Spazio ufficio
Elenco delle migliori vendite spazio ufficio
TIMPFEE ALBERO DI NATALE IN VETRO DI MARE, MINI ALBERO DI NATALE IN RESINA, IDEALE COME DECORAZIONE PER LA CASA DI VACANZE, PICCOLO SPAZIO, UFFICIO, APPARTAMENTO, SCRIVANIA (20 CM)
- Dimensioni: mini albero artificiale misura 5,9 x 4,7 W, 7,9 x 6,5 W, senza occupare troppo spazio, e facile da pulire e riporre
- Design di bellezza: altamente decorativo e perfetto per ogni occasione, per dare i migliori auguri e un bell'aspetto al tuo Natale. Che ornamento perfetto per questo prossimo festival felice! È possibile aggiungere alcune piccole conchiglie, conchiglie e perle sulla parte superiore dell'albero di Natale.
- Alta qualità: l'albero di Natale in resina di mare è realizzato in resina blu puro, verde e turchese. Puoi scegliere di posizionare decorazioni su resina marina decorata con conchiglie e mini stelle marine. Proprio come essere nel mondo dell'oceano, questo albero di Natale blu aggiunge un'atmosfera rinfrescante oceano al Natale.
- Decorazione natalizia ideale: splendidamente decorato, questo albero da tavolo di Natale è l'aggiunta perfetta alla decorazione delle tue vacanze. Il nostro albero di Natale artificiale è un regalo perfetto per i tuoi amici e familiari e aggiungerà più atmosfera festiva alla tua casa
- Applicazione: adatto per decorare case, uffici e persino cucine per regalarvi un meraviglioso ricordo festivo. Il mini albero di Natale può essere posizionato sul davanzale della finestra, sulla scrivania, sul camino, sul piano di lavoro e su qualsiasi luogo che si desidera decorare
Vedi prezzi in Amazon
TIMPFEE ALBERO DI NATALE IN VETRO DI MARE, MINI ALBERO DI NATALE IN RESINA, IDEALE COME DECORAZIONE PER LA CASA DI VACANZE, PICCOLO SPAZIO, UFFICIO, APPARTAMENTO, SCRIVANIA (15 CM)
- Dimensioni: mini albero artificiale misura 5,9 x 4,7 W, 7,9 x 6,5 W, senza occupare troppo spazio, e facile da pulire e riporre
- Design di bellezza: altamente decorativo e perfetto per ogni occasione, per dare i migliori auguri e un bell'aspetto al tuo Natale. Che ornamento perfetto per questo prossimo festival felice! È possibile aggiungere alcune piccole conchiglie, conchiglie e perle sulla parte superiore dell'albero di Natale.
- Alta qualità: l'albero di Natale in resina di mare è realizzato in resina blu puro, verde e turchese. Puoi scegliere di posizionare decorazioni su resina marina decorata con conchiglie e mini stelle marine. Proprio come essere nel mondo dell'oceano, questo albero di Natale blu aggiunge un'atmosfera rinfrescante oceano al Natale.
- Decorazione natalizia ideale: splendidamente decorato, questo albero da tavolo di Natale è l'aggiunta perfetta alla decorazione delle tue vacanze. Il nostro albero di Natale artificiale è un regalo perfetto per i tuoi amici e familiari e aggiungerà più atmosfera festiva alla tua casa
- Applicazione: adatto per decorare case, uffici e persino cucine per regalarvi un meraviglioso ricordo festivo. Il mini albero di Natale può essere posizionato sul davanzale della finestra, sulla scrivania, sul camino, sul piano di lavoro e su qualsiasi luogo che si desidera decorare
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SCRIVANIE SCRITTORIO CREATIVO DEL COMPUTER PORTATILE SCRIVANIA MODERNA DELLA PICCOLA SCRIVANIA DELLO STUDIO DEL PICCOLO APPARTAMENTO DELLA CASA DEL PICCOLO APPARTAMENTO MODERNO SCRIVANIA POSTA
- Design semplice ed elegante, ma perfettamente funzionante, adatto a qualsiasi stanza con spazio limitato per il computer, avrai facilmente uno spazio pulito per sempre, invece di rovinare la soluzione perfetta per posizionare oggetti, imparare e lavorare!
- 1. La semplice scrivania del computer ha uno stile moderno.Adatto per uffici, soggiorni, sale studio, salotti o camere da letto, piccoli appartamenti.
- 2. I tavolini sono ampiamente utilizzati, possono essere utilizzati come tavoli da pranzo, scrivanie, tavoli per computer, comodini, tavolini da caffè, ecc., Adatti a una varietà di stili domestici.
