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Sostituzione degli


Elenco delle migliori vendite sostituzione degli

SOSTITUZIONE DEGLI ADATTATORI DELLA LAMPADINA DEL FARO DELL'AUTOMOBILE LED H7 2X
  • Compatibile con Audi A3, A4L, A6L, BMW Serie 5 (E60 / E61), X5, Mercedes-Benz Classe E, classe ML, classe C, classe A, VW MK6 Jetta, Magotan, Bora, Tiguan, Lavida
  • Compatibile con Vauxhall / J Models,Vectra C 2002-2009, Insignia 08-12 (some).
  • Play & plug al 100%, molto facile da installare, non è necessaria alcuna modifica.
  • Tipo: adattatori LED H7.
  • Materiale: metallo; Colore: argento.
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KIT DI RICOSTRUZIONE DEL CARBURATORE GUARNIZIONI CARBURATORE REVISIONE CARBURATORE MOTO SOSTITUZIONE DEGLI ACCESSORI PER LA REVISIONE DEL CARBURATORE PER SUZUKI GS550E/L/GS550M/GS550T
  • Montaggio: questo kit di ricostruzione del carburatore per moto, sostituzione per Suzuki GS550E/L/GS550M/GS550T. Sostituisci le parti danneggiate del tuo carburatore, ripristina le prestazioni del carburatore.
  • Facile da installare: la sostituzione dei kit di riparazione del carburatore è semplice da installare e comoda da usare, senza strumenti complicati necessari per risparmiare tempo.
  • Materiale in gomma: il kit di ricostruzione del carburatore adatta materiale di alta qualità in metallo e gomma, robusto e durevole. Comprese guarnizioni e altri componenti necessari, che possono riparare il carburatore in modo efficiente.
  • Ispezione rigorosa della fabbrica: ogni prodotto che arriva nelle tue mani è sottoposto a rigorose ispezioni di fabbrica per garantire qualità e sicurezza. Ti assicuriamo di acquistare e utilizzare.
  • per Suzuki: kit di ricostruzione carburatore moto, sostituzione per Suzuki GS550E/L 1980-1982. sostituzione per Suzuki GS550M 1982. sostituzione per Suzuki GS550T 1981.
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CRTYY KAYAK BOAT IMPUGNATRICE FOR POMPA DELL'ACQUA DELLA POMPA DELL'ACQUA DELLA BARCA 6L5-44352-00 SOSTITUZIONE DEGLI ACCESSORI FUORIBORDO FOR I MODELLI FUORIBORDO YAMAHA 3A & MALTA 2 STRIKE
  • Applicazione: girante per pompa dell'acqua Match perfetto, è progettato per la sostituzione di Yamaha 3A, modelli fuoribordo a due tempi di Malta, ecc.
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Italia (Tutte le città)
Customer Service in sostituzione maternità - Concorezzogestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla Direzione Commercialegestione della documentazione di spedizionegestione dei resi e dei reclamiAzienda operante nel Settore FmcgCustomer Service in sostituzione maternità - ConcorezzoPer sostituzione maternità stiamo cercando una persona con almeno 2/3 anni del ruolo di Customer Service. Cerchiamo una persona che conosca fluentemente la lingua inglese. Azienda operante nel Settore FmcgContratto in Sostituzione Maternità di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il profilo ricercato per ricoprire il ruolo di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità si occuperà di: - aggiornamento e cura anagrafica cliente; - ricezione ed inserimento degli ordini; - supporto alla forza vendita; - costante follow up e gestione tempistiche consegna con i clienti; - contatti con casa madre e con i colleghi delle sedi estere; - gestione resi e reclami.il nostro cliente è una solida multinazionale operante in ambito industrialeil profilo ricercato deve essere immediatamente disponibile ed avere esperienzaIl candidato ideale ricercato per la posizione di CUSTOMER SERVICE ASSISTANT in sostituzione maternità ha esperienza nel ruolo, ha dimestichezza con gli ordini (lato cliente) e quindi con i principali gestionali utilizzati (SAP costituirà un requisito preferenziale). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con clienti e colleghi: uno step di colloquio sarà interamente in lingua. Il nostro cliente è una realtà multinazionale con sedi in tutto il mondo, opera in ambito industriale ed ha la sede commerciale italiana in Milano centro, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici (zona Sempione).Sostituzione maternità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Sales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàgestione degli ordiniassistenza ai clientiattività di supporto alla direzione commercialesupporto alla rete venditagestione non conformità e reclamireportisticainterfaccia con il magazzino e le spedizioniAzienda operante nel Settore FmcgSales Support con Inglese a Vimercate - sostituzione maternitàIl candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Sales Support e conosce fluentemente la lingua inglese. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenze.Azienda operante nel Settore Fmcg Inserimento in sostituzione maternità per la durata di 12 mesi. RAL: 24.000 - 26.000 €Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Ricerchiamo per importante Azienda cliente con sede a Perugia un addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi della gestione degli ordini, aggiornare preventivi, organizzare consegne ed occuparsi della gestione delle spedizioni. La figura verrà inserita per la sostituzione di un'addetta assente per maternità. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza nell'attività di back office commerciale. Sede di lavoro Perugia
