Spazio lavoro indipendente ufficio
Elenco delle migliori vendite spazio lavoro indipendente ufficio
ARTISUL M0610PRO TAVOLETTA GRAFICA DA 10 X 6 POLLICI CON 8192 LIVELLI, PENNA SENZA LA BATTERIA, COMPRENDE 8 TASTI DI SCELTA RAPIDA, LUCE COLORATA, IDEALE PER L'ISTRUZIONE ONLINE, DAD, LAVORO D'UFFICIO
- Facile da installare: La tavoletta viene fornita con un cavo usb di tipo C, semplice da configurare e utilizzare. Molto intuitiva anche per i principianti, comprende 8192 livelli di sensibilità alla pressione: dotata dell’innovativa penna senza batteria Artisul P58B, fornisce altezze di lettura di 10 mm, risoluzione 5080LPI e velocità di lettura 300PPS e supporta il riconoscimento dell'inclinazione di ± 60 °, offrendo un'esperienza di disegno più precisa e naturale.
- Questa tavoletta è adatta al Disegno o insegnamento online soddisfa tutte le tue esigenze perché la tavoletta con penna Artisul M0610PRO è compatibile con molte applicazioni grafiche e software di tutoraggio online. La penna viene eseguita come un mouse, che consente di disegnare, scrivere e firmare in modo flessibile migliorando l’attività di studio, dell'insegnamento e del lavoro d'ufficio.
- Ampia area di lavoro: il design a copertura totale con un'area di lavoro attiva di 10 x 6 pollici offre agli utenti uno spazio più ampio per disegnare, offrendo un'esperienza di disegno coinvolgente. 9 mm ultra sottile e 540 g super leggero è perfetto per On-The-Go. Puoi registrare la tua ispirazione indipendentemente dal fatto che tu sia in ufficio, in classe, in un bar, in biblioteca, ecc.
- 8 tasti di pressione + un quadrante - La tavoletta digitale M0610PRO è progettata con 8 tasti di pressione e una manopola per soddisfare le diverse abitudini e requisiti di disegno, il che migliora notevolmente l'efficienza del flusso di lavoro. Il quadrante ha la funzione di regolare le dimensioni della punta del pennello o altri strumenti grafici. È possibile programmare varie funzioni di scelta rapida configurando in maniera semplice attraverso il pannello del driver.
- Ampia compatibilità: la tavoletta con penna Artisul M0610PRO è compatibile con i Sistema operativo Windows, MacOS e Android 6.0 e le versioni successive adatta sia ai mancini che destrimani. È compatibile con la maggior parte dei software grafici come Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Lightroom, Adobe Animate, ArtRage, Clip studio paint, Krita, MediBang e SAI ecc.
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AINGOO SCRIVANIA A FORMA DI L SCRIVANIA PER COMPUTER DI GRANDI DIMENSIONI SCRIVANIA PER PC STUDIO PER LAPTOP TAVOLO DA GIOCO TAVOLO DA LAVORO PER UFFICIO A CASA (ROVERE)
- Funzionale scrivania per computer a forma di L --- Proprio quello di cui hai bisogno per completare la tua casa con una spaziosa scrivania per computer, Regalati un ambiente di lavoro efficiente e stimolante con questa GRANDE scrivania a forma di L
- Scrivania per PC di grandi dimensioni a forma di L per desktop --- Una dimensione del desktop è 108 * 48 cm, l'altra è 80 * 48 cm, offre uno spazio più ampio per laptop, computer, giochi, studio, lavoro di ufficio e come tavolo per uso generale
- Scrivania per computer a forma di L super robusta --- Pannello di spessore 15 mm realizzato con pannelli di particelle di classe E1 + Robusta struttura in acciaio per garantire la massima durata e stabilità, che serve bene per molti anni di uso quotidiano
- Spaziosa scrivania ad angolo a forma di L --- La scrivania del computer con altezza di 75,5 cm offre ampio spazio sotto senza ostruzioni.La scrivania del computer d'angolo si adatta bene all'angolo e ti consente di sfruttare al massimo la tua stanza d'angolo
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WERSTAND ZAINO PER LAPTOP, ZAINO DA VIAGGIO 2 PEZZI CON SERRATURA A CODICE, ZAINO E ASTUCCIO PER MATITE PER LAVORO D'UFFICIO PROFESSIONALE/VIAGGI D'AFFARI/VACANZE DEL FINE SETTIMANA/VITA FIRST-RATE
- Cerniera a due vie in metallo con cerniera: rende l'apertura/chiusura facile e veloce. Molto adatto per lavoro d'ufficio professionale, viaggi d'affari, vacanze di fine settimana o vita scolastica. Il suo aspetto semplice può essere utilizzato come borse per laptop, borse a tracolla, borse da lavoro, adatte per uomini e donne.
- Design ergonomico: il design unico della tracolla e la parte posteriore e gli spallacci in spugna traspirante sono progettati ergonomicamente per alleviare la compressione della spalla e fornire un comfort di ammortizzazione sufficiente per la schiena.