- 3. Design spazioso e confortevole, umanizzato, staffe stabili sono più stabili e la capacità di carico è migliore.
- 4. Possono essere installati laminati di stoccaggio, salutare confusione, libri, riviste, quaderni.
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato con sala meeting, zona relax accoglimento clienti e 2 box uffici privati. Posizione centrale a Sesto S Giovanni facilmente raggiungibile con la metropolitana M1 a 3 min. a piedi dalla fermata Sesto Rondò. Altri servizi: Stampante, rete internet ultra veloce, monitor e lavagna per presentazioni. Ideale per Startup e liberi professionisti.
350 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Montichiari semi centro affittasi spazio ufficio direzionale totalmente arredato, ottima visibilità fronte tangenziale. Montichiari dista da Castiglione delle Stiviere 8 km circa, da Carpenedolo 9 km e da Desenzano del Garda 13 km, il centro commerciale più grande è 'Il Leone Shopping Center' che si trova a Lonato del Garda a 13 km dal paese dove al suo interno possiamo trovare più di 120 negozi. Montichiari è servito inoltre da un aeroporto che dista circa 8 km dal centro e i due caselli autostradali più vicini sono quelli di Rezzato a 14 km e quello di Desenzano a 17 km. Per informazioni chiamare telefonicamente lo studo di consulenza immobiliare ai numeri 0309960466, tramite indirizzo e-mail:, oppure direttamente presso il nostro ufficio sito in montichiari (bs) in via mantova n 149h, orari d' apertura del nostro ufficio: dal lunedì al sabato 8:30-12:30 14:30-19:30 CLASSE ENERGETICA: C
3.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi scrivania in spazio ufficio condiviso (co-working) tra Porta Romana e Piazza 5 giornate, appena ristrutturato. L'ufficio è un loft di 140mq in Viale Montenero 50, affacciato su cortile interno, a piano terra. Ampio open space con tot. 6 postazioni + sala riunioni 8 sedute. Due bagni e cucinotto in stanza separata. Spese e wi-fi inclusi.
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
In Pinerolo affittasi spazio ufficio in condivisione 10 mq. comprensivo di spese, internet e fotocopie. €. 180 mensili Se interessati chiamare il numero 0121.303620
180 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPAZIO UFFICIO DISPONIBILE SPAZIO INDIPENDENTE DI 20 METRI QUADRI DISPONIBILE ALL'INTERNO DI UFFICIO COMMERCIALE, RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, STAMPANTE, SERVIZIO IGIENICO, WIFI, SCRIVANIE DISPONIBILE PER PERIODI DA CONCORDARE. CONTRATTO DI SERVIZIO CON IVA Classe Energetica: G EPI: 175 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: DUOMO Superficie: 20 mq Agenzia: BONZANO REAL ESTATE Telefono: 3713846392
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Via Manci: Spazio ufficio con balcone, cantina e soffitta Vendesi un ampio spazio ufficio al piano rialzato composto da ingresso con balcone, 3 sale ufficio, grande sala riunioni, cucina, antistanza, bagno e disimpegno. L'ufficio è stato ristrutturato nel 2005-2006 e dispone di una cantina nel piano interrato e di una soffitta. L'ufficio è disponibile da subito. Prezzo Euro 500.000 Sup. commerciale: 160,30 m² Sup. netta: 128,25 m² Cantina: 5,10 m² Soffitta: 17,50 m² Piano: Piano rialzato Riscaldamento: Centralizzato Gas Ultimo restauro: 2005/ 2006 Consegna: Subito
500.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel pieno Centro di Milano, precisamente in Via Meravigli, alle spalle di Piazza Affari, posto tra Cordusio e Corso Magenta, proponiamo, all’ interno di un signorile stabile degli anni ’60, munito di portineria full time, ufficio di 220 metri quadri posto al primo piano. La superficie, si estende su una piastra unica di 180 metri quadri serviti da più ingressi, con affacci sull’interno cortile e sulla piazzetta Sant. mi Pietro e Lino, un ulteriore spazio ufficio di circa 40 metri quadri, leggermente staccato dal corpo principale ma sullo stesso piano, completa l’offerta. Inoltre, due box auto all’interno cortile, con accesso carraio da Via San Giovanni sul Muro, con dimensioni per auto utilitarie, sono compresi nella vendita. All’interno, lo spazio proposto, presenta un taglio molto razionale, facilmente frazionabile in base alla propria esigenza. Possibilità di trasformazione con cambio di destinazione d’uso in residenziale, ottima opportunità d’investimento. Prezzo € 1.000. 000,00.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Policlinico viale regina margherita adiacente fermata metro policlinico di piazza sassari in prestigioso stabile primi 900 proponiamo elegante a10 tota, mente ristrutturato posto al primo piano con uso di ascensore. L'immobile si compone di un corridoio d'ingresso anche sfruttabile come piccolo spazio d'attesa, due vani comunicanri con porta interna, un ultriore spazio ufficio ed un servizio igienico. L'immobile affaccia internamente e per questo risulta essere molto silenzioso. Il portoncino e' blindato, la pavimentazione e' in accogliente parquet melaminico, gli infissi sono in alluminio doppi vetri, climatizzazione a pompa di calore caldo freddo di tutti gli ambienti e grate alla finestre. Sino al piano ascensore non vi sono barriere architettoniche. Contratto di locazione di sei anni piu' sei. Ubicazione ideale essendo posto lo stabile tra le due stazioni ferroviarie tiburtina e termini, a ridosso della fermata metropolitana policlinico di piazza sassari e raggiungibile con vari mezzi di superficie.
