-
loading
Solo con l'immagine

Specialist buyer ufficio


Elenco delle migliori vendite specialist buyer ufficio

Verona (Veneto)
Per azienda settore arredamento zona Verona est cerchiamo un/una candidato/a da inserire per la posizione di Buyer ufficio acquisti. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea. La risorsa si occuperà della gestione ordini fornitori, seguirà i tempi di consegna, gestirà eventuali solleciti, compilerà reportistica e svolgerà attività di back-office. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese a livello B2. Orario di lavoro full-time. Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurati all'esperienza.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Buyer/ Impiegato Ufficio Acquisti Storico Gruppo veronese, con alle spalle oltre mezzo secolo di solida e continuativa attività. Il focus produttivo è la lavorazione dell'acciaio che vede il prodotto finale a diverso inserimento in vari settori merceologici. Ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Buyer (M/F), si occuperà di: Acquisti di prodotti relativi al business acciaio; Gestione pacchetto fornitori esistente; Scouting e qualificazione di nuovi fornitori in accordo con il Direttore Acquisti; Negoziazione tempi di consegna; Analisi e monitoraggio dei costi con l'obiettivo di ottimizzare gli stessi. Il Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Buyer (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea ad Indirizzo Tecnico; Esperienza pregressa, anche breve, negli acquisti di prodotti/materiali tecnici; Dimestichezza con il pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buyer Tecnico per ufficio Acquisti (Approvvigionamenti) con eccellente Inglese, Geometra con voto di diploma 86/100, Commercial Manager, Eccellente edilizia, Eccellente impiantistica di ogni genere & ingegneria, Pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia industriali che civili, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica, stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer (Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_ 371.42.93.657. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Buyer Specialist da inserire in organico. La risorsa dovrà occuparsi attivamente della ricerca di Veicoli da acquistare per la Rivendita in modalità Multicanale. Il candidato ideale è un giovane con Passione per il mondo dei Motori ed ha ottime doti comunicative. Requisiti fondamentali sono flessibilità, volontà nel raggiungimento obbiettivi e Gestione Stress. La risorsa verrà inserita in primo luogo con Contratto di Stage e poi Successivamente inserito con inquadramento Enasarco (fisso Mensile più provvigioni)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti ed avrà le seguenti responsabilità:Predisporre gli acquisti di materie prime, semilavorati e servizi utili al reparto produttivo aziendale;Negoziare le offerte d'acquisto con i fornitori;Mantenimento del parco fornitori assegnato ed eventuale scouting di nuovi fornitori di materiale o di terzisti.Azienda in forte crescita nel suo settore.Ottima opportunità di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Buyer Tecnico (m/f) verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni;Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese;Disponibilità ad effettuare rare trasferte presso la sede di fornitori locali.La nostra azienda cliente è un'importante realtà con sede in provincia di Treviso. Attiva nel mondo della progettazione e realizzazione di macchine semoventi. Realtà che impegna oltre 100 dipendenti e attualmente leader di settore.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Ricerchiamo per importante azienda di Arcore 1 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI BUYER. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'approvvigionamento materie prime in ambito packaging, metalmeccanico e chimico, interfacciandosi con fornitori italiani. Orario full time da lunedì a venerdì 9-18. Competenze Requisiti: - Esperienza come buyer / impiegato uff. acquisti in ambito packaging e metalmeccanico - Dimestichezza nell'uso di diversi gestionali Si offre contratto diretto in azienda di 1 anno in sostituzione maternità (si valuta successiva continuazione in azienda). Data di inizio: 1 ottobre. Ral da valutare in base all'esperienza in un range 20-25k.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti. Il Gruppo con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa a cui affidare la posizione di BUYER SENIOR Ufficio Acquisti e Produzione La risorsa risponde al Direttore Acquisti ed è un punto di riferimento per il Team. Con particolare riferimento al segmento Fonderie, fornitori strategici dell’Azienda, sarà sua responsabilità gestire il processo di approvvigionamento dei componenti semilavorati, assiemi e prodotti finiti. Il Senior Buyer lavora in stretto contatto con i principali enti Aziendali quali R&D, Ingegneria di Produzione e Qualità. Rispetto ai dati di vendita e livelli di Stock, lancia la produzione e, sulla base del MRP, segue ogni parte dell’iter produttivo complessivo con solleciti e richiami. In linea con le necessità dell’azienda, gestisce direttamente le seguenti attività: • Ricerca continua e sviluppo di nuovi fornitori anche tramite attività di Scouting e Sourcing sia a livello nazionale che