Sottoporre propria candidatura inviare proprio curriculum
Elenco delle migliori vendite sottoporre propria candidatura inviare proprio curriculum
PROPRIO IL TAPPETINO – WRESTLING – A FORMA DI BIGLIETTI D' INVITO – LOTTATORE DI FESTA DI COMPLEANNO O PARTY – SET DI 12 BIGLIETTI D' INVITO CON BUSTE
- Il tappetino propria – wrestling Fill-in la Blank invito Set include 12 combattono inviti e 12 buste bianche. Il tappetino propria – wrestling biglietti d' invito sono perfetti per qualsiasi evento. Il tema wrestling è ottimo per una festa.
- lottatori partito inviti misura 17,8 cm by 12,7 cm. La dotazione buste misura 12,7 cm di 17,8 cm.
- Il retro di ogni propria tappeto – wrestling invito ha spazio per aggiungere il tuo partito dettagli: per: Data: All: luogo: Data da: RSVP:
- Premium partito inviti: combattono partito inviti vengono stampati su carta cartoncino pesante con una doubleweight Shine. Essi sono controllato singolarmente, allora attentamente confezionato con il nostro esclusivo Squiggle flap buste, rendendo la propria il tappetino wrestling Set Cancelleria – un must-have per qualsiasi festa.
- Made in the USA: proprio il tappeto – wrestling – partito inviti sono progettati e realizzati presso il nostro impianto Wisconsin utilizzando materiali che sono Made in USA.
Vedi prezzi in Amazon
CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
Vedi prezzi in Amazon
CURRICULUM VITAE
- Create a cv in minutes!
- Free
- Simple
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
SALENTEL, fornitore di servizi di telefonia ed energia per il Salento salentel.it, facente parte del Gruppo Nazionale Sid Generali, seleziona per il proprio store sito al centro di Lecce, una risorsa a cui affidare la gestione del punto vendita. La risorsa si occuperà della gestione totale dello store tramite azioni di vendita in&outbound. L’attività consisterà nella promozione del marchio SALENTEL in territorio salentino attraverso campagne telefoniche dedicate e attraverso contatto con il pubblico all’interno dello Store. La disponibilità della risorsa dovrà essere full time in quanto l’intera gestione del punto vendita sarà di sua competenza. E’ richiesta precedente e comprovata esperienza nel mondo dei servizi in attività outbound. L’inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile + incentivi sulle acquisizioni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: RESPONSABILE STORE SALENTEL LECCE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Società di Contact Center partner TIM e operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni, Gruppo Sid Generali, per apertura nuovo Call Center in Bologna Centro (comodo ai mezzi di trasporto) seleziona, un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore telecomunicazioni. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e operanti nel settore dei servizi; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata, dopo un periodo di 6 mesi di prova, sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita; l’inquadramento economico sarà commisurato al profilo di esperienza lavorativa nel settore. Le selezioni si terranno nel mese di marzo 2020 a Bologna. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella recruiting@sidgenerali.eu specificando nell’oggetto: RESPONSABILE CALL CENTER BOLOGNA
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, società operante nel settore della consulenza per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona 6 addetti Customer Base. Si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante con inquadramento a norma di legge e fisso mensile di circa € 800 (7 ore al giorno). Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 3
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen srl, Azienda di Contact Center, per la sede di Montagnana (Pd) seleziona 4 operatrici telefoniche per attività di vendita e customer. L’attività è incentrata sui prodotti di visibilità GOOGLE e rivolti al mondo business. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 800 € per 7 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessante variabile. L’ambiente è giovane e il Gruppo è operante in diversi ambiti di attività. Si richiede esperienza come operatrice telefonica outbound o in ruoli analoghi (vendita su segmento business). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 7
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Societa' di consulenza aziendale partner TIM seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Verona (VR). L' attivita' consiste nella gestione e nell'assistenza della clientela business nel settore del web. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso piu' interessanti incentivi. Requisiti richiesti: -massima serieta' -buona dialettica -passione per il mondo del web La ricerca è rivolata ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all'indirizzo digital@ontim.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società leader nel settore Call Center Outbound e partner TIM, seleziona Operatori Telemarketing e Teleselling con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Mattina 09,00 - 13,00) dal Lunedì al Venerdi. Requisiti richiesti: massima serietà, buona dialettica e conoscenza o passione per il mondo del Web e dei Social Network. Per il turno Part Time offriamo fisso mensile a prescindere dalla produzione, ed in aggiunta premi molto importanti. Valutiamo anche candidature di persone alla prima esperienza lavorativa!!! Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all’indirizzo digital@ontim.it