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Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze ricerca per azienda cliente 5 Elettricisti per la sostituzione dei contatori elettrici. Il/la candidato/a si occuperà della sostituzione e della messa in funzione dei nuovi contatori. Si ricercano candidati con un’esperienza minima nell’ambito elettrico e disponibili a spostarsi su tutta la provincia di Firenze. Si offre un iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Provincia di Firenze Gli interessati possono rispondere all’annuncio o scrivere a firenze@mistertemp.it I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Lomellina è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale. In vista di un potenziamento dell’organico siamo alla ricerca di un: OPERATORE ESPERTO PATRONATO – SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa si occuperà di fornire assistenza fiscale e in generale relativa alle dichiarazioni fiscali 730 dipendenti/pensionati ed elabora, le certificazioni ISEE, Mod. RED, dichiarazioni I.C.I. e trasmissioni telematiche. Offrirà inoltre ogni tipo di assistenza e tutela sociale nei confronti degli Enti Assistenziali e Previdenziali (INPS – INAIL – ASL – INPDAP- INPDAI etc) gestendo qualsiasi pratica amministrativa legata all’assistenza pensionistica e in generale a tutela del lavoratore (maternità, assegni familiari, invalidità civile). Il/La candidato/ a ideale ha già maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo o conosce le materie indicate Completano il profilo buone doti relazionali, disponibilità all’ascolto e problem solving. Delegazione di riferimento: Vigevano (PV) Si offre: contratto di sostituzione maternità Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento PATRON
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Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Varese (Lombardia)
Importante azienda operativa nel settore autotrasporto e logistica in vista di un potenziamento dell’organico ricerca un/una: IMPIEGATO / A – AMMINISTRAZIONE E LOGISTICA SOSTITUZIONE MATERNITA’ La risorsa affiancherà le colleghe in attività quali: • pratiche amministrative, dalla lettera di vettura alla fatturazione e bollettazione • assistenza telefonica clienti • gestione dei corrieri e • organizzazione consegne degli autisti sulla base della presa in carico delle prenotazioni requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo analogo all’interno di aziende del settore logistica, trasporti, corrieri. • Disponibilità a coprire i seguenti orari (da lunedì a venerdì): 09.30-12.30 e 15.00-20.00, • Buone doti relazionali e flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro: Malnate (VA) Si offre: contratto in sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi Inviare il CV a: ricerca.personale@asarva.org
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Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
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Treviso (Veneto)
Tecnico Addetto Sostituzione Contatori: Per il territorio di Treviso siamo alla ricerca di 10 risorse da inserire come Tecnici Addetti alla sostituzione di contatori. Le risorse dovranno gestire le utenze in maniera autonoma, pianificando gli interventi e gli eventuali spostamenti in modo da ottimizzare i tempi e raggiungere l'obiettivo giornaliero richiesto. Il candidato ideale possiede buone doti organizzative ed è una persona intraprendente, capace di svolgere il proprio lavoro in modo responsabile e prudente. I tecnici rappresenteranno l'azienda Site, pertanto si richiede un approccio empatico, ma al tempo stesso educato e discreto. REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica Elettrica/Elettronica/Informatica/TLC; Conoscenza delle reti elettriche; Preferibile esperienza, anche minima, in ambito elettrico; Buon uso dei sistemi informatici (smartphone, pc, tablet); Patente B. Si richiede inoltre flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e a lavorare di sabato, dovendosi adeguare alle disponibilità degli utenti. Si ricerca una persona con ottime capacità organizzative e una buona dose di intraprendenza. Il candidato ideale è in grado di relazionarsi con gli utenti e di lavorare in autonomia. E' previsto un percorso di formazione necessario per lo svolgimento della mansione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/20016)