internazionale nell’ottica di riduzione costi. • Gestione di un proprio portafoglio di fornitori esistenti • Lancio della Produzione, MRP • Valutazione tecnica e qualitativa della fornitura e dei fornitori. (affidabilità nelle consegne, condizioni di vendita, caratteristiche produttive, ecc.) • Controllo dei costi e budget • Assicura il monitoraggio dei tempi di consegna ed evasione degli ordini • Pianificazione e predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle indicazioni definite dall’Area produttiva e commerciale dell’Azienda Il candidato ideale, ha maturato esperienza nel ruolo descritto, lavorando in stretto contatto con fornitori nazionali, con attività di Scouting anche a livello internazionali (Mercato Asia). Il candidato che desideriamo incontrare è una persona proattiva con forte attitudine alle relazioni, al miglioramento continuo in ogni fase del lavoro, alla visione dell’insieme, dimostrando buon livello di versatilità, autonomia e gestione delle criticità/soluzioni alternative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, che usa in modo fluente nei contatti e relazioni con l’estero. Ottima cultura informatica e disponibilità a viaggiare (saltuariamente), completa il profilo. L’azienda offre: Una posizione con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati e l'opportunità di svolgere un ruolo centrale in un’azienda fortemente dinamica ed in piena crescita. Sede di lavoro: Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a s.kristiansen@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 408/21 BS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato Area Acquisti - Buyer ricerchiamo per Cliente settore metalmeccanico Plant in Modena Est. La risorsa ideale sarà inserita all'interno del Plant produttivo di macchinari ed attrezzature settore oleodinamico e fungerà da supporto diretto al Responsabile. Requisti e skill della risorsa sono: - Padronanza nell'utilizzo della lingua inglese - Conoscenza delle dinamiche di aziende manifatturiere - produttive ove sono presenti anche attività di R&S prodotto - Capacità di saper lavorare in team, unita alla capacità del problem solving organizzativo, e desiderosa di volersi specializzarsi ulteriormente nel ruolo di buyer - Autonomia nelle attività di scouting, ricerca e validazione fornitori, gestirà le operazioni di acquisto strategico del Gruppo L'Azienda particolarmente meritocratica offrirà un ulteriore e sicuro percorso di crescita professionale. Saranno prese in ottima considerazione i profili che hanno conoscenza di una seconda lingua straniera, nonché una solida esperienza nel ruolo di buyer. Assunzione diretta a tempo indeterminato. Rif. Impiegato Area Acquisti - Buyer MOL22A. info 338 9622158.. infoAThr-personalequalificato.com. Garantita parità di trattamento per uomini e donne, anagrafica, nazionalità, e quanto altro previsto in tema di pari opportunità. Informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 - Dec. Leg.vo 196/2003.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Target Service Solution s.r.l., società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per importante realtà operante nel settore elettrico una figura di BUYER La risorsa, inserita all’interno di un Team di lavoro si occuperà di: • gestione di alcune tipologie di prodotto tra le compagnie del gruppo • Ricevere offerte dai fornitori e valutazione delle stesse su base TCO • Negoziazioni con i fornitori e gestione dei contratti • Preparazione ordini ed elaborazione di conferme d'ordine • Garantire il rispetto delle date di consegna richieste al fornitore • Gestione dei reclami • Stretta collaborazione con ufficio vendite / progettazione e sviluppo e logistica • Sviluppare e guidare strategie per gruppi di prodotti • Partecipare e guidare progetti specifici per l’ufficio acquisti Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza ed utilizzo della lingua Inglese • Diploma di maturità tecnica industriale o diploma di maturità tecnico commerciale • Esperienza maturata in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico • Familiarità con il processo di produzione della gomma, fusi e forgiati (acciaio/alluminio) • Conoscenza del pacchetto Office e di Navision • Intraprendenza • Buona resistenza allo stress, capacità di lavorare in team, capacità di negoziazione • Disponibilità a viaggiare frequentemente. L’azienda offre: Inserimento diretto in contesto rinomato e strutturato. CCNL Metalmeccanico livello V – tempo determinato di un anno volto all’inserimento a tempo indeterminato. Orario lavorativo: giornata completa. Data Prevista per l’inserimento: nell’immediato. Sede di lavoro: Palazzolo S/O L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Raccolta delle offerte, di acquisto e successiva gestione delle priorità di consegna di: - carpenterie a disegno (tralicci, serbatoi, cabinati e container) - masselli a disegno - trattamenti di verniciatura certificati presso fornitori esterni.Invio dei disegni ai fornitori e gestione con l'ufficio tecnico delle eventuali incongruenze nelle quote e/o nei materiali da utilizzare.Audit per verifica qualità e per expediting consegne dei fornitori sopra citati.Gestione con il cliente e con il fornitore delle convocazioni per i collaudi intermedi presenziati su materiali a disegno e/o verniciature.Gestione