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda di Contact Center operante nell’ambito della vendita di prodotti food&beverage, per nuova sede a Vicenza, seleziona un responsabile di Call Center per la gestione e il coordinamento di un gruppo di risorse dedicate all’attività telefonica outbound settore food. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che abbiano maturato esperienza nel ruolo di coordinamento di Call Center specializzati in attività outbound in aziende strutturate e preferibilmente operanti nel settore del food; spiccate doti comunicative e commerciali sono a completamento del profilo ricercato. La risorsa selezionata sarà assunta con contratto a tempo indeterminato in un contesto aziendale giovane, dinamico e in crescita. Il compenso sarà composto da fisso mensile + variabile e il relativo trattamento sarà commisurato al livello di esperienza e di conoscenza della risorsa selezionata. Le selezioni si terranno nel mese di giugno 2021. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae specificando nell’oggetto: RESPONSABILE VICENZA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Mucci Group https://muccigroup.it/ Società di Contact Center operante per conto di multinazionali nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, per ampliamento Contact Center con sede in Anzio (Rm), seleziona consulenti commerciali per attività telefonica consulenziale settore telecomunicazioni ed energia. La ricerca è rivolta a persone che abbiano voglia di guadagnare e di emergere in un’azienda giovane e destinata a crescere. E’ previsto un corso di formazione retribuito al termine del quale le risorse idonee saranno inserite stabilmente in azienda con il ruolo di Consulente Commerciale telefonico. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato curriculum vitae alla casella contratti@muccigroup.it specificando nell’oggetto: CONSULENTE ANZIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA, azienda leader nel settore dell’energia, seleziona RISORSE da inserire nel proprio organico nella sede sita a Battipaglia (SA). REQUISITI: • Buona conoscenza del pc • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo • Motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; • Disponibilità di almeno 5 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; • Professionalità e attenzione per il cliente. SI OFFRE: • Formazione costante • Settimana di prova retribuita • Fisso mensile garantito • + Bonus, Provvigioni, Gare con le 60 strutture in tutta Italia • Crescita professionale Si selezionano candidati anche senza esperienza Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum. SARAI RICONTATTATO/A PER FISSARE IL COLLOQUIO CONOSCITIVO.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 800 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad € 1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl | fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia; - significativa esperienza in attività di customer care | telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo operatrice di customer care disponibile part time flessibile| full time in tutta Italia. Si offrono: - compenso mensile pari ad €1.000 (per 4 ore giornaliere); - incentivi a raggiungimento obiettivo quantitativo mensile; - telelavoro | flessibilità di orario; Requisiti: - postazione home pc windows (utilizzo funzionalità di base del pc, motori di ricerca, pacchetto Microsoft Office), connessione adsl|fibra (linea dati veloce), cuffie per telefonia (con microfono); - significativa esperienza in attività di customer care telemarketing OUTBOUND maturata in call center aziendali; - motivazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità; - disponibilità di almeno 4 ore giornaliere su turni da concordare con la Direzione; - professionalità e attenzione per il cliente. L’operatore | operatrice di c.c. parteciperà alle attività di qualificazione del database aziendale attraverso un’attività di outbound calling, finalizzata alla raccolta dell’email/ad intervista-sondaggio e la conferma dei dati anagrafici utili alla promozione di esclusivi eventi. La selezione prevede corrispondenza a mezzo email personale. Per sottoporre la propria candidatura inviare il proprio curriculum a risorse.umane@scrinium.org. Astenersi privi di requisiti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Face2Face, partner storico di Enel Energia, seleziona AGENZIE FISICHE con esperienza in materia utilities a cui affidare un mandato di collaborazione D2D nel settore energia. SI RICHIEDONO: Forte attitudine commerciale Comprovata esperienza nella vendita Buona capacit di lavorare per obiettivi SI GARANTISCONO: Pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese Possibilit di auto brandizzata F2F Possibilit di tablet per inserimento immediato dei contratti Supporto di un back office con esperienza pluriennale Forti opportunit di crescita Per sottoporre la propria candidatura, inviare Curriculum con foto a selezione@facetwoface.it.
Vista prodotto
-
Successivo →