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Spazi conferenze


Elenco delle migliori vendite spazi conferenze

CONFERENZE AI MONACI. CONFERENZE I-X (VOL. 1)
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    SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA, 6X 33 MM SPAZI VUOTI CON ALETTE DI TURBOLENZA DIESEL KIT DI SOSTITUZIONE GUARNIZIONI DI ASPIRAZIONE COMPATIBILI CON B-M-W 320D 330D 520D 525D 530D 730D
    • ▲ COMPATIBILE CON ▼ - Compatibile con BMW 320d 330d 520d 525d 530d 730d. Secondo le specifiche di fabbrica, si abbina perfettamente al tuo veicolo originale.
    • ▲ PRESTAZIONI ECCEZIONALI ▼ - Le viti che fissano le farfalle possono allentarsi e causare gravi danni al motore. Il modo più semplice per evitare che questo danno si verifichi al tuo motore è sostituire questi tappi delle alette di turbolenza.
    • ▲ MATERIALE DI QUALITÀ SUPERIORE ▼ - Costruito con materiale metallico di alta qualità per la massima affidabilità e durata, resistenza alla corrosione e stabile, durevole per un uso prolungato.
    • ▲ FACILE DA INSTALLARE ▼ - Facile installazione e non richiede operazioni particolarmente complicate, non richiede foratura o taglio. Un sostituto diretto e ottimo per quello vecchio o rotto.
    • ▲ GARANZIA DI SERVIZIO ▼ - Ci impegniamo a fornire garanzia di qualità e servizio post-vendita per assicurarti che tu possa acquistare con fiducia. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, non esitare a contattarci il giorno lavorativo. Faremo del nostro meglio per affrontarlo finché non sarai soddisfatto.
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    CONFERENZE DI BREMA E FRIBURGO
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      Torino (Piemonte)
      Associazione culturale zona Crocetta/ Torino, locali accoglienti per sessioni individuali,attività di gruppo,seminari,conferenze, corsi
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      Roma (Lazio)
      A Roma, centro storico, in un antico palazzo nobiliare, cedesi in locazione con fidingresso un prestigioso studio professionale e show room FINEMENTE ARREDATO per eventi, meeting, social eating, La struttura consente lo svolgimento di incontri, conferenze, eventi di networking, seminari, mostre d'arte e fotografia, attività culturali, eventi privati. Con possibilità di utilizzo terrazzo spettacolare e corte condominiale. fidingresso per la ristrutturazione e l'arredamento. Una location versatile al piano rialzato, divisa in due grandi spazi distinti,con due grandi finestre sul tevere, fronte isola Tiberina Lo spazio ideale per realizzare il tuo evento. Spazio non ricadente in ZTL e con possibilità di parcheggio privato a 300 mt dalla location.
      2.000 €
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
      25 €
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      Milano (Lombardia)
      PARABIAGO: Adiacente la via centrale del paese, comodo per il raggiungimento del Sempione e vicino al centro paese, ampio spazio di circa 435mq sviluppato su un unico piano. Ottimo per ospitare uffici o studi professionali. L’intero piano può esser diviso in spazi autonomi (la metratura può esser scelta in base all'attività) per poter ospitare anche due uffici o più attività. Attualmente ha già pareti che formano vari settori dedicati a postazioni lavorativi, spazi conferenze, reception. Il piano è raggiungibile da scala interna o da ascensore. I servizi sono a norma di legge. L’intera struttura gode di ampie finestre che permettono l’accesso sui terrazzi. Ampia possibilità di personalizzazione. IDEALE PER CALL-CENTER O COWORKING. CODICE DI RIFERIMENTO ID 512
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      Sesto San Giovanni (Lombardia)
      DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
      2.000 €
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      Caltagirone (Sicilia)
