-
loading
Solo con l'immagine

Sottoscrizione


Elenco delle migliori vendite sottoscrizione

HUAWEI Y6 PRO 4G 16 GB BIANCO-SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID, EDGE, GPRS/GSM/UMTS, BARRA, SENZA SOTTOSCRIZIONE)
  • IPS LCD touchscreen capacitivo, 16M colori, 5.0 pollici (~ 67,1% schermo-a-corpo ratio), 720 x 1280 pixels (~ 294 ppi densità di pixel)
  • Sistema operativo Android, v5.1.1 (Lollipop), Quad-core 1.3 GHz Cortex-A53
  • 16 GB, 2 GB RAM
  • 13 MP, f / 2.0, 28mm autofocus, flash LED, 5 MP, f / 2.2
  • 2. anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VODAFONE NEO, SMARTWATCH PER BAMBINI, DISEGNATO IN COLLABORAZIONE CON DISNEY CON CHIAMATE, CHAT, FOTOCAMERA, GPS, TRACKER ATTIVITÀ (RICHIESTA SOTTOSCRIZIONE DI UN SERVIZIO DI CONNETTIVITÀ), BLU OCEANO
  • Personalizzazione con personaggi Disney, Pixar, Star Wars e Marvel: Il tuo assistente virtuale preferito prende vita nell’orologio per creare divertimento nelle attività quotidiane, con attività di movimento a tema personaggio, effetti sonori e aggiornamenti futuri con nuovi ed eccitanti personaggi, senza costi aggiuntivi
  • Chiamate e Messaggi: Resta in contatto con i tuoi figli anche quando sei lontano utilizzando chiamate, chat ed emoji, e invita fino a nove altri contatti scelti tra famiglia e amici. Grazie al parental control puoi anche impostare orari di utilizzo
  • Fotocamera, Tracker di Attivita’ e Calendario: I bambini possono scattare foto con la camera da 5 MP, contare i propri passi, Tu puoi creare eventi e impostare promemoria nell’app calendario
  • Localizzatore GPS: Controlla la posizione di Neo tramite l’app. Neo ha una Smart SIM inclusa connessa al network Vodafone, cosi tu puoi rimanere connesso a tuo figlio anche quando sei lontano
  • Resistente e Impermeabile (IP68): La batteria di Neo dura fino a 24 ore, a seconda dell’utilizzo delle funzionalita’ dell’orologio, che inviera’ un alert quando il livello sara’ basso
  • Cinturino dal Design Innovativo: La confezione di Neo include un cinturino in più con un innovativo design ergonomico angolato, che consente al bambino di guardare l’orologio senza inclinare la testa
  • Servizio di Connettività: Neo è un dispositivo reso smart dalla Smart SIM integrata che si connette alla rete globale di Vodafone, così può rimanere in contatto con il tuo smartphone anche quando sei lontano ed essere utilizzato in oltre 100 Paesi. I primi tre mesi sono inclusi e poi il costo e’ di 4.99 euro al mese, a partire dal quarto mese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FUNKER EXPLORER ONE 8GB NERO-SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID, HSDPA, WCDMA, BARRA, SENZA SOTTOSCRIZIONE, NERO)"
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Salento orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Capaccio orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: San Martino Valle Caudina orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Contrada orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Cervinara orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Ariano Irpino orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: San Giorgio a Cremano orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: Marigliano orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    One 4 you srl, agenzia di eventi e promozioni, ricerca hostess per sottoscrizione tessere fedelta' e consegna gadget per importante azienda. date: 4+5+8+9+10 gennaio localita’: napoli orario: full day (8h) requisiti: voglia di lavorare, bella presenza se disponibili ed interessati inviare cv e foto a ufficiorisorse01(chiocciola)gmail.com specificando in oggetto località + data
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    TGHI srl azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Firenze figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo agenti di commercio e/o segnalatori da inserire in organico per la sottoscrizione di contratti del mercato libero dell'energia per conto di Union Energia. Piano carriera interessante e fisso mensile in base al portafoglio clienti acquisito e gestito. Se interessati e con esperienza nel mercato libero dell'energia, inviare curriculum
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Star up cerca commerciali anche iscritti alle casse previdenziali di settore a cui affidare la sottoscrizione di contratti settore Finanziario. Provviggioni ai massimi livelli, oltre2.500€ € per ogni stipula. E possibile avere l'esclusività territoriale e corso di formazione gratuito. Saranno privilegiati i professionisti con pacchetto clienti.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RAGAZZO 15/18 anni, SERIE FICTION TV INTERNAZ selezione Ragazzi 15/18 anni per importante SERIE TELEVISIVA INTERNAZIONALE. Richieste Foto e Curriculum e sottoscrizione Modulo di Autorizzazione Trattamento Dati. a favore di STARTEF SRL VIALE UMBRIA 78, MILANO P.IVA 09362660962 tel +393925143911 Per contatti Responsabile Sig. Pasquale Rizzo 350 0830648 Sig. Orlando 3891979940
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Consulenza per studenti universitari e non nella preparazione degli elaborati finali e degli esami. Esperienza pluriennale, garanzia antiplagio (con sottoscrizione contratto), originalità del lavoro, possibilità di pagamento rateale. Preventivi personalizzati in base a materia e argomento. Tra i servizi offerti sono compresi ricerca bibliografica, scelta argomento specifico, indice, stesura testo, impaginazione, traduzione articoli scientifici, sintesi. Sconto del 10% per gli appartenenti alle forze dell'ordine.
