Spartiti musicali libri solfeggio
Elenco delle migliori vendite spartiti musicali libri solfeggio
CHSG RACCOGLITORE PER SPARTITI MUSICALI, CARTELLETTA PORTA DOCUMENTI IN FORMATO A4 CON 40 FOGLI, LEGGERO, COPERTINA TRASPARENTE, PARTITURE MUSICA CARTACEI CARTELLA PIANOFORTE, MUSICISTI
- ★ APERTURA: la nostra cartella di spartiti per pianoforte può essere allungata, la maggior parte può mostrare 4 pagine di spartiti contemporaneamente, ottimo per una musica di brani medi o lunghi, non è necessario capovolgere sempre la cartella.
- ★ MATERIALE PREMIUM: la nostra cartella per spartiti A4 è realizzata in PVC di alta qualità, ben realizzata, liscia, comoda al tatto, capovolta, resistente, trasparente e impermeabile, tasca interna con superficie irregolare per ridurre la luce riflessa e ridurre l'affaticamento degli occhi.
- ★ PROTETTIVO: la nostra cartella di file espansa protegge i tuoi file di documenti importanti, esercita sempre la partitura musicale, protegge i fogli da polvere, macchie.
- ★ MODELLO DI TEMA MUSICALE: la nostra cartella di visualizzazione della musica è progettata con una copertina di pittura a tema musicale, molto bella e carina, facile da distinguere da molte cartelle.
- ★ UTILIZZO AMPIO: non solo per contenere spartiti musicali, ottimo anche per altri file di documenti in formato A4, per musicisti, musicisti, studenti, impiegati e altro ancora.
Vedi prezzi in Amazon
RACCOGLITORE PORTA SPARTITI MUSICALI DBAILY CARTELLE PORTASPARTITI PER FOGLI CARTELLINA PER SPARTITI FORMATO A4 CON 40 TASCHE DI DOCUMENTO TITOLARE ASTUCCIO PER SUONATORI DI STRUMENTI 2 PCS
- La connessione è buona e non facile da staccare: la connessione è fortemente saldata e non è facile da staccare.Ha buone prestazioni di tenuta stabili e può proteggere la tua partitura musicale e file importanti da polvere e inquinamento dell'acqua
- Bordi lisci: i bordi del guscio sono tagliati con cura, comodi da toccare e la superficie è liscia.Non c'è bisogno di preoccuparsi di graffiare le dita e la carta non verrà danneggiata quando la si utilizza.Può ben proteggere spartiti e file per pianoforte.
- Materiali di alta qualità: realizzati in plastica di alta qualità, resistenti, non facili da deformare e corrodere, ci sono 40 tasche all'interno, che possono essere utilizzate su entrambi i lati, possono contenere 80 fogli di carta e hanno una grande capacità.
- Design trasparente della pagina interna: l'interno adotta un design trasparente, ad alta definizione, puoi vedere chiaramente i file e aiutarti a ordinare e trovare più facilmente, il che è molto comodo e pratico.
- Ampiamente usato: il formato A4 può contenere molti tipi diversi di cartelle, come la memorizzazione di spartiti musicali, documenti, ecc. È adatto anche per pianoforti, organi o sintetizzatori. È il tuo compagno musicale perfetto. È un eccellente assistente per musicisti, musicisti, studenti, impiegati, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
QUADERNO DI MUSICA PENTAGRAMMATO, TACCUINO DI SPARTITI CON 50 PAGINE PER COPIARE E SCRIVERE SPARTITI MUSICALI(PIANOFORTE NERO)
- 【PIACEVOLE ESPERIENZA DI SCRITTURA】 La carta manoscritta è realizzata con carta di buona qualità e offre una piacevole esperienza di scrittura.
- 【50 PAGINE】 Blocco note, usato per copiare e scrivere spartiti musicali.Totale 50 pagine, sufficienti per l'uso.
- 【PRATICO DA UTILIZZARE】 Il quaderno a doghe è ottimo per scrittori di canzoni o dilettanti, un bel quaderno per scrivere.
- 【COPERTINA PIACEVOLE E UNICA】 Copertina bella e unica, 4 tipi diversi: Pianoforte nero, Nota nera, Spartito musicale giallo, Orso giallo, tra cui scegliere.
- 【GARANZIA】 Se non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci e-mail in qualsiasi momento.Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema. Ordina subito il tuo Manoscritto personale di ALOMEJOR.
