Spazio coworking mq
Elenco delle migliori vendite spazio coworking mq
MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE DA 1,2 M, 3 ALTEZZE, REGOLABILE PER INTERNI ED ESTERNI, PER CAMPEGGIO, PICNIC, GIARDINO, CUCINA, CATERING, FESTE, MERCATINI, EVENTI, BUFFET, PRANZO, BARBECUE
- [3 opzioni di altezza]: nuovo design di 3 altezze regolabili (58 cm, 74 cm, 90 cm), per soddisfare le diverse esigenze.
- Design pieghevole: facile da trasportare e riporre quando non in uso. Nessun montaggio necessario, può essere aperto e piegato in pochi secondi.
- Facile da riporre: la dimensione da aperto è di 122 cm di lunghezza x 61 cm di larghezza x 74 cm di altezza. ), abbastanza spazio per 4-6 adulti, e la dimensione piegata è di 61 cm x 61 cm x 8 cm circa. ), che occupa pochissimo spazio, quindi è facile da riporre.
- Leggero: il tavolo pieghevole da 1,2 m pesa 8,5 kg. Con una maniglia per il trasporto portatile, si può facilmente trasportare.
- Robusto e durevole: il tavolo presenta un robusto piano bianco e le gambe in acciaio verniciato a polvere, e la sua capacità di carico uniforme è di 150 kg.
Vedi prezzi in Amazon
MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE QUADRATO DA 0,9 M, PER BARBECUE, GIARDINO, CUCINA, GIOCO DI CARTE, PRANZO, CAFFÈ, SNACK, CUCITO, FESTE DI LAVORO, USO INTERNO/ESTERNO, PER 4 PERSONE
- Leggero e compatto: nonostante abbia una solida struttura, questo tavolo pesa 8,3 kg. solo, che non è pesante. Inoltre, il tavolo pieghevole può essere aperto e piegato in pochi secondi e riposto in uno spazio compatto quando non in uso.
- Facile da riporre: dimensioni da aperto 84 cm x 84 cm, altezza: 74 cm (circa). Dimensioni da piegato: 84 cm, profondità: 4,1 cm. Pertanto, consente di riporre più facilmente e più conveniente, anche conservato nel bagagliaio quando si esce.
- [Per interni ed esterni]: uso versatile lo rende perfetto per eventi interni ed esterni come matrimoni, riunioni di famiglia, catering, campeggio o picnic, postazione di lavoro mobile, vendita di bagagli, fiere all'aperto, mercatino delle pulci, bancarelle di strada, barbecue, o come tavolo da pranzo, anche per preparare un buffet per una festa, ecc.
- Facile da pulire: il piano del tavolo è realizzato in polietilene ad alta densità (HDPE), un materiale leggero e presenta le proprietà di impermeabile, resistente agli urti e alle macchie. È molto facile da pulire.
- Resistente: il piano del tavolo ha una maggiore resistenza e durata, e le gambe in acciaio verniciato a polvere sono una parte importante che a favore di un telaio robusto e una forte capacità di carico uniforme di 150 kg.
Vedi prezzi in Amazon
MQ HOUSEWARE - TAVOLO PIEGHEVOLE IN PLASTICA DA 1,8 M, PER INTERNI ED ESTERNI, PER CAMPEGGIO, GIARDINO, CUCINA, CATERING, FESTE, MERCATINI, EVENTI, BUFFET, PRANZO E BARBECUE
- Dimensioni generali del prodotto: 180 cm x 74 cm x 74 cm x 74 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Dimensioni da piegato: 90 cm x 74 cm x 8 cm. Peso netto: 11,2 kg.
- Pieghevole in modo da occupare molto piccolo spazio, facile da riporre e spostare.
- Facile da installare e da ripiegare, non è necessario assemblare.
- Facile da trasportare: leggero con maniglia per il trasporto a mano, anche la donna può portarlo facilmente
- Materiale del prodotto: top in plastica polietilene ad alta densità + telaio in acciaio verniciato a polvere.
