Spazio coworking ufficio condiviso
Elenco delle migliori vendite spazio coworking ufficio condiviso
TENDE OSCURANTI PER PORTE DA PATIO, CON MOTIVO DAMASCATO VITTORIANO SU SFONDO RETRÒ GRAFICO, DIVISORIO PER LA CASA, CAMERA DA LETTO, 305 CM X 244 CM, PER SOGGIORNO E UFFICIO CONDIVISO
- La confezione include: 1 tenda divisoria misura 305 cm di larghezza per 245 cm di altezza (304,8 cm di larghezza per 243,8 cm di altezza). Ogni pannello ha 14 occhielli in argento (diametro interno 4,1 cm) si adattano bene con aste standard o decorative.
- Tessuto oscurante appeso: queste tende divisori sono realizzate in tessuto di poliestere triplo tessuto di alta qualità. 90% -99% blocco della luce, isolamento termico, insonorizzato, resistente allo sbiadimento, efficienza energetica. Filettatura tagliata e senza pieghe. (I pannelli sono dello stesso colore su entrambi i lati)
- Soluzione spaziale: le tende possono essere una soluzione temporanea per creare nuovi spazi senza costruire pareti. Possono essere utilizzati in porte scorrevoli del patio, grandi finestre, camera da letto condivisa, spazio di lavoro, studio, dormitori, soppalco della città, alti soffitti, fabbriche, ospedali, caffè, hotel ecc.
- Tende per la privacy e la riduzione del rumore: le nostre tende divisori offrono protezione dalla privacy da viste indesiderate. Inoltre, le tende pesanti aiutano a ridurre il rumore, possono essere più efficaci delle porte per insonorizzate, poiché il materiale assorbe piuttosto che rimbalza il suono.
- Facile manutenzione: può essere appeso a un'asta standard o decorativa. Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e manutenzione, utilizzare solo candeggina senza cloro quando necessario, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a caldo se necessario.
Vedi prezzi in Amazon
TENDE OSCURANTI VINTAGE PER PORTE DA PATIO, IN PELLE ANTICATA, DECORAZIONE DA VIAGGIO, CON MAPPA REGALO, DIVISORIO PER CAMERA DA LETTO, DIVISORIO, 20 X 19 CM, PER SOGGIORNO E UFFICIO CONDIVISO
- La confezione include: 1 tenda divisoria misura 255 cm di larghezza per 214 cm di altezza (254 cm di larghezza per 213 cm di altezza). Ogni pannello ha 14 occhielli in argento (diametro interno 4,1 cm) si adattano bene con aste standard o decorative.
- Tessuto oscurante appeso: queste tende divisori sono realizzate in tessuto di poliestere triplo tessuto di alta qualità. 90% -99% blocco della luce, isolamento termico, insonorizzato, resistente allo sbiadimento, efficienza energetica. Filettatura tagliata e senza pieghe. (I pannelli sono dello stesso colore su entrambi i lati)
- Soluzione spaziale: le tende possono essere una soluzione temporanea per creare nuovi spazi senza costruire pareti. Possono essere utilizzati in porte scorrevoli del patio, grandi finestre, camera da letto condivisa, spazio di lavoro, studio, dormitori, soppalco della città, alti soffitti, fabbriche, ospedali, caffè, hotel ecc.
- Tende per la privacy e la riduzione del rumore: le nostre tende divisori offrono protezione dalla privacy da viste indesiderate. Inoltre, le tende pesanti aiutano a ridurre il rumore, possono essere più efficaci delle porte per insonorizzate, poiché il materiale assorbe piuttosto che rimbalza il suono.
- Facile manutenzione: può essere appeso a un'asta standard o decorativa. Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e manutenzione, utilizzare solo candeggina senza cloro quando necessario, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a caldo se necessario.
Vedi prezzi in Amazon
OUSENTE - TENDA DIVISORIA DECORATIVA IN STILE MALVA, CON PETALI DI FIORI IN ALLIO, STILE HIPPIE, STILE VITTORIANO, CON ANTE SCORREVOLI, 305 X 244 CM, PER SOGGIORNO E UFFICIO CONDIVISO
- Il pacchetto include: 1 tenda divisoria per camera misura 305 cm di larghezza per 245 cm di altezza (304,8 cm di larghezza per 96 pollici di altezza). Ogni pannello ha 14 occhielli in argento (diametro interno 4,1 cm), si adattano bene con aste standard o decorative.
- Tessuto oscurante ponderato: queste tende divisorie sono realizzate in tessuto di poliestere intrecciato triplo di alta qualità. 90%-99% blocco della luce, isolamento termico, insonorizzato, resistente allo sbiadimento, a risparmio energetico. Filo tagliato e senza pieghe. (I pannelli sono dello stesso colore su entrambi i lati)
- Soluzione spaziale: le tende possono essere una soluzione temporanea per creare nuovi spazi senza costruire pareti. Possono essere utilizzati in porte scorrevoli per patio, grandi finestre, camera da letto condivisa, spazio di lavoro, studio, dormitori, loft della città, soffitti alti, fabbriche, ospedali, caffè, hotel, ecc.
