Spada samurai
Elenco delle migliori vendite spada samurai
SPADA SAMURAI IN PALISSANDRO DA 103CM CON FODERO, KATANA IN LEGNO, BOKKEN FATTO A MANO PER L'ALLENAMENTO DI KENDO, DISPLAY PER LA CASA, COSPLAY, COLLEZIONE-D STYLE
- 【Materiali migliori】: Knife Tan è realizzato in metallo. Il fodero è realizzato in legno di alta qualità. La lama è in palissandro naturale.
- 【Processo superiore】: creato da professionisti con decenni di ricca esperienza, le competenze tradizionali rendono i prodotti perfetti. Il processo di fabbricazione e la struttura sono gli stessi della vera spada da samurai.
- 【Proporzione e struttura perfette】: il corpo della spada è formato integralmente, con curvatura e proporzione perfette, che lo rendono più facile da impugnare e maneggiare. La struttura perfetta è stabile e durevole.
- 【Bellissime opere d'arte】: lavorazione squisita, controllo rigoroso dei dettagli, katana squisita può essere utilizzata come collezione di artigianato, metterla a casa può migliorare il gusto di casa.
- 【Molti usi】: tutta la lunghezza è di 103cm, la lunghezza del manico è di 26cm, la lunghezza della lama è di 73cm e la larghezza è di 3.0cm, il che è molto adatto per cosplay, collezione, esposizione domestica, pratica del kendo, festa a tema, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER SPADA, 1 PAIO DI GANCIO PER SPADA CON MONTAGGIO A PARETE SUPPORTO PER ESPOSITORE PER SPADA SAMURAI IN ACRILICO REGOLABILE PER KATANA WAKIZASHI APPENDIABITI PER SPADA, FAI DA TE (NERO)
- 1. Materiale acrilico di qualità con buone prestazioni di abrasione. Forniamo colori neri e trasparenti per adattarsi a diversi colori delle pareti e stili di decorazione.
- 2. Decorazione eccellente: adatta a diversi tipi di katana, come katana, spada samurai, mostra la tua collezione di katana, wakizashi, tanto e spade standard come decorazione domestica.
- 3. Doppio strato: posiziona 2 spade o 2 coltelli orizzontalmente sul desktop o su una superficie piana. Una volta posizionato sul muro, è molto resistente. Dimensioni: montaggio a parete a due strati, 19,5 cm x 8,5 cm x 0,5 cm. Ci sono due fori sul retro per sostenerlo. Decente supporto per montaggio a parete per esporre le tue spade.
- 4. Facile da installare: installando le viti, devi solo fissare questi supporti a parete per spade sul muro con le viti che abbiamo fornito e assicurarti che siano saldi e stabili, quindi puoi appendere facilmente le spade o altri oggetti simili al muro , non è facile cadere.
- 5. Robusto e durevole: questi ganci per display con spada da parete sono realizzati in materiale acrilico di qualità con buone prestazioni di abrasione, robusti e solidi, non facili da arrugginire e deformare, resistenti e pratici che possono essere applicati a lungo
Vedi prezzi in Amazon
JIANM SPADA SAMURAI ANIME IN LEGNO DEMON SLAYER, DEMON SLAYER COSPLAY, KATANA DEMON SLAYER TANJIRO, KATANA ZORO-TRE GENERAZIONI-LAMA BLU/LAMA NERA, 104 CM
- 1.katana tanjiro cosplay katana tanjiro demon slayer
- 2. Spada samurai leggera realizzata con cura, la lama è in legno, con una buona tenacità, il resto del materiale è in plastica, a seconda del lotto, alcuni dettagli saranno leggermente diversi
- 3. La lunghezza totale è di circa 104 cm, i fan degli anime (ABS + bambù) prop giocattoli decorativi spada spada arma
- 4. L'impugnatura è avvolta da una corda morbida, che si adatta perfettamente al palmo della mano, è facile da impugnare e offre il massimo comfort durante l'uso
- 5. Accessori per anime utilizzati per giochi di ruolo, decorazioni, collezioni, allenamenti di arti marziali e anche come miglior regalo per amici e familiari, per bambini
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Per info 3923647630 Disponibili 2 spade samurai Prezzo stock 5 euro
5 €
Vista prodotto
Pagnacco (Friuli Venezia Giulia)
Autore: Kenji Tokitsu Traduzione: Giovanni Caviglione Collana: Le Vie dell’Armonia – n° 30 Pagine: 156 Formato: 17 x 24 cm ISBN: 9788879843348 Letteralmente, la parola giapponese «kata» significa «forma». Quanto vasto sia, per noi occidentali, il dominio di applicazione di questo concetto, lo testimonia il suo irrompere, dalle altezze della metafisica in cui primariamente dai Greci fu descritto, nella vita di tutti i giorni, in cui anche all'uomo della strada è evidente quanto il potere sia in rapporto con l’in-formazione. In una società e una cultura tradizionali come quella giapponese, tuttavia, la forma non è soltanto la nozione di «contorno», di aspetto esteriore di qualcosa che «sta di fronte», (oggetto), che qui in Occidente si è impadronita del reale, astratizzandolo, svuotandolo, in una progressione di potenza che l'ha vista diventare successivamente «a-priori» kantiano, «forma di denaro», «in-formatica». Tokitsu propone questa sintetica definizione di «kata»: «sequenza composta da gesti formalizzati e codificati, sottesa da uno stato di spirito orientato verso la realizzazione della Via (do)». La nozione orientale tradizionale di «forma», quindi, non è «oggettiva», ma «soggettiva», e coincide sostanzialmente con la nozione di «rito», nella sua accezione etimologica di «azione giusta, gesto appropriato». La nozione giapponese di «forma» ha perciò sempre