Sostegno full
Elenco delle migliori vendite sostegno full
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita Supporterà lo staff nelle attività connesse alla selezione del personale e alla gestione amministrativa. Si occuperà analisi delle job description, reclutamento, screening cv, affiancamento nei colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati, gestione della documentazione del personale somministrato, dell'archivio sia digitale che cartaceo, contrattualistica. Requisiti: - Diploma/Laurea - motivazione - conoscenza e utilizzo Pacchetto Office. - predisposizione al lavoro in team, precisione, capacità di adattamento, buone doti relazionali, disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Contratto: Tempo determinato Sede di lavoro: Perugia Candidarsi all'annuncio inviando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Privato cerca laureata in Scienze dell’Educazione o discipline affini per sostegno full time a bambina di 6 anni affetta da disprassia verbale e psicomotoria, sia come Insegnante di Sostegno presso scuola paritaria (materna/elementare) che per attività di affido diurno in famiglia (zona S. Salvario) e coordinamento delle diverse attività terapeutiche. Richiesta precedente esperienza, referenze e disponibilità full time. Compenso adeguato a esperienza e orario di lavoro. Si prega di allegare il CV alla candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un centro per i servizi sociali. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando: 4 INFERMIERI FULL TIME Le risorse, inserite nel team di lavoro, si dovranno occupare delle seguenti: Assistere i pazienti feriti, malati, in convalescenza o disabili durante le visite mediche e le terapie. Somministrare le cure prescritte dai medici e dai chirurghi. Monitorare lo stato di salute del paziente e l'andamento delle cure. Analizzare i bisogni fisici, psicologici e sociali di ciascun paziente. Pianificare e gestire gli interventi di assistenza infermieristica in base alle esigenze rilevate. Raccogliere campioni per le analisi mediche. Educare il paziente sul corretto mantenimento delle terapie. Svolgere attività di mediazione tra il dottore, il paziente e i famigliari. Offrire sostegno psicologico e informazioni alle persone in cura e ai loro familiari. Organizzare il lavoro del personale ausiliario di supporto. Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche, Iscrizione all'OPI Titolo preferenziale pregressa esperienza in analoga mansione di 2/3 anni. Disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica. Luogo di lavoro:Sanremo (IP) Si offre inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Per famiglia di Senigallia (AN), cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE FULL TIME. La persona si occuperà dell’assistenza ad una persona anziana non completamente autosufficiente, deve quindi avere esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione delle funzioni di cura della famiglia svolgendo la propria attività in regime di convivenza. Si richiedono autonomia nella gestione di un’abitazione, capacità di gestione della spesa e preparazione dei pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, il possesso di documenti validi per l'espatrio, doti come la discrezione, il rispetto della privacy e la cortesia. Si offre contratto di somministrazione. Si invitano i gentili candidati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
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Venezia (Veneto)
Selezioniamo addetti vendita / promoter per un lavoro a TREVISO-VENEZIA-VICENZA presso stand nelle piazze e zone pedonali. Siamo diplomati, laureati o anche studenti universitari e parliamo con i cittadini convincendoli, con un dialogo appassionato e motivante, a FARE DONAZIONI REGOLARI per arginare la povertà e portare sostegno alle zone afflitte dai conflitti armati su incarico di prestigiosi enti non profit. La retribuzione è a PREMI ed è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di svolgere un lavoro con un forte impatto sociale! Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto: si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane! SCEGLI ORARI E GIORNATE! 5 DAYS PART: da lunedì a sabato PART TIME (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00) oppure 3 DAYS FULL: 3 giorni consecutivi FULL TIME a tua scelta (9.30-20.00) INVIA ADESSO LA CANDIDATURA: Non dimenticare di allegare il tuo curriculum!!! PUOI INIZIARE A LAVORARE DA SUBITO DOPO AVER SUPERATO IL TUO COLLOQUIO SKYPE.
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Napoli (Campania)
Cerco italiana per aiuto casa e giardino ed sostegno a 85enne autosufficiente e giovanile.Patentata, efficiente,lavoratrice organizzata e con ottima educazione e gentilezza.il lavoro sarebbe saltuario e/o flessibile poiche'la signora risiede al Nord per alcuni periodi,possibilità eventuale di offrire alloggio autonomo zona Vomero in cambio di forza lavoro full time o part time.Sì ricerca persona che possa anche avere la possibilità di pernottare per compagnia.La persona dovra'essere disponibile a periodo di prova.Sì assicura e si richiede trattamento familiare e perbene.Paga da concordare.