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Sei un lavoratore autonomo, un freelance, un creativo o un professionista indipendente e cerchi uno spazio di lavoro con un piccolo canone mensile? Octa ha la soluzione che fa per te! Lo spazio coworking di Octa è composto da un ufficio/studio per otto persone, con due postazioni per uso singolo o in team, da due fino a quattro persone. In sede avrete inoltre la disponibilità di altri servizi per coworkers come rete internet, cablata e wi-fi, fino a 200 mbps, stampanti A3, scanner A3, fax, cassettiera personale, servizio segreteria, posta domiciliata, area ristoro con macchinetta del caffè (cialde caffè Borbone), frigorifero e microonde. Il prezzo del servizio varia in base alla scelta della postazione: -Postazione settimanale full time: €39,99 (8 ore) -Postazione mensile full time: €119,99 (8 ore) -Postazione mensile part time: €69,99 (4 ore) Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:00.
39 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
affitto spazio commerciale mq. 900 + interrato mq. 700, fronte strada CENTRALISSIMO BERGAMO, ELEVATISSIMA VISIBILITA', 8 VETRINE in ottime condizioni,impianti a norma,, collegamento al p.interrato con ascensore e scale interne DISPONIBILITA' IMMEDIATA richiesta molto molto interessante info 334-1581897
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio di coworking a Milano in via Padova al 158 è un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, traduttori, freelancer, dei piccoli team e degli startupper. L'ufficio è dotato di internet veloce – con fibra ottica, telefono, fotocopiatrice, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie. All'interno, già da 3 anni, è operativa l'A.N.A.S. Milano nell'espletamento dei servizi di sindacato, patronato, caf e formazione. Lo spazio viene affittato comprensivo di tutti i servizi suindicati, comprensivi anche della pulizia settimanale dell'ufficio.
400 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici da 20 m2 in spazio coworking a Sesto San Giovanni. Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30?. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio coworking Co+Fabb si basa sui valori di condivisione e collaborazione e ospita circa 30 aziende. Disponibili 2 uffici da 20 mq. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking.
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto Una o piu' postazioni di lavoro. - Utilizzo di tutti i servizi di rete disponibili,, wi-fi, internet e telefonia; - Utilizzo della sala riunioni comune - Utilizzo del bagno - Utilizzo fotocopiatrice - Utilizzo microonde pulizie incluse terzo piano del palazzo uffici centro commerciale Le Palme
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione MONZA centro AFFITTASI SPAZIO DI MQ. 260- OPEN SPACE CON 2 AMPIE VETRINE FRONTE STRADA. L'IMMOBILE SI TROVA AL PIANTO TERRA CON 2 ENTRATE: UN ACCESSO DIRETTAMENTE DALLA STRADA ED UN ALTRO ALL'INTERNO DI UN SIGNORILE PALAZZO. L’IMMOBILE E' TERMO-AUTONOMO, DOTATO DI CANCELLATE DI SICUREZZA SU TUTTE LE FINESTRE. E' SPAZIOSO, LUMINOSO E SI TROVA IN ZONA DI FORTE PASSAGGIO, A SOLI 400 METRI DALLA STAZIONE E FERMATE AUTOBUS. E' POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO DIRETTAMENTE CON IL PROPRIETARIO. CANONE DI AFFITTO MOLTO INTERESSANTE E VANTAGGIOSO DA CONCORDARE. Metri quadrati 260 m
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Fabbrica è un coworking pensato per chi si occupa di servizi alle imprese e di creatività. Situata in un ex cotonificio ristrutturato 2 anni fa, adiacente alla stazione Trenord - Lomazzo, è dotata di zone coworking, zona lounge e sale riunioni. Dispone inoltre del ristorante e caffetteria Trattoria Contemporanea, perfetto per una pausa caffè o un business lunch con i colleghi. Punto di forza della struttura, oltre al comodo parcheggio, è la vicinanza all'ingresso dell'autostrada A9, dove a pochi km si può raggiungere Como o Milano e il vicino confine svizzero. Servito da autostrada A9 uscita Lomazzo sud (800 metri), treno Trenord (500 metri) e Pedemontana (2 km)
115 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio fotografico con postazione scrivania in zona open space Spazio creativo e informale ideale per Grafici, Fotografi, Videomaker, Web Designer. Sala pose attrezzata, sala riunioni/meeting, lounge, internet in fibra, coffe break corner, studio modulare di oltre 150 mq, altezza 4m. magazzino, zona make up e bagno interno, sono alcuni dei servizi che potrai trovare all'interno dello spazio. Un ambiente luminoso e confortevole, situato del quartiere di San Salvario. Fermata Marconi. Bus 18 - 67 -> Valperga Caluso - Marconi Tram: 9 - 16 -> Madama Cristina Est - Madama Cristina