      Vendesi edificio consistente in piano terra e due elevazioni a Caltagirone (CT) Vendesi nella regione sicilia, edificio consistente in piano terra e due elevazioni al centro storico di caltagirone (ct) + locale in via vespri. Vendesi immobile indipendente, al centro storico di caltagirone (ct), citta' collinare in provincia di catania, famosa per la produzione della ceramica e per l'architettura barocca del centro storico. L'immobile la cui superficie raggiunge complessivamente i 901 mq incluso le parti scoperte), si estende su un piano terra e due piani forniti di servizi igienici da ristrutturare. Il piano terra ha una superficie di 263 mq, il primo piano ha una superficie di 207 mq, il secondo piano ha una superficie di 204 mq. Il palazzo comprende anche un locale a piano terra (67 mq t), ottimo come negozio in via vespri, al centro storico di caltagirone. Sono previsti a breve termine, lavori del bonus facciate per il rifacimento delle facciate. E' ottimale la ristrutturazione per casa della cultura o museo, manifestazioni artistiche e culturali, mostre, conferenze e riunioni, attivita' teatrali e musicali. Inoltre l'immobile puo' essere utilizzato come hotel/ostello della gioventu', casa vacanze, bed and breakfast (uso turistico), per uffici con creazione di spazi di coworking e sale riunioni con accesso stabile e veloce alla rete internet, per uso abitativo con creazione di appartamenti singoli o multipli per piano (ad esempio ottimo per cooperativa di soci o gruppi plurifamiliari), commerciale (casa di riposo per anziani o casa di cura), ristorazione (mc donald con gelateria, pizzeria e ristorante), centro benessere ed estetica, centro di fisioterapia con palestra e fitness ecc.... Essendo posto nelle vicinanze del comune di caltagirone, l’edificio si presta bene anche come casa della cultura per manifestazioni artistiche, mostre, conferenze e riunioni. Il locale a piano terra in via vespri e’ utilizzabile come negozio. Prezzo euro 220.000. Si valutano offerte. Telefonare al n.° telefonico 3334635884. Inserzionista: Laura Barone
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Zona Maciachini, Laboratorio, mq. 1.658 ca. TRATTATIVA RISERVATA Immobile composto da mq. 458 ca. di spazi uso ufficio e da mq. 1.200 ca. di spazi uso laboratorio/magazzino con altezza interna di mt 5/6 ca. che puo' essere consegnata ad uso ufficio o laboratorio con finiture diverse da concordare, e con canone differente in base alle finiture e destinazioni d'uso. La parte uso ufficio di mq. 452 ca. e' dotata di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio cat. 5, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Spazi da ristrutturare con tempistiche da definire. Disponibilita' posti auto coperti, scoperti e magazzini. L'edificio verra' sottoposto a molteplici interventi di riqualificazione delle parti esterne ed interne (nuovi controsoffitti, pavimenti galleggianti, sostituzione fan-coil e dotazione di impianto geotermico). L'uffico e' situato all'interno di un complesso ad uffici dotato di mensa interna, bar, sala conferenze Possibilita' di abbianare spazi uso ufficio all'interno dello stesso stabile. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 78 Rif.: MLAML003 --- Anno: 1973 Superficie: 1658 mq Numero di locali: 1 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Zona Maciachini, Ufficio Direzionale mq. 1.658 ca. TRATTATIVA RISERVATA Immobile composto da mq. 458 ca. di spazi uso Ufficio Direzionale e da mq. 1.200 ca. di spazi uso laboratorio/magazzino con altezza interna di mt 5/6 ca. che puo' essere consegnata ad uso Ufficio Direzionale o laboratorio con finiture diverse da concordare, e con canone differente in base alle finiture e destinazioni d'uso. La parte uso Ufficio Direzionale di mq. 452 ca. e' dotata di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio cat. 5, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Spazi da ristrutturare con tempistiche da definire. Disponibilita' posti auto coperti, scoperti e magazzini. L'edificio verra' sottoposto a molteplici interventi di riqualificazione delle parti esterne ed interne (nuovi controsoffitti, pavimenti galleggianti, sostituzione fan-coil e dotazione di impianto geotermico). L'uffico e' situato all'interno di un complesso ad uffici dotato di mensa interna, bar, sala conferenze Possibilita' di abbianare spazi uso Ufficio Direzionale all'interno dello stesso stabile. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 78 Rif.: ULAML695 --- Anno: 1973 Superficie: 1652 mq Numero di locali: 1 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
      Vista prodotto
      Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
      Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50/A – Attività Commerciale Ristorante Tipico e caratteristico, adiacente a Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. 3 Sale ben arredate e di grande impatto estetico. Cucina attrezzata e saletta indipendente per cene aziendali o riservate. Possibilità di ampio salone per eve3ntuali matrimoni o grandi eventi. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Foto su Richiesta Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
      1.500 €
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      Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
      Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50 – Attività Commerciale Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 3000 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
      1.800 €
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      Castrocaro Terme e Terra del Sole (Emilia Romagna)
      Riferimento Affitto d’ Azienda comm. 50/A – Attività Commerciale Ristorante Tipico e caratteristico, adiacente a Centro Per Conferenze, Discoteca, Musica dal Vivo, Esposizione, Centro Culturale Espositivi, sala Mostre, Locali di Grande prestigio in Contesto unico – Location Ideale Per Eventi, Feste di Compleanno, Feste di laurea, Cerimonie, Battesimi, Cresime, comunioni, Matrimoni, Addio al Celibato, Spettacoli in genere, Concorsi, Sala prove, Ideale anche per Eventi temporanei ed Extemporanei, Shooting, Mostre, Presentazioni, Esposizioni. 3 Sale ben arredate e di grande impatto estetico. Cucina attrezzata e saletta indipendente per cene aziendali o riservate. Possibilità di ampio salone per eventuali matrimoni o grandi eventi. In centro periferico di grande impatto turistico e storico, posizione di grande passaggio, parcheggio, attività di grandi dimensioni, con possibilità di zona discoteca; Spazi generosi utilizzabili oltre al piano Nobile. Necessarie persone motivate oltre a a cuoco “che sappia il fatto suo” Grande possibilità di incremento lavori. Ideale per società di Giovani imprenditori che vogliono realizzare una attività con grandi prospettive. Richiesta 1500 Euro/mese garantiti da fidejussione bancaria per un locale con grandi prospettive ed un arredamento confacente ad un ambiente Storico e di prestigio ma classico e attuale. Possibilità in fase di trattativa di avere disponibile locali di Discoteca, eventuali sale da abbinare all’attività per migliorare e ampliare la ricettività, Spazi Esterni fino a un massimo di 10.000 mq adibiti a giardini e Parco. Foto su Richiesta Trattativa Riservata in Studio – Geom. Massimo Medri – cell. 328 28 41 538 Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela: ATTIVITA' COMMERCIALI – VENDITE & AFFITTO d' AZIENDA - Disponibili : Tabaccheria; Edicola Giornali; Forno Pane, Gastronomia/Rosticceria, Bar-Caffè; Pizzeria; Pizzeria al Taglio ; Chiosco Piadina Romagnola; Profumeria; Intimo Merceria ; Cartoleria ; Ristorantino; Caccia, Pesca, Sport ; Parrucchiera / Estetista, Centro Estetico; LaVANDERIA, Gelateria, Agriturismo, Bar/Frullati/Aperitivi, Orologeria / Oreficeria. PAGAMENTI PER CONTANTI – per Vendita, Affitto, Affitto d’Azienda Progetto Avvio Impresa – GARANZIA dei Finanziamenti ASSISTENZA con Associazione di Categoria ASSISTENZA con Notaio di Fiducia ASSISTENZA fino al Rogito Notarile Mediazione Concordata col Cliente Prima del Compromesso. Geom. Massimo MEDRI cell. 328 28 41 538
      1.500 €
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      Milano (Lombardia)
      BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
      200 €
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      Torino (Piemonte)