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto all'ufficio acquisti, per importante azienda cliente di Lissone. La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, inizialmente in sostituzione maternità. Responsabilità Principali responsabilità: gestione degli acquisti per commessa ricerca nuovi fornitori nei casi di difficoltà sull'approvvigionamento materiali gestione trattativa economica in affiancamento al responsabile dell'ufficio Competenze Requisiti indispensabili: esperienza di 3/4 anni nel ruolo inglese b2 diploma disponibilità immediata   Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Milano (Lombardia)
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 250 centri dentistici di proprietà, 2.000 dipendenti e 1.500 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 14 Regioni Italiane (69 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. ASSISTENTE ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA sostituzione maternità - SEDRIANO: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Costituisce titolo indispensabile il possesso dell'attestato del corso ASO ed aver maturato esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche (posta elettronica, fogli di lavoro Excel, gestionali di vario genere) La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì al sabato Capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo  Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Gestione efficace dello stress Sede di lavoro: Sedriano Tipologia di contratto: Sostituzione maternità - 40h settimanali FULL-TIME E' previsto un possibile periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Hotel 3 stelle con centro benessere in zona Ottaviano ricerca 1 persona per sostituzione ferie (1 mese) da inserire nel proprio staff di reception notturno. Il ruolo prevede: Oltre ai servizi specifici di accoglienza e di ascolto dell'ospite, il candidato deve essere in grado di gestire l'intero iter della prenotazione camere fino all'arrivo degli ospiti, inoltre sono necessarie competenze amministrativo-contabili, tenuta di cassa, registrazioni extra e servizi. Requisiti richiesti: Diploma; Spiccate capacità relazionali; Predisposizione al contatto col pubblico; Problem solving; Disponibilità immediata e no perdi tempo. Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Per candidarsi inviare Cv all'indirizzo email
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di: - accoglienza e centralino - gestione dell'ufficio - organizzazione viaggi e trasferte - agenda dell'AD - eventuali commissioni esterne Office AssistantSostituzione Maternità Ottima conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza degli strumenti di Office Soft skills Ottime capacità relazionali e di team workOttima capacità di organizzazione e pianificazioneBuone capacità di iniziativa e problem solvingFlessibilitàcapacità di interagire in maniera educata e professionale con alti livelli dirigenziali;Proattività, dinamicità ed entusiasmo. Societa di Gestione del Risparmio in centro a MilanoSi offre contratto di Sostituzione Maternità con una RAL tra i 25.000€ e i 30.000€ La persona dovrà cominciare preferibilmente a fine Agosto. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: CONTABILE (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per privato BADANTE COLF SOSTITUZIONE FERIE La risorsa si occuperà della gestione e della cura della persona anziana Si richiede: Disponibilità dal 16/08 al 02/09 Sede di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Milano (Lombardia)
Solco Brescia sede di Brescia seleziona per una cooperativa associata la figura di: Sol384S – Addetti Lettura e Sostituzione di contatori acqua/gas Il candidato ideale è una risorsa proattiva e determinata a completare quotidianamente un numero di ri-levazioni/sostituzioni assegnate - attraverso supporti telematici - sul territorio di riferimento (zona Mila-no). Requisiti richiesti: • Conoscenza dell’SO Android (per la gestione delle rilevazioni su palmari/tablet); • Organizzazione, precisione, serietà; • Rispetto degli obiettivi assegnati; • Discreta fisicità (per rimozione chiusini ghisa); • Possesso della patente B e automunito; • Residenza a Milano; • Disponibilità immediata Si valutano positivamente anche candidature di neo-diplomati e persone prive di esperienze pregresse Luogo di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Part Time, 30 ore settimanali Contattaci per un colloquio: selezione@solcobrescia.it, tel: 030 2979650
