-
loading
Solo con l'immagine

Spazi ufficio


Elenco delle migliori vendite spazi ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
WORLD CAPITAL GROUP propone UFFICI in locazione a Milano PRONTI ALL’USO. CANONE COMPETITIVO All’interno della splendida cornice di Piazza Gerusalemme, situato a pochi passi dall’omonima fermata metropolitana della linea Lilla MM5 e servito da diversi ristoranti, bar e supermercati di zona, disponiamo di ca 300 mq di spazi ufficio,in ottimo stato, situati al PR e seminterrato di un edificio civile di buona rappresentanza. Attualmente l’immobile si compone di uffici singoli e sale riunioni. Tuttavia il layout degli spazi è facilmente personalizzabile, tramutabile anche in open space, grazie alla presenza di pareti modulabili. Gli spazi sono inoltre dotati di pavimentazione galleggiante, controsoffitti, sistema di riscaldamento centralizzato, raffrescamento autonomo e trattamento aria primaria.
6.916 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULABT793 --- Anno: 1952 Superficie: 2711 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all’8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULRH793 --- Anno: 1952 Zona: Buenos Aires Superficie: 2711 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 4.500 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile cosi' suddiviso: mq 2.700 ca. al 4 piano e mq 1.800 ca. al 5 piano. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULMG2717
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 4.500 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Immobile cosi' suddiviso: mq 2.700 ca. al 4 piano e mq 1.800 ca. al 5 piano. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2717.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 2.700 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2715.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 1.800 ca., 5 piano, con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULAAN2716.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, Brera, Ufficio Direzionale, mq. 1778 ca., 5 piano - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Riscaldamento autonomo, Impianto di Climatizzazione Autonomo, l'immobile e' in ordine, gia' libero. TRATTATIVA RISERVATA. Prestigioso stabile d'epoca in fase di completa riqualificazione nel cuore di Brera, con spazi Ufficio Direzionale efficienti e flessibili, 2 lobby di ingresso indipendenti e superfici retail. Progettazione high tech con uffici di grado A, moderni e multifunzionali con finiture di alto standing, luce naturale straordinaria, impianti efficienti, climatizzazione a 4 tubi a soffitto, aria primaria, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti, impianto di rilevazione fumi. Nell'edificio troveremo due ingressi con reception, terrazzi di rappresentanza, grande corte interna. Mezzi di collegamento: MM2 fermata Moscova, MM3 fermata Turati. Rif.: ULMG2909 --- Anno: 1822 Zona: Stazione Garibaldi Superficie: 1778 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Prezzo molto interessante capannone di circa 630 mq con altezza di 4 metri al quale si sommano gli spazi ufficio di altri 280 mq. Al esterno comodo piazzale con la possibilita' di 20 / 30 parcheggi idoneo alla manovra dei mezzi pesanti.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Offices in a noble palace with beautiful original frescoes on sight with their comfort design and furniture prestigious. Available various size office space for short periods.Free WI-FI *Possibility Parking. We are at your disposal for any information do you need - just contact by Email to: florenceinvestmentnow@gmail.com ********************** In prestigiosi palazzi situati intorno -Ponte alla Carraia -Piazza Nazario Sauro. Free WI-FI .. Possibilità Parcheggio Uffici in un palazzo nobile con bellissimi affreschi originali a vista. Design comfort e mobili di prestigio. Disponibile vari dimensioni uffici è per brevi periodi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione avete bisogno. Contattare via Email a: florenceinvestmentnow@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In ambiente piacevole e moderno, offro una postazione oppure uno spazio privato dove possono lavorare da 2 a 4 persone, a professionisti, aziende e start-up che vogliano un posto dove lavorare da subito, a costo contenuto 400 Euro mensili
400 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio tecnologico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Locale climatizzato in ogni ambiente, localizzato in centro polifunzionale custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, 2° piano, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0815223306
240 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech panoramico con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; • Sala riunioni per 16 persone; • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; • Internet fibra cablata e Wi-Fi; • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; • Numeri telefonici diretti; • Linee flat, centralino in cloud, telefoni; • Squillo simultaneo ufficio e mobile; • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; • App per accesso cancello; • Ampio montacarichi accessibile dalla strada; • Casella postale; • Utenze attivate all’istante; • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; • Centro servizi; • Aree break e relax; • Pulizie spazi comuni; • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190
300 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0811
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918826
299 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio pronto con posto auto euro 170 Uffici già arredato dotato di ampi spazi interni ed esterni, parcheggi, termoautonomo, luminoso, pronto all’uso e a prezzo conveniente: 170 euro mensili.Nessun investimento iniziale richiesto: contratto flessibile, durata personalizzata (giorni, mesi, anni). Ufficio ideale per 2-3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, doppi servizi, ascensore, aree esterne e posti auto condominiali. Incluso: portineria per accoglienza clienti; salotto, zona attesa e aree condominiali attrezzate e arredate; disponibili stampanti multifunzione; videosorveglianza h24. Disponibili pulizie, elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata, connessione Internet cablata e WiFi, centralino, telefoni, linee telefoniche, telefax; meeting room con Internet wireless; area break con distributori bevande e snack; centro servizi per ogni tipo di adempimento burocratico. Ufficio posto a un secondo piano di un moderno condominio, situato in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica rispetto alle principali aziende e centri commerciali. ottimamente servita da autostrade, Tangenziale e mezzi pubblici: si trova a pochi metri dalla Vesuviana, e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti.