      Immobiliare RE.CA. Specialist Corporate Propone in Vendita Magazzino/Ufficio A Gruglisco composto da:- Adiacente ai Corsi Principali e nei pressi della tangenziale, servito da mezzi pubblici e a 500 metri dallo shopville 'Le Gru' - recente riconversione di un caratteristico immobile d'epoca al quale è stato aggiunto un corpo (quello principale) di nuova costruzione che crea un piacevole contrasto stilistico, al centro dei due fabbricati, a fare da ponte, una scenografica scala a pianta ottagonale protetta ai lati da pareti di cristallo che si affacciano sul verde.- una sala eventi accogliente e una sala convegni attrezzatissima;- gli spazi sono suddivisi come segue nella palazzina d'epoca al piano terra: l'ingresso attrezzato per l'accoglienza, alcune salette d'attesa, la sala conferenze e l'alloggio del custode con un ingresso disimpegnato, al primo piano: la sala eventi suddivisa da pannelli mobili che rendono il suo utilizzo estremamente duttile.la palazzina di nuova costruzione posta su quattro piani; al piano interrato: un ampio locale magazzino laboratorio con accesso carraio che prende luce ed aria da finestroni posti in alto sulle pareti esterne, al piano rialzato, primo e secondo si trovano gli uffici tutti suddivisi da pareti mobili. Nello specifico la richiesta in oggetto è legata solo al magazzino al piano seminterrato di ca. 1200mq mentre vi è la possibilità degli UFFICI con una richiesta a parte. DOMINA. RE - Specialist Corporate - che ci distingue nella nostra Azienda il desiderio di trasmetterVi informazioni e utili consigli su come ottimizzare gli spazi della vostra azienda prendendoci a cuore tutte le vostre esigenze analizzando sia l'aspetto tecnico, sia quello finanziario, garantendo un'operazione immobiliare economico e sostenibile. La Domina. re fornisce un'assistenza completa, meticolosa e precisa, che permette di prevenire gli imprevisti e Vi mette nella posizione di Effettuare Decisioni Importanti, sempre con la Massima Tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Se tutte queste Caratteristiche hanno attirato la Tua Attenzione è arrivato il Momento Giusto per chiamare lo 011/18958273 per Valorizzare Finalmente la Tua Azienda! Per eventuale sopralluogo piuttosto che maggiori ragguagli contattateci 393/9308269 Rif. Enrico. Ricordiamo i nostri clienti che siamo sempre alla ricerca di capannoni, uffici, stabili cielo terra, strutture ricettive, per la nostra clientela, sia in vendita che in affitto, grazie per l'attenzione RECAP SRL.
      2.500 €
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ASPIC FVG (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità, con 40 sedi territoriali) offre la possibilità di condividere gli spazi della sua nuova sede situata a Udine in zona viale Trieste (a poca distanza dalla stazione dei treni e dei bus). Mette a disposizione di Psicologi, Psicoterapeuti, Operatori olistici e di altri professionisti che operano prevalentemente nel campo del benessere della persona, stanze/ studio e sale per attività di gruppo (formazione e conferenze). I locali vengono proposti ammobiliati (con la possibilità di personalizzare l’arredo) con un “contratto di service” che include spese di pulizia e riscaldamento, utilizzo di spazi adibiti ad attesa, nonché la possibilità di farsi pubblicità sul sito di ASPIC. Le stanze hanno costi variabili a seconda delle dimensioni e sono utilizzabili nei seguenti modi: a ore, mezze giornate, giornate intere, mezze settimane o settimane intere, oltre che mensilmente. Per info e costi inviare SMS o Whatsapp a 3201941125, mail a info@aspicfvg.it
      210 €
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      Lecce (Puglia)
      Affittasi spazio commerciale già arredato e predisposto uso ufficio (open space + sala meeting) presso la zona industriale di Tricase, a soli 3 km dal centro urbano. Ampio open space, sala meeting, parcheggio gratuito e collocazione all'interno della zona industriale di Tricase, rendono la nostra, la sede ideale perché possiate lavorare in totale tranquillità e autonomia. Inoltre a soli 350 metri bar, pizzeria e hamburgeria per le tue pause pranzo. Collocato a primo piano (a piano terra trovano collocazione ulteriori uffici). Gli ampi spazi si prestano favorevolmente anche a workshop, corsi di formazione, meeting, conferenze, eventi temporanei. Valutiamo affitti brevi e medio-lungo termine. Tra i servizi offerti: - Wifi; - Utilizzo di stampante/scanner/fotocopiatrice; - Ritiro della tua posta cartacea. Facilmente raggiungibile dalle località vicine: Depressa (3,1 Km) | Miggiano (3,1 Km) | Montesano (3,7 Km) | Specchia (6,3 Km) | Lucugnano (6,8 Km) | Andrano (9 km) | Ruffano (10 Km) Per qualsiasi richiesta, contattaci e capiremo insieme se i nostri spazi possano essere adeguati alle tue esigenze. Prezzo da concordare/adeguare sulla base di esigenze e tempistiche.