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Roma (Lazio)
Sentra Energia importante realtà operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas naturale) ricerca un Addetta/o alla Contabilità Generale per sostituzione maternità La candidata deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting e l’insieme delle tecniche utilizzate per la stesura del bilancio preventivo. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. La risorsa nel ricoprire le mansioni tipiche del ruolo, nello specifico si occuperà di: • Tenuta della prima nota di cassa • Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, relative scritture contabili e controllo mastrini • Gestione banche e cassa e quadrature mensili • Registrazione dei pagamenti nel sistema gestionale interno • Conciliazione e reportistica dei pagamenti mediante home banking; • Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali • Predisposizione di documenti di bilancio • Attività di archiviazione e conservazione documentale, attività di segreteria e supporto ad altre funzioni • Attività di reporting, attenzione ai dettagli, metodologia e precisione, comprensione delle scadenze e rispetto delle stesse. Si richiede: • Diploma in ragioneria, laurea triennale ad indirizzo economico-aziendale o la laurea in economia e commercio o in amministrazione aziendale. • Una pregressa esperienza di 2-3 anni di attività continuativa nel settore • Conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel • Conoscenza sistema gestionale Buffetti Si offre: • Contratto a tempo determinato, • Orario di Lavoro: Full Time • Retribuzione contratto CCNL • Zona di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: risorse@sentra.it
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda “I Contadini” di Ugento è alla ricerca di un/una ragioniere/a con esperienza nella mansione per sostituzione maternità. La risorsa ideale è una persona seria, precisa, proattiva, con ottime doti organizzative e comunicative e capace di lavorare bene sia in autonomia che in team. MANSIONI RICHIESTE: -Redazione di scritture contabili; -Tenuta dei registri contabili aziendali (ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori); -Controllo e gestione di documenti amministrativi e contabili; -Emissione e inserimento di fatture; -Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi; -Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione dei redditi, F24, certificazione unica, liquidazioni e modelli IVA) e altri adempimenti fiscali; -Gestione amministrativa di ordini di acquisto e ordini di vendita, scadenze e pagamenti; -Preparazione report economici REQUISITI RICHIESTI: -Conoscenza delle norme fiscali e contabili -Uso di software di contabilità -Ottimo uso del Computer e del Pacchetto Office -Buone capacità analitiche e di problem solving Titolo di studio richiesto: Preferibilmente Diploma di scuola secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo contabile-amministrativo. L’attività lavorativa sarà svolta full-time in presenza. Sede di lavoro: Ugento Per candidarsi inviare CV con lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR) sul nostro sito web: https://icontadini.it/privacy-policy/
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita nel team di planning si occuperà delle seguenti attività:Pianificazione e ottimizzazione delle attività inerenti alla produzione;Definizione, previsione e riduzione dei costi di produzione;Schedulazione, controllo degli ordini di produzione e gestione degli eventuali ritardi;Approvvigionamento, controllo scorte e flussi in magazzino;Analisi dei fabbisogni necessari al miglioramento ed efficientamento produttivo. Azienda in forte crescitaOttima opportunità professionale La risorsa ideale risponde ai seguenti requisiti:Diploma Tecnico, Laurea in Ingegneria o Economia;Buona conoscenza di Excel e del software di gestione ERP;Buona conoscena di SAP: Ambiente MM, gestione di pianificazione, SOP, MRP;Ottime doti comunicative necessarie per interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali;Flessibilità e proattività in funzione di un miglioramento ed efficientamento produttivo;Spiccate capacità organizzative e relazionali.Per azienda nostra cliente operante nel settore cosmetico siamo alla ricerca, per una sostistuzione maternità con contratto in somministrazione, di un Production Planner Specialist.Ottima opportunità di carriera.
