-
loading
Solo con l'immagine

Space work


Elenco delle migliori vendite space work

SPACE JAM 2: A NEW LEGACY OFFICIAL COLLECTABLE 5 INCH ARTICULATED ACTION FIGURE 2 PACK: LEBRON JAMES E CHONOS CON BASKET E ACCESSORI DI RAFFREDDAMENTO DELL'ACQUA
  • "Tutta l'azione in tribunale nella tua casa! Porta tutta l'azione in campo da Space Jam: A New Legacy nella tua casa con questi fantastici pacchetti Space Jam: A New Legacy Buddy 2!"
  • "Poseable For Great Play The Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack contiene 2 figure d'azione altamente dettagliate 5 "". Con molti punti di articolazione queste figure giocattolo possono essere posate per giocare in molti modi diversi. Posirli in competizione tra loro!"
  • "On-Court Rivals LeBron James indossa la sua Tune Squad Jersey e pronto a colpire la corte e affrontare il suo rivale Chronos Goon Squad in questo fantastico pacchetto da 2!"
  • "Include il dispositivo di raffreddamento dell'acqua sul lato della corte. Questo set di 2 Space Jam: A New Legacy Buddy contiene un accessorio per il raffreddamento dell'acqua sul lato corte per aiutarti a ricreare alcune delle mosse e scene all-star di Space Jam: A New Legacy"
  • "Raccogli tutti gli altri Space Jam: A New Legacy Buddy 2 Pack Figures. Ci sono 4 confezioni diverse da collezionare nella Serie 1. Cerca LeBron James & White Mamba, LeBron James & Chronos, Lola Bunny & Wet/Fire o Tasmania Devil & The Brow. "
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP AFFILATRICE PER COLTELLI E UTENSILI – WSKTS2-I AFFILATRICI PER COLTELLI E UTENSILI – LO STRUMENTO DI AFFILATURA MIGLIORE AL MONDO
  • NUOVA E MIGLIORATA - L'affilatrice per coltelli e utensili Work Sharp Mk.2 affila ogni coltello che possiedi. Si basa sul modello originale di affilatrice Work Sharp, ma ha nuove funzionalità per rendere l'affilatura più veloce
  • VANTAGGI - Metti un bordo affilatissimo sulle loro lame, ora puoi avere la stessa tecnologia a casa tua o in negozio come i professionisti
  • MOTORE A DOPPIA VELOCITÀ - Offre una bassa velocità per un maggiore controllo durante l'affilatura di un coltello, ma fornisce comunque tutta la potenza necessaria per attività di affilatura e molatura più intense su strumenti come lame del tosaerba
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WORK SHARP & KEN ONION EDITION KIT DI COLTELLI E CINTURE PER ATTREZZI – WSSAKO81120 ACCESSORIO PER SMERIGLIATRICE A LAMA CON KIT DI CINGHIE A GRANA FINE – KIT DI RICAMBIO PER AFFILATRICE COLTELLI
  • SPECIFICHE TECNICHE - Kit di cinghie di ricambio a grana fine X4 (equivalente a P4800) per affilatrice di coltelli e utensili Work Sharp Knife e Ken Onion Edition (WSKTS-KO). Il kit include (5) cinghie X4 a grana fine Norton Norax 4 micron
  • CARATTERISTICHE E VANTAGGI - Le cinghie misurano 3/4" x 12" e si adattano SOLO all'accessorio per affilatrice di coltelli e utensili Ken Onion Edition. Non si adatta al modello WSKTS
  • PRODOTTO DA MARCHI LEADER - L'accessorio per smerigliatrice a lama progettato da Work Sharp e ideato da Ken Onion è di alta qualità, di lunga durata e progettato per attività di affilatura e molatura di coltelli e utensili
  • 48 ANNI DI PRODUZIONE DI AFFILACOLTELLI - Work Sharp crea strumenti di affilatura dal 1973 con il marchio DAREX affilapunte industriale, Drill Doctor affilapunte professionale e fai-da-te, e il marchio affilacoltelli Work Sharp
  • 100% SODDISFAZIONE - La tua soddisfazione è garantita! Gli utensili Work Sharp sono progettati, calibrati e sottoposti a controlli di qualità ad Ashland Oregon, USA. Work Sharp esiste per sorprendere e deliziare le persone che acquistano e utilizzano i nostri prodotti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SENIOR EMBEDDED SOFTWARE DEVELOPER per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita avrà la responsabilità di supportare l’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e in particolare di progettare software nei linguaggi di programmazione C e C ++. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche e dell’analisi e definizione delle specifiche SW in accordo con le richieste del cliente. Ulteriore responsabilità sarà lo sviluppo sia di software su piattaforme embedded Linux sia di firmware per processori Hercules di Texas Instruments e Freescale MC56F84. Avrà a suo carico la gestione dello sviluppo di driver di interfacciamento con le periferiche hardware e la creazione di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivi. Infine si occuperà di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma IEEE 1558 (Software Requirements Specification, Design Description, Test Procedure, Test Report, User Manual, Release Note) oltre alla manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite SubVersion e RedMine. REQUISITI RICHIESTI: preferibile Laurea in Informatica e pregressa esperienza di 5/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industriale. È inoltre indispensabile la conoscenza del Linguaggio C su microcontrollori ARM, C++, Java e PHP e del Sistema operativo Linux. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacità di adattamento, di organizzazione e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona CAPO REPARTO per azienda produttrice di impianti per il settore agricolo e zootecnico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà il compito di coordinare l'attività di un reparto produttivo in una logica di ottimizzazione delle risorse umane e tecniche a disposizione. Collaborerà direttamente con la proprietà e con l’area tecnica per il miglioramento delle prestazioni dei dipendenti e dei processi produttivi del reparto, in modo da garantire il corretto svolgimento delle attività e il raggiungimento dei risultati previsti dal programma di produzione. Inoltre, alla risorsa sarà richiesto di svolgere attività operative, proponendo modifiche e migliorie dove qualora fossero necessarie. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile pregressa esperienza nel ruolo, ottime capacità di coordinamento e di gestione del personale e del programma di produzione. Leadership, flessibilità e propositività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Bassa Bresciana Referente della selezione: Dott.ssa Bonari Francesca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO per società d’ingegneria. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa contribuirà alla definizione e alla messa a punto dei progetti. Svilupperà le soluzioni progettuali meccaniche individuate, eseguendo o guidando i relativi calcoli. Eseguirà inoltre le verifiche tecniche necessarie al dimensionamento del prodotto e specificherà le modalità di funzionamento cui dovrà ottemperare l’impianto per ottenere le migliori prestazioni richieste. Avrà contatti con i fornitori per la definizione/acquisto dei componenti a commercio. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza di almeno 1/2 anni come progettista meccanico con uso di un programma 3D (preferibilmente Solid Works). Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte saltuarie presso il cliente. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza; percorso di crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Valle Camonica Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE DI PRODUZIONE, LOGISTICA E MAGAZZINO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia, dirigere e coordinare le attività del Dipartimento Produzione, fornendo linee guida e garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti in accordo con la Direzione Generale. In particolare, le principali mansioni della risorsa inserita riguarderanno la programmazione, la gestione e il miglioramento della produzione, della logistica e del magazzino. Infine, dovrà occuparsi della gestione del personale, coordinandosi e facendo da ponte con la Direzione Generale e altre entità e reparti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o esperienza specifica in ambito operation/supply chain o produzioni integrate, nello specifico, conoscenza dei processi produttivi, della logistica, del magazzino meglio in aziende manifatturiere operanti a commessa con un lean time di produzione breve. Buona conoscenza dell’MRP e delle logiche inerenti alla programmazione della produzione, anche in ottica di Lean Production. Spiccate capacità relazionali, leadership, forte orientamento al risultato ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda leader nella produzione di sistemi d’arredamento per ufficio DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona avrà la responsabilità di assicurare e gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Collaborerà nella definizione delle politiche e del budget degli acquisti, si occuperà della ricerca costante sul mercato dei fornitori più convenienti, di materie prime, semilavorati, componenti, lavorazioni presso terzi e stipulando ordini aperti e ritiri secondo le esigenze di produzione; Gestirà la negoziazione dei contratti con i fornitori del materiale (materia prima e materiale di consumo) e dei servizi alla produzione (Trasporti, Manutenzioni, Servizi Generali, Investimenti); Si occuperà della pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per minimizzare le scorte di magazzino per i prodotti suddetti, in collegamento con la produzione. REQUISITI RICHIESTI: Preferenziale laurea in materie economiche. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e dei più diffusi gestionali; Richieste forte determinazione, capacità di negoziazione ed esperienza consolidata nell'ambito acquisti in aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EXPORT MANAGER per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà il compito di coordinare e gestire le attività dell’ufficio commerciale estero. Gestirà il portafoglio clienti e svilupperà potenziali azioni commerciali attraverso una costante attività di analisi e valutazione commerciale, coordinando i colleghi dell’ufficio e partecipando a fiere ed eventi di settore all’estero al fine di individuare opportunità di business. Visiterà i rivenditori, condurrà trattative commerciali dal preventivo iniziale all’offerta, monitorerà costantemente i risultati dei mercati di riferimento, concordando con la direzione eventuali azioni di sviluppo o correttive da intraprendere. Gestirà i rapporti con gli acquirenti anche post contratto per sviluppare nuove sinergie e fidelizzare il rapporto. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile pregressa esperienza nella gestione e nel coordinamento commerciale di mercati esteri, preferibilmente maturata presso aziende nell’ambito zootecnico/agroalimentare o in contesti di vendita di impianti. Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, preferibilmente spagnolo o tedesco. Buone doti relazionali e comunicative, orientamento al risultato e capacità di gestione di risorse ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dell’industrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dell’efficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di impianti a commessa. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa sovraintenderà la progettazione e la produzione di una commessa o di un prodotto specifico dal punto di vista tecnico e si occuperà del coordinamento, della supervisione e del controllo complessivo dei progetti assegnati. Sarà sua responsabilità assicurare la realizzazione degli obiettivi di sviluppo di nuovi progetti, garantendo l’esecuzione dei programmi nei tempi, costi e modi definiti nel rispetto degli standard funzionali e qualitativi richiesti. In accordo con la struttura commerciale e in linea con le aspettative del cliente, la risorsa si occuperà di supervisionare le attività di produzione e testing del prodotto e dovrà fornire report alla Direzione di Stabilimento in merito all’attività e allo stato di avanzamento dei progetti nel rispetto delle tempistiche concordate. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibile laurea in Ingegneria Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in mansioni e attività affini, preferibilmente nella progettazione e produzione di macchinari e impianti a commessa. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di software di disegno meccanico. Buone capacità di problem solving, dinamicità e proattività ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Zona est della provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EVENT MANAGER per società di servizi DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona gestirà ogni processo necessario alla corretta programmazione e realizzazione di eventi, di carattere pubblico o istituzionale. Si occuperà dell’ideazione e della pianificazione, anche strategica, delle attività, individuazione fornitori e redazione del budget, presentazione del progetto e discussione dei costi con il cliente, coordinamento della produzione e della regia dell’evento, verifica qualità e gestione amministrativa della commessa. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibile la Laurea in Comunicazione. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e forte orientamento al cliente ed al business. Spiccate doti di problem solving, dinamismo e creatività completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA MECCANICO per azienda leader nella produzione di sistemi d’arredamento per ufficio. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona gestirà in autonomia le attività di definizione, messa a punto e realizzazione dei progetti, seguendo le singole fasi della progettazione. Si occuperà della messa in tavola dei particolari, della preparazione della distinta materiale e della risoluzione delle problematiche tecniche. Avrà contatti con i clienti e con i fornitori per la definizione/acquisto dei componenti a commercio. REQUISITI RICHIESTI: Preferenziale diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica o in design di prodotto. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende manufatturiere. È richiesta la conoscenza di CAD 3D e preferenziale la conoscenza di REVIT, RHINOCEROS, PRO ENGINEER. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Milano Referente della selezione:Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dell’impianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA IN AMBITO APPLICATIVO per gruppo operante nel settore alimentare. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando all’IT Manager, si occuperà di supportare gli utenti sugli applicativi di JD Edwards. Avrà la responsabilità di dare assistenza tecnica ai processi di business e alle applicazioni realizzate. Si occuperà del servizio di Help Desk aziendale con l’utilizzo di un gestionale di service desk, per poi evolversi verso l’analisi e la soluzione di ticket di primo e successivamente di secondo livello. Svolgerà la propria attività all’interno di gruppi di lavoro in base a dei progetti. Dovrà, pertanto, essere in grado di lavorare ed interfacciarsi con una numerosa platea di dipendenti e fornitori IT (clienti interni ed esterni), partecipando attivamente alla realizzazione dei progetti aziendali. Fungerà inoltre da referente tecnico/informatico su aree specifiche sia applicative che tecnologiche, applicabili alla gestione del service desk. REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore e preferibilmente certificazioni ottenute in ambito IT. È richiesta pregressa esperienza di almeno 3/4 anni in contesti IT, meglio su aziende con ERP strutturati. Buona conoscenza del pacchetto Office, delle tecnologie e dei concetti dell’hardware, dimestichezza nella redazione di documentazioni di sistema e procedurale. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti relazionali ed organizzative, capacità di analisi, problem solving e attitudine al lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona BUYER per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita avrà la responsabilità di gestire lo scouting fornitori e la fase di negoziazione dei contratti di fornitura. Nello specifico si occuperà della ricerca di nuovi fornitori per l’acquisto di materie prime, componenti e lavorazioni meccaniche, gestendo il processo di validazione dei fornitori con la casa madre. Esaminerà quindi le offerte e le proposte tecnico-commerciali con la responsabilità di negoziare la miglior tariffa. Si occuperà di predisporre ed inviare gli ordini interfacciandosi con l’ufficio planning di produzione. Dovrà monitorare i tempi di consegna dei fornitori e segnalare le non conformità e i reclami, gestendone le azioni correttive, preventive e di miglioramento. Avrà infine la responsabilità di redigere un report settimanale a supporto della Direzione. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale. Necessari almeno 5-6 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti produttivi nel settore metalmeccanico. Si richiedono un’ottima capacità di lettura del disegno tecnico e una buona conoscenza del pacchetto Office e di un sistema ERP. Sono richieste ottime capacità di negoziazione, di problem solving e di lavorare in team unite ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche ed organizzative, relazionali e comunicative, flessibilità ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di standardizzare i processi costruttivi, al fine di ridurre i costi di produzione e gli eventuali errori costruttivi. In particolare dovrà ricercare nuove soluzioni tecnologiche ed eventuali nuovi materiali disponibili sul mercato, per poi analizzare approfonditamente ogni fase della produzione, redigendo un report dettagliato a supporto della Direzione per le scelte strategiche. Compilerà le distinte base in seguito al monitoraggio dei prodotti campione e dei prototipi di commessa e Supervisionerà l’esecuzione delle fasi operative, individuando le eventuali criticità esecutive e verificando la qualità delle lavorazioni in esecuzione. La risorsa parteciperà, infine, ad eventi e fiere di settore in supporto alla funzione commerciale. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile Laurea in Ingegneria meccanica e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Buone capacità relazionali, affidabilità e cooperazione ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 TECNICO TRASFERTISTA per azienda produttrice di prefabbricati. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato si occuperà della fase di installazione e montaggio dei prodotti presso il cliente, gestendo le finiture, provvedendo alla risoluzione di problematiche in particolare di tipo idraulico ed edile. Il candidato effettuerà trasferte di circa 3/4 giorni in territorio europeo, per una percentuale complessiva di circa il 50% del tempo. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di 3/5 anni nel ruolo, conoscenza del funzionamento degli impianti idraulici, capacità di lettura di schemi idraulici, elettrici e meccanici. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Buone capacità di problem solving, precisione e intraprendenza ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona HR MANAGER per azienda metalmeccanica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona inserita dovrà presidiare la funzione Hr, occupandosi della gestione, dello sviluppo e della formazione delle risorse umane dell’azienda. Avrà quindi la responsabilità di comprendere i fabbisogni delle diverse funzioni aziendali in termini di recruitment e di percorsi di sviluppo/formazione e si occuperà della gestione dei rapporti con i dipendenti, definendo gli aspetti contrattuali e la politica retributiva e supervisionando la funzione pay roll. Gestirà la contrattazione legata all'assunzione di nuove risorse ed eventuali percorsi di carriera. Gestirà poi la relazione con le rappresentanze sindacali e avrà il compito di implementare le iniziative aziendali legate al Welfare e al well being. REQUISITI RICHIESTI: Laurea o Master ad indirizzo umanistico/ giuridico/economico, preferibilmente con indirizzo in Gestione delle Risorse Umane. È richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni in ruolo analogo nella gestione dei rapporti di lavoro, del contenzioso con i sindacati e nella gestione dei processi di selezione, sviluppo e formazione del personale, meglio se maturata in contesti produttivi. Completano il profilo spiccate capacità organizzative, problem solving, ottime doti relazionali e comunicative e attitudine alla negoziazione. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona FUNCTIONAL ANALYST per gruppo del settore metalmeccanico, che fornisce servizi di progettazione e produzione di materiali non ferrosi. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà dell’analisi e dell’implementazione del sistema ERP del gruppo, nell’ottica di sviluppare e customizzare le applicazioni ERP (evoluzione di AS400) in relazione ai vari processi industriali con l’obiettivo di armonizzare tutti i sistemi del gruppo. Avrà il compito di gestire processi complessi facendo evolvere i sistemi informatici a supporto delle varie aree dell’azienda (produzione, amministrazione, logistica, acquisti,…). Fungerà inoltre da raccordo tra gli utenti interni e i team tecnologici incaricati degli sviluppi applicativi, occupandosi soprattutto dell’analisi e mappatura dei processi, dei requisiti funzionali, della loro formalizzazione ed evoluzione nel tempo, della continua supervisione e del coordinamento e monitoraggio dei progetti, in armonia con le varie funzioni aziendali nella fase di realizzazione e testing. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. È richiesta buona conoscenza dei sistemi ERP, pregressa esperienza maturata in ambito funzionale in aziende di produzione e costituirà requisito preferenziale l’aver già mappato processi per l’implementazione di un ERP. È gradita buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti analitiche ed organizzative e capacità di lavorare in team e disponibilità a trasferte. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda leader nel mondo coiffeur e nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La Persona supporterà, sia a livello organizzativo sia esecutivo, i vertici dell’azienda nella gestione delle attività. Si occuperà della pianificazione di meeting, riunioni, della preparazione di testi e presentazioni, dell’archiviazione di pratiche di natura amministrativa e della revisione, insieme alla responsabile, della contrattualistica. Svolgerà inoltre attività di segreteria di direzione: stesura verbali, gestione agenda, filtro telefonate e supporto nel coordinamento delle attività dei saloni presenti in Italia. Si occuperà della comunicazione interna ed esterna, gestirà i rapporti con i giornali, con i media influencer e con gli agenti. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza almeno 3 anni in ruolo. Si ricerca una Persona eclettica ed aggiornata, flessibile e problem solver, in grado di conoscere e comprendere a fondo le priorità del suo manager. Richiesta ottima conoscenza di Excel, conoscenze giuridiche di base e discreta padronanza della lingua inglese o francese. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un VICE RESPONSABILE QUALITA’ per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona supporterà l’ufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nell’ottimizzazione del sistema qualità. Aiuterà il responsabile nell’implementazione, nel monitoraggio e nel miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità. Concorrerà al mantenimento del sistema di gestione ISO 9001:2015L e alla creazione di progetti di miglioramento continuo. La persona si occuperà della gestione della qualità del prodotto e delle non conformità, concorrendo ad identificare le cause, ideando le azioni correttive, seguendo le non conformità dei fornitori. Avrà il compito di verificare le campionature e di schedulare i controlli sui semilavorati, secondo le direttive del responsabile qualità e le norme ISO. Supporterà la produzione e/o il laboratorio per stilare la documentazione d’accompagnamento al prodotto e gestirà la relazione con il cliente, amministrando e risolvendo i problemi legati alle non conformità, in base ai piani di controllo previsti, supervisionando le attività legate ai resi. Elaborerà i dati relativi alla customer satisfaction. REQUISITI RICHIESTI: preferibile laurea, anche breve, meglio se in Ingegneria dei Materiali o in Chimica. Richiesta esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in ambito gomma/plastica o automotive. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE CONTABILITA’ FORNITORI per azienda specializzata nella produzione di prodotti meccanici DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, rispondendo alla Responsabile amministrativa, avrà la responsabilità della contabilità fornitori. Si occuperà di gestire il ciclo passivo e di registrare le fatture dei servizi con imputazione nei rispettivi centri di costo, stabilendo la congruenza delle commesse per il controllo di gestione. Dovrà avere conoscenza della territorialità dei servizi intra-cee e extra-cee, rapportandosi con i fornitori e occupandosi della gestione delle importazioni della merce, delle bolle doganali e dei cespiti. Dovrà inoltre conoscere le problematiche dell’IVA, le relative deducibilità fiscali dei costi (gestione costi automezzi-trasferte-ristoranti dipendenti e non– ospitalità), gli stanziamenti fine esercizio, i ratei-risconti e i pagamenti fornitori estero. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, preferibilmente in materie economiche. È gradita esperienza pregressa di almeno 10 anni, maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende produttive. Sono richiesti inoltre una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza di Excel. Si richiedono buone doti relazionali ed organizzative, flessibilità, precisione ed affidabilità. Completano il profilo capacità di lavorare in team e per obiettivi. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PAYROLL SPECIALIST per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona inserita, riportando all’HR Manager, si occuperà di gestire la modulistica relativa ai dipendenti (assunzioni/ dimissioni/ trasformazioni), di redigere i contratti di assunzione e le lettere di variazioni e trasformazioni contrattuali. Avrà il compito di trasmettere i dati al Payroll Provider e di organizzare le attività per l’inserimento in azienda dei nuovi assunti. Fornirà supporto amministrativo ai dipendenti per la compilazione di modulistica varia e si occuperà delle comunicazioni periodiche agli enti (assicurazioni e fondi per i dirigenti e dipendenti, comunicazioni ai sindacati, comunicazioni verso INPS, INAIL etc…) e dovrà presidiare le attività di sviluppo del software di rilevazione presenze. Inoltre sarà poi coinvolta nell’intero processo di recruiting e nei progetti di sviluppo delle risorse umane aziendali e nelle attività HR. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in discipline economiche o in materie umanistiche, con conoscenza di norme giuslavoristiche. È richiesta pregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo analogo. Ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e flessibilità. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DISEGNATORE MECCANICO per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa si occuperà di disegno meccanico, prevalentemente in 2D. Dovrà definire le specifiche tecniche, stendere la distinta base e sviluppare esplosi in 3D (software utilizzato Solidworks) su richiesta del cliente. Avrà la responsabilità di gestire il rapporto con i fornitori (al max 5) e seguirà l’industrializzazione del prodotto. Dovrà interfacciarsi con l’officina per la risoluzione dei problemi in fase tecnica. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta formazione tecnica, preferibilmente diploma di perito meccanico e almeno 10 anni di esperienza pregressa nel ruolo. Conoscenza di Solidworks, buon utilizzo di Excel. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Bassa bresciana Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un RESPONSABILE ACQUISTI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti per garantire l’efficienza dei processi d’approvvigionamento, assicurando il rispetto del budget collegato. Nella fattispecie si occuperà di: Pianificazione degli ordini di acquisto in conformità alle strategie definite, cui collabora attivamente; Analisi delle previsioni di vendita al fine di garantire la disponibilità dei prodotti; Definizione budget di approvvigionamento; Gestione delle relazioni con i fornitori, negoziando le condizioni commerciali di medio e lungo termine; Conduzione delle trattative di acquisto; Gestione degli approvvigionamenti per e da fornitori conto terzi; Supervisione delle attività di follow up e gestione di problematiche relative a forniture critiche; Analisi di mercato e tendenze di consumo; Supervisione dei flussi logistici e gestione dei magazzini; Definizione dei contratti di acquisto con i principali fornitori; Individuazione di eventuali nuovi fornitori, valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, negoziando i termini di acquisto e le condizioni della fornitura Definizione, in accordo con i Responsabili acquisto delle società del gruppo, delle sinergie di acquisto REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea. Esperienza pregressa di 8/10 anni maturata in ruolo analogo. Sono richiesti la conoscenza dei prodotti tecnici in ambito elettromeccanici ed un buon utilizzo dei gestionali e di Excel. Completano il profilo capacità di lavorare in team, senso di responsabilità, etica e competenze nella negoziazione. L’azienda offre: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda multinazionale operante nel settore Oil&gas DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i softwaristi e l’ufficio tecnico, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici e della stesura degli schemi CAD relativi all’impianto elettrico/bordo macchina. Si occuperà dell’elaborazione e della stesura di distinte base e dovrà verificare la corretta applicazione delle norme vigenti, delle direttive tecniche e delle specifiche dei clienti in ambito safe e atex. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica in ambito elettrico. Necessari almeno 10 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo, buona conoscenza di software di disegno elettrico, preferibilmente IGE-XAO o EPLAN. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per azienda operante nel settore Railway DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa avrà la responsabilità di gestire e supportare l’amministrazione sulla fatturazione o in attività di contabilità di base fino alla prima nota. Si occuperà inoltre dei contatti con i clienti e i fornitori. In particolare, si occuperà di stesura di preventivi e di ordini d’acquisto in collaborazione con gli uffici dedicati. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa in ruolo analogo meglio in aziende di piccole dimensioni, conoscenza base di contabilità. Ottime doti relazionali, flessibilità relativamente al ruolo proposto, problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Verona est Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona VICE RESPONSABILE SHOWROOM per gruppo leader nel settore componenti per impianti idrotermosanitari DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà di curare il front - office dello Showroom, accogliendo, gestendo e coordinando le attività dello store. Avrà la responsabilità di gestire gli eventi che verranno svolti nello show room, di definire l’agenda delle visite in collaborazione con i commerciali e i tecnici dell’azienda. Dovrà inoltre gestire lo spazio espositivo, le offerte e gli ordini, avanzando proposte di miglioramento, interfacciandosi in maniera continuativa con la sede centrale dell’azienda. REQUISITI RICHIESTI: richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata nel settore e predisposizione alla vendita o nella gestione di eventi o di sale convegni. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, conoscenza dell’inglese e proattività. Completano il profilo flessibilità, autonomia gestionale e buone capacità organizzative. La risorsa dovrà essere disponibile a fare 1 mese di formazione presso la sede principale a Brescia. L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Milano Centro Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROJECT MANAGER per Multinazionale operante nel settore Oil&Gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 40% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.