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      Pistoia (Toscana)
      Presso il complesso edilizio OPEN BUSINESS CENTER di Pistoia, in location moderna ed in posizione strategica, a 5 minuti dall'uscita casello autostradale e dal centro città, disponibili varie soluzioni di uffici arredati temporanei pronti all'uso. La struttura, di nuova costruzione, è provvista di reception con stampanti multifunzione, sale riunioni e sale meeting, spazi di attesa, angolo caffè e servizi a comune. Il canone di noleggio mensile comprende tutti i servizi ed è riferito ad una stanza tipo di circa 16 mq. con due 2/3 postazioni di lavoro. Noleggio su prenotazione di uffici, laboratori, sale riunioni e sale conferenze fino a 60 persone. I locali, dotati di ampie finestre ed arredati con stile moderno e sobrio, sono personalizzabili negli arredi secondo le specifiche esigenze del cliente. Gli spazi sono moderni, completamente e finemente arredati, e corredati di impianto di climatizzazione estivo ed invernale, utenze telefoniche fisse, rete dati sia via cavo che wi-fi con connessione permanente. Sono inoltre inclusi i servizi di pulizia degli ambienti e i servizi di manutenzione programmata degli impianti. Su richiesta sono disponibili servizi accessori quali domiciliazione postale e legale, accoglienza clienti, coffee break, kit video-proiettore, kit pc all-in-one video, ecc. Il noleggio di uno spazio è la soluzione ideale per la propria attività o professione, in quanto permette di non assumere impegni per sottoscrivere contratti di affitto con garanzie, assumere spese di allacciamento e attivazione utenze,sostenere costi di allestimento ed arredamento, spese di segretariato con dipendenti da gestire, ecc. Inoltre puoi utilizzare il tuo spazo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per periodi che variano da un solo giorno fino a dodici mesi. No agenzia Disponibilità immediata.