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Co+Fabb è un co+working per le imprese, un nuovo spazio per il lavoro basato su condivisione + collaborazione. Co+Fabb è una comunità produttiva dove le imprese ospiti possono trovare competenze, opportunità e servizi. Disponibili uffici da 20 mq al primo piano che ospita attualmente circa 30 imprese di varie dimensioni. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre dove è possibile seguire corsi e allenarsi anche solo in 30′. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Gli spazi sono comprensivi di: - connettività; - riscaldamento; - raffrescamento; - energia elettrica consumata negli spazi occupati e negli spazi comuni (con limiti in casi di consumi eccezionali); - servizio di reception dalle 8,30 alle 17,30, dal lunedì al venerdì; - domicilio postale; - servizio di pulizia quotidiano; - antifurto/vigilanza; - uso delle strutture comuni disponibili, nei limiti del regolamento; - uso delle sale riunioni (e relative attrezzature) situate al primo piano, nei limiti del regolamento; - possibilità di spazi magazzino. Co+Fabb è facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con i trasporti pubblici: - metropolitana: M1 Sesto Marelli, M1 Sesto Rondò, M5 Bignami. - treno: Sesto San Giovanni F.S. Classe energetica C
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al Coworkign Maciachini arrivare è facile, anche con i mezzi: oltre ai numerosi mezzi di superficie, sono ben due le metropolitane che fanno raggiungere rapidamente il Cowo®: la gialla (Maciachini) e la lilla (Marche). I fortunati coworker che potranno lavorare a queste postazioni, molto ampie e dotate di ottime sedute, fattore chiave per chi… work hard, condivideranno un’atmosfera brillante e ricca di stimoli. E se non è la postazione che vi serve, ma una sala “giusta” per un meeting in un ambiente più smart della solita sala riunioni, le poltroncine viola nel box di vetro sono messe lì apposta! L’ingresso è quello di un normale palazzo milanese, ma appena varcata la soglia, si respira immediatamente un’aria un po’ speciale. Lo spazio è raccolto, ma dà subito un’impressione di comfort; sia che si acceda alla sala riunioni chiusa da vetri e affacciata all’esterno, sia che ci si accomodi alle postazioni di lavoro, ci si sente comunque bene e a proprio agio, circondati da arredi gradevoli e divertenti che contribuiscono a rendere più piacevoli gli ambienti. I SERVIZI DI COWORKING OFFERTI DAL COWO® MILANO MACIACHINI RIGUARDANO SIA LE POSTAZIONI DI LAVORO (SU DESK DI GRANDE FORMATO E CON POLTRONE ERGONOMICHE), SIA UN UFFICIO INDIPENDENTE FINO A DUE PERSONE. Integrano le dotazioni dello spazio Coworking un minifrigorifero e l’immancabile macchina per il caffè, oltre naturalmente alla connessione Internet in WiFi. Nelle immediate vicinanze si trovano le zone milanesi di Garibaldi e Isola, mentre i servizi commerciali e di ristorazione della zona Carlo Farini e Maciachini sono nei pressi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
"Offriamo uno spazio coworking in zona Santacroce a Firenze. Un open-space, un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità dei freelancer, dei piccoli team e degli startupper. Internet veloce, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie, dispone anche di una sala riunioni/presentazioni e di uno spazio centrale dedicato a workshop"
220 €
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Salone Open Space con 5 ampie finestre che lo rendono luminoso e caldo. Da notare il caminetto, le finiture in legno, il pavimento e la bella e spaziosissima cucina. Uscendo sul terrazzo c'è subito la conferma di essere in una posizione fortunata, con ampio panorama e tanto sole tutto il giorno. Appartamento molto spazioso anche in zona notte con un generoso disimpegno, 3 camere, 2 bagni, 1 ripostiglio interno. In pratica, tutta la comodità che serve! Non finisce qui! Al sottotetto ancora spazio (45 mq in proprietà esclusiva) con terrazzo privato. Uscendo di casa una corte con comodo parcheggio e un giardino privato di circa 80 mq. Impianto di riscaldamento autonomo (nuovo) con pannelli solari termici. Serramenti nuovi con triplo vetro. Cucina e arredi del soggiorno inclusi.
200.000 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
30 €
Vista prodotto
-
Successivo →