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Bari (Puglia)
Nel ruolo di HR Legal Specialist supporterai i colleghi della tua Direzione Regionale di competenza per offrire consulenza legale in ambito Risorse Umane, lavorando a stretto contatto con l’Ufficio HR Legal della Direzione Generale. Se hai una laurea in Giurisprudenza, ti appassiona l'ambito giuslavoristico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! L' HR Legal Specialist garantisce la corretta gestione delle attività legali e amministrative relative al personale della Direzione Regionale. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Verifica giuridica e controllo della corretta applicazione delle procedure aziendali - Gestione dei procedimenti giudiziari - Raccolta della documentazione e delle informazioni necessarie per la gestione dei provvedimenti disciplinari - Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro e alla sua cessazione - Garanzia della correttezza e del rispetto delle scadenze per la documentazione relativa ai rapporti di lavoro dei collaboratori; - Garanzia di un monitoraggio continuo dell’attività svolta; - Elaborazione di report sull’attività svolta e analisi degli stessi al fine di individuare anche delle proposte di miglioramento; - Consulenza e formazione ai colleghi della Direzione Regionale sulle materie di propria competenza. I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come HR Legal Specialist sono: - Laurea in Giurisprudenza - Ottime competenze e conoscenze del diritto del lavoro - Praticantato in uno studio legale, o pregressa esperienza aziendale di 2-3 anni in analoga posizione - Precisione, attenzione al dettaglio e riservatezza. Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di HR Legal Specialist? - Contratto di lavoro full-time - Ambiente di lavoro giovane e stimolante - Un'azienda solida e strutturata - Attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Un percorso di formazione completo - Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Semplice e rapido: facile sostituzione degli accessori per smerigliatrice angolare senza parti smarribili né utensili supplementari.Non avrete più bisogno di chiavi aggiuntive.Completo: ampia scelta di smerigliatrici angolari e accessori totalmente retrocompatibili.Massima comodità grazie alla rapida sostituzione degli accessori senza che sia necessario adoperare alcun utensile.Affidabile: grazie all'innovativo sistema X-LOCK, l'errato montaggio degli accessori legati al senso di rotazione non sarà più un problema. Massima protezione dell'utilizzatore grazie al segnale acustico che conferma il corretto montaggio.Operazioni precise, senza fastidiosi graffi! Solchi di rettifica ridotti e meno marcati grazie alle smerigliatrici angolari X-LOCK. Smerigliatrice angolare 125 mm con motore da 1.400 W. Sistema X-Lock. Fornitura: Inclusi impugnatura supplementare, carter e cartone. Dati tecniciTipo di prodottoSmerigliatrici angolariUSP1GWXUSP2con blocco contro il riavvio, sistema X-LOCKSerieSistema X-LOCKParticolaritàRaffreddamento del motore ottimizzatoBlocco contro il riavviosìPotenza assorbita, W1.400⌀ Massimo disco, mm125Campo del numero di giri, min-111.000Denominazione originale prodottoGWX 14-125Peso, kg2,3ImballaggioScatolaAlimentazioneAlimentazione di rete
178,11 €
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Settimo Milanese (Lombardia)
Pneumatici Ovest è un'azienda italiana specializzata nella vendita di pneumatici semi-nuovi, sia online che presso il suo officina situata a Settimo Milanese. Visita i nostri profili sui social media per saperne di più su di noi: Facebook: https://www.facebook.com/PneumaticiMilanoInstagram: https://www.instagram.com/pneumaticiovest/. Descrizione del ruolo Si tratta di un ruolo a tempo pieno in loco per un Gommista presso la nostra officina situata a Settimo Milanese. Il Gommista sarà responsabile della sostituzione degli pneumatici, dell'equilibratura delle ruote e dei servizi di allineamento. Il Gommista lavorerà anche direttamente con i clienti, fornendo un eccellente servizio clienti, consulenze sugli pneumatici e offrendo consigli in base alle loro esigenze. Requisiti Esperienza nella sostituzione degli pneumatici, nell'equilibratura delle ruote e nei servizi di allineamento Ottime capacità di risoluzione dei problemi e un forte orientamento al servizio clienti Forte capacità di comunicazione verbale, adesione ai protocolli e alle procedure di sicurezza, e attenzione a mantenere un ambiente di lavoro pulito e organizzato. Chiamaci 3895432399 Alex o Monica