170 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio da 40 mq a partire da ¤99 con parcheggi Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici. I servizi inclusi: • reception e accoglienza clienti; • aree relax; • centro servizi e stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese sono comprese: servizio di pulizia spazi comuni, condominio, acqua, energia. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una aree relax e saòe riunioni con accesso Wi-Fi incluso; meeting room e sala panoramica munita di videoproiettore, schermo LCD 32 pollici, e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. L'ufficio è in un un moderno edificio, situato nei pressi del Centro Meridiana, sulla direttrice che unisce il Centro Direzionale di Napoli, con Via Nuova Poggioreale e Via Nazionale delle Puglie, in posizione strategica, vicino ai principali svincoli autostradali e della Tangenziale. Zona facilmente raggiungibile, a 15 minuti dall'Aeroporto. Fermata autobus a 30 metri, Stazione Vesuviana Salice a 600 mt. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370919
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio in ottime condizioni, a Varese zona Tribunale, in vendita Via Morazzone, posizione centralissima, al piano terreno di elegante condominio, ufficio completamento ristrutturato e molto ben fruibile in funzione di una buona gestione degli spazi. Troviamo un ampio ingresso, segreteria, una sala riunioni, quattro uffici, due bagni, il pratico e comodo locale archivio, oltre ad un vano di cantina al piano interrato La ristrutturazione ha reso l'ambiente accogliente: una parete stondata in vetrocemento rende ampio l'ingresso e riservata la segreteria, gli spazi operativi sono tutti dotati di aperture, il doppio servizio rappresenta una buona comodità potendone destinare uno al personale operativo ed uno ai clienti. Le rifiniture sono caratterizzate dalla pavimentazione in parquet, infissi in pvc, sanitari sospesi nei bagni; impianto elettrico certificato Ufficio attualmente operativo, libero entro un lasso temporale di sei mesi dalla definizione della trattativa per la vendita 3 MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) POSIZIONE CENTRALE 2) OTTIME CONDIZIONI 3) PIACEVOLE CONDOMINIO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO A10 IN AFFITTO - VIA DI PIETRALATA. Disponiamo di un ufficio di 49 mq posto al pianto terra con giardino di 43 mq con posto auto coperto, all'interno di un comprensorio di nuova costruzione con verdi spazi condominiali, in Via di Pietralata all'angolo con Via del Casale Rocchi. L'immobile è così composto: 2 stanze, 1 bagno finestrato ed un ampio giardino. L'ufficio, di nuova costruzione, è rifinito con materiali di pregio, dotato di impianto di riscaldamento a terra, climatizzazione e video citofono. Il nuovo complesso dove è situato l'ufficio è composto da abitazioni, uffici e locali commerciali. Collocato in una posizione strategica in quanto a pochi km, da una parte dalla fermata "Rebibbia" della Metropolitana e dall'altra dal quartiere Montesacro. Disponiamo inoltre, nello stesso comprensorio di altri uffici di diversa metratura e piano tutti comprensivi di posto auto coperto: PIANO TERRA: - Ufficio di 93 mq con giardino di 80 mq euro 1.600,00 PIANO 1 - Ufficio di 61 mq con terrazzo di 95 mq euro 1.300,00 - Ufficio di 75 mq con terrazzo di 102 mq e balcone di 12 mq euro 1.500,00 PIANO 2-3 - Ufficio di 61 mq con balcone di 21 mq euro 1.100,00 - Ufficio di 75 mq con balcone di 8 mq e altro balcone di 16 mq euro 1.300,00 PIANO 4 - Ufficio di 99 mq con balcone perimetrale di 82 mq euro 1.800,00 Per maggiori informazioni contattare l'agenzia immobiliare "House for Life" - Via Dario Niccodemi, 100 - 00137 Roma Tel. 06/87133469 - 3664153347. Mail: Web: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" tate
900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
172 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.