, definizione DPI, sorveglianza sanitaria, ecc. Collaborare con i Responsabili di Reparto allo scopo di definire procedure per il corretto utilizzo degli impianti. REQUISITI RICHIESTI Esperienza professionale di almeno 5/7 anni in ambito QHSE, preferibilmente in contesti industriali; Ottima conoscenza della normativa sulla Salute, Sicurezza sul Lavoro, Ambiente e dei relativi adempimenti nel contesto aziendale; Conoscenza delle certificazioni prodotto internazionali TUV, NF etc; Conoscenza della direttiva macchine 2006/42 e dei prodotti da costruzione 305/2011; In possesso di qualifica di RSPP; Ottima padronanza del pacchetto MS Office; Buona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza del Francese sarà considerata un plus. Leadership e ottime capacità di relazione e coinvolgimento; Proattività e flessibilità; Spiccate doti analitiche e attitudine al problem solving; Spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team e per obiettivi; Comprovate doti organizzative e di project management. Sede di lavoro: Rovigo
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda produttiva che ci ha incaricato di ricercare un HR MANAGER - PROV. GENOVA Riporto gerarchico/funzionale: Ad / Proprietà Dettaglio mansioni: - Gestione totale del personale diretto e del personale somministrato - Ricerca, selezione e colloqui personale - Sicurezza, redazione e gestione piani di formazione - Sicurezza Redazione e gestione piani di sorveglianza sanitaria in base al D.Lgs. 81/08 e s.m.i. - Gestione D.Lgs. 679/16 GDPR - Sicurezza ambientale (non tassivo) - Relazioni sindacali (con supporto alla direzione) - Predisposizione e controllo buste paga (vengono elaborate da uno Studio Esterno, internamente SW per la gestione delle presenze) - Programmazione nuovi inserimenti - Budget e costi del personale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita Laure in Giurisprudenza, Economia o materie umanistiche (non vincolante). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 5/6 anni in analoga posizione. Settore di provenienza: preferibilmente aziende di produzione, ma non vincolante Conoscenze linguistiche: gradita, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: persona precisa, positiva, organizzata e dinamica, autorevole. Offerta: Tipologia di contratto e livello d'inquadramento / retribuzione: contratto a tempo determinato o indeterminato da subito. Retribuzione consona alle competenze del candidato riscontrato; a livello indicativo RAL 40/45 k. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: nei pressi di Coreglia Ligure (GE). Data prevista per l’inserimento: immediata o minimo preavviso da corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Descrizione dell'annuncio AZIENDA Loreak Srl Dati Principali: - Titolo di studio Laurea - Orario di Lavoro Full Time - Settore Medicina - Salute Descrizione: Società nel settore della medicina del lavoro cerca infermiere da inserire nel proprio organico specificatamente per un proprio cliente multinazionale Requisiti: - Laurea in infermieristica e Iscrizione Ordine OPI - Capacità di problem solving - SVEGLIO, BRILLANTE, EMPATICO. Nessun vincolo Età Sede di Lavoro: Bergamo Automunito/a e con Domicilio nelle vicinanze. Contratto di lavoro: Partita Iva Nello specifico l'infermiere dovrà essere autonomo ed indipendente ed essere in grado di: Garantire presidio infermieristico e quindi intervenire presso il plant in caso di malori o infortuni; Eseguire gli accertamenti sanitari quali prelievi del sangue, raccolta urine, esecuzione ecg; Supportare medico del lavoro; Pianificare ed organizzare attività sorveglianza sanitaria; Fornire assistenza infermieristica di base; Identificare i bisogni di assistenza; Processare attività amministrativa semplici con uso di computer; Assumere la piena responsabilità dell'assistenza infermieristica nel rispetto del proprio codice deontologico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Trattamento economico di rispetto. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. AFFIANCAMENTO INIZIALE.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante aziendam del settore metalmeccanico ricerchiamo un HSE MANAGER RESPONABILE SICUREZZA RSPP Mansioni: - Sviluppo di procedure ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro - Valutazione dei rischi in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori - Collaborazione con il Medico Competente per definizione dei piani di sorveglianza sanitaria - Gestione delle ditte esterne di manutenzione e facilities - Aggiornamento del sistema di gestione ambientale ISO - Conduzione di audit interni relativi a tematiche ISO - Conduzione Risk Assessment e Job Safety Analysis presso postazioni di lavoro in ottica occupazionale - Gestione rapporti con RLS e Medico Competente - Proposizione di interventi e modifiche tecniche ad impianti, attrezzature e lay-out a seguito di Valutazioni dei Rischi specifiche - Gestione di infortuni e malattie professionali - Attività di formazione su tematiche di salute, sicurezza ed ambiente per il personale dello stabilimento - Conduzione audit sicurezza ed ambiente in accordo con normativa vigente Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria ambientale/Gestionale - Precedente esperienza nello stesso ruolo maturata in azienda metalmeccaniche/oleodinamiche/automazione - Conoscenza della normativa relativa a salute e sicurezza sul lavoro / normativa ambientale. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche e Toscana cerca MEDICO COMPETENTE. La ricerca si rivolge a medici del lavoro esterni per la collaborazione allo svolgimento delle visite mediche periodiche presso aziende clienti, per l'adempimento agli obblighi in materia di sorveglianza sanitaria. Il medico sarà coinvolto nelle seguenti attività: -sopralluoghi in azienda -nomine annuali -visite mediche periodiche -giudizi di idoneità Ci rivolgiamo a professionisti in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in Medicina con specializzazione in Medicina del Lavoro o equivalente - Iscrizione all'albo Medici Competenti -Esperienza precedente nel ruolo Zona di lavoro: Veneto
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Roma (Lazio)
Ingegnere abilitato civile-ambientale di Roma con abilitazione assume incarichi di Rspp-Responsabile della sicurezza, obbligatori per legge ai sensi del D.Lgs 81/08 (Sicurezza del lavoro), per imprese, aziende e cantieri, con redazione di tutta la documentazione prevista (Dvr, Duvri, Pos di cantiere, Piani di emergenza, etc.), sopralluoghi, gestione della formazione e della sorveglianza sanitaria. Disponibile per Roma e provincia.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. Disponibilità: immediata
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Bari (Puglia)
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; trasmissione DNL Temp sul sito INAIL; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto, subappalto e distacco.
