Spazio coworking sala meeting
Elenco delle migliori vendite spazio coworking sala meeting
ZCXBHD 1PCS SEDIE SET RECEPTION LUSSUOSI MOBILI, SEDILE IMBOTTITO SEDIE PRANZO, INNOVATIVE SEDIE FOR UFFICIO POLTRONCINA A POZZETTO SEDIE RISTORANTE HOTEL SALA MEETING (COLOR : BLUE)
- SEDIA DA PRANZO CON BRACCIOLI - SUPERFICIE DI FLANELLA DI ALTA QUALITÀ: delicata sulla pelle, traspirante, non sbiadita, schienale alto, sedentario non stanco
- CUSCINO MORBIDO CONFORTEVOLE - Imbottitura interna spessa del cuscino di seduta Spugna ad alto rimbalzo, con moderata morbidezza e durezza, Sedersi a proprio agio, sedentario non è facile da collassare.
- ROBUSTO DURABILE - gambe in metallo nero, cappuccio antiscivolo a fascia, che ha una forte capacità di carico, più sicuro / stabile, facile da montare, può sopportare 180 kg
- DESIGN SCHIENALE ALTO - Un design curvo ergonomico, offre un buon supporto per la schiena, offre comfort e relax quando si è seduti
- SEDIA REGALO VACANZA IDEALE - dimensioni, 56 * 50 * 85 cm (lunghezza * larghezza * altezza) dimensioni dettagliate si prega di fare riferimento alle seconde foto, utilizzate in sala da pranzo, caffè, sedia ad angolo o sedia da scrivania Bar
Vedi prezzi in Amazon
WZLL 6 FORI PORTA STECCHE BILIARDO PAVIMENTO PORTASTECCHE FORNITURE PER TAVOLI DA BILIARDO RISPARMIARE SPAZIO PER SALA BILIARDO CENTRO FITNESS E RICREATIVO, LEGNO MASSICCIO/48X24X60CM
- Ideale porta stecche da biliardo a 6 buche, materiale in legno massello di alta qualità, 100% legno e venature del legno classiche. Robusto, di alta qualità e bello.
- Design della struttura stabile e durevole, supporto solido e stabile, nessuna scossa, lunga durata. Metti la stecca da biliardo in un luogo sicuro.
- Multifunzionale, può ospitare varie stecche da biliardo e accessori da biliardo, fino a 6 stecche e 2 tazze da tè. È un ottimo accessorio per l'intrattenimento.
- Il porta stecche da biliardo ha una superficie di mobili squisita ed è impermeabile e resistente all'umidità. Ha le caratteristiche di anti-sbiadimento e facile da pulire, rendendolo un porta stecche da biliardo ideale.
- Metodo di installazione conveniente, nessuna necessità di forare, facile da spostare e posizionare. L'assemblaggio può essere completato con un semplice metodo operativo, in modo che il supporto possa essere adatto a qualsiasi sala giochi e club.
Vedi prezzi in Amazon
MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
- MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
- LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
- COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
- RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
- ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Sala Meeting, La struttura dispone di una sala di circa 100mq che riesce a contenere fino a circa 25 persone. La sala è disponibile solo per non fumatori ma la struttura dispone anche di un ampio spazio all'aperto di circa 500 mq con giardino ed area relax, ed un altro spazio soggiorno di circa 40 mq ed un bagno accanto alla sala meeting. La struttura alberghiera dispone di 5 camere, di diversa tipologia, compresa 1 suite. Diamo la disponibilità di vari servizi alcuni compresi nel prezzo ed altri aggiuntivi. I servizi sono riscaldamento, proiettore, lavagna, blocchetti e matite, tecnico informatico, bar, ristorante, trasferimenti taxi, parcheggio, wifi, tavolini, sedie, acqua, cassa, microfono.