1.550 €
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
Appartamento di ampia metratura uso ufficio! vasto - corsob'/xe2/x80/xa6' APPARTAMENTO DI AMPIA METRATURA USO UFFICIO! Vasto - Corso Mazzini. Stai cercando un appartamento da affittare per il tuo ufficio? La nostra agenzia ti propone questa ottima opportunità nella zona piu' commerciale della città. La soluzione, già mobiliata e parzialmente ristrutturata, ubicata al primo piano, conta circa 140 mq ed è è composta da: - Ampia sala d'attesa, - Quattro spaziose camere ufficio, - Doppi servizi, - Due balconi, - Ripostiglio. La posizione, la zona e di conseguenza la visibilità rendono questo immobile ideale per professionisti che desiderano avere uno spazio ufficio funzionale e accogliente. Grazie alla metratura cosi importante inoltre si puo' concretamente ipotizzare la formazione di uno studio associato, ad esempio di natura legale, medica o di gestione amministrativa. Un altro aspetto da considerare riguarda la presenza nelle vicinanze di numerosi parcheggi e servizi come bar, ristoranti, negozi e banche. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 136 mq Stanze: 5 Bagni: 2 Inserzionista: DFCasa di Ernesto De Filippis
800.282 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Questo ufficio é composto da: piano terra: entrata, area reception, ufficio open space (separabile) e vari parcheggi in comune: WC e docce nel seminterrato e una zona ricreativa con cucina ? area d'ingresso rappresentativa ? l'intero spazio ufficio è vetrato ? ci sono tende veneziane per l'esterno autoregolabili ? il pavimento è fatto di legno di pero massiccio ? riscaldamento e raffreddamento a pavimento ? pannelli acustici sul soffitto ? buona illuminazione ? separabile in diverse aree di lavoro ? fornito di fibra ottica ? buon collegamento con l'autostrada (mebo).
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Rif. J012: L'ampio spazio ufficio è diviso in due sale ufficio e si trova al piano terra dello storico e ristrutturato Pottaschenhof. Entrambi gli uffici sono arredati con mobili antichi e di alta qualità, che vengono consegnati insieme all`immobile. La proprietà comprende anche due bagni e un cortile con oltre 100 metri quadrati. Sup. commerciale: 233 m² Sup. netta: 160 m² Cortile: 140 m² Consegna: Subito Arredamento: Incluso Cantina: Su richiesta Prezzo Euro 450.000 Per ulteriori informazioni: LIFANDI Immobiliare Egna Johanna Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 349/5369304
450.000 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
A Cavalese, importante paese della Val di Fiemme, si propone alla vendita spazio/ufficio di 24 mq, in curato contesto di recente costruzione. La soluzione, a pochi passi dal centro, offre la possibilità di acquisto di posto auto extra. Per maggiori informazioni, contatta l'agenzia immobiliare Casa in Montagna al numero 0462/502347! Visita il nostro sito e seguici sui social per essere sempre aggiornato!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO OPEN SPACE DI 200mq IN LOCAZIONE, AD.ZE PIAZZA MONDADORI E' disponibile in locazione a pochi passi da Corso Italia e piazza Mondadori, in Via San Francesco d'Assisi, un open space indipendente di 250 mq posto al secondo piano di un complesso ex industriale, dotato del servizio di portineria intera giornata. Internamente l'ufficio è composto con una grande hall/ reception, la sala riunione, due locali e un grande spazio open space. Lo spazio si presta ad una disposizione dei locali diversa. Lo stabile è molto particolare, attualmente è adibito a show room della moda / studi di architettura, studi di designer, società editoriali, oltre ad altre attività. Il complesso è molto ambito per la sua unicità e si presta a svariati modi di utilizzo. La tipologia della struttura e la sue rifiniture interne rendono questa spazio unico nel suo genere, agli alti soffitti e le ampie finestrate tipiche dei locali ex industriali caratterizzano l'immobile. La zona in cui è ubicato l'ufficio risulta essere servita ottimamente e facilmente raggiungibile grazie alla fermata metropolitana MM3 Crocetta, e mezzi di superficie quali 60, 68, 79, 94. L'ufficio sarà disponibile da Giugno 2021 La richiesta del canone di locazione mensile è di Euro 6.000,00 + IVA oltre oneri ed accessori
5.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto
4 foto
Verona (Veneto)
Ufficio al piano secondo costituito da uno spazio di maggiore consistenza destinato ad ufficio, da una zona ufficio molto ridotta, da due wc con anti-bagno e da una stanza che comunica con il magazzino uso ufficio, distribuito su di un unico spazio. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - 1558-VR276