non conformità e resi dei particolari a disegno difettosi con accordi su riparazioni, addebiti e/o rifacimenti in toto.Gestione urgenze al montaggio per acquisto di materiali mancanti in DB (in particolare minuteria e raccordi speciali, flange e guarnizioni).Ricerca di nuovi fornitori di materiali a disegno e di verniciatori qualificati.Multinazionale leader nel settore impiantisticoRuolo tecnico con grosse prospettive di crescitaIl candidato ideale presenta:Pregressa esperienza in ambito acquisti a commessa all'interno di realtà strutturate operanti nel settore impiantistica/macchinariDiploma/Laurea TecnicaCapacità di lettura disegni tecniciOttima conoscenza di carpenterie, masselli e processi di saldatura e verniciaturaBuona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERPMultinazionale leader nel settore impiantistica (Manufacturing and Production) ricerca, nell'ottica di un ampliamento dell'ufficio Procurement, un Buyer Tecnico per la sede di Milano Nord Ovest (Milano e provincia)Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per importante azienda strutturata un   buyer   la società, ben radicata nel territorio, nasce a matrice imprenditoriale; negli anni si sviluppa fino a diventare una delle principali aziende del polo industriale di Padova, strutturando e sviluppandosi a tutti gli effetti come una realtà multinazionale. La risorsa riporterà al buyer senior e responsabile acquisti, si occuperà di scouting nazionale ed internazionale in ottica di ottimizzazione costi, tempi, qualità.   Interfacciandosi con l'ufficio prodotto assicurerà il miglior rendimento possibile in termini economici e qualitativi, attraverso anche proattività nel proporre nuove soluzioni per i processi di valutazione fornitori Responsabilità Dopo opportuna formazione seguirà:   parte amministrativa del processo d’acquisto scouting fornitori e reportistica negoziare le migliori condizioni commerciali per le categorie merceologiche assegnate analisi disegni tecnici collaborazione con supply chain per assicurare la disponibilità materiali Competenze Il candidato ideale: ha diploma o laurea precedente esperienza nel ruolo di 3-5 anni propensione al lavoro per obiettivi buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta conoscenza di contrattualistica e processo di acquisto buone capacità di negoziazione disponibilità a saltuarie trasferte Italia ed estero per conoscere i nuovi fornitori   Completano il profilo: flessibilità e capacità di lavoro in team, curiosità e personalità eclettica. Si offre un inserimento in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 33-38K Orario di lavoro: full time giornaliero lunedì-venerdì    Sede di lavoro: Padova nord La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Openjobmetis ricerca e seleziona BUYER per azienda cliente di Prato.La figura richiesta, inserita nell'ufficio acquisti, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: Ruolo:· Gestione degli approvvigionamenti;· Controllo dell'andamento delle consegne,· Gestione dei solleciti· gestione delle non conformità· Attività di scouting e selezione dei fornitori;· Negoziazione delle condizioni economiche commerciali e contrattuali· Introduzione di alternative di fornitura;· Ottimizzazione dei processi· Redazione reportistica di analisi e monitoraggio. Requisiti e competenze:· Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende manifatturiere· La precedente esperienza in ambito acquisto di materie prime chimiche o packaging costituirà un plus;· Diploma o laurea in materie tecniche;· Conoscenza logiche di MRP/ERP e pianificazione· Ottima conoscenza del pacchetto Office (son particolare riferimento ad Excel)· Dimestichezza nell'utilizzo di SW gestionali;· Capacità di scouting, negoziazione e conduzione trattative commerciali;· Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini;· Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata· La conoscenza delle norme GMP costituirà un plusSi offre inserimento con assunzione diretta in azienda.Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza pregressa.Luogo di lavoro: Prato   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo per importante azienda operante nel settore dellimportazione e distribuzione di elettronica di consumo, piccoli elettrodomestici e prodotti per il trattamento dellaria, un/a buyer per incremento dello staff. La risorsa andrà ad affiancare il responsabile ufficio acquisti, mantenendo rapporti con i mercati di riferimento, principalmente Cina e in Inghilterra. Si valutano profili junior con un minimo di esperienza e interesse ad una formazione specifica sul prodotto e sulle tecniche commerciali e/o profili senior con comprovate competenze nel ruolo. Si richiede laurea, preferibiilmente in materie economiche, conoscenza del pacchetto office e fogli excell, spiccate attitudini al commerciale, dinamismo, predisposizione ed abilità nellintrattenere relazioni con i referenti di multinazionali così come con aziende di medio - piccole dimensioni. Requisito fodamentale, inglese fluente. Si offre assunzione diretta, full time 40h settimanali e inquadramento in linea con la senioritiy. CCNL applicato, Commercio Sede di lavoro: Roma, zona Talenti
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Sassuolo (MO), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.