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Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELLINCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dellattività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16.
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Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con il consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: consulenzedalmaziabs@gmail.com
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Firenze (Toscana)
Buongiorno, mi chiamo Stefania, sono un adulta sulla sessantina e mi offro come assistente, compagnia e sostegno anziani in possesso ancora delle principali abilità. Ho esperienza ultradecennale nel campo assistenziale (compagnia, piccole commissioni, cucinare, fare la spesa, visite mediche, pulizie,...) e anche come dama di compagnia e assistenza di anziani e persone ospedalizzate (compagnia, piccole commissioni, piccoli gesti di cura della persona,...a tempo determinato). Mi rendo disponibile per mattutino/pomeridiano part-time o full time se per tutti i giorni nella zona di Empoli, Sovigliana, Limite, Montelupo e circondario- (Automunita). Referenze, Si. Preferibile contatto telefonico per fissare un eventuale colloquio conoscitivo, in maniera rapida ed immediata. Grazie. P.S. Evitare di contattarmi per motivi non inerenti alla questa ricerca. Grazie
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Prato (Toscana)
ricerchiamo urgente OPERATORE PATRONATO E SERVIZIO PREVIDENZIALE Mansioni: La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e permessi di soggiorno (immigrazione) e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone. La risorsa si occuperà inoltre di tutte le funzioni principali di assistenza fiscale al pubblico, in particolare di pratiche di pensione, invalidità civile e prestazioni al sostegno al reddito. Requisiti: - conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale - dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici Caratteristiche personali: ottime doti relazionali e comunicative, motivazione, riservatezza e precisione, affidabilità e capacità organizzative. Durata contratto: contratto full time a tempo determinato con possibilità di proroghe
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Brescia (Lombardia)
Agenzia assicurativa, leader nel Ramo Vita, seleziona 10 junior account talentuosi da inserire in organico presso ufficio di Brescia. L'inserimento è volto a far sì che la risorsa si consolidi e assuma le competenze per costruire e gestire un portafoglio clienti, lavorando in team e svolgendo un'attività di consulenza ai clienti sulle quattro macroaree di competenza: risparmio, investimenti, protezione e previdenza. L'attività di consulenza viene opportunamente studiata in ufficio, attraverso momenti di pianificazione e di confronto, ed è supportata da strumenti e processi digitali all'avanguardia. La risorsa ha un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, ed è in possesso di: - ottime capacità relazionali - buone capacità gestionali e organizzative - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare per obiettivi, singoli e collettivi - attitudine all'apprendimento rapido - apertura all'utilizzo di strumenti digitali Il candidato è alla ricerca di un lavoro FULL TIME ed è orientato verso un'azienda meritocratica che sappia valorizzare il Suo impegno e nella quale potersi realizzare lavorativamente, imparando una professione. La risorsa potrà sempre avvalersi di un programma di implemento formativo continuo e del sostegno sul campo del proprio team di lavoro, con l'obiettivo di affermarsi in un percorso di carriera aziendale concreto e meritocratico. Cosa offriamo • formazione presso la nostra Academy • Tutor Professionista dedicato alla crescita personale • Incentivi performance • Piano carriera con obiettivi manageriali • Corso formazione tecnico-commerciale finalizzato all’iscrizione al R.U.I Ogni curriculum pervenuto all’indirizzo, verrà preso in considerazione in vista di un appuntamento presso le nostra sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Consorzio Sociale cerca con urgenza Educatore Professionale/Psicologo/Assistente sociale con esperienza per Comunità terapeutica per Dipendenze sita a Milano sud (Zona Stadera). Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti legati alle Dipendenze e con soggetti con problemi di dipendenza patologica, abuso di sostanze psicotrope e comorbilità psichiatrica. Possiede ottime doti relazionali e organizzative, alto dinamismo e problem solving Tra le mansioni previste: •Attività di Case Management con gestione di progetti personalizzati per i singoli ospiti •Elaborazione dei PAI (Piani di assistenza individuali) in base ai bisogni, ai problemi e alle propensioni degli utenti; •Conduzione dei colloqui individuali •Verifica dei programmi terapeutici degli utenti •Elaborazione e conduzione di attività educative-socio-ludiche-ricreative. •Attività costante di sostegno agli ospiti •Gestione delle Uscite di gruppo degli ospiti Si richiede: •titolo di “Educatore Professionale” (ai sensi del DM 10/02/1984 e della direttiva 51/1992) o diploma di “Laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione”, o diploma di “Laurea in Educatore Professionale” o diploma di “Laurea in Terapista della riabilitazione psichiatrica” o Laurea In Psicologia (o titolo equipollente) o Laurea in Servizio sociale (e politiche sociali). •Comprovata esperienza su tematiche legate alle Dipendenze •Conoscenza approfondita dei FASAS •Disponibilità immediata e al lavoro su tre turni, anche di notte e nei weekend •Patente B / Automunito/a Offresi contratto full time a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment,ricerca per importante azienda cliente leader nei servizi al cittadino, 1 OPERATORE/TRICE DI PATRONATOLa figura ricercata si occuperà di:o attività e pratiche di assistenza ai cittadini (pratiche di pensione, invalidità civile, prestazioni di sostegno al reddito, richiesta invalidità, infortuni ecc.)o attività connesse all'assistenza fiscale alle persone (dichiarazioni fiscali annuali, ecc.)o servizi per gli stranieriIl candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- Fondamentale pregressa esperienza presso patronati- Forte capacità di organizzazione- Automunito con patente B- Disponibilità a un contratto full timeSi offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.Luogo Di Lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment,ricerca per importante azienda cliente leader nei servizi al cittadino, 1 OPERATORE/TRICE DI PATRONATOLa figura ricercata si occuperà di:o attività e pratiche di assistenza ai cittadini (pratiche di pensione, invalidità civile, prestazioni di sostegno al reddito, richiesta invalidità, infortuni ecc.)o attività connesse all'assistenza fiscale alle persone (dichiarazioni fiscali annuali, ecc.)o servizi per gli stranieriIl candidato prescelto è in possesso dei seguenti requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni- Fondamentale pregressa esperienza presso patronati- Forte capacità di organizzazione- Automunito con patente B- Disponibilità a un contratto full timeSi offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.Luogo Di Lavoro: Prato (PO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato per l' ufficio marketing. Le responsabilità primarie: Il/la candidato/a ideale è una persona con buona volontà e un alto livello di autonomia in grado di proporre soluzioni e miglioramenti continui nei piani/progetti marketing, con forte propensione commerciale e spiccate doti analitiche al fine di sviluppare strategie volte al sostegno della Brand identity. Requisiti per partecipare alle selezioni: -Diploma o Laurea. -Conoscenza ottima della lingua Inglese -Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Contratto offerto: a tempo determinato, full time Luogo di lavoro: Foggia
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Como (Lombardia)
- Partner WIND-TRE con mandato Nazionale, cerca 5 COMMERCIALI con ESPERIENZA nelle Telecomunicazioni. SI OFFRE: - APPUNTAMENTI DI QUALITA' - IMPORTANTE SOSTEGNO ECONOMICO IN FASE DI START-UP - ANTICIPI SU ACQUISITO - SUPPORTO COMMERCIALE PERSONALIZZATO - BACK-OFFICE DEDICATO E QUALIFICATO - MANDATO A NORMA. SI CHIEDE: - DISPONIBILITA' IMMEDIATA E FULL TIME - ESPERIENZA RECENTE DI ALMENO 2 ANNI NELLE TELECOMUNICAZIONI - AUTOMUNITO Cerchiamo AGENTI VERI, che vogliano guadagnare cifre importanti. Inviare CV con foto a: SELEZIONI@APINETONLINE.COM ATTENZIONE: NON INVIARE CV SE NON REQUISITI RICHIESTI!