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio è situato all'interno di un elegante coworking dotato di area lounge,facilmente raggiungibile dai mezzi o in auto. La sala meeting può ospitare fino a 10 persone. Le tue riunioni saranno vissute in totale comfort,grazie anche ai nostri servizi: accesso wi-fi gratuito, schermo, stampante e servizio catering su richiesta. Il prezzo si intende come giornaliero. Il nostro sito è http://www.coworkingstudio4.it/
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affitto Una o piu' postazioni di lavoro. - Utilizzo di tutti i servizi di rete disponibili,, wi-fi, internet e telefonia; - Utilizzo della sala riunioni comune - Utilizzo del bagno - Utilizzo fotocopiatrice - Utilizzo microonde pulizie incluse terzo piano del palazzo uffici centro commerciale Le Palme
200 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio fotografico con postazione scrivania in zona open space Spazio creativo e informale ideale per Grafici, Fotografi, Videomaker, Web Designer. Sala pose attrezzata, sala riunioni/meeting, lounge, internet in fibra, coffe break corner, studio modulare di oltre 150 mq, altezza 4m. magazzino, zona make up e bagno interno, sono alcuni dei servizi che potrai trovare all'interno dello spazio. Un ambiente luminoso e confortevole, situato del quartiere di San Salvario. Fermata Marconi. Bus 18 - 67 -> Valperga Caluso - Marconi Tram: 9 - 16 -> Madama Cristina Est - Madama Cristina
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spazio commerciale in affitto per attività di eventi come riunioni, sala meeting, seminari diurni e serali, esposizioni varie, Catering, sala corsi, sala prove musica, shooting e tanto altro Si accettano proposte di qualsiasi tipo. Tel o whatupp al 347.7586606 zona Fulvio testi Mi superficie di 200mq con quardaroba, locale climatizzato, servizi igienici a norma anche per disabili, impianti a norma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al Coworkign Maciachini arrivare è facile, anche con i mezzi: oltre ai numerosi mezzi di superficie, sono ben due le metropolitane che fanno raggiungere rapidamente il Cowo®: la gialla (Maciachini) e la lilla (Marche). I fortunati coworker che potranno lavorare a queste postazioni, molto ampie e dotate di ottime sedute, fattore chiave per chi… work hard, condivideranno un’atmosfera brillante e ricca di stimoli. E se non è la postazione che vi serve, ma una sala “giusta” per un meeting in un ambiente più smart della solita sala riunioni, le poltroncine viola nel box di vetro sono messe lì apposta! L’ingresso è quello di un normale palazzo milanese, ma appena varcata la soglia, si respira immediatamente un’aria un po’ speciale. Lo spazio è raccolto, ma dà subito un’impressione di comfort; sia che si acceda alla sala riunioni chiusa da vetri e affacciata all’esterno, sia che ci si accomodi alle postazioni di lavoro, ci si sente comunque bene e a proprio agio, circondati da arredi gradevoli e divertenti che contribuiscono a rendere più piacevoli gli ambienti. I SERVIZI DI COWORKING OFFERTI DAL COWO® MILANO MACIACHINI RIGUARDANO SIA LE POSTAZIONI DI LAVORO (SU DESK DI GRANDE FORMATO E CON POLTRONE ERGONOMICHE), SIA UN UFFICIO INDIPENDENTE FINO A DUE PERSONE. Integrano le dotazioni dello spazio Coworking un minifrigorifero e l’immancabile macchina per il caffè, oltre naturalmente alla connessione Internet in WiFi. Nelle immediate vicinanze si trovano le zone milanesi di Garibaldi e Isola, mentre i servizi commerciali e di ristorazione della zona Carlo Farini e Maciachini sono nei pressi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Dialogue Place è uno spazio di coworking e un incubatore di imprese sociali ubicato nel cuore del centro storico di Napoli, in via della Sapienza 18. Ubicato al 2° piano di un palazzo storico (senza ascensore) con vista sul Vesuvio e su un rigoglioso giardino interno, il coworking Dialogue Place è Ampio 400 mq e dispone di 12 postazioni in open space e 4 uffici con 3/6 postazioni ciascuno. Gli spazi sono luminosi e panoramici, dotati di arredamento eco friendly e forniti di sala meeting per 8 persone, cucina arredata, servizi igienici, terrazzo. Utenze e pulizie incluse. Disponibile da subito! Ci troviamo a poche decine di metri da piazza Bellini, a 200 m dalla fermata Museo (Linea 1) e a 500 m dalla fermata Cavour (Linea 2). Offriamo servizio di segreteria (ricezione posta, centralino, chiamate in entrata) Connessione wifi Fotocopie e scansioni Networking interno alla Community ed accesso agli eventi interni Sono inoltre disponibili i seguenti servizi: Armadietto con chiave Sala eventi per 60 persone (con videoproiettore) Networking esterno alla Community e scambio con incubatori e imprese sociali di tutto il mondo Mentoring Incubazione e business clinics Consulenza manageriale e progettazione Consulenza legale e commerciale Dialogue Place è un crocevia di diversità culturali e professionale, nazionali ed internazionali; un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in cui è possibile condividere esperienze diversificate e trovare soluzioni innovative anche per la tua professione. I settori professionali cui ci rivolgiamo sono: marketing e comunicazione, nomadi digitali, informatica e programmazione, grafica, organizzazione eventi, architettura, design, freelance, progettisti, giornalisti, smartworker Contattaci 081 412404