- Tenda totale privacy e riduzione del rumore: le nostre tende divisorie offrono protezione dalla privacy da viste indesiderate. Inoltre, le tende pesanti aiutano a ridurre il rumore, possono essere più efficaci delle porte per insonorizzazione, poiché il materiale assorbe piuttosto che rimbalza il suono.
- Facile manutenzione: può essere appeso a un'asta standard o decorativa. Lavabile in lavatrice per una facile manutenzione e manutenzione, utilizzare solo candeggina senza cloro quando necessario, asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a temperatura desiderata.
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Stanco di lavorare a casa ma non puoi permetterti uno studio? Il coworking può essere la soluzione adatta a te. Studio di architettura sito in palazzo storico nel cuore di Firenze, a due passi dalla Stazione Santa Maria Novella, mette a disposizione a partire da subito 4 postazioni affittabili singolarmente a professionisti di ogni settore a 150 euro al mese, con dotazione di chiavi e senza orari di ingresso e di uscita. Compresi nel prezzo una sala riunioni dove ricevere i tuoi clienti, internet wi-fi, plotter, stampante, libreria e una meravigliosa vista sulle Cappelle Medicee.
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei un lavoratore autonomo, un freelance, un creativo o un professionista indipendente e cerchi uno spazio di lavoro con un piccolo canone mensile? Octa ha la soluzione che fa per te! Lo spazio coworking di Octa è composto da un ufficio/studio per otto persone, con due postazioni per uso singolo o in team, da due fino a quattro persone. In sede avrete inoltre la disponibilità di altri servizi per coworkers come rete internet, cablata e wi-fi, fino a 200 mbps, stampanti A3, scanner A3, fax, cassettiera personale, servizio segreteria, posta domiciliata, area ristoro con macchinetta del caffè (cialde caffè Borbone), frigorifero e microonde. Il prezzo del servizio varia in base alla scelta della postazione: -Postazione settimanale full time: €39,99 (8 ore) -Postazione mensile full time: €119,99 (8 ore) -Postazione mensile part time: €69,99 (4 ore) Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 19:00.
39 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo spazio di coworking a Milano in via Padova al 158 è un ambiente di lavoro flessibile, dedicato alle necessità di commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro, traduttori, freelancer, dei piccoli team e degli startupper. L'ufficio è dotato di internet veloce – con fibra ottica, telefono, fotocopiatrice, riscaldamento, aria condizionata, scrivanie, sedie. All'interno, già da 3 anni, è operativa l'A.N.A.S. Milano nell'espletamento dei servizi di sindacato, patronato, caf e formazione. Lo spazio viene affittato comprensivo di tutti i servizi suindicati, comprensivi anche della pulizia settimanale dell'ufficio.
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio fotografico con postazione scrivania in zona open space Spazio creativo e informale ideale per Grafici, Fotografi, Videomaker, Web Designer. Sala pose attrezzata, sala riunioni/meeting, lounge, internet in fibra, coffe break corner, studio modulare di oltre 150 mq, altezza 4m. magazzino, zona make up e bagno interno, sono alcuni dei servizi che potrai trovare all'interno dello spazio. Un ambiente luminoso e confortevole, situato del quartiere di San Salvario. Fermata Marconi. Bus 18 - 67 -> Valperga Caluso - Marconi Tram: 9 - 16 -> Madama Cristina Est - Madama Cristina
300 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
BELLISSIMO E RISTRUTTURATO A NUOVO Nel cuore di Como in via Volta, zona di grande prestigio, in immobile signorile e totalmente ristrutturato a nuovo è disponibile uno spazio di lavoro per professionisti. A disposizione: condivisione di stanza riunioni con schermo e connessione adsl fibra spazio coffee break (frigorifero, microonde, macchina caffè); spazio attesa clienti; due servizi igienici; stampante condivisa laser multifunzione; cortiletto interno riservato e arredato con spazi di seduta e tavolo per esterno connessione telefono e adsl fibra; aria condizionata; ventilazione meccanica controllata che garantisce il massimo comfort ambientale con ricambio e filtraggio continuo dell'aria e regolazione dell'umidità; impianto di riscaldamento di ultima generazione con caldaia esterna; piano terra con possibilita' di accesso riservato, possibilità di permesso carico/scarico; parcheggi nelle immediate vicinanze. Nel caso, a parte si può convenire un servizio di segreteria e ritiro corrispondenza. Richiesta € 400,00 mensili incluse spese (telefono, fibra, acqua, gas, elettricità, aria condizionata). ALTRE FOTO SU RICHIESTA Ambienti silenziosissimi molto adatti a liberi professionisti. Disponibile subito. Per informazioni e visite contattare per via telefonica o via mail. Cell. 3387527671
400 €
Vista prodotto
Sesto San Giovanni (Lombardia)