    8 €
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia addetti/addette alla vendita per ampliamento del nostro organico. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di VERBANIA. Il suo obbiettivo sarà quello di coinvolgere i clienti nell’acquisto dei servizi di Vodafone, tramite sottoscrizione di contratti e vendita consulenziale di telefoni. L'inserimento all'interno di un team garantirà il costante supporto da parte dei colleghi e dell'Area Manager, figura professionale che, attraverso una formazione adeguata, supporterà lo sviluppo delle capacità nell'ambito retail. E’ gradita esperienza pregressa in attività di promozione o vendita nel settore telefonia e/o servizi In particolare, il candidato ideale è: -Una persona dinamica e intraprendente -Con esperienza pregressa in attività di di vendita o promozione -Appassionato di tecnologia e telefonia -Disponibile a lavorare full – time e nei weekend -Con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico -Automunito Perchè lavorare con noi: Offriamo un ambiente di lavoro stimolante per chi vuole intraprendere o affinare una carriera nell'ambito commerciale e delle vendite, contesto lavorativo serio e puntuale, supporto per la crescita professionale Orario: Full Time Compenso: Retribuzione fissa mensile + provvigioni sul venduto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Filiale: castelfranco veneto corso gratuito assegno per il lavoro: logistica e magazzino con rilascio del patentino del muletto.destinatari: disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati nel territorio della regione veneto.requisiti richiesti: possesso dell'assegno per il lavoro e sottoscrizione della ppa, buona conoscenza della lingua italiana.durata: formazione professionalizzante orientata all'apprendimento delle competenze base in ambito di gestione logistica, attraverso un intervento formativo di 40 ore. verrà altresì svolta la formazione teorica e pratica per il rilascio del patetino del muletto per la durata complessiva di 12 ore. sede del corso: il corso sara' svolto online ad esclusione della parte relativa al carrello elevatore. le iscrizioni verranno raccolte entro il 18 agosto. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La Rivolta Immobiliare, leader nel settore dell’intermediazione degli immobili di prestigio, ricerca per le propria sede di viale Carso (Piazza Mazzini) Agenti immobiliari con o senza esperienza da inserire all’interno del proprio organico. L'Azienda offre: •Alte provvigioni •Assistenza continua e costante tecnica, legale e commerciale •Architetto, Geometra, Avvocato e Notaio in sede e sempre a disposizione •Pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri •Fotografo immobiliare professionale •Segretarie esperte ed efficienti a disposizione •Brand affermato e riconosciuto da anni •Gestionale operativo facile, intuitivo ed all’avanguardia •Piattaforma MLS •Affiancamento continuo e costante •Corsi di formazione e di aggiornamento •Ampio portfolio immobili con migliaia di incarichi •Ampio portfolio richieste •Bonus e Incentivi •Viaggi premio •Ufficio prestigioso •Team altamente qualificato, dinamico e propositivo •Ampia e rapida possibilità di carriera •E molto altro ancora… L'Azienda richiede: •Diploma o laurea •Esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare di almeno 24 mesi •Un’età preferibilmente inferiore ai 60 anni •Attitudine all’acquisizione di incarichi di vendita e di locazione in esclusiva •Capacità di seguire il cliente dall’acquisizione dell’incarico fino al rogito notarile o alla sottoscrizione del contratto di locazione •Buone capacità organizzative •Ottime doti relazionali •Predisposizione al rapporto con il pubblico •Velocità d’apprendimento e di esecuzione •Ambizione •Dinamismo •Capacità di lavorare in squadra •Mezzo di locomozione proprio •Forte voglia di fare carriera Obiettivo: Semplificare il più possibile il tuo lavoro per permetterti di pensare solo ad acquisire, vendere o affittare ed incassare. Penseremo a tutto noi, dalla ricerca del cliente giusto per l’immobile acquisito, alla risoluzione delle problematiche
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per conto di Vodafone Italia venditori/venditrici per ampliamento del nostro organico. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del reparto telefonia di un punto vendita di elettronica di CASTELLETTO SOPRA TICINO. Il suo obbiettivo sarà quello di coinvolgere i clienti nell'acquisto dei servizi di Vodafone, tramite sottoscrizione di contratti e vendita consulenziale di telefoni. L'inserimento all'interno di un team garantirà il costante supporto da parte dei colleghi e dell'Area Manager, figura professionale che, attraverso una formazione adeguata, supporterà lo sviluppo delle capacità nell'ambito retail. E' gradita esperienza pregressa in attività di promozione o vendita nel settore telefonia e/o servizi In particolare, il candidato ideale è: -Una persona dinamica e intraprendente -Con esperienza pregressa in attività di di