- Protezione a doppio strato: con la protezione a doppio strato dello strato impermeabile e antiurto, questo prodotto può assorbire efficacemente gli urti, ridurre i danni causati da collisioni accidentali e proteggere i notebook dai graffi.
- Ampio spazio: abbastanza grande da contenere libri, raccoglitori e laptop, ma abbastanza piccolo da essere indossato comodamente da bambini e adulti. Contiene due scomparti interni, tasche interne ed esterne con cerniera e una tasca esterna in rete per bottiglia d'acqua. La maggior parte dei laptop può essere riposta nella borsa del computer più spessa.
- Design della porta USB: porta USB integrata, comoda per caricare il telefono cellulare tramite l'alimentatore mobile collegato, fornendo una ricarica più semplice del telefono cellulare quando si cammina o si va in bicicletta. (Escluso il potere mobile).
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Roma (Lazio)
Affittasi postazione di lavoro in ufficio di ingegneria in zona Tiburtina, a 5 minuti a piedi dalla stazione. L'ufficio si trova a livello strada, in una zona ben servita, vicina a servizi pubblici, negozi e ristoranti. E' un luminoso open space di 50mq, dotato di bagno, antibagno, rete wifi e condizionatori caldo/freddo. La postazione in affitto ha un suo spazio privato/riservato, al piano rialzato dell'ufficio, ed è completa di arredi base. L'affitto mensile è di 400€, spese incluse. Contattaci per ulteriori informazioni o per concordare un appuntamento per visionare l'ufficio.
Gratuito
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7 foto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
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Milano (Lombardia)
Milano zona Corso Indipendenza, all’interno di uno studio commercialista di 100 mq proponiamo in affitto postazioni ad uso singolo. In un contesto signorile in Via Ciro Menotti, piano rialzato, lo studio, composto di 4 stanze con finestre e bagno, è dotato di sala riunioni (da condividere con gli altri professionisti), sala d’attesa, fibra ottica, telefono fisso, stampante multifunzione, forno microonde, mini-frigo. Possibilità di domiciliazione. In un’ampia stanza, si affitta uno spazio adiacente finestra e separato da librerie, con 2 scrivanie a disposizione. Costo: Euro 230 + 30 per utenze e pulizie
230 €
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Sondrio (Lombardia)
La tua attività ha bisogno di visibilità e di essere dinamica, veloce, funzionale. Ha bisogno di essere al centro delle situazioni, certamente, ma anche di avere lo spazio e l’ufficio adatto a poter lavorare bene, in maniera creativa, con il proprio team. A Sondrio, in via Toti, c’è l’immobile adatto al tuo business, luminoso e visibile, con ben due vetrine su strada al piano terra e un grande open space decisamente moderno. Immagina quelle imprese che hanno fatto grandi i loro nomi partendo da più teste, da un gruppo di persone che lavorando insieme nello stesso ambiente hanno avuto brillanti idee. Se questo è ciò che ti piace e se stai cercando una soluzione del genere, l’hai appena trovata. Con uno stile all’americana, che suggerisce subito carattere e professionalità, dalle vetrine su strada a grande percorrenza e visibilità potrai notare ben otto postazioni di lavoro nel grande open space subito in ingresso, in modo che chi entra si trova già immerso in quello che può essere la tua attività, il tuo flusso creativo. Due uffici chiusi con parete a vetri possono essere funzionali per le mansioni che richiedono massima concentrazione. Possono essere usati sia come uffici personali, magari per te e per il tuo socio, sia come postazioni per breefing e brain storming in caso di necessità. Tutto resta visibile, pur mantenendo gli spazi separati e questo aspetto suggerisce trasparenza, chiarezza e sincerità. Doti perfette per chi vuole farsi valere nel mondo del lavoro. Chi lavora ha bisogno di confrontarsi con numeri ed economics. Stiamo parlando della tua attività ed è giusto che la soluzione di acquisto sia interessante se non agile. In questo caso è ben di più: l’unità immobiliare gode già di un finanziamento trasferibile pari a €165.000 con una rata di €690 mensili. Versando un anticipo di €15.000 e sostenendo la rata di mutuo inferiore al classico canone mensile di affitto si può acquistare l’ufficio senza troppe ansie. Tutti vedranno la tua attività e tutti conosceranno il tuo valore. Contatta subito Marinella per un appuntamento e per concretizzare l’immagine del tuo business: un laboratorio creativo dove si possono fare grandi cose e si ha la libertà di gestione senza troppi pensieri.
180.000 €
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Firenze (Toscana)
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150 €
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Monza (Lombardia)
In posizione centrale e comodo con tutti i servizi di prima necessità, particolarmente comodo con la stazione dei treni FNM di Seveso centro, proponiamo ampio spazio ad uso Ufficio / Studio, molto luminoso, con ambienti già divisi in 5 Locali per l'eventuale condivisione e/o postazioni lavoro con 2 oppure 3 liberi professionisti con spazio da dedicare all'eventuale reception! E' presente il servizio igienico e gli impianti sono tutti a norma di legge! Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in legno con doppi vetri, le spese condominiali sono veramente minime e quasi inesistenti! L'immobile si presterebbe benissimo per un amministratore di condominio, per uno studio di associati (avvocati, commercialisti, studio medico, ecc.), per uno studio notarile, per un centro CAF, ecc... Per altre informazioni, non esitate a contattarci! Solo Referenziati...