20.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ufficio cubo parma 3 Ufficio/Studio in Affitto a Parma UFFICIO CUBO PARMA 3 PARMA CITTA' VIA SPEZIA Nel rinomato CUBOPARMA grande contenitore di iniziative all'avanguardia, importanti studi professionali, negozi di abbigliamento, modernariato, galleria d'arte, wedding planner, arte e design, restauro e molto altro dotato di zona ristorante e bar con stupenda terrazza panoramica ove si svolgono eventi, concerti ecc, disponiamo di spazio condiviso per una sola persona all'interno di ampio ufficio di 30 mq con spazio riunioni privato.Nella cifra richiesta è compresa l'uso della sala riunioni 2/3 ore a settimana e tutte le spese ed utenze. IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE! - Classe Energetica: A2 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Maggioni Immobiliare
390.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio, laboratorio c3 - in locazione zona via nazionale delleb'/xe2/x80/xa6' Ufficio/Studio in Affitto a Casalnuovo di Napoli Ufficio, Laboratorio C3 - IN LOCAZIONE zona via Nazionale delle Puglie In zona via Nazionale delle Puglie verso Tavernanova, Casalnuovo di Napoli, a pochi minuti da Volla, Casoria e Napoli zona Poggioreale, vicinissimo agli imbocchi autostradali e della tangenziale di Napoli. Affitta subito il tuo spazio commerciale ideale in zona via Nazionale delle Puglie! Questo immobile di 329 mq è perfetto per uffici, laboratori e negozi. Con un totale di 6 locali e 4 bagni, è in ottime condizioni e dispone di un posto auto esterno. Non perdere l'opportunità di avere il tuo spazio perfetto per il tuo business al prezzo di soli and euro;2.500 al mese. Contattaci per maggiori informazioni e non perdere tempo, questo piano è solo per un periodo limitato! - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Posto auto, Portiere, Videosorveglianza - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Habitare Immobiliare di Antonio Cic
2.500.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione.
700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 6 persone con posti auto, open space. Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Locale già pronto, arredato e attrezzato open space fino a 6 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 m² di spazi condivisi. Contattaci subito, puoi lavorare immediatamente. L'ufficio open space fino a 6 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comuni. E’ inclusa un app con il tuo nuovo numero fisso di telefono: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio ovunque tu sia. Inoltre è inclusa ricezione e inoltro della posta, zone comuni, un’aula e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono la sala riunioni, piazzali esterni e parcheggi, pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio (tutto incluso nel canone). Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedica più tempo al tuo business. Trovi altri spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico per 3 persone con posti auto Cerchi un ufficio di grandi dimensioni per il tuo team in crescita? Ufficio già pronto, arredato e attrezzato open space per 3 persone, con accesso senza limiti a oltre 500 mq di spazi condivisi. Contattaci subito, firma il contratto e inizi a lavorare in giornata. L'ufficio open space per 3 persone è dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless e cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrice. E’ inclusa l’app con linee telefoniche e numeri di telefono diretti per ogni collaboratore: puoi rispondere con il tuo smartphone anche quando non sei in ufficio, ovunque tu sia. E’ inclusa la ricezione e l’inoltro della posta, zone comuni, aree relax, una sala riunioni per 16 persone e salottini condominiali. Le strutture comuni comprendono l’aula, salottini, piazzali esterni e parcheggi; sono compresi nel canone pulizia spazi comuni e manutenzioni dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Sono disponibili altri uffici per un numero maggiore o minore di persone. L’ufficio è già pronto: dedicati al tuo business. Struttura innovativa alle porte di Napoli dove trovi spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi, oltre a una community di imprese e professionisti. Lavora oggi stesso in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Nessun onere di mediazione. Tel. 08118918194
200 €
Vista prodotto
-
Successivo →