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Anche tu hai subito un crollo di fatturato dovuto al Covid-19? Sei stanco di pagare un affitto eccessivo per il Tuo ufficio? L'innovativa Struttura offre a Professionisti la possibilità di affittare uffici privati all'interno di un'ambiente di design e all’avanguardia, a soli 200 metri dal Colosseo ed ottimamente collegata con tutti i mezzi di trasporto ed all'esterno di ZTL. Gli uffici, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:30, sono dotati di: - accesso con impronta digitale e/o badge; - controllo domotica attraverso vs. device (smartphone, tablet, pc); - connessione internet tramite ethernet e Wi-Fi ad alta velocità garantita e criptata. Con soli 499 euro al mese sono comprese le utenze e le pulizie, l’utilizzo dell'area lounge, delle stampanti multifunzione ed infine il servizio di accoglienza per i Tuoi clienti. Su richiesta, sono inoltre disponibili: - sala meeting (fino ad un massimo di 10 persone) per riunioni, incontri di formazione e colloqui; - sala conferenze (fino ad un massimo di 20 persone) per riunioni, corsi ed incontri di formazione; - domiciliazione postale e legale con gestione corrispondenza, segretariato, recapito telefonico dedicato e servizi pubblicitari. Sono previste anche modalità contrattuali mensili e semestrali.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
"Offriamo uno spazio coworking in zona Santacroce a Firenze. Un open-space, un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità dei freelancer, dei piccoli team e degli startupper. Internet veloce, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie, dispone anche di una sala riunioni/presentazioni e di uno spazio centrale dedicato a workshop"
220 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato con sala meeting, zona relax accoglimento clienti e 2 box uffici privati. Posizione centrale a Sesto S Giovanni facilmente raggiungibile con la metropolitana M1 a 3 min. a piedi dalla fermata Sesto Rondò. Altri servizi: Stampante, rete internet ultra veloce, monitor e lavagna per presentazioni. Ideale per Startup e liberi professionisti.
350 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sala Feste Catania "De Curtis" La Sala De Curtis, un ampio spazio polifunzionale disponibile per rappresentazioni teatrali, spettacoli musicali, meeting,eventi di ogni tipo. La sala De Curtis si presta all'organizzazione di feste e ricorrenze di ogni genere, in un ambiente confortevole ed elegante.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 POSTAZIONE FLESSIBILE €200 - 15%= €170 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania flessibile 140x70 cm - Accesso 9-18 - Utilizzo, 5 ore incluse le altre a prezzo scontato, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assicurazione Rc - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 FLEX DESK €200 - 15%= €170 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space where the meeting of ideas and professionalism make a Community come to life; where experience and opportunities encourage self-employment that results in connection and collaboration between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 1 flex desk 140x70 cm - Access 9-18 - Use of 3 equipped meeting rooms, 5 hours included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - Rc insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT SANITARY REQUIREMENTS COVID-19.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMO >> RIPARTI CON NOI: sconto 15% su tutti i pacchetti attivati entro il 30 settembre 2020 2 POSTAZIONI DEDICATE €540 - 15%= €460 NESSUNA ALTRA SPESA COWORKING LAB, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la Community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Se poi decidi di mettere radici, abbiamo offerte interessanti da proporti! Inclusi nel canone: - 2 Postazioni (ogni scrivania dedicata misura 160x80 cm) - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 3 sale riunioni attrezzate - Utenze - Internet 4Gb - WiFi ad alta velocità - Convenzione ristoranti - Spazio archiviazione - Targa e citofono personalizzati - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Assistenza informatica - Assicurazione Rc - Assicurazione furto - Servizi di pulizia - Posteggio bici nel cortile riservato. Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. SPAZIO CONFORME ALLE ATTUALI PRESCRIZIONI SANITARIE COVID-19. PROMO: 15% discount on all packages activated by 30 September 2020 2 DEDICATED SEATS € 540 - 15% = € 460 NO OTHER EXPENSES COWORKING LAB, a space of ideas and professionalism directly connected to making the Community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. Come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly or quarterly. If you then decide to take root, we have interesting offers to offer! Included in the fee: - 2 dedicated desks (each dedicated desk measures 160x80 cm) - Access 24/7 - Use of 3 equipped meeting rooms, unlimited and included - Utilities - Internet 4Gb - High speed WiFi - Restaurant agreement - Storage space - Customized plate and intercom - Use of break and relaxation areas - Use shared printers - IT support - Rc insurance - Theft insurance - Cleaning services - Bike parking in the reserved courtyard. We are not an agency - no agency fees. SPACE IN COMPLIANCE WITH CURRENT COVID-19 HEALTH REQUIREMENTS.
460 €
Vista prodotto
-
Successivo →