Sottoporre propria candidatura
Elenco delle migliori vendite sottoporre propria candidatura
PREMIUM BEWERBUNGSPAPIER 500 FOGLI 100G DIN A4 ULTRA BIANCO - PERFETTO PER IHRE CARPETTE X CANDIDATURA LAVORO // NAVIGATOR PRESENTAZIONE LASER INCHIOSTRO CARTA FOTOCOPIE 100G/M² OFFICE PAPER
- Geben Sie Vostri Modello Ein, Um Sicherzustellen, Dass Dieser Articolo Adatta
- Dimensione: Din A4; Colore: Ultra Bianco; Perfetto per Eine Gelungene Carpette x Candidatura Lavoro Candidatura
- Adatti per Laser, Inchiostro e Copiatrice
- Nuovo, Original-Verpackt a da 500 Fogli
- Da 500 Fogli Premium-Bewerbungspapier 100 G/M² Della Marca: Navigator Presentazione
Vedi prezzi in Amazon
LSJTZ 2020, TOKYO, OLIMPIADI, SUCCESSO DELLA CANDIDATURA PER I GIOCHI OLIMPICI, LA RACCOLTA, LA DORATURA, MONETE COMMEMORATIVE, L'ONORE, MEDAGLIA, REGALO, FESTA, BELLO
- ☆ Nome: 2.020 candidatura olimpica di Tokyo placcato oro moneta commemorativa.
- ☆ È possibile ottenere: 1 squisito moneta commemorativa placcati in oro, lo metteremo in una bella scatola per rendere più facile la raccolta.
- ☆ Questa moneta è fatta per commemorare il successo del 2020 offerta Tokyo Olimpico, è molto bello.
- ☆ Se qualcuno intorno a voi piace raccogliere le monete, allora è un regalo perfetto.
- ☆ Vi forniamo buoni prodotti e servizi, in caso di problemi durante il processo di acquisto, si prega di contattarci via email
Vedi prezzi in Amazon
PAOLO ROSSI LAMPADA LUMETTO ABAT JOUR DA COMODINO IN LEGNO TORNITO - PRODUZIONE PROPRIA - MADE IN ITALY (CON PARALUME DAMASCATO AVORIO)
- Lampada lumetto abat Jour da Comodino in Legno tornito - Produzione propria - Made in Italy
- base legno altezza cm 17 diametro 8,5 - con paralume altezza circa cm 31
- portalampade 1*E14
- produzione propria - made in Italy
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature.La risorsa dovrà gestire:- inventario prodotti- rapporti con fornitori- rifornimento scaffali- supporto clientela- controllo qualitativo prodotti e controllo scadenzeIn caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco.La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzoLa risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turnoObbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla leggeNon sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediataSi offre contratto iniziale a tempo determinatoOrario suddiviso in turni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come impiegato front office che previa formazione iniziale e collaborando con i colleghi, andrà a svolgere mansioni quali: o accoglienza clientio gestione del centralino e delle relative chiamate in entrata ed uscitao smistamento di posta cartacea ed elettronicaRichiediamo: o buona dialetticao organizzazioneo precisioneo disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitivaOrario full time da Lunedì a VenerdìSi valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto.Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Si ricerca un apprendista addetto/a alla cura dei social media, per azienda che si occupa di abbigliamento e vendita on line.La figura scelta dovrà gestire le pagine social, creare contenuti accattivanti, curare l'immagine dell'azienda e saper attivare campagne mirate.Requisiti:- conoscenze informatiche di base- conoscenze delle maggiori piattaforme social - ottima dialettica e buon piglio commerciale Si valutano anche le prime esperienze. Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a agli acquisti e alle spedizioni.La risorsa, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali:- smistamento degli ordini online- organizzazione delle spedizioni- supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore delle vendite; gli unici requisiti richiesti sono di tipo caratteriali, verranno preferite infatti figure con buone doti comunicative, precisione e ottime capacità organizzative Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda attiva nel settore della produzione alimentare ricerca una figura da inserire in organico come operaio addetto al controllo qualità.La risorsa inserita nel reparto produzione dell'azienda analizzerà e controllerà i prodotti alla fine del ciclo di produzione e valuterà l'aspetto qualitativo di essi prima della fase di imballaggio e spedizione.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto.Disponibilità immediataSi offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
SALENTEL, fornitore di servizi di telefonia ed energia per il Salento salentel.it, facente parte del Gruppo Nazionale Sid Generali, seleziona per il proprio store sito al centro di Lecce, una risorsa a cui affidare la gestione del punto vendita. La risorsa si occuperà della gestione totale dello store tramite azioni di vendita in&outbound. L’attività consisterà nella promozione del marchio SALENTEL in territorio salentino attraverso campagne telefoniche dedicate e attraverso contatto con il pubblico all’interno dello Store. La disponibilità della risorsa dovrà essere full time in quanto l’intera gestione del punto vendita sarà di sua competenza. E’ richiesta precedente e comprovata esperienza nel mondo dei servizi in attività outbound. L’inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile + incentivi sulle acquisizioni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE STORE SALENTEL LECCE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
na Fast, Partner Nazionale Fastweb, seleziona rappresentanti di vendita Fastweb. L’attività consiste nella promozione dei servizi Fastweb alle aziende del proprio territorio di residenza con rimborso spese mensile. I compensi, puntuali e certi, garantiscono un’entrata sicura ed elevata e commisurata al livello di dedizione all’attività con la possibilità di poter crescere all’interno di un Gruppo Aziendale solido arrivando a ricoprire il ruolo di Coordinatore Commerciale. La provenienza dal settore dei servizi è considerata titolo preferenziale. Si valutano anche partnership con agenzie strutturate. Per sottoporre la propria candidatura o per info scrivere alla mail recruiting@sidgenerali.eu Indicando nell’oggetto: RAPPRESENTANTI FASTWEB e provincia di attività