      400 €
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Zona Maciachini, Ufficio Direzionale, composto da un vano, mq. 1.830 ca. spese annue 26.460,00 (pari a ca. 14,00 euro/mq. annui). TRATTATIVA RISERVATA Disponibilita' Q2 2022. Immobile composto da mq. 630 ca. di spazi uso ufficio al 3 piano e da mq. 1.200 ca. al piano terra uso laboratorio/magazzino con altezza interna di mt 5/6 ca. che puo' essere consegnata ad uso ufficio o laboratorio con finiture diverse da concordare, e con canone differente in base alle finiture e destinazioni d'uso. La parte uso ufficio di mq. 630 ca. e' dotata di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio cat. 5, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Spazi da ristrutturare con tempistiche da definire. Disponibilita' posti auto coperti, scoperti e magazzini. L'edificio verra' sottoposto a molteplici interventi di riqualificazione delle parti esterne ed interne (nuovi controsoffitti, pavimenti galleggianti, sostituzione fan-coil e dotazione di impianto geotermico). L'uffico e' situato all'interno di un complesso ad uffici dotato di mensa interna, bar, sala conferenze - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 78 Rif.: ULAML696 --- Anno: 1973 Superficie: 1830 mq Numero di locali: 1 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
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      Milano (Lombardia)
      Affitta a Milano, Zona Maciachini, Laboratorio mq. 1.830 ca. TRATTATIVA RISERVATA Immobile composto da mq. 630 ca. di spazi uso ufficio al 3 piano e da mq. 1.200 ca. al piano terra uso laboratorio/magazzino con altezza interna di mt 5/6 ca. che puo' essere consegnata ad uso ufficio o laboratorio con finiture diverse da concordare, e con canone differente in base alle finiture e destinazioni d'uso. La parte uso ufficio di mq. 630 ca. e' dotata di riscaldamento e condizionamento centralizzato, cablaggio cat. 5, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Spazi da ristrutturare con tempistiche da definire. Disponibilita' posti auto coperti, scoperti e magazzini. L'edificio verra' sottoposto a molteplici interventi di riqualificazione delle parti esterne ed interne (nuovi controsoffitti, pavimenti galleggianti, sostituzione fan-coil e dotazione di impianto geotermico). L'uffico e' situato all'interno di un complesso ad uffici dotato di mensa interna, bar, sala conferenze - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 78 Rif.: MLAML004 --- Anno: 1973 Superficie: 1830 mq Numero di locali: 1 Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
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      Roma (Lazio)
      offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
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      Roma (Lazio)
      roma parioli Pinciano, via rubicone in vendita 504mq di prestigioso ufficio finemente ristrutturato con ingresso indipendente e parcheggio privato adiacente all'ufficio, la classe e' a/10 dunque e' adatto anche a studio medico, nonche' studio associato per avvocati, commercialisti e di qualunque altra professione, laboratorio di analisi, centro estetico, atelier di moda... molto luminoso e di prestigio e rappresentanza, e' dotato di importanti spazi per sale riunuone e conferenze. distribuito su due livelli, piano inferiore parzialmente interrato ed un primo piano rialzato, e' possibile abbattere totalmente le barriere architettoniche. per info telefonare al 393 9067105 ape ""d"" - ipe 12.8"
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      Vicenza (Veneto)
      UFFICIO di 245 mq PIANO TERRA CON AMPIO E BEN VIVIBILE SPAZIO INTERRATO E 4 POSTI AUTO ESCLUSIVI IN LOCAZIONE A VICENZA SAN LAZZARO - cod. 865 Trattasi di locale vetrinato fronte strada di 125 mq + 120 mq di spazi open space utili anche come sala riunioni, video conferenze ecc... Attualmente è suddiviso in 5 stanze, con segreteria e bagno, e dispone di 4 posti auto. Può essere locato con l'attuale suddivisione dei locali, oppure open space. Belle ed eleganti le finiture interne. Impianto d'allarme, riscaldamento autonomo, aria condizionata, satellite. Parcheggio riservato per 3/4 posti auto N°2 Box insegne luminose Canone mensile: Euro 1.300 + euro 50 spese condominiali. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via legione antonini 146 - Vicenza Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it La struttura dell'AGENZIA VICENZA, opera secondo una propria specifica carta dei servizi che offre: valutazione e stima di immobili residenziali e commerciali ricerca accurata di immobile 'sicuro' assistenza e sostegno nella ricerca del mutuo più idoneo certificazioni energetiche documentate assistenza durante tutto l'iter burocratico ed economico che va dalla formalizzazione di una proposta all'atto notarile verifica dello stato di fatto nella consegna dell'immobile massima disponibilità nella gestione di problematiche di qualsiasi natura.