vendita o promozione -Appassionato di tecnologia e telefonia -Disponibile a lavorare full ' time e nei weekend -Con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico -Automunito Perchè lavorare con noi: Offriamo un ambiente di lavoro stimolante per chi vuole intraprendere o affinare una carriera nell'ambito commerciale e delle vendite, contesto lavorativo serio e puntuale, supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME Compenso: Retribuzione fissa mensile + provvigioni sul venduto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    Cedesi attività commerciale di Noleggio con Conducente autorimessa (obbligatoria per lo svolgimento dell' attività) Obbligo iscrizione a Cremona - Licenza non trasferibile per legge regione Lombardia Per informazioni su questo annuncio contattare 335 83 27 285 Marco Agenzia Commerciale Vendite ed Affitti Aziendali Telefonicamente le forniremo notizie sull’ attività / terreno / immobile / capannone / hotel / non l’ ubicazione e altri dati che il Venditore / Locatore / Cedente ci ha proibito (chiesto per non farsi troppa pubblicità) di divulgare se non previa la sottoscrizione del nostro Foglio informazioni che possiamo inviarle via e Mail. Le comunichiamo inoltre che l’eventuale visita e le informazioni sono un servizio gratuito, la vendita o l’affitto saranno soggetti a Intermediazione (provvigioni) nel caso di conclusione positiva. Contatto anche WHATS-UP
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale DUE MARI di MAIDA (CZ). LOCATION: Centro Commerciale Due Mari – Maida (CZ) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Smart People seleziona risorse da inserire in organico in qualità di ADDETTO IN STORE per il presidio dello stand ENEL nella galleria del centro commerciale METROPOLIS di RENDE (CS). LOCATION: Centro Commerciale Metropolis – Rende (CS) ORARIO: Part-time (6 ore) DISPONIBILITA’: Immediata COMPENSO: Fisso mensile + gettone sulla produzione, incentivi e gare mensili REQUISITI: Ottime doti comunicative e persuasive – Attitudine commerciale – Capacità di lavorare in team – Buono standing ITER DI INSERIMENTO: Formazione iniziale in aula e on the job + supporto costante e affiancamento da parte dei responsabili di canale. MANSIONE: Presidiare lo stand, intercettare i passanti e promuovere il brand orientando la clientela alla sottoscrizione delle offerte luce/gas Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale, ma non necessario
    Vista prodotto
    Italia
    Il candidato selezionato sarà collocato nell'ambito della Direzione Affari Societari e si occuperà di assicurare il supporto nell'espletamento delle attività correlate alla gestione degli organi societari e nell'elaborazione di ogni documento necessario per i relativi adempimenti. Tali attività, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, comprendono: - organizzazione e gestione delle riunioni con espletamento di tutte le formalità necessarie - assistenza durante le sedute degli organi societari e stesura delle bozze dei relativi verbali e deliberazioni - supporto alle strutture aziendali nella predisposizione degli atti da sottoporre agli organi societari - supporto ad eventuali Comitati e stesura delle bozze dei relativi verbali - gestione dei processi di nomina delle cariche - gestione del sistema di procure e deleghe, - supporto alle strutture aziendali nella compilazione di atti, dichiarazioni e documenti che richiedano approfondimenti giuridici al fine di assicurare che la sottoscrizione degli stessi sia coerente con il sistema di deleghe e di poteri in vigore presso la società - monitoraggio dell'evoluzione normativa in ambito societario - assistenza alle strutture aziendali su temi di diritto societario - rapporti con gli studi notarili Il ruolo richiede ottime doti relazionali/comunicative e capacità di interfacciarsi con tutti i livelli dell'organizzazione e con i soggetti esterni, propensione al lavoro in team, oltre che capacità di lavorare sotto stress, soprattutto in prossimità di scadenze. Profilo ideale del candidato: - Formazione: laurea in Giurisprudenza - Preparazione professionale: esperienza almeno triennale nell'ambito degli Affari Societari maturata presso medie aziende o in alternativa presso studi notarili - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto "Office" - Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze: doti relazionali, autonomia nell'organizzazione delle proprie attività, capacità di problem solving, doti organizzative, propensione al lavoro in team, reattività e rapidità nell'esecuzione, capacità di gestione del tempo.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Spazio di ricevimento per il cliente presso il punto vendita presente al centro commerciale Forum di PALERMO, seleziona OPERATORI ADDETTI ALLE VENDITE. Le risorse prescelte gestiranno in autonomia uno stand con l'obiettivo di incentivare ed assistere la clientela alla sottoscrizione di nuove proposte commerciali e la gestione dei già clienti. Il candidato ideale è una persona dotata di buona dialettica, determinata e saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. CONTRATTO: contratto CCNL a tempo determinato con possibilità di proroga, pagamento il 10 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario COMPENSO: Paga oraria nazionale + bonus mensili dei contatti raccolti (NON E' RICHIESTO UN MINIMO DI PRODUZIONE) Benefit: -Formazione professionale -Viaggi premio Disponibilità: -Turni 6 ORE Retribuzione supplementare: -Bonus -Incentivi legati alle vendite Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