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Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
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Verona (Veneto)
Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job†- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
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Milano (Lombardia)
Job Farm-Recruit ricerca, per un’azienda del settore moda con sede a Milano, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di addetto/a Back Office con orario full time. Mansioni e responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione documentazione e archiviazione; gestione rapporto fornitore/cliente; gestione amministrativa generica. Requisiti richiesti INDISPENSABILE un’ottima conoscenza della lingua FRANCESE utilizzare i sistemi operativi di base (Word ed Excel) Offerta Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno. L'orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana. La ricerca si colloca nell'ambito del progetto Job in JAMbellino, realizzato da Recruit e finanziato nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno all’avvio e al rafforzamento delle attività imprenditoriali con effetti socialmente desiderabili per il quadrilatero di edilizia residenziale pubblica Lorenteggio e per il più ampio contesto urbano all’intorno†con l’obiettivo di supportare giovani in cerca di impiego offrendo servizi di orientamento e ricerca attiva di opportunità lavorative ed è rivolta a residenti o domiciliati nel Municipio 6 di Milano. Se interessati, inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 settembre 2021.
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Italia (Tutte le città)
Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
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La SCUOLA OLIVER TWIST-COMETA FORMAZIONE cerca un DOCENTE DI INFORMATICA per i propri corsi. Si tratta di un incarico full time, con circa 18 ore di insegnamento a settimana. In particolare la persona si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale e di una osservazione dei bisogni specifici degli alunni - Garantire qualità lezioni attraverso il metodo apprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) - Garantire lapprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti - Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati - Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento - Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.) - Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi - Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) COMPETENZE SPECIFICHE - Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (Preferibilmente Python) - Capacità di costruire una APP per smartphone e una webapp - Capacità di organizzare e costruire un sito web (ad esempio con wordpress) e e-commerce - Utilizzo dei canali digitali a scopo di marketing (siti, social, tecniche SEO/SEM ecc.) - Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali per la didattica e conoscenza software (con particolare attenzione a Google Suite) - Conoscenza e applicazioni del pacchetto Office, utilizzo delle mail e archiviazione di file - Conoscenza di base dei programmi base di Adobe Suite (in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign, Adobe XD) - conoscenza di teorie e tecniche della pubblicità. - Esperienza pregressa nel settore di riferimento (docenza) (preferenziale) - Esperienza pregressa in contesti educativi con giovani, anche a titolo volontario - Capacità di progettazione, pianificazione e svolgimento delle lezioni tenendo conto dei differenti livelli e modi di apprendimento degli alunni RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione da settembre 2021, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio 2021. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze disciplinari dei docenti, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi delle altre discipline.
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Italia
La SCUOLA OLIVER TWIST- COMETA FORMAZIONE cerca un DOCENTE DI MATEMATICA per i propri corsi. Si tratta di un incarico full time, con circa 18 ore di insegnamento a settimana. In particolare il docente insegnerà matematica in quatto classi della formazione professionale ad indirizzo Operatore del legno e in una classe relativa ad un percorso modulare di recupero della dispersione scolastica. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Pianificare, organizzare e svolgere le lezioni (predisporre materiale didattico, anche in formato digitale) a seguito di una progettazione annuale e di una osservazione dei bisogni specifici degli alunni - Garantire qualità lezioni attraverso il metodo apprendere attraverso esperienza (continua collaborazione docenti di base/ tecnico professionali) - Garantire lapprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti - Collaborare con tutor e con docente di sostegno nella programmazione di progetti personalizzati - Gestire il gruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento - Curare gli adempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.) - Rapportarsi con le famiglie per una condivisione del percorso degli allievi - Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali (es. Consigli di classe, open day, etc.) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO - Diploma di laurea valido per linsegnamento della matematica e/o della fisica - Abilitazione insegnamento per Licei (A26-A27) (titolo valutato in via preferenziale) COMPETENZE SPECIFICHE - Esperienza pregressa nel settore di riferimento (docenza di matematica) (preferenziale) - Esperienza pregressa in contesti educativi con giovani, anche a titolo volontario (es. oratorio, scout, etc.) - Capacità di progettazione, pianificazione e svolgimento delle lezioni tenendo conto dei differenti livelli e modi di apprendimento degli alunni - Conoscenza e capacità utilizzo strumenti informatici e digitali RICHIESTA DISPONIBILITÀ Inizio collaborazione da settembre 2021, con possibilità di partecipare al Campus di formazione previsto per i docenti nel mese di luglio 2021. Si tratta di un periodo di formazione interna riservata al personale docente e tutor, finalizzata a rafforzare la dimensione unitaria della scuola e ad arricchire le conoscenze disciplinari dei docenti, potenziando le capacità di gestire situazioni di apprendimento interdisciplinari in cooperazione con i colleghi delle altre discipline.
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