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Realizzazione accurata in ottone massiccio, superficie con nichelatura opaca. Cinque spine di chiusura a molla in ottone di ⌀ 2 mm.Serie numerica disponibile Ho 001 − 200. Testo didascalie: Esempio di boccola cilindrica.Inserto a bussola n. art. 950050.Chiave di smontaggio n. art. 950070. Uso: Per la sostituzione rapida di determinati numeri di serie di chiusura o per chiusure di ricambio. Per: Mobili con serrature, a partire dalla data 07/2000. Fornitura: Incluse 2 chiavi. Nota: Per motivi di sicurezza, gli inserti a bussola n. art. 950050 non sono disponibili con chiusura universale (chiave passe-partout). Solo i sistemi di chiusura offrono questa possibilità. La sostituzione degli inserti a bussola è possibile solo con l'apposita chiave di smontaggio n. art. 950070, unitamente alla propria chiave di apertura. Si consiglia pertanto di ordinare con gli inserti a bussola anche la chiave di smontaggio. Dati tecniciTipo di prodottoInserto a bussola di chiusuraCampo d'impiegoSistema di chiusura HO
18 €
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Italia
DescrizioneVantaggi: Sostituzione degli inserti senza chiavi. Allentare larresto tramite pulsante − sostituire il tagliente − premere il bloccaggio della staffa.Ridurre in modo semplice e pratico i tempi accessori.Forza di bloccaggio uniforme, elevata precisione di sostituzione, esente da manutenzione. Dati tecniciTipo di impiegosinistroNormaDIN ISO 5610Passaggio interno per LRnoAngolo di regolazione κ Grad93Tipo di codoloTestina portainserto con bloccaggio a staffaTipo di prodottoPortainserti con bloccaggio a staffaUSP2destroUSP1DDJNL 93°Lunghezza della testina L1, mm48,5Misura inserto, mm11Inserto adattoDN.. 1104..Codice ISO portautensileDDJNR/L 2525M11Ampiezza funzionale L4, mm32Dimensione codolo, mm25Sottoplacchetta259031 8Vite per sottoplacchetta259025 5Staffa259038 6Lunghezza complessiva L, mm150
346,69 €
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Italia
DescrizioneVantaggi: Sostituzione degli inserti senza chiavi. Allentare larresto tramite pulsante − sostituire il tagliente − premere il bloccaggio della staffa.Ridurre in modo semplice e pratico i tempi accessori.Forza di bloccaggio uniforme, elevata precisione di sostituzione, esente da manutenzione. Dati tecniciTipo di impiegodestroPassaggio interno per LRnoNormaDIN ISO 5610Angolo di regolazione κ Grad93Tipo di codoloTestina portainserto con bloccaggio a staffaTipo di prodottoPortainserti con bloccaggio a staffaUSP1DDJNR 93°USP2destraLunghezza della testina L1, mm46Misura inserto, mm15Inserto adattoDN.. 1506..Codice ISO portautensileDDJNR/L 2025K15Ampiezza funzionale L4, mm32Dimensione codolo, mm20Sottoplacchetta259031 29Vite per sottoplacchetta259025 4Staffa259038 7Lunghezza complessiva L, mm125
327,85 €
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Italia
DescrizioneEsecuzione: Con adduzione interna del lubrorefrigerante verso il tagliente. Grazie al raffreddamento mediante gli ugelli di precisione viene ridotto in modo mirato ed efficiente il carico termico, in quanto il getto del refrigerante viene allineato in modo ottimale tra truciolo e tagliente. Per una maggiore produttività, una durata elevata e una maggiore sicurezza dei processi. Testo didascalie: Bagnatura ottimale del tagliente con liquido di raffreddamento.Il posizionamento allinterno della scala graduata assicura una trasmissione più precisa del lubrorefrigerante. Vantaggi: Unite i vantaggi di Garant eco e della sostituzione degli inserti senza chiavi. Allentare larresto tramite pulsante − sostituire il tagliente − premere il bloccaggio della staffa. Ridurre in modo semplice e pratico i tempi accessori. Forza di bloccaggio uniforme, elevata precisione di sostituzione, esente da manutenzione. Nota: Passaggio del lubrorefrigerante possibile solo in abbinamento agli attacchi GARANT eco-System n. art.317900 − 319886. Dati tecniciNormaDIN ISO 5610Tipo di impiegodestroPassaggio interno per LRsìAngolo di regolazione κ Grad93Tipo di codoloTestina portainserto con bloccaggio a staffaTipo di prodottoPortainserti con bloccaggio a staffaUSP1DDJNR 93°USP2destraLunghezza della testina L1, mm46Misura inserto, mm15Inserto adattoDN.. 1506..Codice ISO portautensileDDJNR/L 2525X15Ampiezza funzionale L4, mm32Dimensione codolo, mm25Sottoplacchetta259031 30Vite per sottoplacchetta259025 1Staffa259038 7Lunghezza complessiva L, mm117,5
444,67 €
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