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Monza (Lombardia)
Società dedicata all'ambito medico, che si occupa di sorveglianza sanitaria, medicina del lavoro e formazione in campo sanitario (Primo Soccorso, DAE ecc.) è alla ricerca di un infermiere specializzato anche senza esperienza. L’attività prevedrà l’effettuazione di accertamenti sanitari legati soprattutto alla medicina del lavoro, quali: audiometrie, spirometrie esami ematici elettrocardiogramma test tossicologici Tutta la strumentazione necessaria sarà fornita dall'azienda. Verrà inoltre richiesta l'effettuazione di attività domiciliare soprattutto di tamponi rapidi e molecolari. Il candidato ideale è un infermiere laureato in Infermieristica con esperienza pregressa nello svolgimento in autonomia degli accertamenti sanitari sopra riportati. Si richiede inoltre di essere automuniti, di fornire disponibilità ad effettuare trasferte secondo le fasce orarie richieste (principalmente prima mattinata). Problem Solving, empatia e capacità organizzative completano il profilo. L’offerta prevede l’inserimento attraverso assunzione diretta. Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
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Cuneo (Piemonte)
HUNECON Società operante nel mondo del Facility Management e Outsourcing, ricerca un QHSE / ASPP. Responsabilità in ambito interno: Promuovere, redigere, gestire le procedure relative alla sicurezza-qualità-ambiente con particolare riferimento: • Aggiornamento DVR con riferimento all’individuazione dei fattori di rischio-attivazione delle misure di prevenzione e protezione con relativa sensibilizzazione al personale. • Redazione DVR o nei casi ove previsto dalla normativa POS. • Aggiornamento manuale autocontrollo (HACCP) per i settori aziendali sottoposti al regolamento CE 852/2004 – CE 853/2004. • Gestione rifiuti con la conseguente verifica della corretta compilazione dei formulari (compilazione del MUD annuale). • Provvedere in ambito formazione. • Supporto alla gestione della sorveglianza sanitaria. • Coopera con ogni reparto aziendale. • Seguire il costante rinnovamento delle normative vigenti con conseguente aggiornamento della documentazione aziendale. Responsabilità in ambito esterno: • Redazione Duvri o nei casi ove previsto dalla normativa POS • Interfacciarsi con i Clienti-Fornitori enti terzi di certificazione • Supporto in caso di Ispezioni da parte di Enti di controllo (ASL-Ispettorato) • Effettua sopralluoghi e verifica della corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza. Requisiti: • Laurea in discipline tecniche della Prevenzione ambiente e luoghi di lavoro o laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o Diploma con esperienza di almeno 8 anni in Sicurezza Ambiente nel settore Alimentare. • Esperienza pregressa di attività come addetto alla sicurezza • Conoscenza norme in ambito sicurezza • Ottima conoscenza pacchetto Office • Buona conoscenza dei sistemi di gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente con particolare riguardo ai sistemi UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001 • Affidabilità, precisione, capacità di adattamento e ottime competenze relazionali, ottimo PROBLEM SOLVING • Sarà elemento di preferenza, la qualifica di formatore in ambito Sicurezza D.I. 6/3/2013 • Attestato di Auditor interno 9001 – 14001 - 45001 • Conoscenza della Lingua Inglese B2 Località: Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede operativa dell'azienda (GUARENE). Le modalità di inserimento all'interno del team saranno definite a seconda delle capacità della candidata o del candidato. Durata: 1 anno a tempo determinato. Ottima opportunità di carriera. RALT: 30.000€ Disponibilità: immediata
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Napoli (Campania)
Il nostro Cliente: RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE Ci ha incaricati di ricercare un/una: INFERMIERE PROFESSIONALE La sede: POMPEI NA Il lavoro: La figura professionale, inserita nel team della casa di riposo, si occuperà di: assistenza completa dell'infermo, somministrazione dei medicinali prescritti ed esecuzione dei trattamenti diagnostici e curativi ordinati dal medico, rilevazione delle condizioni generali del paziente, sorveglianza e somministrazione delle diete. Il profilo: l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione Ipasvi - Esperienza pregressa presso strutture RSA - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato con assunzione diretta da parte della RS della durata inziale di 6 mesi più proroghe. Orario: - full-time di 36 ore settimanali
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Varese (Lombardia)
Il Gabbiano 2.0 è una società cooperativa sociale caratterizzata da un profondo know how pluriennale nell’ambito della gestione sanitaria e socio assistenziale, ed è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, sia professionali che organizzativi. Collaboriamo con i più importanti poli ospedalieri pubblici e privati, con numerose residenze assistenziali sanitarie e case di cura, dislocate sull’area lombarda e piemontese. Ricerchiamo per centro di cura: OPERATORE/ TRICE SOCIO SANITARIO / A La figura ricercata si occuperà di sorveglianza attiva e di supporto ai pazienti. Saranno ritenuti requisiti essenziali: - Diploma operatore socio sanitario - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Cuasso al Monte (VA) Orario di lavoro: esclusivamente turno notturno Si offre inserimento a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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