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione operante nel settore socio-sanitario (R.S.A., R.S.A. Aperta e A.D.I.) in Milano ricerca un Animatore Sociale per laboratori di stimolazione cognitiva rivolti ad anziani affetti da decadimento cognitivo di grado moderato e grave. Tale figura, che risponderà direttamente al Direttore Sanitario, dovrà operare con la supervisione della consulente Psicologa. Requisiti richiesti: Diploma di animatore sociale, oppure Laurea in discipline umanistiche, Scienze dell’educazione e della formazione, diploma in discipline umanistiche • Ottima conoscenza della lingua italiana • Efficacia comunicativa Si richiede ottima capacità di elaborare, condividere, realizzare e sottoporre a verifica interventi educativo-animativi per gruppi di Ospiti di RSA con diverso grado di compromissione cognitiva e/o motoria. Particolare attenzione dovrà inoltre essere rivolta alla puntuale registrazione degli interventi effettuati tramite l'apposita modulistica da conservarsi nel Fascicolo Sanitario e Sociale (FaSaS). Si prevede un contratto temporaneo di 18 ore settimanali, weekend lavorativi in modo alternato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “ANIMATORE SOCIALE”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 800 € per 7 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Uniservices, società del Gruppo ONTIM e operante nel settore dei servizi di back-office e order entry per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di Impiegata Settore Servizi. Si richiede conoscenza avanzata degli strumenti informatici e si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante. Lo stage sarà retribuito e l’inserimento in organico è previsto per il mese di dicembre. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: STAGE BACK-OFFICE MONTAGNANA
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione -flessibilità oraria -precisione ed organizzazione -buona conoscenza dell’uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Alba (Piemonte)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista per negozio della G.D.O.La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa. Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico e storico lavorativo rilasciato dal Centro dell'Impiego.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista e cassiere/a per negozio della G.D.O. La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa. Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento. Si valutano tutti gli indirizzi di studi e le esperienze passate. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista per negozio della G.D.O. La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa. Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento e all'utilizzo del registro cassa. Si valutano tutti gli indirizzi di studi e le esperienze passate. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Motivazione e ambizione Ottime doti organizzative Buona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell’uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda attiva nel settore della produzione industriale ricerca una figura da inserire in organico come operaio addetto al controllo qualità. La risorsa inserita nel reparto produzione dell'azienda analizzerà e controllerà i prodotti alla fine del ciclo di produzione e valuterà l'aspetto qualitativo di essi prima della fase di imballaggio e spedizione. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel campo in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore più esperto. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto al reparto vendite da banco. La mansione principale sarà quella di servire la clientela al reparto, insacchettare i prodotti richiesti, dopo averli pesati, riportando sul sacchetto l'apposita etichetta con peso e prezzo La risorsa avrà cura di lasciare pulita ed igienizzata la postazione di lavoro ad ogni fine turno Obbligatorio il severo rispetto delle norme di igiene ed antinfortunistiche previste dalla legge Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione e inserimento, in affiancamento ad un collaboratore più esperto. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Supermercato locale ricerca una figura da inserire in organico come addetto alle scaffalature. La risorsa dovrà gestire: - inventario prodotti - rapporti con fornitori - rifornimento scaffali - supporto clientela - controllo qualitativo prodotti e controllo scadenze In caso di bisogno e necessità, verrà inoltre richiesto di spostarsi in zona cassa e pagamenti. Non sono necessarie particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento. Disponibilità immediata Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario suddiviso in turni diurni settimanali Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad €1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl|fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia (con microfono); - significativa esperienza in attività di customer care telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda metalmeccanica, specializzata nelle lavorazioni, ricerca una figura da inserire in organico come impiegato logistico La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Logistica, gestirà l'organizzazione dei trasporti, dall'arrivo della merce in magazzino alle relative partenze Le principali mansioni saranno quindi relative a: - organizzazione del magazzino e il relativo flusso delle merci in ingresso e in uscita - organizzazione delle consegne dei trasportatori - preparazione della documentazione di trasporto - gestione dell’inventario fisico del magazzino Contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OnTim, Società operante nel settore dei servizi e della consulenza informatica e della telefonia, per la sede direzionale della provincia di Padova, seleziona un web developer per inserimento immediato all’interno del Nucleo di Sistemisti e Sviluppatori dell’Azienda. La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo indeterminato con un trattamento economico commisurato al livello di esperienza e di conoscenza richiesti. Possibilità di parziale lavoro da remoto. Le conoscenze richieste sono: - Php con framework Laravel - Front End developer (Bootstrap, Html, CSS, Vue.js) - Java J2EE, JQuery - database SQL Server o My Sql - capacità di analisi e pianificazione dei progetti Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: web developer WB2021-OT-03
Vista prodotto
-
Successivo →