    Vista prodotto
    Italia
    Elettrocardiografo bluetooth - 8/12 canali - per smarphone e Ipad - D-Heart D-Heart è un ECG a 8 o 12 canali per smartphone, che consente di acquisire in 12 secondi tracce ECG in qualsiasi luogo e condizione. D-Heart è il primo dispositivo ECG per smartphone che è semplice da usare, clinicamente affidabile, portatile ed economico. Permette a chiunque di eseguire un ECG ospedaliero in totale autonomia e di inviare i risultati al servizio di tele-cardiologia 24/7 o al proprio medico di fiducia. D-Heart ti permette di monitorare la salute del tuo cuore, per spiegare possibili sintomi poco chiari o di monitorare l'efficacia dei farmaci. Con D-Heart puoi collaborare in prima linea nella gestione della tua salute. È tuo compito registrare un ECG ogni volta che hai dei sintomi, condividerli con il tuo medico di fiducia e stabilire un processo decisionale condiviso con il tuo dottore. - Disegnato per tutti gli utenti, non occorre nessun background medico - Affidabile clinicamente come un ECG ospedaliero - Sistemi certificati per ottenere risultati perfetti - Risultati condivisibili con il proprio cardiologo - Servizio di telecardiologia 24/24 per 7 giorni, con sottoscrizione - Ricaricabile ad induzione direttamente dalla custodia. Come funziona: 4 veloci step: 1- Connettere il dispositivo tramite bluetooth 2- Posizionare il d-heart sul petto 3- L’app guida il paziente ad effettuare un ECG (Scaricare l'app D-Heart) 4- Responso immediato dal cardiologo
    Vista prodotto
    Andria (Puglia)
    Sono un esperto vigilante armato e non armato dal 1993. Posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time, non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nella mia città di residenza ANDRIA, mentre se è fuori dal mio comune di residenza ma presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipazione di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. Saverio Cannone.
    Vista prodotto
    Andria (Puglia)
    Sono un esperto magazziniere con patente da carrellista dal 1994. Posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time, non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nella mia città di residenza ANDRIA, mentre se è fuori dal mio comune di residenza ma presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipazione di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. Saverio Cannone.
    Vista prodotto
    Andria (Puglia)
    Sono un esperto autista con Patente A-B-C e con Patente Carrellista dal lontano 1993. Ho guidato qualsiasi veicolo con tali patente. Non ho mai provocato o subito incidenti. Non ho nessuna segnalazione sulla patente. Non ho mai avuto nessun verbale stradale. Accetto solo contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time e non accetto part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale ad euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nel mio comune di residenza ANDRIA, mentre se il luogo di lavoro è fuori dalla mia città di residenza ma è presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se invece il luogo di lavoro è nei comuni fuori da tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipo sulla mia prima retribuzione di euro 500,00 netto alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi richiesto. Saluti. Sig. SAVERIO CANNONE.
    Vista prodotto
    Andria (Puglia)
    Sono un esperto Ragioniere Contabile dal lontano 1991 e posso svolgere qualsiasi mansione simile a tale qualifica. Accetto solo contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato full time e non accetto il part time. La mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 1.500,00 netto se il luogo di lavoro è nel mio comune di residenza ANDRIA, mentre se il luogo di lavoro è fuori dalla mia città di residenza ma è presente nei comuni della provincia BARLETTA-ANDRIA-TRANI la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.000,00 netto, se invece il luogo di lavoro fosse al di fuori di tale provincia la mia retribuzione mensile dovrà essere necessariamente superiore o uguale a euro 2.500,00 netto. Si richiede un anticipo di euro 500,00 netto sulla mia prima retribuzione mensile alla sottoscrizione del contratto di lavoro. I miei contatti H24 sono tramite telefono al 3663202525 e tramite e-mail all'indirizzo [email protected]. Sono già disponibile per il lavoro da voi proposto. Saluti. Sig. Saverio Cannone
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.