DISPONIBILE UFFICIO DA 69 MQ IN SPAZIO COWORKING CO+FABB - THE SOCIAL URBAN COWORKING Disponibili inoltre: - Ufficio 18 mq: Affitto mensile: € 600 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 37 mq: Affitto mensile: € 1.100 + IVA - cauzione 3 mesi - Ufficio 69 mq: Affitto mensile: € 2.000 + IVA - cauzione di 3 mesi - Ufficio 20 mq: Affitto mensile: € 700 + IVA - cauzione di 3 mesi Co+Fabb The Social Urban Coworking Co+Fabb è uno spazio coworking che ospita circa 30 aziende su 3 piani, con diversi servizi inclusi: reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi. L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, con diversi servizi (reception, sale riunioni, sala conferenze, spazi sociali, bar/mensa, palestra, parcheggi). L’edificio ha una superficie di 4.200 mq su 3 piani, raggiungibili, oltre che con scale e ascensore, con una rampa carrabile. Il primo piano presenta 2.200 mq interamente dedicati agli uffici privati, n. 3 sale riunioni di cui si può usufruire gratuitamente su prenotazione, oltre a un’area break. Al di sopra si trova l’Area Parking, in cui ogni azienda può beneficiare del proprio slot di parcheggi dedicati. Il piano terra ha una superficie di circa 550 mq e ospita un bar/mensa, lo Share Cafè e la palestra Fit4Wellness Palestre. Il piano seminterrato, invece, ospita Linea Grafica, un’azienda sestese che offre servizi innovativi di stampa su molteplici superfici, oltre a un distributore automatico di snack e bevande e un’Area Social, dove i coworker possono incontrarsi e fare networking. Sono oltre 30 le imprese all’interno di Co+Fabb, una comunità di oltre 250 lavoratori: una comunità produttiva che può beneficiare dello spazio attraverso attività di collaborazione, networking, scambio di idee e opportunità.
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nel quartiere di San Salvario, zona centrale e di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso Container Coworking. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese.
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi scrivania in spazio ufficio condiviso (co-working) tra Porta Romana e Piazza 5 giornate, appena ristrutturato. L'ufficio è un loft di 140mq in Viale Montenero 50, affacciato su cortile interno, a piano terra. Ampio open space con tot. 6 postazioni + sala riunioni 8 sedute. Due bagni e cucinotto in stanza separata. Spese e wi-fi inclusi.
300 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ampia Stanza singola in ufficio condiviso. Arredo da concordare. L'importo è comprensivo di utenze, riscaldamento, spese condominiali, internet sia in rete wifi sia ethernet. Disponibilità di spazio all'interno dell'archivio in condivisione con gli altri professionisti. Possibilità di stampante / fotocopiatrice in condivisione. Possibilità di numero di telefono fisso dedicato, con fax. Possibilità di box all'interno dello stesso stabile.
500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villafranca di Verona, in comoda zona vicina al centro e dotata di ampio parcheggio, si affittano postazioni ufficio in modalità di coworking, nell'ambito di un ufficio open space con sala riunioni. Con il canone di affitto della postazione, sono inclusi i seguenti servizi: utenze, climatizzazione/riscaldamento, pulizie periodiche, internet fibra 150 MB con rete LAN dedicata, stampe e scansioni A3/A4 con stampante professionale, uso gratuito della sala riunioni con proiettore, area relax con macchina del caffè, Disponibile da subito con contratto temporaneo mensile, senza alcuna cauzione. La modalità del co-working garantisce lâ€â„¢estrema flessibilità che le locazioni classiche non possono garantire. Consigliato per start-up e nuove aziende. Per informazioni contattate il numero 3407921850 oppure visitate il portale coworkinglab17. SI da disponibilità anche per l'affitto della singola sala riunioni per corsi o workshop.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Milano zona Corso Indipendenza, all’interno di uno studio commercialista di 100 mq proponiamo in affitto postazioni ad uso singolo. In un contesto signorile in Via Ciro Menotti, piano rialzato, lo studio, composto di 4 stanze con finestre e bagno, è dotato di sala riunioni (da condividere con gli altri professionisti), sala d’attesa, fibra ottica, telefono fisso, stampante multifunzione, forno microonde, mini-frigo. Possibilità di domiciliazione. In un’ampia stanza, si affitta uno spazio adiacente finestra e separato da librerie, con 2 scrivanie a disposizione. Costo: Euro 230 + 30 per utenze e pulizie
230 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Non lavorare più da solo! Una scrivania in un ufficio condiviso Coworking a Milano, Bisceglie! Prenota la tua scrivania personale in uno spazio di co-working all'avanguardia, stimolante ed efficiente nella tua città. Potrai anche accedere a ulteriori 30 m di spazio comune da utilizzare secondo necessità in un pacchetto tutto incluso. Chiamaci o vieni a farci visita per ottenere ulteriori informazioni. Ottieni un accesso riservato alla tua scrivania di co-working in una delle location più prestigiose della città e accedi a tutti gli spazi comuni in ogni località presente nel nostro programma. Nel tuo ambiente di lavoro riservato potrai ottenere un armadietto privato, l'accesso a una business lounge completamente equipaggiata con hot desk o cubicoli, accesso a Internet ad alta velocità e tutti i servizi richiesti da un ambiente di lavoro moderno. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
259 €
Vista prodotto
-
Successivo →