750 €
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Milano (Lombardia)
AD. ZE P. ZZA CINQUE GIORNATE: In posizione centrale a pochi passi da Piazza Cinque Giornate, in stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo AMPIO e LUMINOSO UFFICIO con DOPPI SERVIZI L’immobile ha un grazioso ingresso indipendente che porta ad una prima zona composta da un’accogliente reception dove sono presenti due nicchie utili come piccoli ripostigli con adiacente un ambiente utilissimo come sala d’attesa e SALONE ANGOLARE fruibile come sala riunioni; Un’ampio disimpegno fruibile con armadiature, conduce nella seconda zona dove sono presenti QUATTRO COMODI AMBIENTI finestrati che garantiscono privacy e confort al lavoro indipendente e di gruppo; completa la proprietà una DISPENSA e i DOPPI SERVIZI La presenza del marmo dona un’impagabile eleganza ai vari ambienti dove sono presenti i doppi infissi e ogni ambiente è climatizzato. I soffitti alti e le numerose finestre regalano agli ambienti un'impareggiabile luce naturale. OTTIMA VISIBILITA’ SU STRADA garantita dall’ottima ubicazioneda un affaccio angolare La zona è servita da numerosi trasporti pubblici (TRAM 9,12, 19,27, BUS 60, 65, 73, 84, K511, N25, N26, N27) tra cui la prossima metropolita Linea 4, oltre che facilmente raggiungibile in auto. Sono presenti parcheggi in zona e due rimessaggi per le auto e le moto Euro 2000 euro escluse le spese condominiali (rif. IOCASA-A-658) Classe energetica: G IPE: 240,2 kWh/m2a VISITA IL SITO IOCASAIMMOBILIARE PER ALTRE PROPOSTE Hai l'idea di vendere, affittare o cambiare casa? Vienici a trovare per una valutazione gratuita e prova il nostro servizio ALL INCLUSIVE! Il nostro Staff ti aspetta in Corso Lodi 110 Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
2.000 €
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Ancona (Marche)
Jesi - In zona Viale del Lavoro affittiamo ufficio di 240 mq ca situato al piano terra e con ingresso indipendente. L’immobile è composto da cinque vani e doppi servizi ed è dotato di tre vetrine fronte strada, elemento che conferisce ulteriore visibilità ad un ufficio che già affaccia su una delle vie con maggior transito della città. Alcuni dettagli: aria condizionata, vetrine sono antisfondamento, facilità di parcheggio. Libero da subito. Classe energetica in fase di rilascio. 6CA172
2.800 €
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Brescia (Lombardia)
Sirmione, via Colombare, in ottima posizione con forte viabilità pedonale ed auto, al piano primo, con ingresso indipendente, ufficio mq 100 ad uso direzionale/professionale composto da ingresso, studio/zona reception, altri tre vani ampi finestrati, doppi servizi finestrati, disimpegno, balcone, al piano terra uno spazio esclusivo con cancello elettrico e posto auto per 3 vetture. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia nuova, acqua,luce e gas indipendenti, aria condizionata, ottimo per studio medico, professionale, direzionale. L'immobile è disponibile da subito. No spese condominiali. Euro 1.200,00 mensili. Ape "E"
1.200 €
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Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con piccolo Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
430 €
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Genova (Liguria)
Ufficio Studio Laboratorio con Magazzino annesso. Piano strada con accesso senza barriere, Via Trieste angolo Via Nizza. Affittiamo locale ristrutturato, ideale ufficio, studio, attività professionale, laboratorio, con ampio ingresso in open space (ideale area ricevimento o per più postazioni di lavoro) ed ancora: una grande camera, un disimpegno al momento attrezzato come spazio cucina, un piccolo vano archivi, un ampio bagno attrezzato. Comunicante al vano d'ingresso vi è l'accesso a una parte di ampio magazzino (potendone usufruire per metà) un generoso vano che gode per di più di un suo ingresso indipendente. Il Locale ha l'impianto elettrico nuovo, è per di più ristrutturato, ha un impianto di illuminazione a basso consumo, ha il bagno nuovo e l'ingresso principale è tipo vetrina con saracinesca elettrica. Il Locale è percorso da tubi del riscaldamento condominiale, tenendolo asciutto e per niente freddo, l'esposizione è nord-ovest quindi il locale è fresco in estate. Canone di Locazione Eccezionale. Solo 440 Euro/mese + 30 Euro di spese di amm./mese. Visibilità, comodità, ampia metratura, zero lavori da fare, rapidi collegamenti con albaro e la foce. Parliamone già, non rischiate di perderlo, ve lo faremo vedere al più presto possibile! Chiamare G.Gold Immobiliare 3491423145
440 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
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