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Musicista polistrumentista con esperienza ventennale nello studio della musica, disponibile per videolezioni individuali via skype/messenger. PROVA GRATUITA SENZA NESSUN IMPEGNO. - Programma personalizzato - Massima serietà - Orari flessibili - Materiale didattico gratuito - Supporto e guida all'uso di software per lo studio individuale - Studio di teoria, solfeggio e tecnica di base - Esercizi mirati e personalizzati sulle preferenze dei gusti musicali degli allievi - Sconto ulteriore su pacchetto di lezioni La lezione si svolgerà integrando una parte di teoria e solfeggio di base (sarai in grado di leggere fluentemente uno spartito in 3 lezioni al massimo) e una parte di esercizio sullo strumento con prospettiva video sulle mani e la tastiera del maestro, con velocità variabili ed esercizi personalizzati. Inoltre, per il corretto studio individuale, alcuni esercizi svolti sul pianoforte verranno registrati audio/video e forniti insieme agli spartiti degli esercizi che lâ€â„¢allievo dovrà riprodurre. Contatto facebook: Al Ex, Biagio Alex Lo Piano telefono o whatsapp: 3208769638 Alex
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impara il Violino con Dancla, la prima applicazione didattica dedicata allo studio del Violino a cura del Maestro Alessandro Aiello. Si presenta come uno strumento indispensabile, offerto dalle più moderne tecnologie digitali, per approfondire tutti i principali argomenti trattati nel Corso di Violino, dal Livello Principiante a quello Avanzato (ABRSM Violin Grade 1-8). Attraverso spiegazioni dettagliate, video tutorial, esercizi con basi di accompagnamento, accordatore e quiz, l’utente potrà seguire un percorso di apprendimento al Violino comodamente dal proprio smartphone e monitorare attraverso un area profilo personale i propri progressi musicali. Sempre attraverso la App sarà inoltre possibile prenotare un incontro online o in presenza con il Maestro. - 150 Lezioni da rivedere quando e come vuoi Durante una lezione di violino possono essere tanti gli argomenti affrontati e qualcosa può sempre sfuggire! Poter avere a portata di mano tutte le informazioni tecniche (come per postura corretta, posizione delle dita, principali colpi d’arco, modalità di esecuzione di tutte le scale e gli arpeggi) consente allo studente di Violino di ottenere un apprendimento più veloce e completo. Dancla Lezioni di Violino permette allo studente di studiare in autonomia tutti i fondamentali della tecnica del Violino. - Area profilo / Interfaccia chiara e semplice Punto di forza della app è l’area utente personale, che rende possibile monitorare l’avanzamento sia per lo studente che per il Maestro, oltre che contattare il Maestro per consigli, suggerimenti o per prenotare una lezione. La grafica della app è stata studiata per sfruttare al meglio le funzionalità touch dei moderni dispositivi. Chiara, semplice e up-to-date, rende l’esperienza dell’utente lineare e immediata. - Video Tutorial, Statistiche complete e Quiz Dancla Lezioni di Violino offre Video Tutorial originali e completi per la dimostrazione pratica di ogni argomento. Il sistema di creazione delle statistiche e la presenza di Quiz al termine di ogni lezione completano la app e la rendono un valido strumento didattico. I grafici sulla percentuale di lezioni completate e il report di ogni Quiz saranno per lo studente e il suo insegnante uno strumento indispensabile a valutare la conoscenza teorica di ogni singolo argomento. - Esercitazioni con Spartiti, Basi di accompagnamento e accordatore Dancla Lezioni di Violino è fornita di un pratico ed intuitivo Accordatore digitale per controllare l’esatta intonazione. Per ogni argomento e brano sono presenti Esercitazioni pratiche con spartiti e basi di accompagnamento al pianoforte. - Shop online Acquista dal nostro store online strumenti, accessori e libri di Violino selezionati per te da Amazon. Provala gratis ora!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LEZIONI DI PIANOFORTE, MUSICA, SOLFEGGIO a chi è agli inizi oppure ha già qualche conoscenza. Per tutte le età! Imparare a suonare il piano non è mai troppo tardi! e SENZA MUOVERTI DA CASA! Imparerai da subito a mettere le tue dita sui tasti del pianoforte e a suonare melodie! La lezione prevede la durata di un'ora o più a seconda delle esigenze, degli obiettivi e delle aspettative. Ogni percorso è personalizzato e con attenzione alle preferenze musicali dell'allievo. Metto a disposizione materiale e spartiti. Grazie per l'attenzione Maria Angelica 3332087647
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
LEZIONI DI PIANOFORTE, MUSICA, SOLFEGGIO a chi è agli inizi oppure ha già qualche conoscenza. Per tutte le età! Imparare a suonare il piano non è mai troppo tardi! e SENZA MUOVERTI DA CASA! Imparerai da subito a mettere le tue dita sui tasti del pianoforte e a suonare melodie! La lezione prevede la durata di un'ora o più a seconda delle esigenze, degli obiettivi e delle aspettative. Ogni percorso è personalizzato e con attenzione alle preferenze musicali dell'allievo. Metto a disposizione materiale e spartiti. (Tutto osservando le disposizioni di protezione) Grazie per l'attenzione Maria Angelica Cell. 3332087647