      1.300 €
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      Firenze (Toscana)
      Descrizione SAN CASCIANO V.P. LOC. SAN PANCRAZIO, Nel cuore del Chianti, edificato fra il 1400 ed il 1500, complesso colonico residenziale, con cappella (consacrata da Leone X), cantina, frantoio oltre a tanti ulteriori spazi attualmente non utilizzati. La metratura totale è di circa 3.300 mq, e circa 3 ettari di vigna e 5 ettari di uliveta (con possibilità di acquisire altri ettari di vigneto Chianti Classico). STUDIO IMMOBILIARE CERONI 3473369456 RUOLO PERITI ED ESPERTI DELLA CCIAA DI FIRENZE n.1019. La sua architettura e la sua posizione, vicino a Firenze, la rendono adatta ad un utilizzo ricettivo, come Hotel, Centro Benessere, Centro Conferenze, Ristorazione a tutti i livelli, Azienda Agricola con Residence, Beauty Farm e quant'altro. Essendo l'immobile completamente da restaurare possono essere considerate tutte le possibilità, anche perche il Comune nel quale si trova è assolutamente disponibile per un recupero con destinazione ricettiva. altre info per contatto in agenzia.
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      Milano (Lombardia)
      In centro medico polispecialistico ubicato in zona Melchiorre Gioia/Maggiolina (adiacenze Stazione Centrale e Quartiere Isola) affittiamo luminosi studi arredati a professionisti nell’ambito sanitario. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, il Centro dispone di parcheggio privato riservato ai pazienti. Servizi compresi: accoglienza, sala d’attesa con angolo coffee break e spazio bimbi, accessibilità disabili/bagni per disabili e area fasciatoio, riscaldamento/condizionamento, connessione Internet. Il centro ha autorizzazioni Asl. Possibilità di scelta tra differenti soluzioni di spazi e orari. Esempio: 2.915,00 per affitto di uno studio 1 giorno a settimana per tutto l’anno La struttura dispone di sale di diverse metrature per riunioni e conferenze.
      250 €
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      Napoli (Campania)
      Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
      199 €
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      Casalnuovo di Napoli (Campania)
      Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
      249 €
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      Napoli (Campania)
      Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
      249 €
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      Italia (Tutte le città)
      Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network.
      199 €
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      Italia (Tutte le città)
      Affitta a Milano, Rogoredo, Ufficio Direzionale, mq. 16.377 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Nuovo progetto direzionale di alta qualita' ed efficienza concepito secondo l'idea di uno spazio connesso e dinamico costituito da 4 edifici. I piani di ogni edificio saranno destinati agli uffici, mentre il piano terra conterra' la lobby principale, le lobby secondarie e gli spazi comuni come meeting room, sale conferenze e piccoli auditorium. Consegna indicativa 36 mesi dalla firma del contratto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso complesso direzionale. Mezzi di collegamento: MM3 fermata Rogoredo e stazione FS Rogoredo. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULJW1055
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      Italia (Tutte le città)
      Affitta a Milano, Rogoredo, Ufficio Direzionale, mq. 6739 ca., con ascensori, portineria TRATTATIVA RISERVATA. Nuovo progetto direzionale di alta qualita' ed efficienza concepito secondo l'idea di uno spazio connesso e dinamico costituito da 4 edifici. I piani di ogni edificio saranno destinati agli uffici, mentre il piano terra conterra' la lobby principale, le lobby secondarie e gli spazi comuni come meeting room, sale conferenze e piccoli auditorium. Consegna indicativa 36 mesi dalla firma del contratto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso complesso direzionale. Mezzi di collegamento: MM3 fermata Rogoredo e stazione FS Rogoredo. Cl. Energetica: In fase di definizione Rif.: ULJW1056
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      Italia (Tutte le città)
      Affitta a Milano, Rogoredo, Ufficio Direzionale, mq. 11067 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Nuovo progetto direzionale di alta qualita' ed efficienza concepito secondo l'idea di uno spazio connesso e dinamico costituito da 4 edifici. I piani di ogni edificio saranno destinati agli uffici, mentre il piano terra conterra' la lobby principale, le lobby secondarie e gli spazi comuni come meeting room, sale conferenze e piccoli auditorium. Consegna indicativa 36 mesi dalla firma del contratto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso complesso direzionale. Mezzi di collegamento: MM3 fermata Rogoredo e stazione FS Rogoredo. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULJW1057
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