posseduto la capacità di fare da cerniera tra essere e divenire, tecnica e spontaneità, stilema e percezione estetica, tradizione e modernizzazione, esteriorità sociale e interiorità «privata» (ammesso che quest'ultimo concetto possa essere utilizzato per una società tradizionale). Percorrendo in lungo e in largo la storia del Giappone e scavando in profondità filoni specifici, come la figura del Maestro di spada Yamaoka Tesshu, la chiusura su se stesso del Giappone tra i primi del ‘600 e il 1854 (data di arrivo della flotta americana del commodoro Perry nella baia di Tokyo), il rapporto tra la temporalità intrinseca del «kata» e la morte (esemplificato attraverso un esame dello Hagakure, il codice segreto dei samurai), le figure degli scrittori Yukio Mishima, Mori Ogai, ecc., Tokitsu rintraccia l'emergere e lo strutturarsi della nozione di «kata», a un tempo filosofia, tecnica, insegnamento, obiettivo e mezzo, che illumina tutti i percorsi che la cultura tradizionale del popolo giapponese sono legati all'idea della ricerca della perfezione nel quadro di una tensione verso l'autorealizzazione personale.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCARPETTE ARRAMPICATA LA SPORTIVA OTAKI Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. + Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro + Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi + L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche + Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Suola Vibram Edge 4mm Peso 470g paio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LA SPORTIVA OTAKI BLUE/FLAME 2021 Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore. Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione: - Tomaia: Microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare. - Fodera: Anteriore Pacific. - Calzata: Media. - Intersuola: LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System. - Suola: Vibram XS-Edge 4mm. - Misure: 32 – 46 (incluse mezze misure). - Brevetto: P3 System: Permanent Power Platform. - Peso: 470 g (al paio, misura 39) - Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro - Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi - L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche - Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 38.5 38 1/2 6.5 5.5 39 39 6 2/3 5 2/3 39.5 39 1/2 7 6 40 40 7.5 6.5 40.5 40 1/2 8 7 41 41 8.5 7.5 41.5 41 1/2 8 2/3 7 2/3 42 42 9 8 43 43 10 9 43.5 43 1/2 10 1/3 9 1/3 44 44 10 2/3 9 2/3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione LA SPORTIVA OTAKI W SULPHUR/CORAL 2021 L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore.Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime perfromances. CARATTERISTICHE TECNICHE: Costruzione:. Misura Numero Europeo Numero (USA) Taglia UK 34.5 34 1/2 4 1/3 2 1/3 35 35 4.5 2.5 35.5 35 1/2 5 3 36 36 5.5 3.5 36.5 36 1/2 5 2/3 3 2/3 37 39 7 2/3 5 2/3 37.5 37 1/2 6.5 4.5 38 38 7 5 38.5 38 1/2 7.5 5.5 39 39 7 2/3 5 2/3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA SPORTIVA SCARPETTE DONNA OTAKI Scarpetta d’arrampicata performance, precisa, portante e strutturata: è adatta per arrampicata in falesia, vie e boulder. L’Otaki è nel gergo samurai giapponese, la più antica spada a filo singolo: estremamente tagliente e precisa anche su bersagli di piccole dimensioni. Concetto perfettamente applicabile anche all’arrampicata sportiva: Otaki è una scarpetta da climbing precisa, portante e strutturata, adatta per arrampicate in falesia, vie e boulder grazie a caratteristiche che assecondano le più moderne esigenze dell’arrampicatore.Il nuovo tipo di costruzione unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina, a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro. Tale soluzione permette di avere la massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del climber evitando volumi vuoti e punti rigidi. Il tallone è estremamente innovativo grazie all’adozione del guscio S-Heel™ che permette di mantenere una perfetta stabilità torsionale accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi, per utilizzi di derivazione boulder. L’adozione del sistema P3 inoltre garantisce l’indeformabilità nel tempo ed accentua struttura e portanza. Massima precisione, massime performances. + Costruzione di nuova concezione che unisce i vantaggi di avvolgenza omogenea di una scarpetta ballerina a quelli di precisione e regolazione dei volumi di una scarpetta con chiusura a velcro + Massima sensibilità e precisione di calzata anche in torsione: la scarpetta segue perfettamente i movimenti del piede evitando volumi vuoti e punti rigidi - L’adozione del P3 System e la costruzione della suola permettono una portanza accentuata su piccole fessure e tacche + Tallone con innovativo guscio S-Heel™: permette di mantenere una perfetta stabilità in torsione accentuando le performance e l’adattabilità nei tallonaggi Tomaia: Microfibra in abbinamento a vitello scamosciato, costruzione tubolare. Fodera: Anteriore Pacific. Calzata: Media. Intersuola: LaSpoFlex 1,1 mm + P3 System. Suola: Vibram XS-Edge 4mm. Brevetti: P3 System: Permanent Power Platform. Peso: 450 g (al paio, misura 38).
Vista prodotto