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Insegnare ed imparare Musica alla Scuola Primaria e Secondaria non è mai stato così facile! SubitoMusica è un percorso di formazione musicale pratica e funzionale per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria per l’attuazione di una didattica in presenza, integrata digitalmente, o una didattica a distanza efficace, che, da subito, consentirà loro di: imparare a suonare il flauto dolce, la melodica o un qualsiasi strumento a tastiera; acquisire coscienza ritmica attraverso divertenti esercizi di counting, coordinazione, letture ed incisi ritmici; interiorizzare le nozioni di teoria musicale (ad ogni lezione seguiranno verifiche tramite pdf editabili o stampabili, oppure tramite moduli google che verranno restituiti all’insegnante con la votazione senza quindi la necessità di correggerli); intonare correttamente melodie per il canto. Tale percorso consentirà alla scuola, in tempi brevi, di realizzare gruppi corali, di flauti dolci o melodiche, di percussioni o tamburi. Il testo cartaceo è corredato da: ? divertenti video-lezioni online facilmente comprensibili e costantemente fruibili da smartphone o pc che seguono step by step ciascuna attività del percorso didattico presentato nel metodo; ? pdf editabili e non che permettono di esercitarsi e di verificare efficacemente le competenze acquisite; Infine, per supportare e semplificare l’utilizzo del metodo in classe da parte dell’Insegnante e il lavoro autonomo a scuola e a casa del bambino, è stato inserito: ? il diario dell’insegnante, contenente i suggerimenti per organizzare in maniera intenzionale e sistematica le attività didattiche settimanali. Tale programmazione, che abbraccia l’intero anno scolastico, costituisce soltanto un’indicazione poiché ciascun insegnante potrà liberamente sostituire, omettere, posporre le attività calibrandole, di volta in volta, in base risposte degli alunni e alle esigenze scolastiche senza inficiare in alcun modo l’unitarietà del testo. Nella didattica proposta nel percorso l’attenzione viene spostata dal processo di insegnamento a quello di apprendimento, difatti, diventa sempre più centrale la figura dell’alunno che, attraverso la mediazione dell’insegnante e il supporto delle divertenti video-lezioni, amplia il proprio bagaglio di conoscenze in ambito musicale trasformandole in competenze. Il volume è suddiviso in 5 parti ben distinte ma complementari: teoria musicale, canto, ritmo, letture ritmiche, pratica strumentale. ? TEORIA: è la sezione nella quale gli alunni acquisiranno i fondamenti teorici indispensabili per leggere facilmente la notazione musicale. Per rendere efficace l’apprendimento, sono previste delle attività che affiancano ed integrano la tradizionale dotazione cartacea e che consentono di fissare in maniera ludica le conoscenze. ? CANTO: è la sezione nella quale gli allievi impareranno con pochissimi esercizi di base che spaziano dalla postura alla respirazione, da piccole scale a semplici vocalizzi sempre guidati dalla nostra qualificata Docente di canto, ad acquisire una adeguata tecnica vocale che permetterà loro di intonare correttamente melodie per il canto individuale o corale. Nella parte pratica della sezione, l’Insegnante interpreterà inizialmente i vocalizzi che i ragazzi ascolteranno e memorizzeranno successivamente e, dopo aver acquisito consapevolezza delle loro potenzialità vocali e fiducia in loro stessi, riprodurranno per imitazione. ? RITMO: è la sezione nella quale i bambini accresceranno la sensibilità ritmica e la coordinazione neuro-motoria; rafforzeranno l’autostima e le capacità di attenzione e concentrazione. Tale percorso inerente il ritmo è, a sua volta, articolato in: counting, coordinazione ed incisi ritmici. ? Il counting permetterà agli alunni di familiarizzare in maniera elementare con il ritmo tramite il conteggio delle pulsazioni e l’utilizzo del battito delle mani. ? Le esercitazioni per la coordinazione svilupperanno, alleneranno e miglioreranno questa abilità necessaria nell’ambito musicale ma, purtroppo, solitamente trascurata. ? Infine una serie di incisi ritmici, di difficoltà graduale, perfezioneranno il senso ritmico acquisito e, utilizzando strumenti a percussione, potranno essere impiegati, ad esempio, nell’accompagnamento di brani o nella creazione di gruppi per sfilate, rappresentazioni, ecc.; ? LETTURA RITMICA: è la sezione nella quale gli alunni si approcceranno in modo alternativo e stimolante al solfeggio tradizionale. I 55 esercizi di lettura ritmica, corredati da centinaia di video didattici, eseguiti dapprima con una velocità lenta che poi verrà gradatamente aumentata, consentiranno agli alunni di riconoscere le figure musicali (note e pause) e di leggere con chiarezza e semplicità la loro durata; ? PRATICA STRUMENTALE: è la sezione nella quale gli allievi eseguiranno 70 brani con il flauto dolce o con uno strumento a tastiera (melodica a 32 tasti, ecc.). Avvalendosi dei relativi video-tutorial, ascolteranno dapprima le melodie e, solo successivamente, riprodurranno gli spartiti accompagnati dalle basi. Le canzoni di poche righe, orecchiabili e conosciute li faranno accostare alla bellezza e alla ricchezza del mondo sonoro con ludicità, semplicità e progressività. Anche le note verranno introdotte gradualmente e saranno identificate, di volta in volta, tramite immagini al fine di far comprendere loro la posizione corretta delle dita sia sulla tastiera che sul flauto.
Vista prodotto